Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+20
seunanotte
Gaufre
Aeris
Misia
Antigone
Violatrix
liz
Mede@
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
Chiara 75
sophia
LucyGordon
bellaprincipessa
miniatina
pannasmontata
judylee
Karenina
maimeri
nonhol'età
24 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 26 Apr 2010, 16:42

Le piante in camera da letto tolgono ossigeno ed emettono anidride carbonica, quindi soprassedete anche perchè il letto non ha bisogno di essere collaudato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 894690


Lucy guarda che dovrebbero arrivare fra poco, con un camion della ' Orta tu che orto anch'io', 10 cassette di piantine miste per l'orto: zucchine, piselli, melanzane, peperoni, insalate varie, cipolle, basilico, rosmarino, salvia, pomodori pachino da sugo e pomodori cuori di bue per insalata, cetrioli, rapanelli e fragoline di bosco.
Cerca il posto giusto, soleggiato ma protetto.
Ah dimenticavo dovrebbe arrivare anche un camion di letame bovino per ingrassare la terra A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 847118 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 198696


Ottimo Miniatina, però mi sa che dovremo ricorrere alle maniere forti per la somministrazione, tenendo conto dell'arma impropria di cui dispone, cioè la nail-art A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 16:45

nonhol'età ha scritto:Le piante in camera da letto tolgono ossigeno ed emettono anidride carbonica, quindi soprassedete anche perchè il letto non ha bisogno di essere collaudato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 894690


Lucy guarda che dovrebbero arrivare fra poco, con un camion della ' Orta tu che orto anch'io', 10 cassette di piantine miste per l'orto: zucchine, piselli, melanzane, peperoni, insalate varie, cipolle, basilico, rosmarino, salvia, pomodori pachino da sugo e pomodori cuori di bue per insalata, cetrioli, rapanelli e fragoline di bosco.
Cerca il posto giusto, soleggiato ma protetto.
Ah dimenticavo dovrebbe arrivare anche un camion di letame bovino per ingrassare la terra A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 847118 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 198696


guarda, essendo... la quale ...quindi.. nata in campagna il letame non mi spaventa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 6216
.........quello che mi preoccupa sono i piselli le melanzane i cetrioli A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 16:47

vi abbandono un attimo , vado in cerca di stivali di gomma per ........il letame.
sgrunt sgrunt A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 905854
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 26 Apr 2010, 16:52

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 247450
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 26 Apr 2010, 17:02

Lucy... visto che qui le uniche a lavorare siamo noi... ti do una mano... quali vuoi verdi o neri?

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Stival10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 17:04

hey, ma io non faccio che propormi ma voi mi ignorate! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
se é un circolo chiuso ditelo subito, tenetevi la casa e i lavori, vengo a trovarvi quando avrete finito, per un aperitivo...
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 33aperitivo
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 26 Apr 2010, 17:12

nonhol'età ha scritto:@ Miniatina

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 723865

Parliamo seriamente, che fine hai fatto?
Mi hanno riconsegnato ieri la borsettina Mary P. che avevi lasciato alla stazione di Bergamo, nella quale c'era tutto l'occorrente come al solito. Capisco la fretta nel volersi ricongiungere con l'amata metà, ma da una seria professionista come te non me l'aspettavo proprio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 448469

Guarda che c'è in atto il concorso per disegnare la Bavosa Bipede, gradirei che tu partecipassi come concorrente non come soggetto da disegnare A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149

Miniatina per favore disponi una cura intensiva primaverile per la memoria di Maimeri, comincio a essere preoccupata A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 670314


ahahhahahahahah devi dosegnar anche la bavosa bipede hehe, non mi ero dimenticata, solo non capivo cosa fosse BB.

cmq con il lavoro ne ho ancora per un pezzo, spero di riuscire a disegnare qualcosa per stasera A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 492913
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 26 Apr 2010, 17:14

Una bella principessa come te.... non mi sembra adatta per spalare letame! Credimi chiedi a nonhol'età, è lei distribuisce le mansioni.... però quando ho finito col letame, se vuoi puoi darmi una mano con le tende di casa... dobbiamo scegliere il tessuto, il colore, come dove e che tipo.... e farci fare dei preventivi... sai com'è siamo un po' a corto di pecunia.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 520798 Sei la benvenuta... sono due giorni che lavoro come una matta!
Ora vi lascio... c'è un lavoretto che richiede la mia attenzione.... a dopo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 40679
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 17:17

judylee ha scritto:Lucy... visto che qui le uniche a lavorare siamo noi... ti do una mano... quali vuoi verdi o neri?

perchè esistono altri colori oltre al nero? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752

bellaprincipessa ha scritto:hey, ma io non faccio che propormi ma voi mi ignorate! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
se é un circolo chiuso ditelo subito, tenetevi la casa e i lavori, vengo a trovarvi quando avrete finito, per un aperitivo...
mentre Judy ed io pensiamo al letame A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 905854 ......tu puoi occuparti dei cetrioli piselli melanzane ? Il camionista ha fretta dobbiamo scaricare subito.
Oppure puoi cercare di calmarlo. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 731475
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 26 Apr 2010, 17:18

@ Bella
Ma no, è che dopo tutto quello stirare ti meriti un pò di riposo! Poi non c'è nemmeno bisogno di buttare i nani in discarica, visto che qualcuno li ha rapiti... certo che anche tu: neanche un pò di solidarietà per i tuoi colleghi-personaggi-delle-favole? Non sei un pò preoccupata? Sei una Biancaneve degenere! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 6216
Ma forse non sei Biancaneve.... Belladdormentata neanche (il titolo se lo è aggiudicato Maimeri), Fiona forse (in effetti qui in giro si aggira pure un Mostro Verde A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752 ).... ma no, che stupida: con tutto quel lavorare, stirare, fare la spesa e crollare alla sera sfinita dal lavoro.... sei Cenerentola!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 17:25

mah, le tende son difficili....
che dite, meglio un tipo moderno?
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 TendeVerticali01

qualcosa di più "casual"

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Princ-tende
classiche

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Tende-interno-foto-05

a pannello

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Tende-pannello-steccate-11
ma forse le più semplici e meno care restano queste (sempre molto belle...)

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Aps_tendearullo3
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 17:27

miniatina ha scritto:@ Bella
Ma no, è che dopo tutto quello stirare ti meriti un pò di riposo! Poi non c'è nemmeno bisogno di buttare i nani in discarica, visto che qualcuno li ha rapiti... certo che anche tu: neanche un pò di solidarietà per i tuoi colleghi-personaggi-delle-favole? Non sei un pò preoccupata? Sei una Biancaneve degenere! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 6216
Ma forse non sei Biancaneve.... Belladdormentata neanche (il titolo se lo è aggiudicato Maimeri), Fiona forse (in effetti qui in giro si aggira pure un Mostro Verde A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752 ).... ma no, che stupida: con tutto quel lavorare, stirare, fare la spesa e crollare alla sera sfinita dal lavoro.... sei Cenerentola!
ma stirare non mi pesa, veramente!
é che tra judy e lucy ci si sente sempre un po'... come dire... di troppo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752 ...
si', sono cenerentola, brava, vedo che hai indovinato!
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Cenerentola
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 17:30

Non ho capito però........io il letame e questa le tende......ma mi avete preso proprio per un maschiaccio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 17:32

LucyGordon ha scritto:Non ho capito però........io il letame e questa le tende......ma mi avete preso proprio per un maschiaccio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626

no, dico, ora sono diventata "questa"? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
non mi parlare più tu, sai! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 17:35

bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Non ho capito però........io il letame e questa le tende......ma mi avete preso proprio per un maschiaccio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626

no, dico, ora sono diventata "questa"? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
non mi parlare più tu, sai! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 449332
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 26 Apr 2010, 17:35

@ LUCY:
Beh, il motivo mi pare evidente....

Lucy Gordon.......................... Località: aperta campagna
Bella principessa..................... Località: Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra) A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 483101
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 17:37

miniatina ha scritto:Beh, scusi eh? Il motivo mi pare evidente....
Lucy Gordon Località: aperta campagna
Bella Principessa Località: Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

questa è discriminazione territoriale.........vado dai sindacati A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 6216
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 26 Apr 2010, 17:53

Ma possibile che fra donne non si riesca mai ad andare daccordo? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 779630 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 616314
Lucy sei stata tu a offrirti per i lavori esterni, hai voluto essere giardiniera anzichè carciofina? e mo' pedala!

Bellaprinci, la cameretta per bambini che avevi scelto tu l'ho già ordinata.
Mi raccomando per le tende, perchè Judy è andata sul bianco sparato sia per i muri che per l'arredamento, temo l'effetto ospedale.Cercate di rendere l'ambiente più caldo possibile, dategli un'impronta più informale possibile

Per la sala di registrazione, mi sarei ispirata a quella di Peter Gabriel postata da LucyG, la strumentazione ce l'ha già tutta bisogna solo insonorizzarla e mettere alle pareti il legno.

Nessuna idea per la tappezzeria? dai un locale almeno facciamolo. Ve l'ho detto che c'è una ditta che lavora su disegno del cliente


Ultima modifica di nonhol'età il Lun 26 Apr 2010, 18:17 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 17:58

nonhol'età ha scritto:Ma possibile che fra donne non si riesca mai ad andare daccordo? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 779630 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 616314
Lucy sei stata tu a offrirti per i lavori esterni, hai voluto essere giardiniera anzichè carciofina? e mo' pedala!

Bellaprinci, la cameretta per bambini che avevi scelto tu l'ho già ordinata.
Mi raccomando per le tende, perchè Judy è andata sul bianco sparato sia per i muri che per l'arredamento, temo l'effetto ospedale.Cercate di rendere l'ambiente più caldo possibile, dategli un'impronta più informale possibile

Per la sala di registrazione, mi sarei ispirata a quella di Peter Gabriel, la strumentazione ce l'ha già tutta bisogna solo insonorizzarla e mettere alle pareti il legno.

Nessuna idea per la tappezzeria? dai un locale almeno facciamolo. Ve l'ho detto che c'è una ditta che lavora su disegno del cliente
Si, il letame uffaaaaaaaaa........puzzo tutta......................
..........chi ti ha dato l' idea della casa di Peter???? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 6216
.......pooso avere un rimborso spese A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 206838 ?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 26 Apr 2010, 18:22

Ho modificato il mio messaggio precedente, ti ho riconosciuto la primogenitura dell'idea.
Cosa vuoi di più della riconoscenza perpetua da parte del Maestro? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 206838
Va béh ti farò fare la tessera sconto 10% valida tutto il 2010 per l'acquisto biglietti dei live del Castoldi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 596715
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 21:44

una cosa cosi' é troppo sparata?
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Sanremo-1191GIA
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Wallpaper-wanders
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Carta+da+parati
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suzanne_bw_opt01sq
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Tappezzeria-murale-155187

o tutto un 'altro genere...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Claire-coles-tappezzeria-eco

fatemi sapere...
per le tende cerco ancora...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 26 Apr 2010, 21:48

troppo squillanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 27272
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 21:51

tutte?
la terza é tinta su tinta...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 26 Apr 2010, 21:52

maimeri ha scritto:troppo squillanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 27272

Maimeri A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 470318 a me sembrano una schifezza, ma chi glielo dice?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 26 Apr 2010, 21:53

LucyGordon ha scritto:
maimeri ha scritto:troppo squillanti A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 27272

Maimeri A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 470318 a me sembrano una schifezza, ma chi glielo dice?

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 419631
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.