Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 06 Lug 2010, 08:47

Strawberry Fields ha scritto:Ok la locandina mi ostruiva la visuale. Aspetto di vederlo.
Sicuramente mi fara incacchiare come tutti i film con protagonisti che hanno questo disturbo ... già dal trailer mi pare molto edulcorato ... chi ha questo disturbo non è così come lo fan vedere ...

invece è un film molto "educato" in merito all'argomento che tratta, vedrai ti sorprenderà!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mar 06 Lug 2010, 09:32

pannasmontata ha scritto:Ho letto un pò di tempo fa che finalmente David Twohy dirigerà il terzo capitolo
della saga di Riddick! Scrivo finalmente perchè ho amato alla follia il primo
capitolo Pitch Black. Non so se qualcuno di voi l'ha visto .....
E' uscito nel 2000 in sordina visto che avevano un budget irrisorio e
degli attori semi sconosciuti ma ha avuto in seguito molti consensi.
La trama apparentemente semplice mette in luce personaggi ben interpretati
che rendono tutto il film molto coinvolgente. La fotografia poi è fantastica e
originale .Ottimo per me Vin Diesel nel ruolo di antieroe....
Il sequel "The Chronicles of Riddick" non è stato per niente all'altezza
ma sicuramente al livello dei sequel di Matrix ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 905791 (che delusione).
..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 51qcny10

uno dei miei film preferiti, inaspettato e la delusione per il sequel enorme.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 06 Lug 2010, 10:33

Strawberry Fields ha scritto:Ok la locandina mi ostruiva la visuale. Aspetto di vederlo.
Sicuramente mi fara incacchiare come tutti i film con protagonisti che hanno questo disturbo ... già dal trailer mi pare molto edulcorato ... chi ha questo disturbo non è così come lo fan vedere ...
straw sevuoi vedereun film in cui si parla della sindrome di Asperger ti consiglio questo:
..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Mary_and_max
me lo consigliò Lepi....è un film d'animazione girato in claymotion :delicato, profondo, intelligente e sorprendente.
A me è piaciuto tantissimo. Ho pianto come una cretina.
Conosco un ragazzo che ha l'Asperger che è stato alunno di mia madre: Davide. Questo film secondo me spiega le problematiche relazionali di queste persone in modo intelligente. Io ho rivisto Davide nel film ,e ho visto anche la sua singolare intelligenza, il suo modo di vedere il mondo da un punto di vista differente, ma ugualmente vero, reale. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 297113
Sono stata indecisa se farlo vedere o meno a Davide , esperto di film d'animazione, di fumetti e manga. Alla fine ho deciso di no. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 130219 Ma sono sicurache lui sia giàa conoscenza dell'esistenza di questo film... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 492913
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da maimeri Sab 10 Lug 2010, 22:18

toni colette per me può davveror ecitare anche l'elenco del telefono perchè è una dele migliori attrici che ci siano in giro.

cmq la settimana a scorsa ho visto un film molto carino , city island, con andy garcia:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 %28poster%29city_island_poster

un polizotto new yorkese nasconde alla moglie di studiare recitazione perkè teme di non essere capito, non le nasconde solo quello però. anche i figli haano dei segreti inconfessabili e inconfessati. la parte della moglie è interpretata da juliana margulies ( la riccia di e.r. prime stagioni) la parte dell'amica di lui che lo aiuta a recitare è affidata all'atrice che faceva la moglie di johnatan rys meyers in match point.


poi ho visto il film su john keats, bright star, di jane campion,davvero bello,


..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Bright-Star

è raro che si riesca a portare la poesia nel cinema, qui ci sono riusciti. il film è ovvimente un po' lento ma gli attori sono molto bravi ed è bellissimo l'amore tra i due. è cmq un film della campion ,voglio dire

questa sera invece ho vsto un bellissimo film con riccardo darìn , il segreto dei tuoi occhi, (la locandina italiana è diversa e non la trovo)
..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 El-secreto-de-sus-ojos_grande

vincitore agli oscar come miglior film stranieroambinentato nell'argentina degli anni 70 con dei flash forward continui agli inizi degli anni 2000 e tratto da un romanzo, racconta la storia di alcuni magistrati e funzionari di tribunale che indagano su un omicidio con violenza sessuale. il colpevole verrà condannato ma poi rilasciato per dispetti tra colleghi e per essere assoldato tra le fila di "quelli utili all'argentina di oggi". ci sono dei risvolti psicologici interessanti, i perosnaggi sono molto intensi e gli attori molto bravi. c'è tutta un'ironia isolita alla quale forse siamo poco abbituati e ci sonod ei momenti in cui si ride anche ma la trama del film è cmq un noir giudiziario con una particolare attenzione ai sentimenti raccontati in maniera assolutamente non sodlcinata.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Brillianttrees Sab 10 Lug 2010, 23:44

Strawberry Fields ha scritto:Poi mi dite come è questo film Adam perché sono un po' scettica dato l'argomento (e la sindrome di cui si parla) ed avendo visto il trailer.
Qualcuno ha visto Eclipse? Mi tocca ... mi porto il cuscino per dormire?

Portati questo musico


_________________________________
..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Lug 2010, 09:30

Mi ha trascinato a vederlo ieri ... mai piu' ... i prossimi se li guarda in dvd ... altro che cuscino ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 12 Lug 2010, 08:48

sabato sera con mia moglie abbiamo deciso di rompere gli indugi e andare a Salerno al multisala Medusa, avevamo in lizza due, tre film tra cui la priorità era stata data a toystory 3 e bright star, ora io gia in passato mi sono trovato male ad andare ad un multi ma questo di salerno esagera, ma possibile che non ci sia un responsabile che si rende conto che la programmazione è assolutamente sballata? su undici sale 4 (!) erano dedicate a twilight e una (1!) a toy story 3! E nemmeno in 3d, la sala 3d era per la partita di semifinale mondiale! Il film della Campion non c'era nemmeno altri film in sala erano A-team, Saw VI (!?), e qualche altra cagata, arrivammo con un'ora di anticipo sulla proiezione di toy ma ovviamente i posti erano gia finiti, le famiglie dovevano tornare indietro e intanto il multisala era quasi vuoto, alla fine abbiamo deciso di fare una nuova esperienza e guardare la prima partita di calcio al cinema in 3d: è stata una bella esperienza complice due squadre veramente brave ma questo non mi impedisce di pensare che ormai tra me e la sala cinema ci sia sempre più spazio incolmabile, fincchè queste strutture si affideranno a persone completamente incompetenti vado avanti di dvd anche se ormai ho la libreria completamente zeppa!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da pannasmontata Mer 14 Lug 2010, 21:40

Visto Toy story 3 in 3d venerdì con prole al seguito ......
film d'animazione carinissimo e molto godibile ma il 3d non centra nulla!!
Nessuna scena che venisse valorizzata dai malefici "occhialini"
per cui andate pure a vederlo in 2d costa meno ed è bello uguale!!
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Lug 2010, 10:56

Negli States e in Inghilterra è uscito il nuovo atteso film onirico di Christopher Nolan.
INCEPTION
Dopo sole due settimane di programmazione ha già incassato 227 milioni di dollari. Oltre a recensioni della critica entusiastiche che lo definiscono il miglior film di Nolan. Come sempre da noi uscirà in notevole ritardo, si parla del prossimo autunno.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Gio 29 Lug 2010, 11:46

Costanzo, Mazzacurati, Martone
e Celestini: poker italiano in concorso
Presentato oggi a Roma il programma della Mostra del cinema di Venezia, con Tarantino presidente della giuria


ROMA - Poker d'italiani in concorso alla 67/ma Mostra del cinema di Venezia (1-11 settembre), presentata oggi a Roma dal direttore Marco Mueller e dal presidente della Biennale Paolo Baratta. L'annuncio non ha riservato sorprese, rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Nella gara internazionale, con la giuria presieduta da Quentin Tarantino ci sono: «La Passione» di Carlo Mazzacurati con Silvio Orlandi e Cristiana Capotondi, «Noi credevamo» di Mario Martone con Luigi Lo Cascio, Toni Servillo, Luca Zingaretti e Anna Bonaiuto, «La solitudine dei numeri primi» di Saverio Costanzo con Luca Marinelli, Alba Rohrwacher e Isabella Rossellini e«La Pecora nera» esordio di Ascanio Celestini con Giorgio Tirabassi, lo stesso Celestini e Maya Sansa.

CINQUE FILM USA - Cinque, invece, i film Usa in concorso. Oltre all'annunciato film d'apertura, «Black Swan»del regista Darren Aronofsky (giá Leone d'Oro con «The Wrestler» nel 2008), si sfideranno nel concorso principale anche «Somewhere» di Sofia Coppola, che vede nel cast accanto a Benicio del Toro anche le nostre Laura Chiatti e Simona Ventura, «Promises written in water» di Vincent Gallo, «Road to nowhere» di Monte Hellman, che vede nel cast anche Fabio Testi, e «Meek's Cutoff» di Kelly Reichardt.

LAVORO DURO PER LA GIURIA - Non sarà facile per la giuria presieduta da Quentin Tarantino e piena di suoi colleghi (gli italiani Gabriele Salvatores e Luca Guadagnino), lo scrittore-regista Giullermo Arriaga, decidere a chi attribuire i Leoni 2010. La Mostra si apre il 1 settembre con il primo film in gara Black Swan, del regista americano Darren Aronofsky molto amato in Laguna (già Leone d'oro alla 65. Mostra nel 2008 per The Wrestler).

LEONE D'OROALLA CARRIERA - A un altro regista – il venerato John Woo – va il Leone d’oro alla cariera, in quanto uno tra i maggiori innovatori del linguaggio cinematografico contemporaneo, che è riuscito a far coincidere Oriente e Occidente.

ISABELLA MADRINA - Madrina delle cerimonie di apertura e chiusura è Isabella Ragonese applaudita di recente alla Mostra nel film rivelazione di Controcampo italiano 2009 Dieci inverni di Valerio Mieli, premiata ai Nastri d'argento 2010 per le interpretazioni in La nostra vita di Daniele Luchetti e Due vite per caso di Alessandro Aronadio.

CONTROCAMPO ITALIANO
- Sarà Roberta Torre ad aprire la sezione Controcampo italiano con I baci mai dati. Nel cast Giuseppe Fiorello e Donatella Finocchiaro. La Giuria di Controcampo italiano - che giudicherà le opere di lungometraggio, al massimo sette tra fiction e non fiction, di questa sezione, tutte in prima mondiale e proiettate in Sala Grande - è composta da Valerio Mastandrea (presidente), attore fra i più importanti e versatili del cinema italiano, vincitore quest'anno del David di Donatello come miglior attore per La prima cosa bella di Paolo Virzì; dalla regista Susanna Nicchiarelli, trionfatrice della prima edizione di Controcampo italiano nel 2009 con Cosmonauta, opera prima che dopo la Mostra è stato presentata in oltre 30 festival cinematografici aggiudicandosi una decina di riconoscimenti in Italia e all'estero; dal presidente dell'Ente dello Spettacolo e direttore della Rivista del cinematografo Dario Edoardo Viganò. La Giuria assegnerà senza possibilità di ex-aequo il premio Controcampo italiano.

VITTORIO E I COMICI - Molto cinema italiano non solo in concorso. La retrospettiva sarà dedicata al cinema comico italiano, e in particolare ai suoi protagonisti (e in particolare ai grandi dimenticati), la retrospettiva della 67. Mostra, intitolata La situazione comica. E la Mostra si apre il 1 settembre nel segno di Vittorio Gassman (che avrebbe compiuto gli anni proprio quel giorno) a 10 anni di distanza dalla scomparsa con un programma speciale che prevede: la proiezione in prima mondiale di Vittorio racconta Gassman, una vita da Mattatore (80’), “film-confessione di Vittorio Gassman” ricchissimo d'inediti, realizzato da Giancarlo Scarchilli con la collaborazione del figlio di Gassman Alessandro Gassman; la proiezione all’Arena di Campo San Polo il 31 agosto della versione restaurata di Profumo di donna (1974) di Dino Risi.

ORIZZONTI
- Nella sezione Orizzonti della 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, quest'anno molto rivolta al cinema di ricerca, trova collocazione anche il documentario Un anno dopo - Progetto Memory Hunters 1 (Italia, 25') di Carlo Liberatore, Matteo Di Bernardino, Antonio Iacobone, Stefano Ianni, Marco Castellani e altri. Sembra un giorno qualunque, ma è quello del primo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città de L'Aquila e i suoi dintorni. Un anno dopo è la prima tappa, supervisionata da Gianfranco Rosi e Stephen Natanson, del progetto Memory Hunters (Cacciatori di memoria) che si propone di seguire negli anni, grazie agli studenti del III anno dell'Accademia dell'Immagine e ai loro docenti, la ricostruzione dell'Aquila e della sua identità. I giovani cineasti scelgono le immagini giuste per recuperare la memoria della vita precedente della città e dei suoi abitanti attraverso testimonianze, silenzi e sguardi di una quotidianità sospesa e inesplorata. .

http://roma.corriere.it/roma/notizie/arte_e_cultura/10_luglio_29/mostra-cinema-veenzia-presentazione-1703482528477.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 02 Ago 2010, 09:20

ieri ho visto "tra le nuvole" - film meraviglioso...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 03 Ago 2010, 17:21

Welcome To the Rileys di Jake Scott
con James Gandolfini ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 85178 , Melissa Leo e Kristen Stewart.

Selezionale al Sundance Festival 2010 e al Festival di Berlino 2010.
Una storia che parte da una situazione già vista molte volte sullo schermo, la morte di una figlia. Genitori che non sanno darsi pace altri che si rifugiano nella religione e chi si autodistrugge nel dolore. Qui la via di uscita è un'altra.


"..La vita di Doug e Lois Riley è tragicamente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente è morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si è rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in uno strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in città. La moglie deciderà di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgerà......"

Kristen Stewart , se non si perde per strada, farà scordare presto le cagate di Twilight.

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 17 Ago 2010, 14:36

LucyGordon ha scritto:Negli States e in Inghilterra è uscito il nuovo atteso film onirico di Christopher Nolan.
INCEPTION
Dopo sole due settimane di programmazione ha già incassato 227 milioni di dollari. Oltre a recensioni della critica entusiastiche che lo definiscono il miglior film di Nolan. Come sempre da noi uscirà in notevole ritardo, si parla del prossimo autunno.
Lucybella, l'ho visto domenica scorsa. Non mi è piaciuto granché; a dire il vero non vedevo l'ora che finisse, mi ha annoiato assai. Spessore dei personaggi zero. Adoro Ellen Paige ma sembra davvero troppo giovane per la parte che le è stata affidata. Marion Cotillard è l'unica attrice francese con un inglese perfetto: se non fa altre gaffes politiche potrebbe davvero diventare grande negli USA. Leonardo è al solito: bravo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 17 Ago 2010, 14:43

Ieri sera sono andato a vedere "Panettonem" a no, "Pandorum" risate risate risate

come direbbe Fantozzi: UNA CAGATA PAZZESCA !!!

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Pandorumu
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Mar 17 Ago 2010, 14:57

piedonex ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere "Panettonem" a no, "Pandorum" risate risate risate

come direbbe Fantozzi: UNA CAGATA PAZZESCA !!!

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Pandorumu

:sorriso4: ahahahah
vabbè, ma già dalla locandina si poteva dedurre.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 483101
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Mar 17 Ago 2010, 14:59

marion cotillard non ha fatto gaffe politiche.
ha espresso dubbi sulla versione ufficiale.

io ho visto le petit nicolas..tratto pare da una striscia celebre in francia.
Gaufreeeeeeee ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 700287
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 17 Ago 2010, 15:00

a dire la verità pensavo fosse un film completamente diverso.
anche la trama in pillole all'entrata del cinema (multisala 12 sale) non faceva cenno di scene splatter inutili e senza senso.

dialoghi prossimi allo zero assoluto, trama ridicola con finto colpo di scena finale.
insomma tipico film estivo di un'estate finita troppo in fretta... triste
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Mar 17 Ago 2010, 15:13

lepidezza ha scritto:marion cotillard non ha fatto gaffe politiche.
ha espresso dubbi sulla versione ufficiale.

io ho visto le petit nicolas..tratto pare da una striscia celebre in francia.
Gaufreeeeeeee ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 700287
Ha anche detto che non era sicura che l'uomo fosse davvero andato sulla luna... Ok, ha espresso dei dubbi legittimi, ma le sue dichiarazioni sono state espresse in forma un po' ingenua.
Le Petit Nicolas io l'ho letto ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 257163
E' stato uno dei primi libri che ho letto in francese, perché si tratta di una lettura per ragazzi. E' un romanzo illustrato. L'autore è Goscinny, il papà di Asterix. L'illustratore del libro è Sempé.
Lettura gradevole, parla della vita di un bambino negli anni 50.
..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Le-petit-nicolas_couv
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Mar 17 Ago 2010, 15:24

piedonex ha scritto:a dire la verità pensavo fosse un film completamente diverso.
anche la trama in pillole all'entrata del cinema (multisala 12 sale) non faceva cenno di scene splatter inutili e senza senso.

dialoghi prossimi allo zero assoluto, trama ridicola con finto colpo di scena finale.

insomma tipico film estivo di un'estate finita troppo in fretta... triste

Sarebbe bella come sinossi, io la proporrei.. :sorriso4: ihihihi
Comunque, anch'io volevo andare al Cinema ma non c'era assolutamente NULLA di decente.. alla fine ho affittato un dvd bah!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Mar 17 Ago 2010, 15:28

ecco un regalo per il mio nipotino di 8 anni. occhiolino OCCHEI!
ha visto parte del film..

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 17 Ago 2010, 16:14

G.Kaplan ha scritto:
Comunque, anch'io volevo andare al Cinema ma non c'era assolutamente NULLA di decente.. alla fine ho affittato un dvd bah!

ne escono diversi questa settimana occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Mar 17 Ago 2010, 16:24

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Comunque, anch'io volevo andare al Cinema ma non c'era assolutamente NULLA di decente.. alla fine ho affittato un dvd bah!

ne escono diversi questa settimana occhiolino

Sì? Ma anche filmoni? SBAV!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Mar 17 Ago 2010, 20:52

esce il nuovo capolavoro della Disney, l'apprendista stregone !

poi ne escono altri due o tre, ho visto le locandine ieri sera, ma mi sono già dimenticato ! WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da G.Kaplan Mer 18 Ago 2010, 14:38

piedonex ha scritto:esce il nuovo capolavoro della Disney, l'apprendista stregone !

poi ne escono altri due o tre, ho visto le locandine ieri sera, ma mi sono già dimenticato ! WUB

:sorriso4: bwghghghg

Sappi che ti odio per avermi illusa così
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da pannasmontata Gio 19 Ago 2010, 07:47

Il fil di animazione 9 prodotto da Tim Burton
si era perso nei meandri della distribuzione ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 905791
ci sono stati talmente tanti "filmoni" che questo
nel suo piccolo non ha trovato posto.....
Mistero (tanto per citare Ruggeri)
Comunque finalmente è uscito direttamente in dvd
senza passare nelle sale cinematografiche .
Forse prodotto da Tim Burton sulla locandina non era scritto
abbastanza GRANDE?
Della serie...scaricate gente scaricate pure..... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 905791

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Film_910
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 33 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.