Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+37
nadine
IsyJoke
dada
Lilly*
Joe
Therese
guenda
amaranta
bellaprincipessa
ForsesiForseno
luna
Soul
angelinajolie
verod
scintilla
tiki
carota
Tyn@67
EffeCi
nikka86
LucyGordon
Antigone
Claudia
rosa60
ubik
seunanotte
ANNA
antheurica
alux
Kaiser
puccafra
mary..
Strawberry Fields
Gredm
Valentina
darklullaby
mariele4ever
41 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mar 13 Apr 2010, 10:09

Buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 40679
Letto tutto e anche io ho visto ieri sera l'aspirante Mengoni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 24492 e i tizi con la Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 162264
Penso che la Defi avrebbe pagato per avere uno come Marco, lo sa quanto vale, mica è stupida! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 905791
Che bello Marco che riscrive Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 156794
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mar 13 Apr 2010, 10:37

Dada che bella la foto in firma....cosi' sembra un ragazzino viene voglia di passargli la mano fra i capelli... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 176272
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 10:52

Therese ha scritto:Dada che bella la foto in firma....cosi' sembra un ragazzino viene voglia di passargli la mano fra i capelli... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 176272

Anche la tua mica scherza ... ma passamogliela la mano ... nei capelli ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 939831

ho visto il video della guerra ... che vocalità straordinaria ... e non si tratta di intonazione o le note alte che riesce a fare .... il finale ... che sguardo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Mgid:uma:video:mtvmusica... che occhi commossi ... che voce commossa ... quando fa così ... come si fa ... a non emozionarsi ... quando canta ci emoziona, quando lo guardiamo ci emoziona, quando parla ci emoziona .... ma cosà sto ragazzo di soli 21 anni ? cosà di così speciale ?? ... carisma, talento, espressività, voce ... non c'è aggettivo che lo definisce ... che li riunisca tutti ... se non UNICO! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Mar 13 Apr 2010, 11:08

Buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 524866

Dada lui è unico, irripetibile,
se no non si capirebbe come mai sono mesi e mesi che ci troviamo a delirare su qualsiasi cosa dica o faccia,
su ogni performance discernendone ogni sfumatura ogni piccola variazione,
su ogni ogni foto, intervista,
sulla sua salute,
sulle ali di gabbiano, i peli, oserei dire pure i foruncoli Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
e va bè poi lasciamo stare la sua fisicità, la sua simpatia, l'empatia che crea con il suo pubblico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101
ed il suo essere artista che contornato da tutto il resto lo fa diventare
Unico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101 perchè Marco......è Marco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 11:17

Buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 40679 ...... primavera freddina!!!
Meglio....non sopporto il caldo........rivisto tante volte i video dei live di MTV...insieme a te sto bene e la guerra mi fanno stramazzare a terra Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 127384 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 127384 ......non sto a ridire come mi fanno sentire Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 27272 ........gli effetti benefici però mi durano poco e il mio periodo refrattario è brevissimo .....ne voglio ancora!!!

Oggi niente scuola ché ho un bel mal di schiena e guidare per 120 km è dura Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 648204 .......chissà i salti di gioia quei diavoletti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 70398 !!

Per fortuna c'è Rai Sat Extra....mi sono vista uno speciale su Battisti, l'idolo di Marco, davvero fatto bene.....

Novità Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 524866 ?
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mar 13 Apr 2010, 11:22

Buongiorno! bacio
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! urlo donna epperchee????

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto ... E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì puà!
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina sospetto ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui ... Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? sospetto
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello ...
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 11:30

amaranta ha scritto:Buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 524866

Dada lui è unico, irripetibile,
se no non si capirebbe come mai sono mesi e mesi che ci troviamo a delirare su qualsiasi cosa dica o faccia,
su ogni performance discernendone ogni sfumatura ogni piccola variazione,
su ogni ogni foto, intervista,
sulla sua salute,
sulle ali di gabbiano, i peli, oserei dire pure i foruncoli Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
e va bè poi lasciamo stare la sua fisicità, la sua simpatia, l'empatia che crea con il suo pubblico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101
ed il suo essere artista che contornato da tutto il resto lo fa diventare
Unico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101 perchè Marco......è Marco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Già ... l'unica cosa negativa .. se posso dire .... per quanto mi riguarda almeno ... è che si perde forse un pò in obiettività Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 e si sclera un pò .. almeno credo ... c'è solo lui, quando vedo Scanu e penso al 1° posto di Sanremo mi vengono i fumi ... poi lo ascolto mattina e sera ... quando sento altri cantanti anche famosi mi sembrano sempre gradini sotto, poi se non so cosa succede sul web sto male ...poi se non lo vedo in tv penso che siano tutti idioti a non volerlo ospitare .... poi se qualcuno scrive male di Marcolino (tipo imbarazzante ...) mi fanno inc... di brutto .... ... se sento una bella canzone (esempio, ieri sentivo you rock my world di Michael .... pensavo chissà come la canterebbe bene Marco) penso perchè non l'ha scritta Marco perchè non è sua ... poi se penso ai concerti ... ho paura che possa non rispondere alle aspettative dei fans .... poi ho paura che non scriverà canzoni che rimarranno nella storia ma solo cover ..... poi non ti dico altro sennò mi ricovero da sola ... è come il fumo ... non si riesce a smettere se inizi! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 406495
Come faccio esiste una Clinica ? Una pastiglia? Non per togliere l'effetto che fa Marco ma per ridurlo di un 40% ....
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 11:35

antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mar 13 Apr 2010, 11:40

dada ha scritto:
antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696

Io mi ricordo Scanu che alla premiazione a Sanremo sembrava un nano di fianco a lui risate
Ma anche su Psycho Killer, se non ricordo male, il massimo che la Mori è riuscita a dire è che il pezzo non era adatto a lui ma che l'aveva fatto benissimo comunque. Quindi una critica a Morgan, fondamentalmente bah! Ed è proprio questo il punto: se ad X Factor, programma molto più critico di Amici, non sono riusciti a dirgli nulla, dalla Defi altro che piedistallo, gli davano direttamente il trono ... Soprattutto i discografici. I professori probabilmente qualcosa di assurdo da criticargli l'avrebbero trovato, praticamente lo fanno per contratto, quindi... bah!
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 11:49

antheurica ha scritto:
dada ha scritto:
antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696

Io mi ricordo Scanu che alla premiazione a Sanremo sembrava un nano di fianco a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
Ma anche su Psycho Killer, se non ricordo male, il massimo che la Mori è riuscita a dire è che il pezzo non era adatto a lui ma che l'aveva fatto benissimo comunque. Quindi una critica a Morgan, fondamentalmente Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 905791 Ed è proprio questo il punto: se ad X Factor, programma molto più critico di Amici, non sono riusciti a dirgli nulla, dalla Defi altro che piedistallo, gli davano direttamente il trono Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Soprattutto i discografici. I professori probabilmente qualcosa di assurdo da criticargli l'avrebbero trovato, praticamente lo fanno per contratto, quindi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 905791
Si si ... sai chi lo avrebbe criticato? La Celentano ... sul ballo classico ... proprio Marco non ce lo vedo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 320117
Garrison si sarebbe innamorato .. e non perchè balla bene ...
Per quanto riguarda recitazione ... non ce ne ... è un attore nato ... quindi la maestra (non ricordo il nome) si innamorava anche lei ...
Con Yurman no però .... troppo Giorgia ... melodico ... Marco è rock ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 970905
Marco andava bene per Morgan .. e Carcano non dimentichiamoci il grandissimo Carcano .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 11:58

dada ha scritto:
Già ... l'unica cosa negativa .. se posso dire .... per quanto mi riguarda almeno ... è che si perde forse un pò in obiettività Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 e si sclera un pò .. almeno credo ... c'è solo lui, quando vedo Scanu e penso al 1° posto di Sanremo mi vengono i fumi ... poi lo ascolto mattina e sera ... quando sento altri cantanti anche famosi mi sembrano sempre gradini sotto, poi se non so cosa succede sul web sto male ...poi se non lo vedo in tv penso che siano tutti idioti a non volerlo ospitare .... poi se qualcuno scrive male di Marcolino (tipo imbarazzante ...) mi fanno inc... di brutto .... ... se sento una bella canzone (esempio, ieri sentivo you rock my world di Michael .... pensavo chissà come la canterebbe bene Marco) penso perchè non l'ha scritta Marco perchè non è sua ... poi se penso ai concerti ... ho paura che possa non rispondere alle aspettative dei fans .... poi ho paura che non scriverà canzoni che rimarranno nella storia ma solo cover ..... poi non ti dico altro sennò mi ricovero da sola ... è come il fumo ... non si riesce a smettere se inizi! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 406495
Come faccio esiste una Clinica ? Una pastiglia? Non per togliere l'effetto che fa Marco ma per ridurlo di un 40% ....
Non credo esista nulla Dada.... sarebbe solo un piallativo (come disse un giorno mia suocera!!!)
Non ci resta che continuare a frequentare il gruppo di aiuto delle
Mengonelle anonime che si riunisce qui ogni giorno e che copre tutte le fasce,sia di età che di orari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 524866 .....
Io non posso confessare a nessuno la fissa che ho per questo ragazzo...alla mia età mi prendono per pazza..... ridono,scuotono la testa, mi compatiscono.....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Mar 13 Apr 2010, 11:59

@dada
Sull'obbiettività hai perfettamente ragione...
è un mio limite, ho paura di perderla con Marco.
Io mi son sempre vantata di essere obbiettiva in tutte le cose della vita,
per esempio non sopporto chi loda e imbroda i propri figli come se fossero gli ultimi astri nascenti e dopo di loro finirà il mondo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 178149
Io amo mio figlio, però sò vedere i suoi difetti e comunque criticarlo se sbaglia.
Questo te l'ho fatto come esempio di obbiettività,
Il problema con Marco è che non riesco a vedere oltre di lui, tutti i nuovi talent che compaiono o comunque i vecchi, sbiadiscono al suo confronto,
non vedo niente di più che qualche bella canzoncina da canticchiare e bon finita lì,

lui brilla di luce propria Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101

Poi può darsi che un giorno mi renda conto di averlo troppo idealizzato, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 867348
ci stà,
nella vita a volte si torna coi piedi per terra di botto ( anche per le cose più serie) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293
e ci si può far male Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 27272

Però per adesso godiamoci questi momenti, e soprattutto godiamoci Marco che è capace di regalarci emozioni infinite Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 156794
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Mar 13 Apr 2010, 12:16

dada ha scritto:
antheurica ha scritto:
dada ha scritto:
antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 724696

Io mi ricordo Scanu che alla premiazione a Sanremo sembrava un nano di fianco a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831
Ma anche su Psycho Killer, se non ricordo male, il massimo che la Mori è riuscita a dire è che il pezzo non era adatto a lui ma che l'aveva fatto benissimo comunque. Quindi una critica a Morgan, fondamentalmente Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 905791 Ed è proprio questo il punto: se ad X Factor, programma molto più critico di Amici, non sono riusciti a dirgli nulla, dalla Defi altro che piedistallo, gli davano direttamente il trono Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 28293 Soprattutto i discografici. I professori probabilmente qualcosa di assurdo da criticargli l'avrebbero trovato, praticamente lo fanno per contratto, quindi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 905791
Si si ... sai chi lo avrebbe criticato? La Celentano ... sul ballo classico ... proprio Marco non ce lo vedo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 320117
Garrison si sarebbe innamorato .. e non perchè balla bene ...
Per quanto riguarda recitazione ... non ce ne ... è un attore nato ... quindi la maestra (non ricordo il nome) si innamorava anche lei ...
Con Yurman no però .... troppo Giorgia ... melodico ... Marco è rock ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 970905
Marco andava bene per Morgan .. e Carcano non dimentichiamoci il grandissimo Carcano .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101

Jurman a quanto pare ha dichiarato che le doti vocali del Mengons sono indubbie, e che gli sarebbe piaciuto tantissimo essere il suo insegnante risate
Io faccio ufficialmente outing e dico che adoro e adoravo Carcano Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 483101 fischio
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 12:18

@Scintilla
@Amaranta

Si però ragazze mie siete esagerate ... bisogna che vi date una regolata però .. ci sono altre cose nella vita ... accidenti ridursi così per un ragazzetto .. ma cosa avete nella zucca ... è solo un ragazzo che ha cantato bene qualche canzoncina .. suvvia ... tipo Imparato ... no?
Stare qui a perdere tempo tutto il giorno ... ma non avete proprio niente da fare accidenti ...
Ci sono tanti cantanti belli e bravi vedi Renga, Scanu e compagnia bella ... e voi perdete tempo con uno appena uscito vincitore da Xfactor che canta Stanco? Ma se è già stanco allora ...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 998759
Avanti riprendete in mano la vs. vita e vivete questa non è vita ... pagine pagine pagine di niente ... parlare di una persona così .. in quei termini così privati ... della sua tuta, dello sguardo, degli occhiali, della sua lingua, del suo sedere?? Ma la privacy dove la mettiamo?
Poi cosà di così particolare la voce? La voce l'abbiamo tutti ... io non ho mai provato può essere che se vado anche io a fare il Karaoke mi scopro anche meglio di sto ragazzetto..
Poi non suona neanche uno strumento ..ignorante proprio ... neache il clarinetto ... te lo insegnano a scuola accidenti ... lui no ... uno che non sa neanche chi era Nina Simone ...
Uno che va a fare le ospitate .... ma quello lo fa la Parietti, chi non sa fare niente ...
Fa gli showcase .... e tutti ci vanno a fare file ... ore di file ... foto, firma tipo catena di montaggio se lo incontravano di sera in piazza qualche mese prima a cantare manco si fermavano e manco gli davano 10 sent
E con questo chiudo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 779630

Edward Hyde
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Mar 13 Apr 2010, 12:20

scintilla ha scritto:
Non credo esista nulla Dada.... sarebbe solo un piallativo (come disse un giorno mia suocera!!!)
Non ci resta che continuare a frequentare il gruppo di aiuto delle
Mengonelle anonime che si riunisce qui ogni giorno e che copre tutte le fasce,sia di età che di orari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 524866 .....
Io non posso confessare a nessuno la fissa che ho per questo ragazzo...alla mia età mi prendono per pazza..... ridono,scuotono la testa, mi compatiscono.....

Scintilla io ho solo tre anni meno di te,
perciò siamo sulla stessa barca Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
Capisco che non te la senti di confessare la tua passione per Marco,
devo dire che le persone a cui ho detto di questa mia fissa, mi hanno compreso e non giudicato
in fondo non mi sembra che facciamo niente di male,
se non alimentare il nostro spirito e godere del talento di un artista speciale......come Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 156794

A proposito tu ci sei a Osimo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 520798
Se sì, avrei piacere di conoscerti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 939831


Ultima modifica di amaranta il Mar 13 Apr 2010, 12:29 - modificato 1 volta.
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 12:23

@Amaranta....i biglietti per Osimo ce l'ho.Sto tentando di coinvolgere qualcuno degli amici di famiglia (sennò il marito col cavolo che ci viene!!)a fare il week end da quelle parti.Spero tanto di conoscerti.
Da Spindle.it.....per capire i tempi di permanenza su ITunes degli ultimi usciti rispetto a Marco (che non mi ricordo quanto è rimasto in vetta...).....

Pierdavide Carone batte Emma Marrone nella classifica dell'iTunes Store


Inviato da zinus il 13 aprile, 2010 - 00:43


Pierdavide Carone con il suo album di esordio Una canzone pop perde la vetta della classifica degli album di iTunes, scalzato da If di Mario Biondi. Al terzo posto si piazza Emma Marrone, la vincitrice dell'edizione 2010 di Amici, con Oltre.
Loredana Errore, la seconda classificata del talent show condotto da Maria De Filippi, è invece all'ottavo posto. Tra i singoli la Marrone con il brano Calore scende in quarta posizione, dopo svariati giorni di permanenza in testa alla classifica.
-------------------------
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Mar 13 Apr 2010, 12:25

@Dada
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865

Io rivoglio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831

....il Dr. Jekill Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mar 13 Apr 2010, 12:30

@Dada
Dada, mia cara...stai ferma li' eh, non ti muovere per favore che prendiamo la mira...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 12:37

amaranta ha scritto:@Dada
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 723865

Io rivoglio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 583831

....il Dr. Jekill Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 206838

Ecco mi hanno già rovinato la giornata ... mi fanno incazzare di brutto queste cose ....
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 26468_105102266197483_100000931307592_39468_6755237_n
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Mar 13 Apr 2010, 12:39

ignore ignore ignore
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mar 13 Apr 2010, 12:41

Che giornata di cacca! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306 Sono proprio incazzata nera Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 674658 , con la mia capa, con mio marito che non è capace di far capire ai suoi quanto sono invadenti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632
Sono proprio una iena!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 12:43

Therese ha scritto:@Dada
Dada, mia cara...stai ferma li' eh, non ti muovere per favore che prendiamo la mira...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 274662
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 87831
Morto Mr. Hide ... peccato ... se ne farà un'altro ...
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 12:49

mary.. ha scritto:Che giornata di cacca! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 738306 Sono proprio incazzata nera Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 674658 , con la mia capa, con mio marito che non è capace di far capire ai suoi quanto sono invadenti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 217632
Sono proprio una iena!

Questa di può aiutare a farti sorridere????
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 24869_1321029319146_1633213634_776417_1979983_n
Anzi forse questa è meglio
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 23464_1338641878493_1604529809_821473_4056442_n
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Mar 13 Apr 2010, 12:53

Buongiorno a tutti ..... ciao
Se lo avevate già postato scusate ......

MARCO MENGONI: GUARDO LE FACCE DEI MUSICISTI DELLA MIA BAND... GUARDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME... GUARDO LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO... GUARDO ANCHE LE PERSONE CHE MI CRITICANO PESANTEMENTE... E DICO GRAZIE...SPERO DI DARE TANTO, SPERO DI DARE QUEL POCO CHE E' IN MIO POTERE, DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FAR...E ...FAMO A DIVERTISSE PS:ATTENTI CHE ADESSO C'Hò INTERNET, COMINCIO A SCRIVE PURE IO E CHE CAZ..KIS

Ecco bravo .....anzi scrivi solo tu che è meglio! :sorriso4:
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nadine Mar 13 Apr 2010, 12:55

puccafra ha scritto:Buongiorno a tutti ..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 40679
Se lo avevate già postato scusate ......

MARCO MENGONI: GUARDO LE FACCE DEI MUSICISTI DELLA MIA BAND... GUARDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME... GUARDO LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO... GUARDO ANCHE LE PERSONE CHE MI CRITICANO PESANTEMENTE... E DICO GRAZIE...SPERO DI DARE TANTO, SPERO DI DARE QUEL POCO CHE E' IN MIO POTERE, DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FAR...E ...FAMO A DIVERTISSE PS:ATTENTI CHE ADESSO C'Hò INTERNET, COMINCIO A SCRIVE PURE IO E CHE CAZ..KIS

Ecco bravo .....anzi scrivi solo tu che è meglio! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 277752

magari con qualche errorino di meno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 507626

nadine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 38 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.