Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+37
nadine
IsyJoke
dada
Lilly*
Joe
Therese
guenda
amaranta
bellaprincipessa
ForsesiForseno
luna
Soul
angelinajolie
verod
scintilla
tiki
carota
Tyn@67
EffeCi
nikka86
LucyGordon
Antigone
Claudia
rosa60
ubik
seunanotte
ANNA
antheurica
alux
Kaiser
puccafra
mary..
Strawberry Fields
Gredm
Valentina
darklullaby
mariele4ever
41 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 12:56

Sì,l'aveva messo Valentina stanotte, anzi stamattina presto!!
Ora vediamo se si guarda il suo FB e che ne pensa......lasciamo perdere l'ortografia (c'hò Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 27272 .....)
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mar 13 Apr 2010, 12:57

Grazie Dada Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101 ma oggi mi sa che non basta....
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Mar 13 Apr 2010, 12:59

nadine ha scritto:
puccafra ha scritto:Buongiorno a tutti ..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679
Se lo avevate già postato scusate ......

MARCO MENGONI: GUARDO LE FACCE DEI MUSICISTI DELLA MIA BAND... GUARDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME... GUARDO LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO... GUARDO ANCHE LE PERSONE CHE MI CRITICANO PESANTEMENTE... E DICO GRAZIE...SPERO DI DARE TANTO, SPERO DI DARE QUEL POCO CHE E' IN MIO POTERE, DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FAR...E ...FAMO A DIVERTISSE PS:ATTENTI CHE ADESSO C'Hò INTERNET, COMINCIO A SCRIVE PURE IO E CHE CAZ..KIS

Ecco bravo .....anzi scrivi solo tu che è meglio! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752

magari con qualche errorino di meno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626

Marco è un BM ........... UAUAUA! UAUAUA!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nadine Mar 13 Apr 2010, 13:01

puccafra ha scritto:
nadine ha scritto:
puccafra ha scritto:Buongiorno a tutti ..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679
Se lo avevate già postato scusate ......

MARCO MENGONI: GUARDO LE FACCE DEI MUSICISTI DELLA MIA BAND... GUARDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME... GUARDO LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO... GUARDO ANCHE LE PERSONE CHE MI CRITICANO PESANTEMENTE... E DICO GRAZIE...SPERO DI DARE TANTO, SPERO DI DARE QUEL POCO CHE E' IN MIO POTERE, DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FAR...E ...FAMO A DIVERTISSE PS:ATTENTI CHE ADESSO C'Hò INTERNET, COMINCIO A SCRIVE PURE IO E CHE CAZ..KIS

Ecco bravo .....anzi scrivi solo tu che è meglio! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752

magari con qualche errorino di meno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626

Marco è un BM ........... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626

si e' BM deeper inside Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626

a parte che con quella bocca lì puo' parlare come gli pare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 191858

nadine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 13:05

E con quelle mani lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101 , può scrivere come gli pare........mi fermo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406 che mi riparte lo sclero Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 85178 ..........
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Mar 13 Apr 2010, 13:06

@ Nadine sono una cacca .......non ti avevo salutata .....benvenuta! ciao :sorriso4:
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nadine Mar 13 Apr 2010, 13:09

una cacca ? ma va la' ! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 507626

grazie comunque Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

scntilla lasciamo perdere le sue mani che e' meglio .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 85178

nadine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Mar 13 Apr 2010, 13:18

amaranta ha scritto:
scintilla ha scritto:
Non credo esista nulla Dada.... sarebbe solo un piallativo (come disse un giorno mia suocera!!!)
Non ci resta che continuare a frequentare il gruppo di aiuto delle
Mengonelle anonime che si riunisce qui ogni giorno e che copre tutte le fasce,sia di età che di orari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 524866 .....
Io non posso confessare a nessuno la fissa che ho per questo ragazzo...alla mia età mi prendono per pazza..... ridono,scuotono la testa, mi compatiscono.....

Scintilla io ho solo tre anni meno di te,
perciò siamo sulla stessa barca Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
Capisco che non te la senti di confessare la tua passione per Marco,
devo dire che le persone a cui ho detto di questa mia fissa, mi hanno compreso e non giudicato
in fondo non mi sembra che facciamo niente di male,
se non alimentare il nostro spirito e godere del talento di un artista speciale......come Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 156794

A proposito tu ci sei a Osimo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Se sì, avrei piacere di conoscerti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 939831
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679 a tutti.
@ Scintilla e Amaranta volevo dire se, vi può consolare, che anch'io sono sulla stessa linea come età (anno + anno -) e che addirittuta andrò al concerto del 3/5 a Milano raccontando una palla in famiglia. E' una cosa che non facevo dall'età di 15 anni il raccontar balle per uscire....vedete voi come sono folle!!!
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Mar 13 Apr 2010, 13:19

buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 saluto veloce prima di uscire

questo su faccialibro l'avevate visto? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831

Salve matti! Allora, ho una proposta per
tutti voi! Sapete cos'è uno street team? potete trovare qualche
informazione qui: http://www.teamworld.it/chisiamo/3/mission.aspx

Riassumendo brevemente, fare street team vuol dire riunirsi con altri fan (spesso
incontri di fan della stessa regione) e pubblicizzare un artista
distribuendo volantini, attaccando adesivi ecc. Non è solo un modo per
promuovere il proprio idolo ma anche un'occasione per incontrare persone
con la stessa passione e vivere momenti molto divertenti insieme!
Dovremmo provare a chiedere alla Sony di fare la richiesta al sito che vi ho
scritto sopra per avere l'ufficializzazione, però volevo prima capire se
voi siete d'accordo e se l'idea vi piace!!
Commentate in tanti,
baci8
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Mar 13 Apr 2010, 13:24

IsyJoke ha scritto:
amaranta ha scritto:
scintilla ha scritto:
Non credo esista nulla Dada.... sarebbe solo un piallativo (come disse un giorno mia suocera!!!)
Non ci resta che continuare a frequentare il gruppo di aiuto delle
Mengonelle anonime che si riunisce qui ogni giorno e che copre tutte le fasce,sia di età che di orari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 524866 .....
Io non posso confessare a nessuno la fissa che ho per questo ragazzo...alla mia età mi prendono per pazza..... ridono,scuotono la testa, mi compatiscono.....

Scintilla io ho solo tre anni meno di te,
perciò siamo sulla stessa barca Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
Capisco che non te la senti di confessare la tua passione per Marco,
devo dire che le persone a cui ho detto di questa mia fissa, mi hanno compreso e non giudicato
in fondo non mi sembra che facciamo niente di male,
se non alimentare il nostro spirito e godere del talento di un artista speciale......come Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 156794

A proposito tu ci sei a Osimo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Se sì, avrei piacere di conoscerti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 939831
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679 a tutti.
@ Scintilla e Amaranta volevo dire se, vi può consolare, che anch'io sono sulla stessa linea come età (anno + anno -) e che addirittuta andrò al concerto del 3/5 a Milano raccontando una palla in famiglia. E' una cosa che non facevo dall'età di 15 anni il raccontar balle per uscire....vedete voi come sono folle!!!

Noooo, Isy Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831
le palle non si raccontano mai.. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838

ma per Marco questo e altro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 670314

Guardate il lato bello della cosa....
Per Marco torniamo a fare cose che mai avremmo immaginato...ci fa tornare giovani Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Mar 13 Apr 2010, 13:27

a me non piace raccontare frottole per Marco (ma anche in generale)
fa sembrare "sporca" una cosa che in realtà non è
se ragazzo, amici, famiglia non dovessero capire...peggio per loro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
ma per fortuna, per quanto mi riguarda, sono stati mengonizzati tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 256953
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nikka86 Mar 13 Apr 2010, 13:28

nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Mar 13 Apr 2010, 13:30

amaranta ha scritto:
IsyJoke ha scritto:
amaranta ha scritto:
scintilla ha scritto:
Non credo esista nulla Dada.... sarebbe solo un piallativo (come disse un giorno mia suocera!!!)
Non ci resta che continuare a frequentare il gruppo di aiuto delle
Mengonelle anonime che si riunisce qui ogni giorno e che copre tutte le fasce,sia di età che di orari Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 524866 .....
Io non posso confessare a nessuno la fissa che ho per questo ragazzo...alla mia età mi prendono per pazza..... ridono,scuotono la testa, mi compatiscono.....

Scintilla io ho solo tre anni meno di te,
perciò siamo sulla stessa barca Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
Capisco che non te la senti di confessare la tua passione per Marco,
devo dire che le persone a cui ho detto di questa mia fissa, mi hanno compreso e non giudicato
in fondo non mi sembra che facciamo niente di male,
se non alimentare il nostro spirito e godere del talento di un artista speciale......come Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 156794

A proposito tu ci sei a Osimo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Se sì, avrei piacere di conoscerti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 939831
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679 a tutti.
@ Scintilla e Amaranta volevo dire se, vi può consolare, che anch'io sono sulla stessa linea come età (anno + anno -) e che addirittuta andrò al concerto del 3/5 a Milano raccontando una palla in famiglia. E' una cosa che non facevo dall'età di 15 anni il raccontar balle per uscire....vedete voi come sono folle!!!

Noooo, Isy Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831
le palle non si raccontano mai.. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838

ma per Marco questo e altro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 670314

Guardate il lato bello della cosa....
Per Marco torniamo a fare cose che mai avremmo immaginato...ci fa tornare giovani Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
In effetti lo spirito è rimasto ccciovane ed io l'ho capito, ora. Ma come lo spiego a mio marito che vado a vedere per due sere consecutive lo stesso artista, che canterà (suonerà) gli stessi pezzi e lo farà nello stesso luogo ???
Mi prenderebbe per matta!!! Sicuro!!!
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Mar 13 Apr 2010, 13:35

nikka86 ha scritto:
Questo ragazzo mi sta prendendo per il......ehm ....c..fondelli, quando mi dice che si veste per coprire i difetti??? Sucché cccavolo abbiamo sclerato per mesi? Su uno pieno di difetti?!?!
Lui si vede pieno di difetti. Noi non vediamo altro che bellezza e grazia. Chi ha ragione?
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2010, 13:38

'ngiorno bimbe Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 436737

avete sentito il video? dice di avere un viso lungo da cavallo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831

questo ragazzo si guarda in specchi deformanti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 670314

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Mar 13 Apr 2010, 13:40

Soul ha scritto:a me non piace raccontare frottole per Marco (ma anche in generale)
fa sembrare "sporca" una cosa che in realtà non è
se ragazzo, amici, famiglia non dovessero capire...peggio per loro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
ma per fortuna, per quanto mi riguarda, sono stati mengonizzati tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 256953
Soul, gioia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 sei giovanissima....io ho il doppio della tua età con tutto quello che ne consegue. Comunque sono d'accordo mai dire balle a nessuno!!! (se possibile...)
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mar 13 Apr 2010, 13:40

Vi saluto, oggi proprio non è aria....
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 40679
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Mar 13 Apr 2010, 13:41

Valentina ha scritto:Mi sa che siete già tutte a dormire quindi leggerete domani questa bellissima sorpresa, vi saluto con il messaggio di Marco (da notare "c'ho" con l'accento LOL!) ciao

MARCO MENGONI GUARDO LE FACCE DEI MUSICISTI DELLA MIA BAND... GUARDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME... GUARDO LE PERSONE CHE MI SOSTENGONO... GUARDO ANCHE LE PERSONE CHE MI CRITICANO PESANTEMENTE... E DICO GRAZIE...SPERO DI DARE TANTO, SPERO DI DARE QUEL POCO CHE E' IN MIO POTERE, DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FARE ...FAMO A DIVERTISSE PS:ATTENTI CHE ADESSO C'Hò INTERNET, COMINCIO A SCRIVE PURE IO E CHE CAZ..KIS
E io che da feisbuc sono appena scappata...? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 169499 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 248374
Valentina ha scritto:DA ADESSO INIZIO VERAMENTE A FARE QUELLO CHE AMO FARE
E una frase così vorrà dire qualche cosa, o no? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

Soul ha scritto:buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 saluto veloce prima di uscire

questo su faccialibro l'avevate visto? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831

Salve matti! Allora, ho una proposta per
tutti voi! Sapete cos'è uno street team? potete trovare qualche
informazione qui: http://www.teamworld.it/chisiamo/3/mission.aspx

Riassumendobrevemente, fare street team vuol dire riunirsi con altri fan (spesso incontri di fan della stessa regione) e pubblicizzare un artista distribuendo volantini, attaccando adesivi ecc. Non è solo un modo per promuovere
il proprio idolo ma anche un'occasione per incontrare persone
con la stessa passione e vivere momenti molto divertenti insieme! Dovremmo provare a chiedere alla Sony di fare la richiesta al sito che vi ho scritto sopra per avere l'ufficializzazione, però volevo prima capire se voi siete d'accordo e se l'idea vi piace!!
Commentate in tanti,
baci8
Aaaarghh! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 217632

Ah, sì... buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798


Ultima modifica di Claudia il Mar 13 Apr 2010, 14:44 - modificato 1 volta.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Mar 13 Apr 2010, 13:46

Bene .....ha un viso lungo da cavallo ......finalmente anche lui ha notato questo difetto .... sì sì! .....era da un po che me ne ero accorta !

Spoiler:
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da MaxAstell Mar 13 Apr 2010, 13:47

dada ha scritto:
antheurica ha scritto:
dada ha scritto:
antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 724696

Io mi ricordo Scanu che alla premiazione a Sanremo sembrava un nano di fianco a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831
Ma anche su Psycho Killer, se non ricordo male, il massimo che la Mori è riuscita a dire è che il pezzo non era adatto a lui ma che l'aveva fatto benissimo comunque. Quindi una critica a Morgan, fondamentalmente Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 905791 Ed è proprio questo il punto: se ad X Factor, programma molto più critico di Amici, non sono riusciti a dirgli nulla, dalla Defi altro che piedistallo, gli davano direttamente il trono Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 Soprattutto i discografici. I professori probabilmente qualcosa di assurdo da criticargli l'avrebbero trovato, praticamente lo fanno per contratto, quindi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 905791
Si si ... sai chi lo avrebbe criticato? La Celentano ... sul ballo classico ... proprio Marco non ce lo vedo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 320117
Garrison si sarebbe innamorato .. e non perchè balla bene ...
Per quanto riguarda recitazione ... non ce ne ... è un attore nato ... quindi la maestra (non ricordo il nome) si innamorava anche lei ...
Con Yurman no però .... troppo Giorgia ... melodico ... Marco è rock ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 970905
Marco andava bene per Morgan .. e Carcano non dimentichiamoci il grandissimo Carcano .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
Sbagli, Jurman in un'intervista ha detto che ha una voce pazzesca e gli sarebbe piaciuto averlo come alunno....mengonizzato!!!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Mar 13 Apr 2010, 13:49

IsyJoke ha scritto:
Soul ha scritto:a me non piace raccontare frottole per Marco (ma anche in generale)
fa sembrare "sporca" una cosa che in realtà non è
se ragazzo, amici, famiglia non dovessero capire...peggio per loro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
ma per fortuna, per quanto mi riguarda, sono stati mengonizzati tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 256953
Soul, gioia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798 sei giovanissima....io ho il doppio della tua età con tutto quello che ne consegue. Comunque sono d'accordo mai dire balle a nessuno!!! (se possibile...)
certo certo, ma credimi anche io ho dovuto faticare per non risultare, agli occhi di molti, ridicola/lobotomizzata/eccessiva ecc...
da quando seguo Marcolino
e alla fine mi hanno dato ragione! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 736873
Spoiler:


Ultima modifica di Soul il Mar 13 Apr 2010, 13:52 - modificato 1 volta.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 13:52

il live ... insieme a te sto bene ... è divino ... quando canta ... li seduto ... si contorce ... con quelle manine ... quella voce ... contorce tutto ... non senti nemmeno la musica .. è secondaria ...

Merda ma sono tutti bellissimi i live ... non saprei scegliere ... fa morire ... a poco a poco ... la bocca ... lo sguardo ... la voceeeeeeeeeeeeee ...

Ogni volta che li rifà sono sempre migliori .... sempre più ricchi ... decine di sfacettature ,,, una più bella dell'altra ...

Credo che se fossi li davanti ... sverrei ... alla fine però ... sono non sono matta del tutto!
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 156794
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Mar 13 Apr 2010, 13:52

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 2mhemnr

risate risate risate risate risate
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mar 13 Apr 2010, 13:54

MaxAstell ha scritto:
dada ha scritto:
antheurica ha scritto:
dada ha scritto:
antheurica ha scritto:Buongiorno! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Io stamattina avevo finalmente trovato il coraggio di sentire il pezzo di video in cui il novello Mengons canta Credimi Ancora, e la Mediaset lo leva da Youtube?! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 55202

Comunque anche io sono d'accordo con chi ieri sera (non mi ricordo chi, scusatemi) ha detto che la Defi non si è affatto irrigidita. Secondo me cammina su un filo sottile, lei. Non è come Noemi che è troppo vecchia, lui aveva l'età giusta per andare ad Amici e la Defi sa che se l'avesse avuto quest'anno avrebbe fatto il botto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 E penso che l'anno prossimo, se il Mengoni si ritrova a dover fare di nuovo promozione, potremo trovarcelo lì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 738306
A proposito. Ma riuscite ad immaginarlo come concorrente di Amici? A parte che sarebbe sicuramente riuscito a distinguersi anche con quella schifosa tutina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Suspect ... ma i discografici e i professori? Io a volte durante X Factor pensavo: "Ma dai, non lo critica mai nessuno, solo complimenti... è impossibile, ci sarà qualcuno a cui non piace, dai..." Persino la Mori quando tentava di accennare - perchè di più non ha mai fatto - una critica, la faceva a Morgan per la scelta del pezzo e non a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 Viste le reazioni dei discografici ai 'talenti' di Amici di quest'anno, con lui cosa avrebbero fatto? Si sarebbero prostrati ai suoi piedi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Suspect
Certo senza Morgan sicuramente avrebbe fatto molta più fatica ad uscire, però il talento è quello Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293

Prima di tutto la tutina ha Marco può stare solo bene perchè lui è alto 1,80 mentre gli amiciani sono parenti dei puffi .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838
L'unica critica della Mori è stata su Psyko Killer ... e qui possiamo calare un velo pietoso ... dopo non è infatti più riuscita a fare nessuna critica è diventata Mengonella .. si sarà presa dei nomi anche in famiglia ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752
Critiche? Critiche ? Come si fa a criticare il celestiale, bravo, bello e simpatico comè? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 55202
Ok lo faccio da sola:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 724696 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 724696

Io mi ricordo Scanu che alla premiazione a Sanremo sembrava un nano di fianco a lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831
Ma anche su Psycho Killer, se non ricordo male, il massimo che la Mori è riuscita a dire è che il pezzo non era adatto a lui ma che l'aveva fatto benissimo comunque. Quindi una critica a Morgan, fondamentalmente Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 905791 Ed è proprio questo il punto: se ad X Factor, programma molto più critico di Amici, non sono riusciti a dirgli nulla, dalla Defi altro che piedistallo, gli davano direttamente il trono Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 28293 Soprattutto i discografici. I professori probabilmente qualcosa di assurdo da criticargli l'avrebbero trovato, praticamente lo fanno per contratto, quindi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 905791
Si si ... sai chi lo avrebbe criticato? La Celentano ... sul ballo classico ... proprio Marco non ce lo vedo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 320117
Garrison si sarebbe innamorato .. e non perchè balla bene ...
Per quanto riguarda recitazione ... non ce ne ... è un attore nato ... quindi la maestra (non ricordo il nome) si innamorava anche lei ...
Con Yurman no però .... troppo Giorgia ... melodico ... Marco è rock ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 970905
Marco andava bene per Morgan .. e Carcano non dimentichiamoci il grandissimo Carcano .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
Sbagli, Jurman in un'intervista ha detto che ha una voce pazzesca e gli sarebbe piaciuto averlo come alunno....mengonizzato!!!
Max non ho detto che Yurman non è mengonello ho detto che secondo me non ha l'anima rock che serve a Marco ... Morgan si ha tutte le anime che servono! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 670314
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Mar 13 Apr 2010, 13:54

di solito le persone che, pur essendo belle, si buttano giù in modo esagerato..mi stanno sulle scatole Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 738306

ma stranamente lui no Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.