Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA REDAZIONE X FACTOR

+13
killer73
alexieanna
alexcda
giops
Cantastorie
mambu
Francy1972
sonobeatrice
Admin
bellaprincipessa
nadia77
VivaMatteo
BlueDeep
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 18:41

allora non capisco perche' le persone che non si fidano contuinino a vedere il programma e a dibattere sul programma. e poi che e' successo gli anni passati? quando si lanciano determinate accuse e' meglio avere prove in mano,senza fare i soliti disfattisti.o si hanno le prove dei brogli o si tace.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 18:51

killer73 ha scritto:allora non capisco perche' le persone che non si fidano contuinino a vedere il programma e a dibattere sul programma. e poi che e' successo gli anni passati? quando si lanciano determinate accuse e' meglio avere prove in mano,senza fare i soliti disfattisti.o si hanno le prove dei brogli o si tace.

punto uno
non ci vuole mica la zingara per comprendere quando una cosa è basata sull'imbroglio e quando è vera
tant'è che gli ascolti parlano da soli
se la maggioranza delle persone non pensassero che è tutto falso , costruito e già deciso a prescindere (senza per questo togliere il merito a chi ha vinto che comunque è bravo )
gli ascolti di questa edizione sarebbero almeno il triplo
l eprove la rai le ha fatte togliere da youtube altrimenti te ne porterei quante ne vuoi
i cantanti non graditi li hanno quasi eliminati a fucilate e qualche volta neanche ci stavano riuscendo

punto due
è un programam rai che io pago con il mio canone per cui ho il diritto di guardarlo criticarlo e nel caso disprezzarlo o lodarlo
è un mio diritto e lo esercito
ok?
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 18:54

alexieanna ha scritto:coem si vede a colpo d'occhio il calo è notevole
LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Appunt10

Io trovo i risultati in costante di 2.000.000/2.300.000 quindi una media che perde circa 1.000.0000 di telespettatori rispetto all'altr'anno e il 2% di share.
La 4 edizione io penso che ci sarà, i risultati sono maggiori della I serie.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 19:04

ah,quindi l ipotesi che il programma perde ascolto perche' non piace non c'e',c'e solo l ipotesi che non lo vedono piu perche' e' tutto falsato.ok,e' una teoria anche questa.te critichi il programma,io critico chi mette in dubbio la correttezza del programma peraltro senza prove effettive,siamo pari.meglio le discussioni dove si parla di musica.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 19:18

killer73 ha scritto:ah,quindi l ipotesi che il programma perde ascolto perche' non piace non c'e',c'e solo l ipotesi che non lo vedono piu perche' e' tutto falsato.ok,e' una teoria anche questa.te critichi il programma,io critico chi mette in dubbio la correttezza del programma peraltro senza prove effettive,siamo pari.meglio le discussioni dove si parla di musica.
vuoi che cominci dai custer per finire a yuri passando per noemi e elisa e enrico e daniele ecc ecc
per favore risparmiatelo e sii più onesto
solo la cresta di gallo messa in testa a enrico è tutto un programma
e l'accordo in diretta tv a microfoni aperti di morgan ventura per eliminare i cluster parla da solo


ma tu pensi davvero che lo spettatore sia così distratto e si beva tutto senza accorgersi di nulla?

no non siamo pari dato che tu sei in mala fede occhiolino
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 20:15

alexieanna ha scritto:
killer73 ha scritto:ah,quindi l ipotesi che il programma perde ascolto perche' non piace non c'e',c'e solo l ipotesi che non lo vedono piu perche' e' tutto falsato.ok,e' una teoria anche questa.te critichi il programma,io critico chi mette in dubbio la correttezza del programma peraltro senza prove effettive,siamo pari.meglio le discussioni dove si parla di musica.
vuoi che cominci dai custer per finire a yuri passando per noemi e elisa e enrico e daniele ecc ecc
per favore risparmiatelo e sii più onesto
solo la cresta di gallo messa in testa a enrico è tutto un programma
e l'accordo in diretta tv a microfoni aperti di morgan ventura per eliminare i cluster parla da solo


ma tu pensi davvero che lo spettatore sia così distratto e si beva tutto senza accorgersi di nulla?

no non siamo pari dato che tu sei in mala fede LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 939831
Non vorrei schierarmi a discussione già iniziata, ma io credo che alla fine Killer abbia ragione
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 20:30

giops ha scritto:
alexieanna ha scritto:
killer73 ha scritto:ah,quindi l ipotesi che il programma perde ascolto perche' non piace non c'e',c'e solo l ipotesi che non lo vedono piu perche' e' tutto falsato.ok,e' una teoria anche questa.te critichi il programma,io critico chi mette in dubbio la correttezza del programma peraltro senza prove effettive,siamo pari.meglio le discussioni dove si parla di musica.
vuoi che cominci dai custer per finire a yuri passando per noemi e elisa e enrico e daniele ecc ecc
per favore risparmiatelo e sii più onesto
solo la cresta di gallo messa in testa a enrico è tutto un programma
e l'accordo in diretta tv a microfoni aperti di morgan ventura per eliminare i cluster parla da solo


ma tu pensi davvero che lo spettatore sia così distratto e si beva tutto senza accorgersi di nulla?

no non siamo pari dato che tu sei in mala fede LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 939831
Non vorrei schierarmi a discussione già iniziata, ma io credo che alla fine Killer abbia ragione
te lo dico con tutto il rispetto che ho per te e credimi è davvero tanto
sono convinta ch etu stia dicendo ciò che crediin tutta onestà
ma è altrettanto vero che
jops molte volte quello che scrivo è letto dai sostenitori di matteo come uno scritto contro matteo
se per una volta si andasse al di là del vincitore in se per se e si vedesse il tutto il resto
sarebbe un gran bel passo avanti

niente niente ci sarebbe dovuta stare noemi al posto di juri
niente niente avrebbero dovuto avere tutti i cantanti canzoni di autori affermati e non averla solo noemi
te che dici?
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Gio 08 Ott 2009, 20:51

Io mi riferisco al fatto che il calo di ascolti dipende dalla bassa qualità artistica e spettacolare che questa trasmissione ha in questa edizione. Gli imbrogli c'erano anche l'altr'anno, ma il programma ha avuto un maggior successo e seguito nel pubblico.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da alexieanna Gio 08 Ott 2009, 23:56

giops ha scritto:Io mi riferisco al fatto che il calo di ascolti dipende dalla bassa qualità artistica e spettacolare che questa trasmissione ha in questa edizione. Gli imbrogli c'erano anche l'altr'anno, ma il programma ha avuto un maggior successo e seguito nel pubblico.
anche
ma manca anche la passione per portare avanti questo o quello
è scemata vista l'inutilità della cosa

anzi chi vince si può dire che è forse il più sfigato
è quello più carico di antipatie, di aspettative, di confronti, di somme, di sospetti ecc ecc
se con una mano gli si darà molto
con l'altra gli si toglie almeno altrettanto se non di più

mentre gli altri, che arriveranno dopo di lui (o di loro) in classifica, si faranno il loro percorso in santa pace (anzi , qualsiasi risultato ottengano è sempre un successo dato che non gli si è riconosciuto un maggiore talento durante la trasmissione (e penso a giusi ai bastard a noemi))

intanto il vincitore (lui loro) rimarranno sotto i raggi x del pubblico
=
tu hai ( avete ) vinto la trasmissione?
al primo disco mi aspetto come minimo un capolavoro.... altrimenti sei ( siete) fuori ( e penso agi arams)

a questo punto meglio fare il tifo a perdere che a vincere in più ci metti quello che hai detto tu ed il cerchio si chude
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da giops Ven 09 Ott 2009, 01:20

Singh/ALEXIANNA si ritorna al discorso che abbiamo affrontato nel vecchio forum. Non mi va di riniziare, sai come la penso, ed io so come la pensi.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 09 Ott 2009, 02:56

mambu ha scritto:
Francy1972 ha scritto:approvo anche le virgole e gli spazi... LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 475163

io invece trovo criticabile proprio la punteggiatura LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 277752

Bluedeeep, sul contenuto sei abbastanza in linea con quanto si dice da 'ste parti, ma mescoli due cose diverse:
- il televoto e le sue eventuali manipolazioni, argomento di rilevanza penale
- le pastette tra giudici, i giochini della produzione etc... problemi etici riguardo ai quali il miglior strumento di pressione è l'abbandono del pubblico.
Concordo con mambu. Le due cose sono separate, e non credo che il televoto sia stato truccato.
Piuttosto parlerei del secondo problema, che riguarda il programma, e che mambu ha indicato benissimo: le pastette tra giudici, i giochini della produzione etc... problemi etici riguardo ai quali il miglior strumento di pressione è l'abbandono del pubblico

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 09 Ott 2009, 03:06

giops ha scritto:Io mi riferisco al fatto che il calo di ascolti dipende dalla bassa qualità artistica e spettacolare che questa trasmissione ha in questa edizione. Gli imbrogli c'erano anche l'altr'anno, ma il programma ha avuto un maggior successo e seguito nel pubblico.
Veramente quest'anno a quanto pare le raccomandazioni sono stati a livelli di 80% se non di più. Le parole che ha scritto quel "anonimo" sull'altro forum di x factor, e che Sex aveva riportato già a luglio si sono rivelate tutte vere. La qualità artistica ha risentito, e adesso ovviamente anche giudici sono saliti su quella barca e devono remare, con o senza voglia. Credo tutto ciò abbia influenzato non poco il pubblico, di conseguenza il calo degli ascolti.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Ospite Ven 09 Ott 2009, 04:02

ragazzi, alla fine è solo uno spettacolo televisivo, va preso un po' easy.
non penso che il televoto sia truccato, ci sono controlli precisi su questo, sarebbero fessi a rischiare tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da athelas Ven 09 Ott 2009, 08:44

Vi porto l'esempio di due mie cugine:

non guardano xfactor perché a loro non piace ... però guardano il grande fratello :51:
no comment!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

LETTERA REDAZIONE X FACTOR - Pagina 2 Empty Re: LETTERA REDAZIONE X FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.