Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

+46
malwinka
Tafunk
Saix91
fear-of-the-dark
Panca Bestia
pongi
Violatrix
ilaramba
violablu
Karenina
nonhol'età
Aeris
Chiara 75
G.Kaplan
rapa nui
penny_lane
vannibit
Noemi9999
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
xenas
killer73
mambu
Ciprea*
alux
Zoe
bellaprincipessa
sickGirl
ANNA
ubik
evelote
Piccola Stella
giops
Mede@
ElyCool
verod
antheurica
miniatina
Gaufre
Therese
mariele4ever
Valentina
Emmaris
lepidezza
dada
echo
50 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da giops Lun 26 Apr 2010, 19:20

Diciamo che gli Aram hanno venduto 4.000/5.000 copie (fonte World Wide Albums) come Cristicchi con l'ultimo album. Se avessero spinto i discografici sarebbe usciti di più. La spinta mediatica c'era, anche se minima, da parte dei fans!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 19:22

poi i concerti li riempivano( ciussi no)ma la sony intasca con il disco quindi.. sti cazzi.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Piccola Stella Lun 26 Apr 2010, 19:43

Mede@ ha scritto:A me degli Aram che si erano sciolti me lo disse Gianna (nn mi ricordo il nick sul forum rai sudo freddo ), perché "la situazione era difficile", penso che si riferisca alla sony.

Infatti lei continua a seguire Michele:

LA COLLINA DEI CILIEGI E' UN PROGETTO CHE NASCE CON L'INTENTO DI REINTERPRETARE IL REPERTORIO DI LUCIO BATTISTI IN CHIAVE ROCK, E RIUNISCE IN SE MUSICISTI CON ALLE SPALLE NUMEROSISSIME ESPERIENZE DI BAND, LIVE, TELEVISIVE, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI...

LA COLLINA DEI CILIEGI:

MICHELE CORTESE, VOCE E CHITARRA ACUSTICA
FABIO VIVA, CHITARRA ELETTRICA
LUCA ALEMANNO, BASSO
LESLIE, TASTIERE E SYNTH
LUIGI CATALDI, BATTERIA


https://www.facebook.com/group.php?gid=169931994276&ref=search&sid=698287223.4048107452..1

Che gran voce Michele Cortese... X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Mede@ Lun 26 Apr 2010, 19:51

Piccola Stella ha scritto:
Che gran voce Michele Cortese... X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101

Regalino X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Piccola Stella Lun 26 Apr 2010, 20:05

Mede@ ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
Che gran voce Michele Cortese... X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101

Regalino X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101


X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 520798
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da evelote Lun 26 Apr 2010, 20:28

Grazie Medea del bel regalo, è un peccato che Cortese non abbia avuto il riconoscimento che merita.
Grazie anche per la bandiera. X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 596715
evelote
evelote
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.12.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Lun 26 Apr 2010, 20:53

lepidezza ha scritto:io non ho più saputo nulla del mengoni.. semplicemente perchè è da un pezzo che non consulto l'archivio delle mengonelle.
Mario è in tour con una ex amici
Aram sciolti
Bastardi in sala prove
spesso mi domando se il bombardamento quotidiano di una serie di interpreti non confonda le idee sulla tempistica delle produzioni e della gavetta.
Sulla ricerca e sul concetto di successo.
Sentirne parlare continuamente anche in contesti in cui non è l'aspetto musicale ad essere sottolineato distrae confonde le idee.
Io non riesco a trovare informazioni su Feloche
Non è finito su un talent .
In francia è piuttosto stimato.
Ho sentito tre brani e diversi live degli stessi.
Mi domando: devo credere non abbia successo o sia un fallito?
Opure semplicemente non è uscito fuori da un talent? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 241284

[url=https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8
https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8[/quote[/url]]

intendi dire che non sei in grado di spiegarti il senso del club amici della motosega che vedi in firma? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 178149 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da antheurica Lun 26 Apr 2010, 21:20

ubik ha scritto:
lepidezza ha scritto:io non ho più saputo nulla del mengoni.. semplicemente perchè è da un pezzo che non consulto l'archivio delle mengonelle.
Mario è in tour con una ex amici
Aram sciolti
Bastardi in sala prove
spesso mi domando se il bombardamento quotidiano di una serie di interpreti non confonda le idee sulla tempistica delle produzioni e della gavetta.
Sulla ricerca e sul concetto di successo.
Sentirne parlare continuamente anche in contesti in cui non è l'aspetto musicale ad essere sottolineato distrae confonde le idee.
Io non riesco a trovare informazioni su Feloche
Non è finito su un talent .
In francia è piuttosto stimato.
Ho sentito tre brani e diversi live degli stessi.
Mi domando: devo credere non abbia successo o sia un fallito?
Opure semplicemente non è uscito fuori da un talent? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 241284

[url=https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8
https://www.youtube.com/watch?v=378CbrEzUQ8[/quote[/url]]

intendi dire che non sei in grado di spiegarti il senso del club amici della motosega che vedi in firma? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 178149 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101

In effetti questo è grave sorpreso
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ANNA Lun 26 Apr 2010, 21:31

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 178149 speriamo abbia letto in giro la spiegazione postata da Straw ad alcuni che chiedevano.................
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Lun 26 Apr 2010, 21:37

beh, però anche un commento scevro da infrastrutture psichiche potrebbe starci X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101 non siete curiose? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 206838

lepi, tesò, che ne pensi del club amici della motosega? X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ANNA Lun 26 Apr 2010, 21:45

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 277752 certo che vorrei leggere il suo commento
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101 Lepi per favore facci sapere
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da verod Lun 26 Apr 2010, 22:04

ANNA ha scritto:X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 277752 certo che vorrei leggere il suo commento
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 483101 Lepi per favore facci sapere
Sì sì Lepi su facci sapere X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 162264 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 162264 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 162264 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 206838
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Lun 26 Apr 2010, 22:44

ops..il clebbe è la risposta giusta alle bimbeminkia X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 277752
il bloody mary anche X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 670314
ma è talmente stratificato che dimostrate di sovrastimare i destinatari del messaggio.
siete dei signori in questa campagna di protesta.
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 904227
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Lun 26 Apr 2010, 22:46

lepidezza ha scritto:ops..il clebbe è la risposta giusta alle bimbeminkia X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 277752
il bloody mary anche X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 670314
ma è talmente stratificato che dimostrate di sovrastimare i destinatari del messaggio.
siete dei signori in questa campagna di protesta.
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 904227

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 436737 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 436737 ....... evviva lepiiiiiiiiiiiiiiii.............. X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 556193
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ANNA Lun 26 Apr 2010, 22:47

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 178149 effettivamente penso che la maggior parte di loro non capirebbe nessuno dei riferimenti
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 904227 ma importa relativamente,a noi piace il messaggio e lo mandiamo avanti lo stesso
X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 904227 grazie Lepi
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Lun 26 Apr 2010, 22:56

Alcuni stanno facendo delle serate: Silver,Yavanna,Paola,Giusy,Daniele a http://www.friendsforhaiti.it/ il 3 Maggio!
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da mariele4ever Mar 27 Apr 2010, 09:45

E dei Farias, non chiede nessuno? :sorriso4:

"... Propongono oggi al pubblico italiano il loro singolo : " La Mentirosa ", sunto della contaminazione sonora e culturale vissuta e rielaborata lungo anni di studio,affacciandosi così al panorama musicale internazionale.


LE PRIME DATE DEL 2010

8 febbraio
serata beneficenza Unicef
via Palestro 68 - Roma

21 febbraio
soratte outlet shopping
S.Oreste - Roma

25 febbraio
el duende - ristorante spagnolo
via di valle Melaina 68 - Roma

8 maggio
motoraduno internazionale città di Galatina
piazza S.Pietro - Galatina (LE)

e presto tante altre novità...

23/07/2010 20.00@Piazza Municipio
Pergine Valsugana, Trento 38057
"
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da dada Mar 27 Apr 2010, 10:38

lepidezza ha scritto:dada mi riferivo al fatto che se voglio sapere di qualcuno me lo vado a cercare ma se per alcuni non ci sono problemi anche per quanto concerne le pause di silenzio che fanno tra una intervista e l'altra, sulle solite tre questioni care al giornalismo musicale di intrattenimento( più il secondo del primo)su molti altri non c'è copertura proprio perchè non passano attraverso la tv.
O la nostra tv...
Per ora devo dire aspetto che il repertorio di mengoni si alimenti di qualcosa in più di quel che ho sentito.
La disponibilità economica mi impone scelte più selettive.
Mi pagherei Dylan e il doppio tour della consoli con due differenti serate musicali.
per molti talent non pagherei un beiglietto.
la curiosità di sentirli live non ce l'ho.
per alcuni faccio eccezione.
la curiosità per mario resta
per elisa rossi pure
per beccucci jazz atmosfere intime anche
ma in tutta onestà la musica che mi ha veramente incuriosito e colpito da inizio anno in qua non è quella incisa dai talent
Sti cazzi.. e lo so.X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 277752

Ah ho capito ... infatti Marco non mi ha colpito per la musica .. ma per come canta ... per me è una buona partenza per un buon futuro musicale e glielo auguro... ci vorrebbe un Mogol del giorno d'oggi per lui!
In effetti è difficile parlare di musica quando si parla di talent perchè per molti come Mario, Giops/Andrea ed altri non si è potuto capire molto ... gli altri amiciani sono pappe riscaldate quindi ... si resta poco ... se non le voci e le interpretazioni e le persone che sono rimaste nei cuori! X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 40679
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Mar 27 Apr 2010, 10:53

Chiarastella amore :







echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da sickGirl Mar 27 Apr 2010, 11:05

echo86 ha scritto:Chiarastella amore :

buondì a tutti X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 40679
....wow, decisamente meglio fuori da x factor chiarastella. echo mi sapresti dire il titolo dell'album (o ep?)?
sicuramente molto interessante, più di molti altri progetti extra factor X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 28293
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 27 Apr 2010, 11:06

Ubik ha il disco. tempo fa aveva postato nel topic dei video tutte le canzoni (o quasi). Lui é un estimatore delle voci femminimli di quel tipo.
Comunque molto brava, anche se non é prettamente il mio genere.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da lepidezza Mar 27 Apr 2010, 11:09

maimeri che ne pensi delle illustrazioni di Alessandra Fusi?
è lei la creatrice.
http://www.alessandrafusi.com/books-books.html
arte chiama arte..
il mondo di chiarastella X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 847321 è perfetto nel mondo immaginario della fusi.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da sickGirl Mar 27 Apr 2010, 11:10

bellaprincipessa ha scritto:Ubik ha il disco. tempo fa aveva postato nel topic dei video tutte le canzoni (o quasi). Lui é un estimatore delle voci femminimli di quel tipo.
Comunque molto brava, anche se non é prettamente il mio genere.
...cioè devo chiedere a ubik??
ma io ho paura degli esseri pelosi e verdi X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 24492 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 583831 X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 583831
comunque...come vocalità intesa sia come timbro che come espressione che ne fa, non è neanche esattamente il mio genere...però musicalmente mi sembra accattivante e interessante questo progetto. e mi è piaciuto quello che ha postato echo X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 670314
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da echo Mar 27 Apr 2010, 11:13

Secondo me lei è molto brava e le canzoni non sono per niente male. Anzi, forse son le canzoni più belle ed originali nel calderone post x-factor. La copertina è bellissima.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 27 Apr 2010, 11:26

lepidezza ha scritto:maimeri che ne pensi delle illustrazioni di Alessandra Fusi?
è lei la creatrice.
http://www.alessandrafusi.com/books-books.html
arte chiama arte..
il mondo di chiarastella X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 847321 è perfetto nel mondo immaginario della fusi.

bellissimo!!!! X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 156794
ho comperato un libro (che mi costa più di spese di spedizione che li listino, sgrunt X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 70398 )
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 2 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.