Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerto del primo maggio

+31
bellaprincipessa
sophia
viv63
alux
echo
VivaMatteo
Emmaris
judylee
Strawberry Fields
Antigone
rossadavino
darklullaby
Bess
Gaufre
Chiara 75
rosa60
Brillianttrees
ANNA
Aeris
ubik
miniatina
LucyGordon
ForsesiForseno
fear-of-the-dark
dino75
mariele4ever
maimeri
seunanotte
Mede@
xenas
lepidezza
35 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 07:59

io l'ho scoperto ospite di Vinicio in quel primo maggio.

Lavorare con lentezza.
E suonare una sedia per denunciare l'infinita ripetitività del lavoro in fabbrica. Eral'ultimo cantastorie di Mola di Bari", come si definiva.

Voce storica della ribellione degli anni Settanta era il musicista degli oggetti della vita. Nato a Mola di Bari nel '44 ha lavorato, fra gli altri, con Dario Fo e Franca Rame, il cantautore Antonio Infantino ed Enzo Jannacci. Nel 2010 il cineasta Angelo Amoroso d'Aragona gli dedica il documentario "Io e la mia sedia".
da vedere.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 08 Giu 2011, 09:16

chi é morto?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 08 Giu 2011, 09:21

enzo del re c'è il video del primo maggio di un anno fa.ultima esibizione tv, quella come ospite di vinicio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 08 Giu 2011, 09:44

ho visto ma siccome il video non lo vedo non sapevo di chi steste parlando...
non lo conosco.
grazie
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Lun 30 Apr 2012, 18:10

ciao ciao

Musica: il cast completo concerto 1* maggio con Subsonica, Elisa e Stomp

(ASCA) - Roma, 30 apr - Ci saranno anche i Subsonica, Elisa e gli Stomp sul palco del Concertone del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL e UIL. Se alla band torinese e' affidato il compito di riscaldare la piazza con il loro rock elettronico, l'artista di Monfalcone omaggera' la storia del rock con l'esecuzione di due tra i dieci brani selezionati per il progetto ''La musica del desiderio''; mentre l'ensemble britannico di ballerini-percussionisti portera' in piazza una ventata di pura energia. Si completa cosi' il grande cast di questa edizione che, seguendo il tema artistico ''La Musica del Desiderio. La speranza, la passione, il futuro'', vedra' esibirsi in piazza San Giovanni dalle 16 fino a mezzanotte anche: Afterhours, Almamegretta, A67, A Toys Orchestra, Caparezza, Vittorio Cosma, Dente, Stefano Di Battista, Eugenio Finardi, Gnu Quartet, Gabriele Lopez, Alessandro Mannarino, 'Nduccio, Nobraino, Noemi, P-Funking Band, Raiz, Marina Rei, Sud Sound System, Tarant Project, Teatro degli Orrori, Young The Giant, Nina Zilli, il Maestro Mauro Pagani, sul palco nel triplice ruolo di arrangiatore, musicista e direttore d'orchestra.

L'anteprima del concerto, a partire dalle 15.05, sara' invece dedicata alle nuove promesse della musica italiana: Mama Marjas, scelta dall'organizzazione del Concertone tra una selezione di artisti promossi da Puglia Sounds; Fabryka, selezionati da una giuria tecnica di qualita' nel corso delle audizioni live tenutesi in partnership con WR8, la webradio di Radio Rai che promuove da piu' di un anno gli artisti emergenti con il format itinerante VIA ASIAGO LIVE; Blastema e Autoreverse. Suddiviso idealmente in tre parti, dopo l'anteprima, il Concertone affidera' l'apertura delle 16 alla P-Funking Band, mentre alle 20, dopo il Tg3, sara' il sax di Stefano Di Battista ad aprire l'ultima parte.

Condotto per la prima volta dalla sorprendente coppia formata da Francesco Pannofino e Virginia Raffaele, il Concertone quest'anno omaggera' la storia rock attraverso ''La Musica del Desiderio'' il progetto curato da Mauro Pagani che, per l'occasione, dirigera' la sua ''resident band' e l'Orchestra Roma Sinfonietta. Dieci ''pietre miliari'' della musica rock saranno eseguite dai grandi artisti ospiti di questa edizione e affiancate da clip inedite, ideate per l'occasione da dieci filmakers.

Questi i brani: ''Kashmir'' dei Led Zeppelin cantato da Raiz e accompagnato dal visual diretto da Riccardo Grandi, ''Jumping Jack Flash'' dei Rolling Stone cantato da Elisa con visual di Piccio Raffanini, ''Purple Haze'' di Jimi Hendrix interpretato da Mauro Pagani con un visual diretto da I Broz, ''Karma Police'' dei Radiohead cantato da Manuel Agnelli accompagnato dal visual di Alex Infascelli, ''Heroes'' di David Bowie cantato Samuel con visual diretto da Aureliano Amadei, ''We won't get fooled again'' degli Who interpretato da Manuel Agnelli con visual di Pier Belloni, ''Shine on you crazy diamond'' dei Pink Floyd cantato da Raiz con visual diretto da Stefano Sollima, ''Like a Rolling Stone'' di Bob Dylan cantato da Eugenio Finardi con visual di Riccardo Milani, ''Strawberry Fields Forever'' dei Beatles cantato da Elisa con visual di Giacomo Martelli, e ''Hey Jude'' dei Beatles interpretato da Noemi con visual diretto da Luca Lucini in collaborazione con Cristina Seresini e Carlotta Cristiani.

Per la prima volta in assoluto sul palco del Concertone, musica ed immagini si fonderanno cosi' in uno spettacolo scenografico, con le dieci clip che verranno proiettate su un grande led che sovrastera' l'imponente struttura del palco ideata da Rocco Bellanova e composta da un triplice ''carro'', ulteriore novita' di questa edizione. Ai due ''carri'' che, come l'anno scorso, avranno un movimento orizzontale, entrando in scena da destra a sinistra e viceversa, infatti, se ne aggiunge quest'anno un terzo che ospitera' l'orchestra Roma Sinfonietta e la ''resident band' e che si muovera' in avanti e indietro.

E da Piazza San Giovanni arrivera' anche un omaggio a ''Yellow Submarine'', il film d'animazione del 1968 con protagonisti i Beatles che ha saputo mischiare surrealismo e pop art in modo rivoluzionario. In occasione della rimasterizzazione in digitale della pellicola, l'Orchestra Roma Sinfonietta, diretta in questa sezione da Vittorio Cosma, insieme agli Gnu Quartet, eseguira' alcuni dei brani strumentali sinfonici della colonna sonora del film composti e orchestrati da Sir George Martin insieme a John Lennon e Paul McCartney, tra cui proprio il celebre ''Yellow Submarine''. In concomitanza sara' proiettato anche un ''omaggio visivo'' al film e ai suoi anni '60, a cura di Connie Godano insieme a Antonio Perrella, Marco Martini e Antonio Gangemi, per la Mago Produzioni.

Dopo aver registrato lo scorso anno il record di ascolti in tutta la sua storia tv, la diretta di Raitre della grande maratona musicale quest'anno prendera' il via alle 15.05 con l'anteprima dedicata agli artisti emergenti condotta da Enrico Capuano, per poi proseguire dalle 16 fino a mezzanotte, interrotta solo dall'edizione del Tg3 delle 19.

La regia sara' affidata nuovamente a Stefano Vicario che si avvarra' per la prima volta anche della spidercam, per far vivere da casa il concerto in maniera ancora piu' spettacolare e coinvolgente.

http://www.asca.it/news-Musica__il_cast_completo_concerto_1*_maggio_con_Subsonica__Elisa_e_Stomp-1149447-ATT.html

Per fortuna che c'é Rai Tre sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Lun 30 Apr 2012, 18:27

ti aspettavo al varco!
subs in parte e caparezza quindi medea assicurata!
ci sono anche i nobraino e mannarino..
praticamente la stessa cosa..in formati diversi! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Lun 30 Apr 2012, 18:59

:neve: a sto giro si vede che c'é Pagani ailoviu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Lun 30 Apr 2012, 19:08

vero anche doppio palco e orchestra! Concerto del primo maggio - Pagina 15 475446
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Lun 30 Apr 2012, 20:00

ci sono anche gli afterhours!
Feaaaaaaaaaaaaaar!
come ti sembra padania?
Ho sentito una bella intervista di manuel e soci a repubblica.. occhiolino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Lun 30 Apr 2012, 20:47

La cosa fondamentale che nn ci sia Vasco Rossi musico

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mar 01 Mag 2012, 19:22

concordo..
ma i nobraino?
...

i conduttori terribili neh!

aspetto le 10 rivisitazioni del rock di pagani sinfonietta e interpreti vari..

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Mag 2012, 12:21

la regia era penosa!
Non restituiva alcuna dimensione appena vicina a un concerto di quelle proporzioni.
Ritmo serrato di inquadrature banali e fisse in totale dissonanza rispetto ai brani suonati su quel palco e alla risposta del pubblico.
Forse solo con gli stomp l'unica eccezione!

dei 10 brani reinterpretati con sinfonietta Agnelli e raiz hanno retto benissimo.Buona anche Elisa che a differenza di Noemi non ha perso di vista il pezzo e lo ha" rispettato pur mettendoci del suo e coinvolgendo il pubblico.Hei jude di Noemi poteva essere qualcosa di molto buono e invece anzichè in crescendo è finito a schfio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Mag 2012, 12:25



meglio con gli Who che con i radiohead
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Mag 2012, 12:30


il Concerto del primo maggio - Pagina 15 475446 maestro pagani alle prese con Purple haze di Hendrix!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 02 Mag 2012, 17:27

a parte pagani e pochi altri questo concerto non mi è parso granchè...un pò sottotono, forse come dice lepi anche la conduzione e la regia non proprio all'altezza hanno contribuito.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 02 Mag 2012, 18:24

Io non l'ho visto, ma insomma era una cacca questo concerto?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Mag 2012, 19:37

citando un messaggio sentito a moby dick speciale 1° maggio
"il concerto del primo maggio era come quello suonato sul titanic:l'orchestra suona mentre i passeggeri cercano di fuggire da una nave che cola a picco." triste

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Mer 02 Mag 2012, 19:50

Inzomm mi aspettavo di piu'...a parte che secondo me dalla Puglia mancavano Al Bano e i Negramaro sudo freddo

Anche i Sub scazzati, o cmq forse stanchi boh, anche dai presentatori mi aspettavo di piu, il pubblico poi non ne parliamo..dei morti viventi..mamma saura.

Mi sono piaciuti pochi momenti, e gli After..mah nn so che pensare, certo é che Caparezza (per quanto mi piaccia) é durato mezz'ora sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Mag 2012, 00:40

Eh ma il pubblico reagisce a ciò che gli dai morsigno. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Emmaris Gio 03 Mag 2012, 04:05

lepidezza ha scritto:la regia era penosa!
Non restituiva alcuna dimensione appena vicina a un concerto di quelle proporzioni.
Ritmo serrato di inquadrature banali e fisse in totale dissonanza rispetto ai brani suonati su quel palco e alla risposta del pubblico.
Forse solo con gli stomp l'unica eccezione!

dei 10 brani reinterpretati con sinfonietta Agnelli e raiz hanno retto benissimo.Buona anche Elisa che a differenza di Noemi non ha perso di vista il pezzo e lo ha" rispettato pur mettendoci del suo e coinvolgendo il pubblico.Hei jude di Noemi poteva essere qualcosa di molto buono e invece anzichè in crescendo è finito a schfio.

Secondo me invece Noemi ha fatto bene a scegliere una strada sua, e la piazza ha reagito benissimo con lei, poi certo era sporca e imperfetta ma ha emozionato. Poi sta ricevendo lodi e critiche, amen. Lo sapeva l'avrebbero crocifissa visto che comunque i beatles sono considerati intoccabili (parole sue di ieri sera) ha preferito fare a modo suo, e a me ha convinto. Elisa brava sul primo pezzo sul secondo non si può dire perché ha avuto palesemente un grande problema di audio. M'è piaciuto Agnelli sugli Who. Bravi capovilla+Teatro e Rei, Mi spiace molto per gli Afterhours non si trattano gli artisti così, bastava far fare due pezzi meno alla Zilli e uno in meno a Caparezza.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da lepidezza Gio 03 Mag 2012, 10:18

Emmaris io mi ricordo ancora Albachiara di Noemi e la considero ottima.
Non discuto che abbia scelto una reinterpretazione.
Discuto il risultato.
E' sembrata una versione non provata, improvvisata e confusa, più che nuova.Il brano è un crescendo fino al coinvolgimento del pubblico, e la sua voce poteva fare la differenza.Io confidavo in lei.
Pagani non ha scelto a caso.
Ad uncerto punto non ho capito se l'interruzione e il suo rivolgersi al pubblico fosse legata a un gobbo in ritardo con il testo( le ho visto fare dei segni poco chiari con la mano) o se come spesso le capita, ha perso una strofa di suo.L'impressione che m'ha dato è quella di un'occasione mancata, con un brano che poteva far esplodere ma che invece ha disinnescato.

Su Afterhours ti do ragione.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Gio 03 Mag 2012, 12:00

Amantide_Religiosa ha scritto:Eh ma il pubblico reagisce a ciò che gli dai morsigno. occhiolino

Eh si vabbé ma insomma...per come so fatta io é inevitabile ballare e muoversi anche se la performance nn é delle migliori o na canzone a mio gusto personale fa cagare ma poi io so cosi' cioé a quel punto me lo vedo a casa nn so se mo spiego, in linea generale l'ho trovato proprio moscio.

Ah dimenticavo, la Rei mi é piaciuta tantissimissimo, forse relegata in un orario a cazzo di cane, per quanto riguarda Noemi, mi spiace perché in giro praticamente l'hanno quasi incolpata della mancata esibizione degli after quando come ha detto emmaris avrebbero potuto benissimo tagliare la Zilli o Capa tipo vieni a ballare in Puglia per esempio sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Mag 2012, 13:48

Mede@ ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Eh ma il pubblico reagisce a ciò che gli dai morsigno. occhiolino

Eh si vabbé ma insomma...per come so fatta io é inevitabile ballare e muoversi anche se la performance nn é delle migliori o na canzone a mio gusto personale fa cagare ma poi io so cosi' cioé a quel punto me lo vedo a casa nn so se mo spiego, in linea generale l'ho trovato proprio moscio.

Ah dimenticavo, la Rei mi é piaciuta tantissimissimo, forse relegata in un orario a cazzo di cane, per quanto riguarda Noemi, mi spiace perché in giro praticamente l'hanno quasi incolpata della mancata esibizione degli after quando come ha detto emmaris avrebbero potuto benissimo tagliare la Zilli o Capa tipo vieni a ballare in Puglia per esempio sudo freddo

Ma lì c'è gente che sta tutto il giorno, onestamente non è che puoi ballare dalla mattina alla sera. sudo freddo :neve: Io sono sempre andata tipo 1 ora durante il giorno e poi la sera.
Cosa è successo con gli Afterhours?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Mede@ Gio 03 Mag 2012, 14:15

Eh si ma da "scaletta" i pezzi forti erano la sera..é piu' logico il tuo comportamento morsigno :neve:

Agli after é saltata l'esibizione:

http://www.blitzquotidiano.it/video/afterhours-concerto-primo-maggio-1215355/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Mag 2012, 14:48

Mede@ ha scritto:Eh si ma da "scaletta" i pezzi forti erano la sera..é piu' logico il tuo comportamento morsigno :neve:

Agli after é saltata l'esibizione:

http://www.blitzquotidiano.it/video/afterhours-concerto-primo-maggio-1215355/

minchia ... che pezzi di merda però. Parlo degli organizzatori.
Ma Capa che canta 20 canzoni a che pro?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Concerto del primo maggio - Pagina 15 Empty Re: Concerto del primo maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.