Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

+46
malwinka
Tafunk
Saix91
fear-of-the-dark
Panca Bestia
pongi
Violatrix
ilaramba
violablu
Karenina
nonhol'età
Aeris
Chiara 75
G.Kaplan
rapa nui
penny_lane
vannibit
Noemi9999
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
xenas
killer73
mambu
Ciprea*
alux
Zoe
bellaprincipessa
sickGirl
ANNA
ubik
evelote
Piccola Stella
giops
Mede@
ElyCool
verod
antheurica
miniatina
Gaufre
Therese
mariele4ever
Valentina
Emmaris
lepidezza
dada
echo
50 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Lun 26 Apr 2010, 17:00

Che fine fanno tutti gli altri?

Son tornati al vecchio lavoro o cercano di campare nel calderone?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da dada Lun 26 Apr 2010, 17:03

Me lo chiedo spesso anche io .... e gli Aram, Giops, Mario, poi dei Bastardi non ho più saputo niente!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Lun 26 Apr 2010, 17:06

Io pensavo a quelli ancora meno famosi: Francesco? Le Sos? Cristiana?Laura?Emanuele?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da dada Lun 26 Apr 2010, 17:12

echo86 ha scritto:Io pensavo a quelli ancora meno famosi: Francesco? Le Sos? Cristiana?Laura?Emanuele?
L'unica che mi ricordo è Cristiana (quella di quest'anno?) ... però gli altri non mi sono rimasti impressi! X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 905791
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:16

io non ho più saputo nulla del mengoni.. semplicemente perchè è da un pezzo che non consulto l'archivio delle mengonelle.
Mario è in tour con una ex amici
Aram sciolti
Bastardi in sala prove
spesso mi domando se il bombardamento quotidiano di una serie di interpreti non confonda le idee sulla tempistica delle produzioni e della gavetta.
Sulla ricerca e sul concetto di successo.
Sentirne parlare continuamente anche in contesti in cui non è l'aspetto musicale ad essere sottolineato distrae confonde le idee.
Io non riesco a trovare informazioni su Feloche
Non è finito su un talent .
In francia è piuttosto stimato.
Ho sentito tre brani e diversi live degli stessi.
Mi domando: devo credere non abbia successo o sia un fallito?
Opure semplicemente non è uscito fuori da un talent? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 241284

https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da dada Lun 26 Apr 2010, 17:24

lepidezza ha scritto:io non ho più saputo nulla del mengoni.. semplicemente perchè è da un pezzo che non consulto l'archivio delle mengonelle.
Mario è in tour con una ex amici
Aram sciolti
Bastardi in sala prove
spesso mi domando se il bombardamento quotidiano di una serie di interpreti non confonda le idee sulla tempistica delle produzioni e della gavetta.
Sulla ricerca e sul concetto di successo.
Sentirne parlare continuamente anche in contesti in cui non è l'aspetto musicale ad essere sottolineato distrae confonde le idee.
Io non riesco a trovare informazioni su Feloche
Non è finito su un talent .
In francia è piuttosto stimato.
Ho sentito tre brani e diversi live degli stessi.
Mi domando: devo credere non abbia successo o sia un fallito?
Opure semplicemente non è uscito fuori da un talent? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 241284

[url=https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8
https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8[/quote[/url]]

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 905791 Non vorrei dire però a parte l'archivios Mengonelle si parla del Mengoni anche in altri 2000 siti basta che scrivi MARCO MENGONI... oltre che nei giornali ... alla radio ... su Mtv ... eccetera quindi ti consiglio di svernare perchè è il momento e visto e considerato che ci sono i concerti in maggio già che sverni comprati un bigliettino fa bene alla salute e soprattutto sveglia dal torpore!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Emmaris Lun 26 Apr 2010, 17:31

Veramente gli Aram si sono sciolti? triste

Feloche non lo conosco, vado a informarmi su you tube :sorriso4:. Sicuramente la buona musica, in tutto il mondo, vive per il 90% al di fuori dei talent e la fama mediatica è un concetto relativo, ma in Italia, purtroppo è difficilissimo trovare altri canali quantomeno per proporsi.


Ultima modifica di Emmaris il Lun 26 Apr 2010, 17:36 - modificato 1 volta.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Valentina Lun 26 Apr 2010, 17:33

Lepidezza vuoi dirmi che nemmeno sai che Marco settimana prossima comincia il suo tour? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 27272
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:36

dada mi riferivo al fatto che se voglio sapere di qualcuno me lo vado a cercare ma se per alcuni non ci sono problemi anche per quanto concerne le pause di silenzio che fanno tra una intervista e l'altra, sulle solite tre questioni care al giornalismo musicale di intrattenimento( più il secondo del primo)su molti altri non c'è copertura proprio perchè non passano attraverso la tv.
O la nostra tv...
Per ora devo dire aspetto che il repertorio di mengoni si alimenti di qualcosa in più di quel che ho sentito.
La disponibilità economica mi impone scelte più selettive.
Mi pagherei Dylan e il doppio tour della consoli con due differenti serate musicali.
per molti talent non pagherei un beiglietto.
la curiosità di sentirli live non ce l'ho.
per alcuni faccio eccezione.
la curiosità per mario resta
per elisa rossi pure
per beccucci jazz atmosfere intime anche
ma in tutta onestà la musica che mi ha veramente incuriosito e colpito da inizio anno in qua non è quella incisa dai talent
Sti cazzi.. e lo so.X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:39

Valentina ha scritto:Lepidezza vuoi dirmi che nemmeno sai che Marco settimana prossima comincia il suo tour? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 27272
No vale so DA VOI! e da teper primacon l'autografo sul biglietto che c'è finalmente un tour con balletti e cotillons..
ripeto è la curiosità per la produzione fin qui realizzata.
Ma faccio i compiti,e se dalle mie parti riempie qualche piazza uno zompo me lo faccio ag grattisse!X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 206838
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da mariele4ever Lun 26 Apr 2010, 17:42

Emmaris ha scritto:Veramente gli Aram si sono sciolti? triste

...

Non penso: li ho contattati di recente su MySpace per conoscere il loro cachet per un'ospitata e il manager ha mandato l'offerta, quindi... sorriso
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:44

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 24492

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:46

medeaaaaaaaaaaaa sei tu che hai diffuso la fine degli aram.. X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 70398
parlando anche di un nuovo gruppo con uni solo di loro
( mi sta bene a dar credito a questi pennivendoli non distinguendoli dall'oracolo) X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 779630
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Therese Lun 26 Apr 2010, 17:48

I Cluster se la stanno cavando benino. Toure, premi, serate....Senza dubbio XF gli ha dato un buon riscontro. Certo l'ambito resta piu' limitato rispetto a un Mengoni o a una Noemi....
http://www.clustervocal.com/ita/
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Gaufre Lun 26 Apr 2010, 17:50

Feloche viene tra poco a suonare a Bxl, ma non credo riuscirò a vederlo perché forse quel weekend vado in Germania...
apprezzato ma non ancora popolarissimo
io non conosco benissimo la sua musica ma mi incuriosisce
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da mariele4ever Lun 26 Apr 2010, 17:55

lepidezza ha scritto:medeaaaaaaaaaaaa sei tu che hai diffuso la fine degli aram.. X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 70398
parlando anche di un nuovo gruppo con uni solo di loro
( mi sta bene a dar credito a questi pennivendoli non distinguendoli dall'oracolo) X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 779630


Be', anch'io ho letto che si stanno dando da fare singolarmente, ma questo non vuol dire che il gruppo debba necessariamente essersi sciolto.


Ultima modifica di mariele4ever il Lun 26 Apr 2010, 17:56 - modificato 1 volta.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da miniatina Lun 26 Apr 2010, 17:55

Per alcuni le informazioni sono continue e arrivano per le vie "ufficiali" (TV, radio, giornali), ma altri probabilmente continuano a fare la LORO musica come prima: l'aver partecipato ai talent avrà però allargato un pò questa "nicchia" permettendo loro di fare più serate e magare di riuscire anche a camparci, con la musica, oltre ad aver acquisito qualche competenza in più e probabilmente dei contatti utili.
Poi ci sono settori non così "popolari" ma non per questo così "di nicchia": se uno non segue il jazz, ad esempio, non conoscerà nessuno dei musicisti che magari poi riempiono teatri e vendono album senza problemi.
Ad esempio qui c'è un Topic sui Cluster, che stanno continuando nel loro campo della musica a cappella, in cui però ormai non sono una bella speranza ma sono nella top MONDIALE: hanno vinto anche quest'anno 3 premi al concorso della Associazione Americana dei gruppi a cappella, collaborano con gruppi internazionali, hanno progetti collaterali (ad es i "Ghost files"). Hanno pubblicato un CD di Natale e il loro 2° (credo) album di inediti+cover (3° se ci mettiamo "Enjoy the Silence" di X-factor)
Lo stesso i Seiotttavi hanno appena terminato un CD (Cinematica) e lo stanno promuovendo in questi giorni
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 17:57

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Gaufre Lun 26 Apr 2010, 18:05

lepidezza ha scritto:
Spoiler:

se necessario, traduci il link con google translate:

http://www.lesoir.be/culture/musiques/2010-04-16/feloche-fait-la-fete-764690.php
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da antheurica Lun 26 Apr 2010, 18:15

miniatina ha scritto:Per alcuni le informazioni sono continue e arrivano per le vie "ufficiali" (TV, radio, giornali), ma altri probabilmente continuano a fare la LORO musica come prima: l'aver partecipato ai talent avrà però allargato un pò questa "nicchia" permettendo loro di fare più serate e magare di riuscire anche a camparci, con la musica, oltre ad aver acquisito qualche competenza in più e probabilmente dei contatti utili.
Poi ci sono settori non così "popolari" ma non per questo così "di nicchia": se uno non segue il jazz, ad esempio, non conoscerà nessuno dei musicisti che magari poi riempiono teatri e vendono album senza problemi.
Ad esempio qui c'è un Topic sui Cluster, che stanno continuando nel loro campo della musica a cappella, in cui però ormai non sono una bella speranza ma sono nella top MONDIALE: hanno vinto anche quest'anno 3 premi al concorso della Associazione Americana dei gruppi a cappella, collaborano con gruppi internazionali, hanno progetti collaterali (ad es i "Ghost files"). Hanno pubblicato un CD di Natale e il loro 2° (credo) album di inediti+cover (3° se ci mettiamo "Enjoy the Silence" di X-factor)
Lo stesso i Seiotttavi hanno appena terminato un CD (Cinematica) e lo stanno promuovendo in questi giorni

Ecco, a parte Mengoni e Noemi (e un po' meno il Beccucci) sono gli unici che mi han fatto venire la voglia di tenermi informata sul loro percorso. E non sapete quanto sto godendo dei loro successi, erano di gran lunga i miei preferiti a XF1; ho comprato i loro dischi e ho seguito anche le varie nominations (e vittorie) ai CARA. E ho avuto la fortuna di sentirli live quando sono venuti qui, due anni fa :sorriso4: Loro sì che sono un esempio di successo italiano all'estero: sono molto apprezzati dai colleghi internazionali e propongono sempre lavori di qualità, ma anche di sperimentazione nel genere. Non si può che fargli i complimenti OCCHEI! Di tutti gli altri so pochissimo: Daniele Magro che fine ha fatto? e Jury? Enrico poi so che partecipa al Pianeta Proibito di Tommassini con Chiara e Francesca di quest'anno...
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Lun 26 Apr 2010, 18:17

Ma nessuno è tornato a fare il panettiere o l'impiegato?
Tutti riescono a vivere di musica?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da verod Lun 26 Apr 2010, 19:01

echo86 ha scritto:Ma nessuno è tornato a fare il panettiere o l'impiegato?
Tutti riescono a vivere di musica?
Non so se può aiutare, ma Emanuele Dabbono l'ho visto 2 settimane fa in una trasmissione di La7 dove psicologi aiutano adolescenti a trovare la loro via....Non faceva l'educatore (era educatore se non sbaglio Emanuelino) ma aiutava la ragazza a registrare una sua canzone.
No...lo so,non aiuta una mazza, ma almeno l'ho visto, è vivo, è identico, la voce è la stessa, e aveva una chitarra in mano X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 277752
Va bene ora cerco qualcosa di più in internet, perchè se no ho fatto l'ennesimo intervento inutile X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 670314 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 206838
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ElyCool Lun 26 Apr 2010, 19:06

antheurica ha scritto: Di tutti gli altri so pochissimo: Daniele Magro che fine ha fatto?

Io lo seguivo e, oltre ad aver registrato una canzone per l'album natalizio di X-Factor, so che fa concertini nella sua Sicilia ed è ospite ad Antenna Sicilia, quel programma in cui era stato invitato anche Mengoni. Aveva provato anche ad entrare nelle Nuove Proposte di Sanremo di quest'anno con una canzone nemmeno bruttina, ma è stato scartato.

EDIT: e sono rimasta indietro! Dal suo Facebook: "in pentola bolle (anzi ormai è praticamente pronto)il mio disco in
uscita nei prossimi mesi...sicuramete seguirà una promozione e quasi
sicuramente sarò a milano....il 3 canterò al teatro Verdi a
Milano."
ElyCool
ElyCool
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : Cuneo

http://www.glee-club.net/

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da verod Lun 26 Apr 2010, 19:09

Ok ho trovato la sua pagina fan di FB, sta partecipando col suo gruppo ai contest del Primo Maggio e dell'Heineken Jammin Festival per far suonare band emergenti....Spero che Emanuele passi il turno X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 277752
Mmh però ancora non so se vive di musica o meno...quindi l'intervento è ancora inutile X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? 206838


Ultima modifica di verod. il Lun 26 Apr 2010, 19:19 - modificato 1 volta.
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Mede@ Lun 26 Apr 2010, 19:13

A me degli Aram che si erano sciolti me lo disse Gianna (nn mi ricordo il nick sul forum rai sudo freddo ), perché "la situazione era difficile", penso che si riferisca alla sony.

Infatti lei continua a seguire Michele:

LA COLLINA DEI CILIEGI E' UN PROGETTO CHE NASCE CON L'INTENTO DI REINTERPRETARE IL REPERTORIO DI LUCIO BATTISTI IN CHIAVE ROCK, E RIUNISCE IN SE MUSICISTI CON ALLE SPALLE NUMEROSISSIME ESPERIENZE DI BAND, LIVE, TELEVISIVE, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI...

LA COLLINA DEI CILIEGI:

MICHELE CORTESE, VOCE E CHITARRA ACUSTICA
FABIO VIVA, CHITARRA ELETTRICA
LUCA ALEMANNO, BASSO
LESLIE, TASTIERE E SYNTH
LUIGI CATALDI, BATTERIA


https://www.facebook.com/group.php?gid=169931994276&ref=search&sid=698287223.4048107452..1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.