Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 17 Mag 2010, 11:30

bellaprincipessa ha scritto:
Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
l'ho adorato!
grazie Gaufre!
di niente, Princi. E' sempre un piacere condividere le cose belle... in quel film poi ce ne sono tante. Sono sicura che anche a te, poi, abbia fatto piacere rivedere Torino. Se non sbaglio, nella colonna sonora c'è anche una bellissima canzone di Arthur H.
già, é anche negli extra credits! non lo conoscevo, mi (ci) é piaciuto moltissimo!
E la città, e il museo del cinema... quanti ricordi... ho visto il film col maritozzo... é stato molto romantico...
nico bémol (per me), la narrazione di Silvio Orlando... non mi piaciuta, non si capisce niente quando parla, non lo trovo adatto al ruolo di narratore (in generale non lo amo moltissimo, ma, ripeto é una cosa personale!)
invece a me non dispiaceva come voce narrante, perché ha una voce "buffa", secondo me adatta a descrivere una favola come quella... a prescindere dalla voce, comunque, secondo me in quel film è soprattutto la città a fare da protagonista, anche se gli attori sono tutti bravi. Adorabile Pasotti che fa tai-chi in cima alla Mole ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 492913 .
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 17 Mag 2010, 11:32

Gaufre ha scritto: comunque, secondo me in quel film è soprattutto la città a fare da protagonista, anche se gli attori sono tutti bravi. Adorabile Pasotti che fa tai-chi in cima alla Mole ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 492913 .
..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 670314
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Lun 17 Mag 2010, 12:58

dino75 ha scritto:sicuramente se ne ho la possibilità lo vedrò, per quanto riguarda la Scarlett: lungi da me proporre una critica ad una tua valutazione ma se devo pensare che lei è una brava attrice cosa devo pensare di Keira Knightley, Saoirse Ronan, Lina Leandersson e l'extratterrestre Noomi Rapace al cui cospetto la sposa di Tarantino interpretata da Uma Thurman sembra la tata in missione di sos tata e considera che due delle attrici da me citate sono giovanissime e probabilmente non avranno una carriera nemmeno paragonabile a quella di Scarlett & co. e per me non è giusto, la fortuna di questa attrice è essere un modello fisico leggermente atipico per l'industria americana ed essere il feticcio sessuale di Woody Allen che poi sia bravina ci sta tutto ma sicuramente non merita tutto lo spazio che le dedicano i cineasti.

Ma infatti anch'io ho dubbi sulla Johansson, l'ho trovata molto brava a inizio carriera e poi sempre più scontata, credo siano gli effetti della fama, ha iniziato a comportarsi da diva e non è stata più attenta nello scegliere i ruoli per crescere. Anche Woody Allen, alla fine, ha finito per non aiutarla, penso, perché dopo Match Point l'ha voluta in film che avevano sceneggiature e personaggi abbozzati. Lui è abituato a a fare così, negli ultimi anni: richiede all'attore un grande impegno di elaborazione personale, motivo per cui spesso i suoi ultimi film sono quantomeno ondivaghi. La Johansson non è stata in grado di dare performance convincenti, perdendo molti punti soprattutto in Vicky Cristina Barcelona, dove Penelope Cruz l'ha annientata. A volte capitano momenti piatti nelle carriere, ma il suo mi pare vada avanti da almeno 5 anni, da Black Dahlia, dove però ho trovato quasi tutto il cast fuori parte. Le uniche parti di quel film memorabili secondo me sono le conversazioni di Mia Kirshner con De Palma fuoricampo, in buona parte improvvisate. Questa è una:


Sulle altre attrici sono d'accordo, mi piacciono quasi tutte molto, Noomi Rapace, soprattutto, che per me è strepitosa. Quella che mi convince meno della lista è Keira Knightley, che a volte trovo leziosa. La Leandersson e la Ronan sono giovanissime, bisognerà aspettare e vedere, certo hanno una grandissima presenza scenica e un'intensità impressionante.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 17 Mag 2010, 14:12

cara Emma non volevo certo criticare, ieri sera ho visto finalmente il secondo film della saga Millennium e vedendo Noomi Rapace sono rimasto impressionato, in giro per il web cominciano ad esserci le foto della vers. americana di "lasciami entrare" e tra poco faranno anche uomini che odiano le donne, a parte lo stile di chi gira ma le nuove attrici del panorama statunitense basano solo sull'aspetto chi puo essere in grado di confrontarsi con questi "mostri", poi felice di essere smentito anche se sarà difficile che io veda uno di questi rifacimenti.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Lun 17 Mag 2010, 14:22

dino75 ha scritto:cara Emma non volevo certo criticare, ieri sera ho visto finalmente il secondo film della saga Millennium e vedendo Noomi Rapace sono rimasto impressionato, in giro per il web cominciano ad esserci le foto della vers. americana di "lasciami entrare" e tra poco faranno anche uomini che odiano le donne, a parte lo stile di chi gira ma le nuove attrici del panorama statunitense basano solo sull'aspetto chi puo essere in grado di confrontarsi con questi "mostri", poi felice di essere smentito anche se sarà difficile che io veda uno di questi rifacimenti.

I rifacimenti anche per me sono da evitare, soprattutto di Lasciami entrare, ma penso massacreranno anche Stieg Larsson. E tutto questo perché si rompono a leggere i sottotitoli.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Violatrix Lun 17 Mag 2010, 18:12

Takeshi Kitano torna "Beat" takeshi Kitano con uno Yakuza Movie, dopo aver dato l'addio al genere con il grandioso "Brother".

Il film si chiama Outrage (oltraggio)

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Arton20247-b641a

Cosa buffa... anche un mio blog si è chiamato Outrage (Out-Rage - Bougyaku in giapponese)e più di 5 anni fa. E ovviamente vi si celebrava Beat Takeshi Kitano. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 156794

http://outrage.iobloggo.com/

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Lun 17 Mag 2010, 18:25

Emmaris ha scritto:
dino75 ha scritto:sicuramente se ne ho la possibilità lo vedrò, per quanto riguarda la Scarlett: lungi da me proporre una critica ad una tua valutazione ma se devo pensare che lei è una brava attrice cosa devo pensare di Keira Knightley, Saoirse Ronan, Lina Leandersson e l'extratterrestre Noomi Rapace al cui cospetto la sposa di Tarantino interpretata da Uma Thurman sembra la tata in missione di sos tata e considera che due delle attrici da me citate sono giovanissime e probabilmente non avranno una carriera nemmeno paragonabile a quella di Scarlett & co. e per me non è giusto, la fortuna di questa attrice è essere un modello fisico leggermente atipico per l'industria americana ed essere il feticcio sessuale di Woody Allen che poi sia bravina ci sta tutto ma sicuramente non merita tutto lo spazio che le dedicano i cineasti.

Ma infatti anch'io ho dubbi sulla Johansson, l'ho trovata molto brava a inizio carriera e poi sempre più scontata, credo siano gli effetti della fama, ha iniziato a comportarsi da diva e non è stata più attenta nello scegliere i ruoli per crescere. Anche Woody Allen, alla fine, ha finito per non aiutarla, penso, perché dopo Match Point l'ha voluta in film che avevano sceneggiature e personaggi abbozzati. Lui è abituato a a fare così, negli ultimi anni: richiede all'attore un grande impegno di elaborazione personale, motivo per cui spesso i suoi ultimi film sono quantomeno ondivaghi. La Johansson non è stata in grado di dare performance convincenti, perdendo molti punti soprattutto in Vicky Cristina Barcelona, dove Penelope Cruz l'ha annientata. A volte capitano momenti piatti nelle carriere, ma il suo mi pare vada avanti da almeno 5 anni, da Black Dahlia, dove però ho trovato quasi tutto il cast fuori parte. Le uniche parti di quel film memorabili secondo me sono le conversazioni di Mia Kirshner con De Palma fuoricampo, in buona parte improvvisate. Questa è una:


Sulle altre attrici sono d'accordo, mi piacciono quasi tutte molto, Noomi Rapace, soprattutto, che per me è strepitosa. Quella che mi convince meno della lista è Keira Knightley, che a volte trovo leziosa. La Leandersson e la Ronan sono giovanissime, bisognerà aspettare e vedere, certo hanno una grandissima presenza scenica e un'intensità impressionante.

noomi rapace non la conosco, la kmnightley mi fa venire i nervi anche se non mi è necessariamente antipatica.a me piace molto la johannson, in scoop mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risa. black dalia non l'ho visto e vicky cristina barcelona è un film che mi ha fatto venire davvero i nervi con quei luoghi comuni sugli spagnoli e la spagna: gli spagnoli sono necessariamente squinternati, dipingono necessariamente astratto, fumano (oddio che trasgressione!!!) sono rissosi e scopano con chiunque gli capiti a tiro seducendo in maniera irresistibile, il tutto condito con un filtro giallo che fa tanto effetto sole accecante oddio che calor. ma va a cagare va

rimango dell'opinione che l'unico che riesce UN POCHINO a descrivere gli europei in maniera accetabile senz pregiudizi e con un occhio analitico, un pochino eh, è james ivory
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 18 Mag 2010, 08:07

Bea ha scritto:Takeshi Kitano torna "Beat" takeshi Kitano con uno Yakuza Movie, dopo aver dato l'addio al genere con il grandioso "Brother".

Il film si chiama Outrage (oltraggio)

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Arton20247-b641a

Cosa buffa... anche un mio blog si è chiamato Outrage (Out-Rage - Bougyaku in giapponese)e più di 5 anni fa. E ovviamente vi si celebrava Beat Takeshi Kitano. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 156794

[url=http://outrage.iobloggo.com/
http://outrage.iobloggo.com/[/quote[/url]]
comincia a riciclarsi e non è positivo, però mi riservo il beneficio del dubbio per vedere il film prima o poi, capisco che abbia un suo stile ma penso che quel tipo di cinema sia fermo dai tempi di brothers e c'è ancora John Woo in piena carriera non so proprio che motivo ha avuto di fare un altro yakuza movie, comunque visto che critico i film italiano e le fiction sempre e solo mafia-camorra non posso evitare di criticarlo a prescindere, so che tu lo ami molto e anche a me non dipiace ma lo preferisco come attore e basta.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 18 Mag 2010, 15:59

Chi parla male di Keira Knightley ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 156794 peste lo colga!!!
Scherzo ovviamente.
---------------------
Segnalo questo film del 2005, che forse avrete visto tutti. Bho non lo sò!!
Constantine
Mi è piaciuto porca miseria. Credevo fosse una puttanata invece ha il suo perchè.
Keanu Reeves ( in forma) ancora con Raquel Weizs, Tilda Swinton. Con un cameo, nelle vesti di satana, di Peter Stormare veramente da gustare.
Il regista Francis Lawrence veniva da videoclips con Jennifer Lopez e britney spears ( ho usato il minuscolo volutamente).
Infatti il film ha un non so che di videclip in diversi momenti. Inquadrature ad effetto, ritmi incalzanti. Atmosfere cupe. Un bel videoclip dark. Non un capolavoro, ma si vede poprio bene.
Consigliato a Bea per smettere di fumare.
---------------
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Mer 19 Mag 2010, 14:22

Gigi Proietti in ospedale: è in terapia
intensiva per problemi cardiaci


ROMA (19 maggio) Gigi Proietti è da lunedì scorso ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Pietro di Roma per problemi cardiaci.

Il popolare attore romano aveva chiesto riservatezza, ma il tam-tam tra i fan è stato inevitabile. Proietti ha accusato una forte tachicardia, ma ora è vigile e sotto osservazione del professor Serdoz, primario dell'Unità coronarica.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=102599&sez=HOME_SPETTACOLO

triste

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mer 19 Mag 2010, 14:27

Mede@ ha scritto:Gigi Proietti in ospedale: è in terapia
intensiva per problemi cardiaci


ROMA (19 maggio) Gigi Proietti è da lunedì scorso ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Pietro di Roma per problemi cardiaci.

Il popolare attore romano aveva chiesto riservatezza, ma il tam-tam tra i fan è stato inevitabile. Proietti ha accusato una forte tachicardia, ma ora è vigile e sotto osservazione del professor Serdoz, primario dell'Unità coronarica.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=102599&sez=HOME_SPETTACOLO

triste
..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Sab 22 Mag 2010, 02:21

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Lust_caution

visto stasera. Bello, un po' lungo. Attori eccellenti. Le scene torride assolutamente necessarie.
La morale è che purtroppo la passione ti porta sempre a fare scelte drammatiche.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Sab 22 Mag 2010, 10:18

Diversi giornali on line americani danno la prossima edizione del Festival di Venezia, come la più attesa ed importanate da molti anni a questa parte.
Scondo gli stessi Cannes 2010 è stata una delusione. Inoltre grandi nomi non avevano ancora pronti i loro films. Per Venezia 2010, che si terrà dal 1 al 11 settembre prossimi, ci saranno, in gara e non, molti films di spessore.
Il titolo ricorrente sulle riviste specializzate è:
.
Venice poised to trump Cannes


Da sempre gli americani hanno un feeling con il Festival di Venezia.
Che abbiamo deciso di riversare la loro produzione su questa reassegna a danno dei francesi?....vedremo a settembre cosa succederà.
Intanto Terence Malick, Sean Penn, Brad Pitt, Daren Aronofsky ci saranno con i loro nuovi films. Si prevedono altri colpi di scena.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da seunanotte Sab 22 Mag 2010, 11:05

Gaufre ha scritto:
Mede@ ha scritto:Gigi Proietti in ospedale: è in terapia
intensiva per problemi cardiaci


ROMA (19 maggio) Gigi Proietti è da lunedì scorso ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Pietro di Roma per problemi cardiaci.

Il popolare attore romano aveva chiesto riservatezza, ma il tam-tam tra i fan è stato inevitabile. Proietti ha accusato una forte tachicardia, ma ora è vigile e sotto osservazione del professor Serdoz, primario dell'Unità coronarica.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=102599&sez=HOME_SPETTACOLO

triste
..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348
Cavolo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 22 Mag 2010, 14:14

ieri sera ho visto "romanzo criminale". mi é piaciuto.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Sab 22 Mag 2010, 14:42

LucyGordon ha scritto:Diversi giornali on line americani danno la prossima edizione del Festival di Venezia, come la più attesa ed importanate da molti anni a questa parte.
Scondo gli stessi Cannes 2010 è stata una delusione. Inoltre grandi nomi non avevano ancora pronti i loro films. Per Venezia 2010, che si terrà dal 1 al 11 settembre prossimi, ci saranno, in gara e non, molti films di spessore.
Il titolo ricorrente sulle riviste specializzate è:
.
Venice poised to trump Cannes


Da sempre gli americani hanno un feeling con il Festival di Venezia.
Che abbiamo deciso di riversare la loro produzione su questa reassegna a danno dei francesi?....vedremo a settembre cosa succederà.
Intanto Terence Malick, Sean Penn, Brad Pitt, Daren Aronofsky ci saranno con i loro nuovi films. Si prevedono altri colpi di scena.

ma il direttore artistico sarà sempre marco muller??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 23 Mag 2010, 01:05

Sono stato a vedere "la nostra vita" di Lucchetti.

triste, ma triste, ma triste triste... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 867348
ed alla fine non mi è neppure piaciuto...

consigliato a chi si vuol fare del male... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 70398
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 23 Mag 2010, 01:22

io lunedì sarò costretta ad andare avedere prince of persia.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 27272
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Mag 2010, 01:29

fear-of-the-dark ha scritto:io lunedì sarò costretta ad andare avedere prince of persia.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 27272
non sbavare sulla poltrona ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 507626
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Mag 2010, 01:30

Aiutooooooo!!!! Admin!!!! La codaaaaaa!!! Vi prego, aiutatemi a toglierla, per favore!!!
Grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 520798
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 23 Mag 2010, 07:30

fear-of-the-dark ha scritto:io lunedì sarò costretta ad andare avedere prince of persia.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 27272
io avrei voluto vedere quello ed alla fine credo anche il 90% degli spettatori di "la nostra vita".
perchè ti lamenti ? sarà un film leggero leggero, magari anche divertente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 23 Mag 2010, 11:05

fear-of-the-dark ha scritto:io lunedì sarò costretta ad andare avedere prince of persia.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 27272

mi sa che mi tocca ... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 738306
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da seunanotte Dom 23 Mag 2010, 11:08

Gaufre ha scritto:Aiutooooooo!!!! Admin!!!! La codaaaaaa!!! Vi prego, aiutatemi a toglierla, per favore!!!
Grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 520798


..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 507626 ancora la coda? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 178149
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 23 Mag 2010, 11:42

piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:io lunedì sarò costretta ad andare avedere prince of persia.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 27272
io avrei voluto vedere quello ed alla fine credo anche il 90% degli spettatori di "la nostra vita".
perchè ti lamenti ? sarà un film leggero leggero, magari anche divertente.
tu dici?? io mi ricordo il videogioco, ma dal poco che ho visto non mi sembra lo rispecchi molto. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 130219 staremo a vedere....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Dom 23 Mag 2010, 12:29

seunanotte ha scritto:
Gaufre ha scritto:Aiutooooooo!!!! Admin!!!! La codaaaaaa!!! Vi prego, aiutatemi a toglierla, per favore!!!
Grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 520798


..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 507626 ancora la coda? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 178149

Seu ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 304814, io non so perché capita solo a me!!! Ma quando vedi quel post chilometrico ti viene il panico! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 206838
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 24 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.