Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANALISI 5 PUNTATA

+21
janelle
chiav
sonobeatrice
athelas
Amantide_Religiosa
piedonex
miaorizio
trimmer_
bilquis
alexcda
alexieanna
appletree
Cuore di Tenebra
omar77
black&blue
vannibit
marzia09
sickGirl
Francyjo
killer73
giops
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 16:09

Probabilmente è stata la puntata più brutta di tutte le edizioni di XF. Scene che non potremo dimenticare, ma soprattutto una messa in scena da reality di bassa lega.
Da oggi saremo costretti a vedere sempre questo scempio? Ma iniziamo a fare un analisi dettagliata di una puntata pessima.

Il conduttore Francesco Facchinetti dimostra assoluta parzialità, si schiera per i cantanti che ama di più, ieri ha dimostrato tutte le sue lacune, scendendo anche a battute saccenti contro la giurata Claudia Mori che lo accusava con sottigliezza di non dargli mai la parola. Probabilmente è giusto quello che esprimeva, ma in qualità di conduttore deve riservare a tutti i giudici lo stesso trattamento. Inoltre il suo lessico monotono ormai ha veramente stancato, e nei momenti in cui doveva intervenire per diciamo far risollevare dallo scempio la trasmissione, gettava ancora più fuoco. Non riesce ad intervenire e nei momenti in cui lo fa risulta o fuori luogo o limitato di comprensione. Non capisce i discorsi che si fanno.

I giurati: Morgan ieri è ritornato a fare un baccano che non ci voleva, non so quando lo fa per calcolare le sue mosse, oppure perchè crede in quello che dice. Balbettava, offendeva gratuitamente tutti, alcune volte dicendo cose giuste, altre volte esagerando. Sembravo sotto l'effetto di una droga. La Mori sempre fuori tempo, anche lei difendeva i suoi in maniera incredibilmente maleducata ed accendendo polemiche sterili e senza senso. Ha rovinato i suoi artisti, soprattutto la Ciampa che voleva dire tutto il contrario di quello che ha detto la sua giudice. Tommassini patetico, inizia a rivendicare il successo delle Yavanna, che lui ci capisce, a differenza di Gaudi, che la musica si vede etc..

Gli artisti:

  • Francesca "Sofia" Xefteris: In confusione con se stessa, cosa dovrà ancora dirci
  • Damiano Fiorella: Sempre uguale in tutte le esibizioni, da furbo dà la colpa alla Mori, ma a lui tutti i brani sono sempre stra piaciuti.
  • Francesca Ciampa: Il vittimismo paga in favore per lei
  • Marco Mengoni: Isterico ragazzino che vuole primeggiare (e ne ha la possibilità, ma l'atteggiamento è sbagliato)
  • Le Yavanna: FALSE SIA COME PERSONE, CHE COME ARTISTE. (Odiano la Miaonchi, dicendo che non c capisce un cazzo, e poi la lodano ogni volta che passano il turno)
  • Luana Biz: VOGLIONO ESSERE DIFESI COME ALLE ELEMENTARI, INFANTILI.

A questo punto come artisti io premio Silvio che si impegna e si vedono i risultati, e Chiara, una che pensa a cantare, ama cantare e si vede.

LA VERGOGNA DELLA PUNTATA: MARA MAIONCHI (MA SU QUESTO NON CI SPRECO PAROLE, PESSIMA)
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 16:33

ho trovato molto teatro e poca musica,ieri sera.a partire dalla Ciampa con quella sviolinata a Morgan.decisamente fuoriluogo.per poi passare ai soliti teatrini della Mori che e' la permalosita' fatta persona,di quelli di morgan in serata di "sproloqui",di quelli di Mara al momento del ballottaggio.Facchinix fa quello che puo',ormai il fiume e' in piena,lui mette sacchi di sabbia ma contro la corazzata Mori-Castoldi,ci vorrebbe il k2 per arginare il tutto.ha ragione Giops,cambi un po il lessico,ormai e' scontato come una gara dei 100 metri quando partecipa Usain Bolt.la musica...non e' questione di ieri sera,il livello qualitativo quest anno e' quello che e',e se non fosse per 2-3 artisti,sarebbe come assistere ad una gara paesana di chi canta meno peggio. a sto punto spero nelle new entry,che portino aria fresca e piu serieta',ma soprattutto spero che i giudici raggiungano un equilibrio maggiore .Ormai son grandicelli per tenere comportamenti spesso bizzosi,forse qualcuno deve ricordarli che hanno in mano il destino di quei ragazzi,che tra pregi e difetti si son messi a loro disposizione.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 16:45

killer73 ha scritto:ho trovato molto teatro e poca musica,ieri sera.a partire dalla Ciampa con quella sviolinata a Morgan.decisamente fuoriluogo.per poi passare ai soliti teatrini della Mori che e' la permalosita' fatta persona,di quelli di morgan in serata di "sproloqui",di quelli di Mara al momento del ballottaggio.Facchinix fa quello che puo',ormai il fiume e' in piena,lui mette sacchi di sabbia ma contro la corazzata Mori-Castoldi,ci vorrebbe il k2 per arginare il tutto.ha ragione Giops,cambi un po il lessico,ormai e' scontato come una gara dei 100 metri quando partecipa Usain Bolt.la musica...non e' questione di ieri sera,il livello qualitativo quest anno e' quello che e',e se non fosse per 2-3 artisti,sarebbe come assistere ad una gara paesana di chi canta meno peggio. a sto punto spero nelle new entry,che portino aria fresca e piu serieta',ma soprattutto spero che i giudici raggiungano un equilibrio maggiore .Ormai son grandicelli per tenere comportamenti spesso bizzosi,forse qualcuno deve ricordarli che hanno in mano il destino di quei ragazzi,che tra pregi e difetti si son messi a loro disposizione.
aggiungerei una nota sull'incursione di Striscia: ma chissene se Mara ha fatto il botulino!!!!
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da sickGirl Gio 08 Ott 2009, 16:54

wow giops li hai distrutti tutti! ANALISI 5 PUNTATA 169499 ....e dire ..che sostanzialmente hai pure ragione! ANALISI 5 PUNTATA 277752 ..però mi permetto di dissentire su un paio di cose:
Marco non mi sembra un ragazzino isterico..forse egocentrico sì ma isterico..più che altro trovo triste il fatto che sembri davvero non apprezzare molto quello che fa Morgan (e mi riferisco alla cultura e amore musicali che tenta di trasmettere a tutti i suoi ragazzi);
le Yavanna non mi sento di giudicarle false come persone..come "artiste" forse sono un pò troppo"disponibili" ai compromessi ma questo non è detto che sia per forza un male..secondo me alla fine dipende dai risultati (e fin qui sono stati piuttosto altalenanti);
Silver e Chiara seppure in modi e per motivi diversi si sono lasciati andare anche loro a questioni "extra" ma sicuramente sono quelli che hanno il miglior atteggiamento ad oggi e di questo dò loro merito..
le strategie i calcoli etc...io mi chiedo solo: ma che caxxo ci si guadagna così??????!!!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da marzia09 Gio 08 Ott 2009, 16:54

La peggiore puntata di questa serie...di una pesantezza inutile...rissosa e volgare! Uno si vuole rilassare la sera, non vedere tutte ste pippe!!! Allucinante!
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 17:05

Hai ragiuone Marco non è isterico, ma fortemente egocentrico e narcisista.. Ma io lo adoro
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da sickGirl Gio 08 Ott 2009, 17:09

giops ha scritto:Hai ragiuone Marco non è isterico, ma fortemente egocentrico e narcisista.. Ma io lo adoro
ahah..ma infatti anche a me piace..e non lo trovo neanche antipatico alla fine..certo il caro Marco-occhialcielo-telodiconontelodico si sta anche facendo trascinare da teatrini un pò creati ad arte eh..
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da vannibit Gio 08 Ott 2009, 17:24

la peggiore,pensavo che il fondo lo avessimo raggiunto già con la ventura nello sproloquio contro morgan nell'edizione scorsa,ma come sempre non c'è limite al peggio e quindi è arrivata la mori a rendere un programma di musica ed intrattenimento pesante come un macigno,a cui aggiungiamo una maionchi scandalosa,morgan completamente fuori (ieri sera) e pesante pure lui,facchinetti che,se un merito che aveva secondo me era proprio quello di riuscire a contenere abbastanza morgan-simona-mara,ora è in difficoltà anche su questo e ieri è caduto dentro pure lui
salvo solo morgan perchè credo comunque che nelle tre edizioni sia stato quello che ci ha dato le cose migliori,ieri sera era già nervoso e poi è partito per la tangente (cosa comunque già vista con lui) pero' penso che la mori sia veramente un disturbo,negativa per i suoi cantanti e per tutto il programma
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da black&blue Gio 08 Ott 2009, 17:28

La puntata di ieri è stata, a mio avviso, la peggiore delle tre serie. I cantanti, sempre mediocri (si salva solo Marco, il vincitore annunciato) o poco più; i giudici sono fuori controllo: Morgan è maleducato e arrogante (sarà anche un bravo artista, ma si sta lasciando prendere troppo la mano ed eccede sempre più), la Mori si contrappone a lui, riuscendo pure a stopparlo, ma, non ha ironia, né voglia di stare al gioco, la Maionchi procede per la sua strada, ma i brani che affida, nella maggior parte dei casi, sono fuori dal mondo. Facchinetti, poverino, si impegna, ma, al massimo arriva al 5.
black&blue
black&blue
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 08 Ott 2009, 19:09

E' stata una puntata strana, fin dall'inizio. Facchinetti fingeva allegria, ma dava l'impressione di uno che si era imbottito di prozac e saltellava a causa della medicina. Morgan con il ciuffo incollato, mi è sembrato sansone che ritrova la forza attinta dai capelli, nonostante la ''dalila'' Mori. La Maionchi e il botulino, ieri sera aveva più rughe di una tartaruga. E poi lo schifo e lo scempio finale. Mi domando: Ma ci vogliono prendere per il ciulo? Votiamo, facciamo capire da due settimane che vogliamo fuori la sofia e lei che fa? se ne sbatte e vuol farci credere che intravede in quello scorfano una nuova stella...non ho parole oppure le ho, ma è meglio che non le dica
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Cuore di Tenebra Gio 08 Ott 2009, 20:13

Strana, ma di uno strano fondamentalmente già visto. Non per essere pedante, ma anch'io ripeto che la scorsa edizione la Maionchi ha eliminato Noemi. L'unica differenza è che a rendere macroscopica la porcherià di ieri non è stata tanto la bravura di Mario, tutta da verificare (e a me sarebbe piaciuto sentirlo ancora), ma la clamorosa mediocrità di Sofia. Personalmente l'unico motivo di divertimento nel seguire questa edizione è postare qui e ascoltare i pezzi di Marco, al netto delle manfrine caratteriali. Il resto è di una desolazione totale. Indi non mi incazzo manco più. E no nè certo un bene per la sorte della trasmissione, visto che a pensarla così ho l'impressione siamo in molti qui, se non quasi tutti.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da appletree Gio 08 Ott 2009, 20:40

Dio che puntata allucinante.
Chiassosa, ripetitiva, in stile amici. Bleah!!!!
Questa terza edizione l'hanno improtata per i cerebrolesi
- fighette
- fighetti
- obesi per sentir meno peggio gli obesi
- varie ed eventuali

Oddio, rimpiango l'anno scorso!!!!!!!
Soprattutto i cantanti.. erano tutti migliori di questi!!!!!!!!!! TUTTI QUANTI.

appletree
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 20:45

Cuore di Tenebra ha scritto:Strana, ma di uno strano fondamentalmente già visto. Non per essere pedante, ma anch'io ripeto che la scorsa edizione la Maionchi ha eliminato Noemi. L'unica differenza è che a rendere macroscopica la porcherià di ieri non è stata tanto la bravura di Mario, tutta da verificare (e a me sarebbe piaciuto sentirlo ancora), ma la clamorosa mediocrità di Sofia. Personalmente l'unico motivo di divertimento nel seguire questa edizione è postare qui e ascoltare i pezzi di Marco, al netto delle manfrine caratteriali. Il resto è di una desolazione totale. Indi non mi incazzo manco più. E no nè certo un bene per la sorte della trasmissione, visto che a pensarla così ho l'impressione siamo in molti qui, se non quasi tutti.
se non ci fosse stao questo forum e se non ci fossero state le tabelle di jops che trovo divertentissime
(grande jops e sempre grazie per il tuo lavoraccio9
è un programam che quest'anno avrei mollato
magari mi vedevo solo l'ultima puntata ... forse
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 21:00

omar77 ha scritto:E' stata una puntata strana, fin dall'inizio. Facchinetti fingeva allegria, ma dava l'impressione di uno che si era imbottito di prozac e saltellava a causa della medicina. Morgan con il ciuffo incollato, mi è sembrato sansone che ritrova la forza attinta dai capelli, nonostante la ''dalila'' Mori. La Maionchi e il botulino, ieri sera aveva più rughe di una tartaruga. E poi lo schifo e lo scempio finale. Mi domando: Ma ci vogliono prendere per il ciulo? Votiamo, facciamo capire da due settimane che vogliamo fuori la sofia e lei che fa? se ne sbatte e vuol farci credere che intravede in quello scorfano una nuova stella...non ho parole oppure le ho, ma è meglio che non le dica
ti quoto in tutto anche sullo scempio finale....perchè poi illudere la povera Sofia di essere capace di trasmettere "cuore" ed emozioni???
ammettiamolo...sembrava la sagra degli istinti primordiali....nessuno era capace di contenersi....e pur non essendo una bacchettona ho trovato volgare la ballerina che si dimenava sulla banana gigante, le fatine ridotte a tre zoccole (tommasini ha avuto problemi infantili?), parolacce, polemiche, litigi, autocelebrazione di artisti falliti e complessati.....e comunque di musica poco o niente.....eccetto Marco, Mika e Zampaglione uniche performance per cui il programma meritava di essere visto.
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:13

La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 21:19

alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:21

Francyjo ha scritto:
alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284

Sofia non la vuole nessuno. Serve a qualcuno ed è stata raccomandata da qualcun altro.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da bilquis Gio 08 Ott 2009, 21:21

Francyjo ha scritto:
alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284


anche a casa.... volendo.....
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:25

bilquis ha scritto:
Francyjo ha scritto:
alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284


anche a casa.... volendo.....

io non la sopporterei una cosa moscia come lei che mi gironzola per la casa ... magari canticchiando :sorriso1:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da bilquis Gio 08 Ott 2009, 21:26

alexcda ha scritto:
bilquis ha scritto:
Francyjo ha scritto:
alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284


anche a casa.... volendo.....

io non la sopporterei una cosa moscia come lei che mi gironzola per la casa ... magari canticchiando :sorriso1:

se si tratta di evitare le pulizie, sorvolo..... :-D
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:29

O. T. per @bilquis: Sofia mi fa quasi rivalutare la Vezzali :sorriso1:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da bilquis Gio 08 Ott 2009, 21:31

alexcda ha scritto:O. T. per @bilquis: Sofia mi fa quasi rivalutare la Vezzali :sorriso1:

quasi?

:sorr5:
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 21:34

alexcda ha scritto:
bilquis ha scritto:
Francyjo ha scritto:
alexcda ha scritto:La puntata di ieri è stata la conferma che oramai, lanciato il format, la musica non conta più. Continueranno a tener viva la mediocrità dello spettacolo portando avanti cantanti che, per qualche motivo, le case discografiche vogliono utilizzare.
il dubbio resta: chi può volere una Sofia???? ANALISI 5 PUNTATA 191858 e per che cosa se non per fare le pulizie negli uffici???? ANALISI 5 PUNTATA 241284


anche a casa.... volendo.....

io non la sopporterei una cosa moscia come lei che mi gironzola per la casa ... magari canticchiando ANALISI 5 PUNTATA 492220
ANALISI 5 PUNTATA 87742 ANALISI 5 PUNTATA 87742 vabbè ma io mi riferivo agli uffici delle case discografiche: le pulizie come in tutti gli uffici dovrebbero cominciare dopo che tutto il personale è uscito...quindi in questo caso potrebbe pure cantare liberamente..... ANALISI 5 PUNTATA 277752
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:34

bilquis ha scritto:
alexcda ha scritto:O. T. per @bilquis: Sofia mi fa quasi rivalutare la Vezzali :sorriso1:

quasi?

:sorr5:

quasi :sorr5:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da trimmer_ Gio 08 Ott 2009, 21:53

alexcda ha scritto:
bilquis ha scritto:
alexcda ha scritto:O. T. per @bilquis: Sofia mi fa quasi rivalutare la Vezzali ANALISI 5 PUNTATA 492220

quasi?

ANALISI 5 PUNTATA 87742

quasi ANALISI 5 PUNTATA 87742
ha vinto un'altro ORO,li almeno, è brava
trimmer_
trimmer_
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANALISI 5 PUNTATA Empty Re: ANALISI 5 PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.