Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a rds

2 partecipanti

Andare in basso

Intervista a rds Empty Intervista a rds

Messaggio Da Miskin Sab 20 Mar 2010, 16:31

Intervista a rds 232406 Ciao, carissime, faccio il mio solito giro pomeridiano e vedo il video di RDS : istruttivo della nostra femminile incapacità di resistere alle seduzioni ravvicinate Intervista a rds 304814
Il Celestiale, osservato nell'intervista della Tamara, mostra una consumata capacità di seduzione: la poerella è brava , fa l'indifferente-oggettiva-intervistatrice -professionale ma è evidentissimo il linguiaggio del corpo, occhioni sbarrati, bocca che disegna cuoricini, sbilanciamenti in avanti ,risatelle continue e ache un pò fuori luogo..Intervista a rds 304814Che eroica!! facciamo tutte così!!! e se gli uomini fossero un pò più acuti il nostro orgoglio femminile chissà quante volte sarebbe messo a dura prova: mantenere la calma in quelle condizioni !!! lui credo se ne sia accorto che era lei quella sottosopra : viva la tamara, a lei la nostra solidarietà
Miskin
Miskin
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a rds Empty Re: Intervista a rds

Messaggio Da carota Sab 20 Mar 2010, 22:44

Miskin ha scritto:Intervista a rds 232406 Ciao, carissime, faccio il mio solito giro pomeridiano e vedo il video di RDS : istruttivo della nostra femminile incapacità di resistere alle seduzioni ravvicinate Intervista a rds 304814
Il Celestiale, osservato nell'intervista della Tamara, mostra una consumata capacità di seduzione: la poerella è brava , fa l'indifferente-oggettiva-intervistatrice -professionale ma è evidentissimo il linguiaggio del corpo, occhioni sbarrati, bocca che disegna cuoricini, sbilanciamenti in avanti ,risatelle continue e ache un pò fuori luogo..Intervista a rds 304814Che eroica!! facciamo tutte così!!! e se gli uomini fossero un pò più acuti il nostro orgoglio femminile chissà quante volte sarebbe messo a dura prova: mantenere la calma in quelle condizioni !!! lui credo se ne sia accorto che era lei quella sottosopra : viva la tamara, a lei la nostra solidarietà
Intervista a rds 724696
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.