Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Cristiana

+29
Francy1972
Admin
alexieanna
laRoss
ubik
omar77
lilianward
Cronos
athelas
appletree
AndreaX2
Cantastorie
lepidezza
mambu
alexcda
nadia77
Ghinda
Elvis Ramone
willywonka2009
cricri72
giusino
VivaMatteo
mariele4ever
Giulia
killer73
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
Mede@
piedonex
33 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2009, 10:11

Il discorso delle entrate in corsa è stato ampiamente discusso l'anno scorso.
ed il risultato finale era che tutti siamo della stessa opinione, fare entrare un cantante alla settima o nona puntata è una vaccata !
Tra l'altro l'X factor inglese non fa ingressi in corsa mi pare.
dentro tutti da subito, come è giusto che sia,

prime fasi una canzone a testa, poi due brani a testa a puntata.
anche perchè così, logicamente, una cantante appena arrivata basta che faccia un piccolo errore (la brutta versione della canzone dei Beatles) ed è al 99% fuori, mentre delle pippe clamorose restano dentro !

X factor 4, sempre che si faccia, va ristrutturato dalle fondamenta...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26821
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da Cronos Dom 25 Ott 2009, 18:42

piedonex ha scritto:Il discorso delle entrate in corsa è stato ampiamente discusso l'anno scorso.
ed il risultato finale era che tutti siamo della stessa opinione, fare entrare un cantante alla settima o nona puntata è una vaccata !
Tra l'altro l'X factor inglese non fa ingressi in corsa mi pare.
dentro tutti da subito, come è giusto che sia,

prime fasi una canzone a testa, poi due brani a testa a puntata.
anche perchè così, logicamente, una cantante appena arrivata basta che faccia un piccolo errore (la brutta versione della canzone dei Beatles) ed è al 99% fuori, mentre delle pippe clamorose restano dentro !

X factor 4, sempre che si faccia, va ristrutturato dalle fondamenta...
Concordo! Soprattutto la regola non detta esplicitamente, ma che di fatto c'è e che prevede che in finale vada un talent per ogni categoria, se i migliori talenti si trovano "per caso" tutti in una stessa squadra è assurdo che non possano andare in finale per far posto a quelli delle altre squadre anche se meno talentuosi.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da Giulia Dom 25 Ott 2009, 18:55

willywonka2009 ha scritto:
Morgan impietrito quando Chiara è stata esclusa dal ballottaggio

e perche' era impietrito? Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 28293
non ho trovato il video di quella scena, ma lui e (ovviamente) Cristiana sembravano sconvolti come se non se l'aspettassero... :-| Poco prima Morgan avevo fatto le feste sia per Silver che per Marco.
Perché fosse impietrito non lo posso sapere, mah magari sapeva che Cristiana non avrebbe retto l'ultima sfida e invece Chiara aveva delle possibilità; oppure dell'uscita di Chiara poco gli importava e non voleva perdere Cristiana no
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 25 Ott 2009, 19:25

Giulia ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
Morgan impietrito quando Chiara è stata esclusa dal ballottaggio

e perche' era impietrito? Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 28293
non ho trovato il video di quella scena, ma lui e (ovviamente) Cristiana sembravano sconvolti come se non se l'aspettassero... :-| Poco prima Morgan avevo fatto le feste sia per Silver che per Marco.
Perché fosse impietrito non lo posso sapere, Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 241284 magari sapeva che Cristiana non avrebbe retto l'ultima sfida e invece Chiara aveva delle possibilità; oppure dell'uscita di Chiara poco gli importava e non voleva perdere Cristiana Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 648204
il video c'è sul sito di x factor, ed è vero era sorpreso. Un pò come La Mori con Sofia. Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 939831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da willywonka2009 Lun 26 Ott 2009, 13:38

Giulia ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
Morgan impietrito quando Chiara è stata esclusa dal ballottaggio

e perche' era impietrito? Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 28293
non ho trovato il video di quella scena, ma lui e (ovviamente) Cristiana sembravano sconvolti come se non se l'aspettassero... :-| Poco prima Morgan avevo fatto le feste sia per Silver che per Marco.
Perché fosse impietrito non lo posso sapere, Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 241284 magari sapeva che Cristiana non avrebbe retto l'ultima sfida e invece Chiara aveva delle possibilità; oppure dell'uscita di Chiara poco gli importava e non voleva perdere Cristiana Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 648204

... son perplessa...... se non voleva perdere Cristinana aveva i mezzi per evitarlo... intendo dire che con un paio di canzoni piu' adatte e meno presunzione sulla bravura di Cristiana l'avrebbe salvata, a me invece era sembrato indifferente e proprio per questo, da quel bravo attore che e'..., ha tirato fuori il commediante che c'è in lui ed ha inscenato " l'impietrimento" Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 905791 Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 939831
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da valestella817 Lun 26 Ott 2009, 14:00

willywonka2009 ha scritto:
Giulia ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
Morgan impietrito quando Chiara è stata esclusa dal ballottaggio

e perche' era impietrito? Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 28293
non ho trovato il video di quella scena, ma lui e (ovviamente) Cristiana sembravano sconvolti come se non se l'aspettassero... :-| Poco prima Morgan avevo fatto le feste sia per Silver che per Marco.
Perché fosse impietrito non lo posso sapere, Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 241284 magari sapeva che Cristiana non avrebbe retto l'ultima sfida e invece Chiara aveva delle possibilità; oppure dell'uscita di Chiara poco gli importava e non voleva perdere Cristiana Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 648204

... son perplessa...... se non voleva perdere Cristinana aveva i mezzi per evitarlo... intendo dire che con un paio di canzoni piu' adatte e meno presunzione sulla bravura di Cristiana l'avrebbe salvata, a me invece era sembrato indifferente e proprio per questo, da quel bravo attore che e'..., ha tirato fuori il commediante che c'è in lui ed ha inscenato " l'impietrimento" Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 905791 Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 939831
Morgan sà benissimo come fare quando vuole far spiccare qualcuno dei suoi......... sa trovare con molta facilità il pezzo in grado, se ben interpretato, di far acchitto sul pubblico....... con Cristiana non l'ha fatto nè nell'ultima puntata nè in quella prima................. non penso fosse così interessato a tenerla........
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da Giulia Lun 26 Ott 2009, 15:05

willywonka2009 ha scritto:se non voleva perdere Cristinana aveva i mezzi per evitarlo...
a me invece era sembrato indifferente e proprio per questo, da quel bravo attore che e'..., ha tirato fuori il commediante che c'è in lui ed ha inscenato " l'impietrimento" Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 905791 Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 939831
questa possibilità è verosimile e mi garba WUB quindi mi fido volentieri della tua impressione (il Morgan indifferente). Mi mancano i daytime, quasi tutti, e anche molte dirette... tollerate le mie eventuali supposizioni campate in aria sorriso

Amantide_Religiosa ha scritto:
Giulia ha scritto:Morgan impietrito quando Chiara è stata esclusa dal ballottaggio
il video c'è sul sito di x factor, ed è vero era sorpreso. Un pò come La Mori con Sofia. Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 939831
:grrrrr:
Sì, avevano un'espressione simile (somigliante anche alla faccia della Ventura quando a Daniele venne risparmiato il ballottaggio contro Noemi, mandando Juri allo scontro finale), a questo punto confido sia stata tutta una recita morganiana.
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da alexcda Lun 26 Ott 2009, 15:30

Ho rivisto il video.

Morgan non credo si aspettasse il ballottaggio di Cristiana.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Cristiana - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Cristiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.