Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+20
seunanotte
Gaufre
Aeris
Misia
Antigone
Violatrix
liz
Mede@
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
Chiara 75
sophia
LucyGordon
bellaprincipessa
miniatina
pannasmontata
judylee
Karenina
maimeri
nonhol'età
24 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 23 Apr 2010, 17:18

maimeri ha scritto:lucy ma sei gelosa di judilee o di marco?

.......... di te A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 483101
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 17:18

maimeri ha scritto:lucy ma sei gelosa di judilee o di marco?
Maimeeeeriiiiii A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 17:19

miniatina ha scritto:
judylee ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
judylee ha scritto:
miniatina ha scritto:Allora, visto che Karenina è latitante, chi si offre per un pò di sana attività all'aria aperta smaltisci-ciccia? Non possiamo più contare sulla bocciofila di Mambu (dov'è finito?) e io sono davvero quanto di più anti-sportivo esista.... volontari? Ci serve un'attività aerobia, che lo aiuti a espandere i volumi polmonari, che lo metta a contatto con la natura.... insomma, oltre alla bici vi viene qualche altra idea?
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Sub ?
Naaaaa, non ce lo vedo..... per quanto, viste tutte le cose interessanti che succedono ultimamente in tutti i laghi magari potrebbe interessargli... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272
Se può interessare io ho il brevetto subacqueo... ho oltre 250 immersioni... si potrebbe provare... in questa attività non sarebbe neppure costretto a.... parlare! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838
............e così state soli voi due...........furbetta
Con la stagna.... ma anche con la muta umida di 5mm non credo si possa fare gran che! E' notorio tra i sub.... cara Lucy....non è che sei gelosa? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 483101

non si sa mai, cara.... Valerio Scanu docet! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 277752
E' vero! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 178149 cambiamo direzione....
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 17:25

Io direi che tutto sommato si potrebbe riprendere con le lezioni di ballo, però qualcosa che faccia consumare calorie e alleni il fiato... latino-americano? Oddio, ho una visione di lui vestito così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 01 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:26

sono latitante perche (chissà come mai ? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 722603 ) ho un po' di lavoro arretrato


niente gite in bici perchè qui piove, perciò si può ripiegare sulle lezioni di ballo che già mi pareva fossero previste dal programma

per le coreografie suggerisco di ispirarsi a questo video

Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 17:26

maimeri ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Maimeri, hai acquistato durante la gita di Pasqua le spazzole per il pelo e contropelo....... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 616314

cacchio, no!!! però ho i cardatori e i rastrellini antinodi per i gatti a pelo lungo! possono andare??


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
Chi sa se anche lui fa i versi che fanno i gatti quando si usano quegli attrezzi... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831 I gatti di mia cugina facevano fuga da Alcatraz come la vedevano arrivare, poi quando in cominciava il trattamento facevano dei miooooooooooo lancinanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831


Maimeri, ma possibile che tu non sia mai al corrente delle tresche di questo forum A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
Judy quatta quatta, zitta zitta se la fa con Lucy, alla quale ha promesso anche un trattamento antizanzare; la tapina però non sa che ieri sera la suddetta lucybadgirl era a gozzovigliare in altri lidi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 470318
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:28

miniatina, mi leggi nel pensiero?
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 17:29

miniatina ha scritto:Io direi che tutto sommato si potrebbe riprendere con le lezioni di ballo, però qualcosa che faccia consumare calorie e alleni il fiato... latino-americano? Oddio, ho una visione di lui vestito così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 01 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272
Mi spiace deluderti miniatina, ma al contrario di quello che si pensa solitamente, con i Latino americani si consumano meno calorie che con i balli da Sala... ci sono degli studi di settore...
Comunque samba o cha cha? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 492913
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 17:32

nonhol'età ha scritto:
maimeri ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Maimeri, hai acquistato durante la gita di Pasqua le spazzole per il pelo e contropelo....... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 616314

cacchio, no!!! però ho i cardatori e i rastrellini antinodi per i gatti a pelo lungo! possono andare??


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
Chi sa se anche lui fa i versi che fanno i gatti quando si usano quegli attrezzi... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831 I gatti di mia cugina facevano fuga da Alcatraz come la vedevano arrivare, poi quando in cominciava il trattamento facevano dei miooooooooooo lancinanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831


Maimeri, ma possibile che tu non sia mai al corrente delle tresche di questo forum A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
Judy quatta quatta, zitta zitta se la fa con Lucy, alla quale ha promesso anche un trattamento antizanzare; la tapina però non sa che ieri sera la suddetta lucybadgirl era a gozzovigliare in altri lidi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 470318
Nonhol'età lo so bene, Lucy ieri sera a dato buca ad un sacco di donzelle... e si è venduta il Sassicaia che ci aveva promesso.... ma la perdoniamo perchè ha la sindrome "Tre metri sopra il cielo".... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 583831
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 17:33

Ah Maimeri, prima che fai altre domande, te lo confermo io: Miniatina vive in simbiosi, tipo paguro bernardo, con Karenina A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 470318
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 23 Apr 2010, 17:33

judylee ha scritto:
miniatina ha scritto:Io direi che tutto sommato si potrebbe riprendere con le lezioni di ballo, però qualcosa che faccia consumare calorie e alleni il fiato... latino-americano? Oddio, ho una visione di lui vestito così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272
Mi spiace deluderti miniatina, ma al contrario di quello che si pensa solitamente, con i Latino americani si consumano meno calorie che con i balli da Sala... ci sono degli studi di settore...
Comunque samba o cha cha? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 492913

Vuoi un disegno di come si consumo GRANDI quantità di calorie? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 731475
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 17:35

KARENINA ha scritto:miniatina, mi leggi nel pensiero?
mi pare di avertelo già detto che a volte mi spaventi, sì?.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272 AIUUUTOOO, ho una proiezione astrale che agisce a Bergamo a mia insapuutaaaa!
nonhol'età ha scritto:Ah Maimeri, prima che fai altre domande, te lo confermo io: Miniatina vive in simbiosi, tipo paguro bernardo, con Karenina A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 470318
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838



judylee ha scritto:Mi spiace deluderti miniatina, ma al contrario di quello che si pensa solitamente, con i Latino americani si consumano meno calorie che con i balli da Sala... ci sono degli studi di settore...
Comunque samba o cha cha? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 492913
Ma dai?! Comuque allora scegli tu: aerobio, che gli impegno un pò il fiato... un jaive? (sparo, so esattamente quello che ho capito guardando qualche volta "ballando con le stelle" A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838 )


Ultima modifica di miniatina il Ven 23 Apr 2010, 17:37 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 17:37

Cara LucyG, arrivi tardi per me, gallina vecchia fa buon brodo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 277752 e visto le sue esperienze croceristiche abbiamo Maimeri come nave scuola A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 17:38

Ragazze.... ma questo Morgan lo vogliamo accasare o no? Nel senso di trovargli casa, s'intende! Nonhol'età.... mi stupisco di te, non riesci più a tenere a bada le cose, dove è andato a finire il tuo rigore tedesco? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 178149
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 23 Apr 2010, 17:40

E io che credevo di essere l'unica fuori di testa ........
.................che figata sto posto...........( sto con l' accento o no?....oramai vivo nell' incubo)
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:48

maestrina ON
direi l'apostrofo
'sto = questo
dovrebbe chiamarsi aferesi


se sbaglio correggetemi
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 17:50

LucyGordon ha scritto:E io che credevo di essere l'unica fuori di testa ........
.................che figata sto posto...........( sto con l' accento o no?....oramai vivo nell' incubo)
niente accento, ma sarebbe meglio l'apostrofo prima (essendo l'abbreviazione di "questo")... però non credo sia ormai più tassativo.... boh? Maestrina-dalla-penna-rossa che dice?

Edit: ecco ha già risposto
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:51

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 217632
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 17:51

Mi sono fatta prendere la mano da questa soap-opera internettiana, guarda se non temessi di copiare Giops, scriverei il brogliaccio per una webstory A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 670314

No, mi sa che non abbiamo più tempo per il cambio casa, dobbiamo ripulire casa Addams e cercare di renderla più luminosa e
allegra Torno alla mia prima proposta: c'è una ditta che fa la tappezzeria su disegno del cliente. Fornite idee all'uopo.
Aspetto poi i nomi per la squadra pulizie e giardinaggio
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:52

@ miniatina
devo iniziare a preoccuparmi?
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 17:53

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 27272 giuro non lo faccio più

Comunque io sono la versione logorroica e tu la sintetica, sempre. Notare la diffrenza dei due post, e tu alla fine metti pure un'informazione in più (aferesi) A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 867348 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 273191
KARENINA ha scritto:maestrina ON
direi l'apostrofo
'sto = questo
dovrebbe chiamarsi aferesi


se sbaglio correggetemi

miniatina ha scritto:
niente accento, ma sarebbe meglio l'apostrofo prima (essendo l'abbreviazione di "questo")... però non credo sia ormai più tassativo.... boh? Maestrina-dalla-penna-rossa che dice?

Edit: ecco ha già risposto
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 24492


Ultima modifica di miniatina il Ven 23 Apr 2010, 17:59 - modificato 2 volte.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 23 Apr 2010, 17:57

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 507626
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 23 Apr 2010, 17:57

nonhol'età ha scritto:Mi sono fatta prendere la mano da questa soap-opera internettiana, guarda se non temessi di copiare Giops, scriverei il brogliaccio per una webstory A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 670314

No, mi sa che non abbiamo più tempo per il cambio casa, dobbiamo ripulire casa Addams e cercare di renderla più luminosa e
allegra Torno alla mia prima proposta: c'è una ditta che fa la tappezzeria su disegno del cliente. Fornite idee all'uopo.
Aspetto poi i nomi per la squadra pulizie e giardinaggio

Io io il giardinaggio io............. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 133232
...........cosa vuol dire giardinaggio? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 18:04

Devi darci di pala e rastrello, hai esperienza? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 23 Apr 2010, 18:08

nonhol'età ha scritto:Devi darci di pala e rastrello, hai esperienza? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 206838
.........sono brava con le fragole e ciliegie A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 483101 , va bene lo stesso?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 6 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.