Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

+42
seunanotte
massimiliano
MaxAstell
maimeri
hermy2
Noemi9999
echo
Violatrix
chips
BlueDeep
grace84
Petra
francesca90
Giulia
omar77
Cronos
laRoss
giops
lepidezza
giusino
janelle
chiav
willywonka2009
VivaMatteo
Miranda
hemys
killer73
Strawberry Fields
ubik
piedonex
kissme
Mede@
nadia77
alexieanna
athelas
Admin
alexcda
mariele4ever
Ghinda
mambu
Amantide_Religiosa
Cuore di Tenebra
46 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da chiav Gio 08 Ott 2009, 09:17

L'ho ascoltato poco, ma se c'è una cosa che non sopporto in un cantante/interprete sono i problemi di intoazione e Mario ne ha di seri.
Diciamo che metto Mario sullo stesso identico livello di Sofia, per me se fosse uscita l'altra non avrebbe fatto alcuna differenza
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da mariele4ever Gio 08 Ott 2009, 09:50

Solo una parola per la Maionchi:

COMPLIMENTONI (per la "ottima" scelta)!!!!

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 60833

Per chiav: non mi è sembrato che Mario avesse tutti questi problemi di intonazione... se si esclude l'esibizione della 4 puntata, non perfettamente "a fuoco", come ho già scritto (ma le motivazioni potevano essere tante, non ultima la linea melodica non proprio semplicissima), non ho sentito tutte queste stonature.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da janelle Gio 08 Ott 2009, 10:33

Mara Maionchi è vergognosa. Non capisco se la sua scelta sia una vendetta nei confronti di Morgan, una scelta tattica (Mario è più bravo di Sofia, rimanendo una scarsa i suoi due scarsissimi gruppi hanno più possibilità), o un gusto personale. O un pò di tutte e tre le ipotesi. Comunque l'errore è madornale, e continua il filone delle scelte vergognose tipo I-Farias-al-posto-di-Elisa oppure Toni-al-posto-di-Ilaria-e-di-tutto-il-resto-del-mondo.
Se questi sono i gusti dei discografici, poveri noi, povera musica.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 10:47

Secondo me è una vendetta contro Morgan... Ormai si è capito...se qualcuno dei suoi talent va al ballottaggio viene eliminato automaticamente... Peccato perche' a questo punto il talento va a farsi friggere....!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da giusino Gio 08 Ott 2009, 10:52

a me non ha mai detto nulla.... mi stava abbastanza antipatico per il suo atteggiamento da (fintissimo) bello&dannato!
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 12:07

ho letto che mario ha problemi d intonazione.non mi pare che battisti sia stato un usignolo,andate a verificare i suoi live per avere conferma.eppure e' diventato quello che e' diventato.mario avra' pure avuto qualche calo quando ha cantato "la crisi", ma sfido chiunque a dimostrare che tra tutti i cantanti di sto mondo nessuno ha mai stonato.sentitevi Madonna,e' pietosa dal vivo dopo qualche brano,tanto per fare un altro esempio.mario non puo piacere a tutti,mi pare ovvio,ma e' meglio lavorare su di lui che ha carisma,bella voce e personalita' piuttosto che con dei pesci lessi quali sofia e francesca,una non regge le critiche (allora ha scelto il lavoro sbagliato ) e l altra non ascolta nessuno e canta come li pare.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 12:09

mariele4ever ha scritto:Solo una parola per la Maionchi:

COMPLIMENTONI (per la "ottima" scelta)!!!!

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 60833

Per chiav: non mi è sembrato che Mario avesse tutti questi problemi di intonazione... se si esclude l'esibizione della 4 puntata, non perfettamente "a fuoco", come ho già scritto (ma le motivazioni potevano essere tante, non ultima la linea melodica non proprio semplicissima), non ho sentito tutte queste stonature.
E comunque Mario ha una presenza scenica notevole ed è un interprete particolare.
Sofia, al contarrio, è una svociata moscia.
sgrunt
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da athelas Gio 08 Ott 2009, 12:11

Hai ragione Battisti non era super intonato ma interpretava benissimo le canzoni.

A me anceh se Mario era un po' stonato mica importava, mi piaceva la sua voce
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 12:29

appunto athelas,interpretava benissimo e scriveva pure meglio insieme a mogol,ma non si puo dire che fosse un gran cantante.e poi avere dei cali non significa esclusivamente che sei stonato,uno puo stonare per tante ragioni,magari nella "crisi" era solo emozione che lo ha tradito,ma nelle altre esibizioni ha offerto prove dignitose,basta riascoltarsi "nothing else matters",perche' se uno e' stonato stona sempre,non a seconda delle canzoni interpretate.e se i suoi cali erano dovuti,come credo,da altri fattori,mandandolo via l hanno fatto sprecare una bella occasione di migliorarsi.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da chiav Gio 08 Ott 2009, 12:31

è evidente che abbiamo sensibiltà musicali diverse, secondo me Mario era assolutamente impreciso, anzi, stonicchiava molto e per favore non iniziamo a fare paragoni assurdi, perché prendere come esempio Lucio Battisti è semplicemente andare nettamente fuori tema....Madonna poi è un fenomeno a sé stante, più diva che cantante, che abbia saputo inanellare una serie di motivetti che l'hanno resa famosa non legittima nessuno a seguire il suo NON ESEMPIO MUSICALE (e, per inciso, non la seguo ma comunque non mi dispiace).
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da chiav Gio 08 Ott 2009, 12:33

ah, dimenticavo, il fatto che non mi piaccia Mario non significa che preferisca Sofia, trovo anche lei indecente
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 12:35

chiav ha scritto:ah, dimenticavo, il fatto che non mi piaccia Mario non significa che preferisca Sofia, trovo anche lei indecente

indecente per Sofia può considerarsi aggettivo meritato, ma sinceramente riferito a Mario è un'esagerazione ed un insulto
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Ott 2009, 12:41

io personalmente ho apprezzato la novità e le potenzialità( quelle le aveva lui non la miracolata)e di fatto la maiochi ha mostrato che lo show deve dare una sterzata alla gara...altrimenti si appiattisce su morgan e non si telefona..non si anima il pubblico dei televotanti e non si crea suspance..
se è tutto scontato non ci si appasiona e l'agnello sacrificale stavolta è stato mario.
sotto il prossimo.
sembra quasi di vedere la commissione della de filippi..
dove chiaviche incredibili vengono definiti talenti che ballano con il cuore ( e non con gambe e braccia) e arrivano a casa..non si sa COME...COmunicano..Trasmettono...COSA? COME?
il pubblico si incendia per la plateale ingiustizia e si ribella chiamando e partecipando alla controffensiva. quindi segue lo show e mette mano al cellulare..
mi viene in mente un episodio di tom e jerry.
tom raggiunto dal cane Killer (quando sembra spacciato)lo distrae lanciandogli un pezzo di legno.lui lo rincorre e poco prima di afferrarlo realizza tutto ad un tratto,in una didascalica nuvoletta che mostra ciò che sta pensando, di essere un asino.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 12:45

A me Mario l'ho detto anche ieri mi piaceva per alcune cose, non mi piaceva per altre. Sofia mi piace il genere che abbraccia, ma solo in due occasioni è riuscita ad arrivarmi: 1) In "L'anno che verrà" 2) Nella versione del ballottaggio di "Il cielo è sempre più blu".
Io tuttavia credo che se dopo 5 puntate, Sofia non sia riuscita ad apparire per quello che è, non sia riuscita a cambiare, migliorarsi, era giunto il momento che uscisse. Anche perchè Mario aveva ancora molto da dire, e poteva fare ottime esplorazioni musicali, ed interessanti esperimenti.

Al suggerimento brani stasera avrei proposto per lui "I dieci commandamenti" di De André e Pfm.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 12:45

chiav ha scritto:è evidente che abbiamo sensibiltà musicali diverse, secondo me Mario era assolutamente impreciso, anzi, stonicchiava molto e per favore non iniziamo a fare paragoni assurdi, perché prendere come esempio Lucio Battisti è semplicemente andare nettamente fuori tema....Madonna poi è un fenomeno a sé stante, più diva che cantante, che abbia saputo inanellare una serie di motivetti che l'hanno resa famosa non legittima nessuno a seguire il suo NON ESEMPIO MUSICALE (e, per inciso, non la seguo ma comunque non mi dispiace).

non vo fuori tema in fatto di stonature,e battisti stonava,che ti piaccia o meno,e non si tratta di sensibilita' uditiva,le stonature son palesi a tutti.di questo ho parlato,non ho mai detto che come interprete e compositore era un asino,anzi,e' stato tra i piu grandi.ho detto solo che aver cali o stonature puo capitare ma non per questo e' si debba venir bollatio come "stonato" chi commette un passaggio a vuoto.se sei stonato stoni sempre,da inizio canzone fino alla fine,cosa che non lo era ne battisti ne lo e' mario,ma entrambi con qualche problema inferiore rispetto alla completezza dell artista,che poi questo problema non ha inficiato la carriera di Battisti,ma sta a dimostrazione che si puo esser grandi anche non essendo usignoli
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da laRoss Gio 08 Ott 2009, 12:48

giops ha scritto:

Al suggerimento brani stasera avrei proposto per lui "I dieci commandamenti" di De André e Pfm.

Questa canzone o ha due titoli diversi oppure sono io ignorante, che è probabile, io la conosco come "Il testamento di Tito", pensa te (Comunque bellissima Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 135279 ).
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da mambu Gio 08 Ott 2009, 12:56

Chiav, che mario non sia un fuoriclasse mi pare sia chiaro a tutti, però aveva qualità che giustificavano una sua presenza più lunga nel programma, fosse anche solo per la curiosità di sentire cantare qualcosa di diverso dal solito.

A me il suo timbro piace e preferisco sentirlo osare e sbagliare, come ha fatto ieri nella seconda parte dei Doors, che cantare a cantilena come la settimana scorsa. O salvare il culo con performance orecchiabili e insulse come i Luana Biz, Damiano e Silver.

Ma se lui ha sicuramente fatto degli errori, cosa dovremmo dire del disastro di Francesca?
Certo, sarà stata colpa del Tomm e delle sue idee da psicologo della domenica, ma il fatto è che appena è uscita dal suo orticello ha toppato di brutto, con tanti saluti alla sua bella voce.

Il problema è una generale mediocrità. A questo punto faccio ammenda di quello che ho detto dopo la prima puntata e proporrei di mandare tutti a casa tranne marco e Chiara Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 13:33

mambu ha scritto:Chiav, che mario non sia un fuoriclasse mi pare sia chiaro a tutti, però aveva qualità che giustificavano una sua presenza più lunga nel programma, fosse anche solo per la curiosità di sentire cantare qualcosa di diverso dal solito.

A me il suo timbro piace e preferisco sentirlo osare e sbagliare, come ha fatto ieri nella seconda parte dei Doors, che cantare a cantilena come la settimana scorsa. O salvare il culo con performance orecchiabili e insulse come i Luana Biz, Damiano e Silver.

Ma se lui ha sicuramente fatto degli errori, cosa dovremmo dire del disastro di Francesca?
Certo, sarà stata colpa del Tomm e delle sue idee da psicologo della domenica, ma il fatto è che appena è uscita dal suo orticello ha toppato di brutto, con tanti saluti alla sua bella voce.

Il problema è una generale mediocrità. A questo punto faccio ammenda di quello che ho detto dopo la prima puntata e proporrei di mandare tutti a casa tranne marco e Chiara Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 905791
Darei anche una chance a Cristiana
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 13:55

Mario ha pagato un paio di cose, oltre al suo essere acerbo e alle losche manovre della Maionchi.
Diciamo che anche Morgan ci ha messo del suo, a mio parere sbagliando l'assegnazione della scorsa settimana (se proprio voleva giocare a Amarcord, poteva dargli un pezzo dei Subsonica). Così invece l'ha proprio schiacciato - sia il ragazzo, psicologicamente, sia la sua immagine per il pubblico, totalmente oscurata da quella del suo giudice.
Inoltre chi entra in corsa deve "ritagliarsi" una fetta di televoto in un contesto già formato. Quindi andrebbe aiutato un po' coi daytime per farlo conoscere e rimetterlo in pari con gli altri. Ma i daytime questa settimana erano tutti dedicati al salvataggio di Sofia. E quando non c'era la piagnona, comunque Mario s'è visto pochissimo.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 13:57

Ghinda le tue considerazioni sono giuste.
Però in questo caso è stato il voto della Maionchi determinante: se anche l'ultimo giudizio fosse stato del pubblico la raccomandata piagnucolosa era fuori
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 14:01

Beh, mi par chiaro che, così com'era l'anno scorso, anche in questa edizione i talent di Morgan devono a tutti i costi evitare di andare in ballottaggio, altrimenti li cecchinano a prescindere.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Mede@ Gio 08 Ott 2009, 21:32

X FACTOR 3, LE 5 DOMANDE ALL’ESCLUSO. MARIO SPADA: “SONO UN METALLARO, E SONO USCITO PERCHE’ SAREBBE ENTRATA CRISTIANA”.





Il talento eliminato dai giudici di X Factor durante la quinta puntata del talent show, è il giovane Mario Spada (in arte Frost), della squadra capitanata da Morgan. 20 anni, nato a Matera ma residente a Roma, i suoi generi musicali preferiti sono il rock alternativo e il metal.

Andando a sbirciare la sua scheda di presentazione, scopriamo che Mario/Frost ama definirsi “creativo, ispirato, acuto”, specificando che è “innamorato quanto basta”, che il suo colore preferito è il nero (questo però l’avevamo già intuito) e che il suo luogo preferito è “L’iperuranio, ovvero il luogo filosofico dei pensieri“. Due settimane non sono bastate per fare apprezzare, a pubblico e giudici, il suo stile oscuro e un po’ maledetto; noi lo abbiamo raggiunto per commentare insieme la sua breve esperienza ad “X Factor”…
Allora Mario detto Frost, 5 domande e un anatema: sei pronto?

Spero di si, ma ti avviso: sono stanco morto per via della notte insonne… non mi massacrare!”

1. Molti ti hanno definito “Emo”, alcuni ti hanno definito “dark”: cosa dobbiamo scrivere alla voce “segni particolari” della tua carta d’identità?
<BLOCKQUOTE>

Ahahah (NdDM: ride)! Ti prego! Non ho alcuna voglia di essere “inscatolato” in qualche categoria, ho sempre odiato le etichette</A> e gli stereotipi e quindi non seguo nessuno stereotipo, cerco di essere me stesso e basta. Tra le due opzioni, di sicuro non sono ‘emo’: ‘emo’ è tutt’altra cosa rispetto a me; al massimo posso essere un po “dark”. La verità è che la categoria che meglio mi descrive è: metallaro.</BLOCKQUOTE>



2. Cosa spinge un metallaro come te a trovare la strada in un programma per pop star?
<BLOCKQUOTE>

Il mio obiettivo era semplicemente quello di misurarmi in un campo differente. Io suono in una band metal, insomma tutt’altro che una vita da pop-star, ma essere riuscito a portare sul palco brani come quello dei Doors o dei Depeche Mode ha significato per me portare sul palco quello che realmente sono, ciò che realmente mi piace suonare, quindi non è stato per me un sacrificio.</BLOCKQUOTE>

3. Durante il ballottaggio finale sembrava evidente che tu e Sofia foste andati dallo stesso parrucchiere prima della diretta: ce l’hai con lei per questo?
<BLOCKQUOTE>

Ahahah (ride di nuovo, NdDM)! Sai che martedì sera, mentre stavamo facendo delle foto tutti insieme, eravamo seduti vicini e ci somigliavamo talmente tanto che ci chiamavano “i gemellini separati alla nascita”? Non ce l’ho assolutamente con lei per l’esclusione, perchè auguro a Sofia tutto il meglio; la stimo tantissimo ed essendo tutti e due componenti di una band (Sofia suona nei Greenwich, già stati in passato supporter</A> di Ligabue) avevamo moltissime cose in comune e parlavamo spesso. Non sono uscito per colpa di Sofia, ma perchè la Maionchi ha preferito fare questa scelta, sapendo che sarebbe entrata Cristiana.</BLOCKQUOTE>

3.bis. In che senso ”sapeva”?
<BLOCKQUOTE>

No non fraintendermi: nessun complotto, semplicemente già durante le prove tutti parlavano di quanto Cristiana fosse nettamente più brava rispetto agli altri due contendenti. Noi le prove dei nuovi entrati non potevamo vederle, in compenso si sentiva anche nei camerini quanto fosse brava Cristiana; probabilmente la Maionchi, nell’indecisione, ha preferito seguire una strategia che cercasse di indebolire la squadra di Morgan.</BLOCKQUOTE>

4. Vita da loft: Ornella ci ha detto che in alcuni momenti buttavi inspiegabilmente “cose per terra”
<BLOCKQUOTE>

Si lo ammetto, a volte “davo un pò fuori di matto”. Il punto è che nel loft si alternano a dei momenti in cui ci sono duemila cose da fare (prove, registrazioni, prove delle prove), momenti di assoluta noia e apatia, in cui, a parte suonare o guardare un film, non c’è null’altro da fare. Quindi per evitare l’esaurimento ogni tanto facevamo un po di pazzie. Nel complesso rimane comunque un’esperienza fantastica, in cui ho incontrato persone fantastiche, su tutti Sofia e Silver. Con Marco invece un rapporto di stima reciproca: lui temeva (metaforicamente) me ed io temevo lui, quindi ci rispettavamo molto… e poi secondo me lui è davvero un talento naturale! Non è un musicista, perchè se gli metti uno spartito in mano non lo sa nemmeno leggere, in compenso ha delle capacità di interpretazione fuori dal comune: è lui secondo me uno dei più forti, insieme a Chiara e Damiano.</BLOCKQUOTE>

5. Parliamo di Morgan: Odi? Amo? Odi et Amo?
<BLOCKQUOTE>

Amo.. assolutamente amo! Io sono una persona ancora in fase di costruzione e a volte non riuscivo a dire una sola parola quando lui parlava. Dopo la puntata sicuramente ci sarebbe stato un chiarimento, se fossi rimasto dentro. Morgan è intelligente, esuberante, ha cultura, ci portava libri e video; quando Morgan parla non è un dialogo, è un monologo, ma questo lui se lo può permettere: è un artista!</BLOCKQUOTE>

Infine l’ANATEMA DELL’ESCLUSO: Mario/Frost dicci chi esce la prossima puntata?
<BLOCKQUOTE>

Cavolo questa è difficilissima! Diciamo che, se andrà nuovamente al ballottaggio, purtroppo forse uscirà proprio Sofia; se invece Sofia si salva, secondo me esce Francesca.



http://www.davidemaggio.it/archives/10229/x-factor-3-le-5-domande-allescluso-mario-spada-sono-un-metallaro-e-sono-uscito-perche-sarebbe-entrata-cristiana/#more-10229</BLOCKQUOTE>

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Ghinda Gio 08 Ott 2009, 21:37

Toh... lo dice pure lui che è uscito perché doveva entrare Cristiana. Nausea a parte, mi fa piacere per lui che sia così lucido. Bella personcina.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 21:40

Oggi ne day-time mi ha fatto molta tenerezze...."E' stata l'esperienza piu' bella dlla mia vita... Non è vero che sbagliando si impara...ma deve sbaliare e sbagliare...." Ingiusto che sia uscito...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da nadia77 Ven 09 Ott 2009, 12:01

La video intervista di Mario dal sito della rai
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-39234fbf-f433-4db2-af8a-74a4a35b7f57-xfactor.html
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mario "Emario" Spada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.