Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+20
seunanotte
Gaufre
Aeris
Misia
Antigone
Violatrix
liz
Mede@
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
Chiara 75
sophia
LucyGordon
bellaprincipessa
miniatina
pannasmontata
judylee
Karenina
maimeri
nonhol'età
24 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 18:12

a mangiarle? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 178149 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 875339
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 18:13

LucyGordon ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Devi darci di pala e rastrello, hai esperienza? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 206838
.........sono brava con le fragole e ciliegie A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 483101 , va bene lo stesso?
Con le ciliegie eh! Chissà perchè non ho difficoltà a crederti! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 241284
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Ven 23 Apr 2010, 18:18

miniatina ha scritto:Io direi che tutto sommato si potrebbe riprendere con le lezioni di ballo, però qualcosa che faccia consumare calorie e alleni il fiato... latino-americano? Oddio, ho una visione di lui vestito così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 01 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 27272

credo che il reggiseno lo aiutrebbe a tirare su un po' quei pettorali da siliconata pentita

KARENINA ha scritto:sono latitante perche (chissà come mai ? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 722603 ) ho un po' di lavoro arretrato


niente gite in bici perchè qui piove, perciò si può ripiegare sulle lezioni di ballo che già mi pareva fossero previste dal programma

per le coreografie suggerisco di ispirarsi a questo video


madò che hai tirato fuori!!! yancovich, un mito. ma è ancora in giro?

nonhol'età ha scritto:
maimeri ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Maimeri, hai acquistato durante la gita di Pasqua le spazzole per il pelo e contropelo....... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 616314

cacchio, no!!! però ho i cardatori e i rastrellini antinodi per i gatti a pelo lungo! possono andare??


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
Chi sa se anche lui fa i versi che fanno i gatti quando si usano quegli attrezzi... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 583831 I gatti di mia cugina facevano fuga da Alcatraz come la vedevano arrivare, poi quando in cominciava il trattamento facevano dei miooooooooooo lancinanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 583831


Maimeri, ma possibile che tu non sia mai al corrente delle tresche di questo forum A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
Judy quatta quatta, zitta zitta se la fa con Lucy, alla quale ha promesso anche un trattamento antizanzare; la tapina però non sa che ieri sera la suddetta lucybadgirl era a gozzovigliare in altri lidi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 470318

si anche i miei gatti tendono a protestare quando bisogna spazzolarli. cmq sapevo che lucy andava di fiore in fiore ma non ho apprfondito il gossip

nonhol'età ha scritto:Ah Maimeri, prima che fai altre domande, te lo confermo io: Miniatina vive in simbiosi, tipo paguro bernardo, con Karenina A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 470318

si di questo mi sono accorta. tanto che io stessa pensavo di mettermi una firma del tipo: "quoto liz e nonhol'età", così, a prescindere, per evitare di ripetermi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752

nonhol'età ha scritto:Cara LucyG, arrivi tardi per me, gallina vecchia fa buon brodo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752 e visto le sue esperienze croceristiche abbiamo Maimeri come nave scuola A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626

nave scuola di cosa? trucco? manicure? uncinetto e tricot?? NAVI in genere?? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 127384
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 23 Apr 2010, 18:19

Signore, purtroppo per oggi è tutto... questa sera ho una cena con dei podisti e... un certo non ben definito cowboy di nome Piero...è Fear che sa.... in una capanna in mezzo al bosco... mah, domani vi racconto. Vi lascio la buonanotte e comportatevi bene...cercate di sistemare le cose in casa Castoldi.... io mi candido per le pulizie.... ma non pulisco il Water, sia ben chiaro! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 40679
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 18:21

Oh Judy certo che tu ela tua sodale Lucyg vi date da fare eh......... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 40679 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 520798
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 18:26

ma questo cowboy Piero?
https://www.youtube.com/watch?v=em4pmDWTH_I
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 18:31

miniatina ha scritto:ma questo cowboy Piero?
https://www.youtube.com/watch?v=em4pmDWTH_I

ma da dove vengono fuori questi qui? dall'uovo di Pasqua?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 18:33

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752 fanno tenerezza, no? Questa la cantavo sempre all'asilo.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 23 Apr 2010, 18:33

si è luiiiiiiiiiiiii!!!! e ci serve anche un indiano bello col chiodo nel cervello!!! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 178149
là nella capanna, laggiù nel bosco nero.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 483101
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 18:35

e poi nelle versioni in "one" e in "ino"? Rispettivamente col palo e con lo spillo nel cervello? Questa andrebbe nel topic sulle filastrocche e i detti
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 18:37

fear-of-the-dark ha scritto:si è luiiiiiiiiiiiii!!!! e ci serve anche un indiano bello col chiodo nel cervello!!! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 178149
là nella capanna, laggiù nel bosco nero.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 483101

Ahia è partita anche Fear, siamo a posto A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 178149 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 206838
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 18:40

brava Fear, l'hai postato di là
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 23 Apr 2010, 18:49

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 670314 se volete cancello qui eh.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 939831
in ogni caso la potremmo cantare a morgan.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 18:51

Ah tranquilla, qui non c'è praticamente niente di OT. Come dici tu: potrebbe essere una canzoncina ad effetto rasserenante- regressione all'infanzia da cantare prima della nanna

Del resto ogni tanto nei concerti infila filastrocche e canzoni di cartoni animati..
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 23 Apr 2010, 19:05

maimeri ha scritto:
miniatina ha scritto:Io direi che tutto sommato si potrebbe riprendere con le lezioni di ballo, però qualcosa che faccia consumare calorie e alleni il fiato... latino-americano? Oddio, ho una visione di lui vestito così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 01 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 27272

credo che il reggiseno lo aiutrebbe a tirare su un po' quei pettorali da siliconata pentita

KARENINA ha scritto:sono latitante perche (chissà come mai ? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 722603 ) ho un po' di lavoro arretrato


niente gite in bici perchè qui piove, perciò si può ripiegare sulle lezioni di ballo che già mi pareva fossero previste dal programma

per le coreografie suggerisco di ispirarsi a questo video


madò che hai tirato fuori!!! yancovich, un mito. ma è ancora in giro?

nonhol'età ha scritto:
maimeri ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Maimeri, hai acquistato durante la gita di Pasqua le spazzole per il pelo e contropelo....... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 616314

cacchio, no!!! però ho i cardatori e i rastrellini antinodi per i gatti a pelo lungo! possono andare??


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
Chi sa se anche lui fa i versi che fanno i gatti quando si usano quegli attrezzi... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 583831 I gatti di mia cugina facevano fuga da Alcatraz come la vedevano arrivare, poi quando in cominciava il trattamento facevano dei miooooooooooo lancinanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 583831


Maimeri, ma possibile che tu non sia mai al corrente delle tresche di questo forum A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
Judy quatta quatta, zitta zitta se la fa con Lucy, alla quale ha promesso anche un trattamento antizanzare; la tapina però non sa che ieri sera la suddetta lucybadgirl era a gozzovigliare in altri lidi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 470318

si anche i miei gatti tendono a protestare quando bisogna spazzolarli. cmq sapevo che lucy andava di fiore in fiore ma non ho apprfondito il gossip

nonhol'età ha scritto:Ah Maimeri, prima che fai altre domande, te lo confermo io: Miniatina vive in simbiosi, tipo paguro bernardo, con Karenina A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 470318

si di questo mi sono accorta. tanto che io stessa pensavo di mettermi una firma del tipo: "quoto liz e nonhol'età", così, a prescindere, per evitare di ripetermi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752

nonhol'età ha scritto:Cara LucyG, arrivi tardi per me, gallina vecchia fa buon brodo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752 e visto le sue esperienze croceristiche abbiamo Maimeri come nave scuola A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626

nave scuola di cosa? trucco? manicure? uncinetto e tricot?? NAVI in genere?? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 127384




Maimeri ci sei o ci fai? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 507626
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Ven 23 Apr 2010, 19:07

perchè, che ho detto?

ah cmq la clip di marco che canta i cartoni animati è mia A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 483101
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 23 Apr 2010, 19:21

Lo so A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 939831 . In realtà cercavo il video in cui la cantava al concerto di Ancona 8 gennaio (ho recuperato la pagina del marcomorgan) ma non trovo lo trovo sul tubbo
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Sab 24 Apr 2010, 11:24

... ma la casa a che punto sta? .... siete sparite tutte avete gozzovigliato ieri sera eh? Quindi non sono stata l'unica.... va bene però eccomi qui io comincio intanto....

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Pulizi10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Sab 24 Apr 2010, 11:25

Allora, quale ballo consuma-calorie gli/ci consigli?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 24 Apr 2010, 11:29

judy ocio che con quella pin up arriva lucy e ti spolpa viva
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Sab 24 Apr 2010, 11:30

maimeri ha scritto:judy ocio che con quella pin up arriva lucy e ti spolpa viva

gia fatto
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Sab 24 Apr 2010, 11:38

Io ho rasato l' erba e le "aiuole"........va bene? sono stata brava? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 133232
non mi dite che devo ricominciare
.................
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Giardino1
Uploaded with ImageShack.us
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Sab 24 Apr 2010, 11:44

LucyGordon ha scritto:Io ho rasato l' erba e le "aiuole"........va bene? sono stata brava? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 133232
non mi dite che devo ricominciare
.................
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Giardino1
Uploaded with ImageShack.us
Citazione colta di Grignani... e brava la nostra Lucy!!! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 24 Apr 2010, 11:50

insomma andrete a cheidere la residenza in spagna o in olanda per sposarvi?

poi andrete a fare una crociera con la Olivia cruises & resorts A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Sab 24 Apr 2010, 11:54

maimeri ha scritto:insomma andrete a cheidere la residenza in spagna o in olanda per sposarvi?

poi andrete a fare una crociera con la Olivia cruises & resorts A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 277752

ci fai da testimone? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 483101
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 7 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.