Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

+49
Pancaspe
Marty81
tiki
Brina78
IsyJoke
aloe
lula
Valentina
viola
Glass
ubik
RebeMuso
Elvis Ramone
Moonshine
darklullaby
carota
LucyGordon
amaranta
Eripola
Miskin
newmoon37
rosa60
Gredm
lily09
-Teufelfrau-
guenda
EffeCi
puccafra
silvestra
luna
Soul
Claudia
Strawberry Fields
verod
giops
Antigone
miki44
anny_skod
Tyn@67
Aeris
riala
ANNA
Zoe
Therese
mary..
noccio
Kaiser
amnesiac
Mede@
53 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da verod Dom 02 Mag 2010, 19:35

LucyGordon ha scritto:
ANNA ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
ANNA ha scritto:
LucyGordon ha scritto:chi erano quelle con il cappello con scritto " LA MATTA" ? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 178149
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 178149 non ho visto foto ma credo di sapere a chi ti riferisci,sei sicura di volerlo sapere?

Io le ho viste dal vivo .......... visto che ero li RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 27272
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 277752 era un cilindro? si definiscono groupies,quando hanno cominciato non sapevano che volesse dire e non so se adesso l'hanno capito
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 206838 sai che adesso ti tocca il resoconto?

Adesso devo farmi la doccia, sono tornata da una 3 giorni di fuoco.
Chi è stata ad Osimo? Vi è piaciuta? Marco...... ?????? E' un animale da palcoscenico. Una voce come pochi. E ne ho visti tanti dal vivo. E la sua voce lo porterà lontano. Però deve imparare i tempi del palcoscenico, troppe pause troppi bianchi come si dice in gergo. Però è stata una data zero metterà a punto questi particolari in corsa. Band da urlo......cazzo come suonavano...poi ho letto i nomi ed ho capito.........si è trattato bene il Mengoni. Ho letto che qualcuna si leamentava dell' audio, dietro in tribuna si sentiva benissimo , quasi perfetto. Mi sentivo a disagio in tribuna , c' erano tutte adolescenti . Allora ci siamo spostate di fianco al palco ed abbiamo potuto vedere la .....prima fila...... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 583831 ...........abbiamo capito dove erano le mamme delle adolescenti. Un branco di matte.
Più o meno ci saranno state 2000 persone.

Grazie Lucy RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798
Monella, non ci hai detto che andavi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101

Grazie grazie RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798


Ama grazie mille anche a te...aspettiamo tutta la documentazione...sei stata fantastica RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 524866
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da rosa60 Dom 02 Mag 2010, 19:35

carota ha scritto:Ciao!! sono arrivata!
Ciao Carota RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 , ho letto di tua figlia mengonella.... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 304814 , e tu? lo sei diventata di più dopo il concerto? RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 939831
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da lily09 Dom 02 Mag 2010, 19:44

Grazie Lucy RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101
Non mi dirai che le BM ti hanno spaventata RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 206838
lily09
lily09
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1382
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da LucyGordon Dom 02 Mag 2010, 19:44

Strawberry Fields ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:C'eri anche tu Liusi?

non dirmi che c'eri anche tu????????????
No RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 200217

vieni in cazzeggio che ti coccolo RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 206838
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da carota Dom 02 Mag 2010, 20:10

[flash][/flash]
ANNA ha scritto:
carota ha scritto:
guenda ha scritto:
carota ha scritto:Ciao!! sono arrivata!

Carota!!! forza, sgranchisciti le ditine e scrivi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798

Prima leggo, sono un po' cattivella, io !
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 a maggior ragione prima scrivi e poi leggi
Bravo, bravissimo, stupefacente. Credevo che sarebbe stramazzato al suolo dopo tre canzoni invece ha retto per tutto il concerto. Ha cantato benissimo, un fiato e una voce da paura. Deve aver letto in giro che ci piace quando si tocca i capelli: lo fa spessissimo (e di proposito!)
Era bellissimo, magrissimo, direi anche truccato, ma non ero così vicina da vedere bene.
Mi sono commossa solo con almeno tu nell'universo che per me è stata meravigliosa (e credo che si stesse per mettere a piangere perchè ha dato le spalle al pubblico per un bel po' facendo finta di bere), ha saputo trascinaree il pubblico e farci ballare! IL tempo è volato.
Ho trovato brutti e gratuiti: la scenografia, le parti parlate e registrate, i balletti e quasi tutti i costumi! Il problema è che a me piace la semplicità assoluta, anche nell'interpretazione e ho trovato che il momento più bello sia stato quando ha cantato la Martini indossando una polo grigia e i pantaloni scuri, solo, in un angolo del palco, con tutto il resto in ombra.
Il tutto mi è sembrato un poco gratuito, senza un vero filo conduttore e anche un poco destabilizzante per marco che all'inizio era più preoccupato dei passi e della scaletta che della interpretazione. Marco è stato carino (non è pronto per fare il ballerino) ha interagito con il pubblico e sgridato le fans perchè hanno guardato troppo i ballerini.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Dom 02 Mag 2010, 20:20

carota ha scritto:[flash][/flash]
ANNA ha scritto:
carota ha scritto:
guenda ha scritto:
carota ha scritto:Ciao!! sono arrivata!

Carota!!! forza, sgranchisciti le ditine e scrivi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798

Prima leggo, sono un po' cattivella, io !
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 a maggior ragione prima scrivi e poi leggi
Bravo, bravissimo, stupefacente. Credevo che sarebbe stramazzato al suolo dopo tre canzoni invece ha retto per tutto il concerto. Ha cantato benissimo, un fiato e una voce da paura. Deve aver letto in giro che ci piace quando si tocca i capelli: lo fa spessissimo (e di proposito!)
Era bellissimo, magrissimo, direi anche truccato, ma non ero così vicina da vedere bene.
Mi sono commossa solo con almeno tu nell'universo che per me è stata meravigliosa (e credo che si stesse per mettere a piangere perchè ha dato le spalle al pubblico per un bel po' facendo finta di bere), ha saputo trascinaree il pubblico e farci ballare! IL tempo è volato.
Ho trovato brutti e gratuiti: la scenografia, le parti parlate e registrate, i balletti e quasi tutti i costumi! Il problema è che a me piace la semplicità assoluta, anche nell'interpretazione e ho trovato che il momento più bello sia stato quando ha cantato la Martini indossando una polo grigia e i pantaloni scuri, solo, in un angolo del palco, con tutto il resto in ombra.
Il tutto mi è sembrato un poco gratuito, senza un vero filo conduttore e anche un poco destabilizzante per marco che all'inizio era più preoccupato dei passi e della scaletta che della interpretazione. Marco è stato carino (non è pronto per fare il ballerino) ha interagito con il pubblico e sgridato le fans perchè hanno guardato troppo i ballerini.
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 187966 grazie,c'è bisogno anche di spunti come i tuoi
la cosa importante è che anche tu concordi sul fatto che Marco abbia cantato benissimo,il resto può migliorare
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da darklullaby Dom 02 Mag 2010, 20:24

luna ha scritto:RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 Grazie Effeci!
Mi hai fatto commuovere RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 246514 ...

Pure a me pianto2 pianto2 pianto2
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Dom 02 Mag 2010, 20:26

Carota ma tu che l'hai visto, se l'è cavata comunque nel ballo? Ti è mai sembrato inadeguato o ridicolo ?
Insomma, a parte il gusto personale, Marco ha sempre e comunque retto il palco ?

Lo chiedo, piu' che altro, pensando a possibili attacchi della critica....
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Moonshine Dom 02 Mag 2010, 20:26

carota ha scritto:[flash][/flash]
ANNA ha scritto:
carota ha scritto:
guenda ha scritto:
carota ha scritto:Ciao!! sono arrivata!

Carota!!! forza, sgranchisciti le ditine e scrivi RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798

Prima leggo, sono un po' cattivella, io !
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 483101 a maggior ragione prima scrivi e poi leggi
Bravo, bravissimo, stupefacente. Credevo che sarebbe stramazzato al suolo dopo tre canzoni invece ha retto per tutto il concerto. Ha cantato benissimo, un fiato e una voce da paura. Deve aver letto in giro che ci piace quando si tocca i capelli: lo fa spessissimo (e di proposito!)
Era bellissimo, magrissimo, direi anche truccato, ma non ero così vicina da vedere bene.
Mi sono commossa solo con almeno tu nell'universo che per me è stata meravigliosa (e credo che si stesse per mettere a piangere perchè ha dato le spalle al pubblico per un bel po' facendo finta di bere), ha saputo trascinaree il pubblico e farci ballare! IL tempo è volato.
Ho trovato brutti e gratuiti: la scenografia, le parti parlate e registrate, i balletti e quasi tutti i costumi! Il problema è che a me piace la semplicità assoluta, anche nell'interpretazione e ho trovato che il momento più bello sia stato quando ha cantato la Martini indossando una polo grigia e i pantaloni scuri, solo, in un angolo del palco, con tutto il resto in ombra.
Il tutto mi è sembrato un poco gratuito, senza un vero filo conduttore e anche un poco destabilizzante per marco che all'inizio era più preoccupato dei passi e della scaletta che della interpretazione. Marco è stato carino (non è pronto per fare il ballerino) ha interagito con il pubblico e sgridato le fans perchè hanno guardato troppo i ballerini.
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 247450 Così ti voglio! Schietta e sincera! Adoro il fatto che persone presenti allo stesso evento abbiano avuto pareri contrastanti... Su una cosa però siete state tutte d'accordo, e sappiamo qual'è... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 736873 La parte in neretto mi preoccupa... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 905791
Moonshine
Moonshine
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 12.04.10
Località : Profondo Sud

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da carota Dom 02 Mag 2010, 20:26

Miskin ha scritto:
noccio ha scritto:Grazie mille EffeCi, è stato davvero bello leggere le tue impressioni.... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 !
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 524866
Grande cuoree grande anima della nostra effeci: e grande anche il nostro Marco... RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 524866 Viene fuori la commozione di Francesca , il suo essere abbagliata e intrisa della grazia di Marco in tutti i pori della pelle..devo dire che un pò mi stavo disamorando di Marco ( perdono RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 596715 )un pò si stava spegnendo l'effetto meraviglia dorata che mi aveva investito sentendolo a xfactor>: poi, dopo avere letto il nettare distillato delle impressioni di Francesca, sono andata a vedere il video di Almeno tu nell'Universo e .. qualcosa mi si è incrinato di nuovo sulla superficie del cuore,ancora il mare interno delle emozioni ha ripreso ad agitarsi incontrollabile e già sono inqueita al pensiero che lo vedremo martedì..stiamo vicine!!( porterò anche le mie due scettiche sorelle ) Marco è come l'acqua, arriva a dissetare , si sciglie ovunque, è balsamo e vita per il cuore

Questa cosa che hai scritto è meravigliosa e verissima!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da anny_skod Dom 02 Mag 2010, 20:28

@carota quali erano le parti registrate?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Dom 02 Mag 2010, 20:32

Carota, a me è piaciuto molto lo spettacolo. Moltissimo. Tutto. Marco può fare benissimo la stessa cosa anche senza i ballerini, questo sì. Ma con Tommassini hanno creato qualcosa di diverso. Qualcosa di originale. Qualcosa che in Italia non si fa mai. Va dato atto. Si potrà migliorare, ma sarà apprezzato, perché non lo fa nessun altro qui ed è molto coraggioso. Marco si è messo in gioco. Questo è uno dei suoi tantissimi lati speciali. E' uno che rischia, uno che osa e in poco tempo diventa padrone della situazione. Lui può fare questo e anche di più. Questa scenografia è fatta con poco, ma è un'idea, come lo erano quelle di X Factor. Poi Marco ha collaborato, ha creato, ha dato sfogo alla sua creatività, si è divertito, gli piace. Nessuno gliel'ha imposto, come con le canzoni del disco. Questa è la sua caratteristica: sta prendendo la sua strada e la sta prendendo strabene. Sono orgogliosa di essere sua fan e apprezzo moltissimo questa cosa che sta realizzando.
Lui non è e non sarà mai solo un cantante o un interprete, perché possiede troppe qualità che vanno oltre: è teatrale, è carismatico, è scenografico e può anche imparare a ballare. Qualunque cosa si metta in testa di fare, lui la fa. Disegna bene e quindi può diventare, un giorno, l'artefice delle sue scenografie. In questo è tanto simile a David Bowie. E' un artista.
Continuo a dire che ci troviamo davanti ad un unicum in Italia.

Elvis, magari costa tanto. Ma Marco può anche fare da solo: è già uno spettacolo vederlo in scena con quei costumi e a lui basta anche cambiare una t-shirt o mettersi una sciarpa in un modo diverso. A lui basta niente ed è già spettacolo. Lui è uno spettacolo: come si muove, come canta, come interpreta, come prende l'attenzione, come sente e comunica. Non c'è verso: non fermatevi a guardare che usa coreografie e cambi di abito. Anche se non lo facesse, la sua sola faccia è già tutto. La sua sola voce è già tutto. Come si muove è già tutto. E' innato in lui. E' raro. Tutti quelli che non l'hanno mai visto, se vanno a vederlo una volta, finiscono per ammettere che è così.


Carota, a me è piaciuta la voce fuori campo. Tutto diverso, tutto nuovo.

Alla grande. Andate a vederlo, ripeto. E' fantastico.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da miki44 Dom 02 Mag 2010, 20:36

@amaranta, lucy e carota RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 grazie
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Dom 02 Mag 2010, 20:36

Therese ha scritto:Carota ma tu che l'hai visto, se l'è cavata comunque nel ballo? Ti è mai sembrato inadeguato o ridicolo ?
Insomma, a parte il gusto personale, Marco ha sempre e comunque retto il palco ?

Lo chiedo, piu' che altro, pensando a possibili attacchi della critica....

L'ha retto alla grande. Non ha mica fatto cose epocali. Come a X Factor. Reggeva lì il palco nelle coreografie? Direi di sì. Ve lo ricordate? Dai, non dubitiamo.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da carota Dom 02 Mag 2010, 20:36

Therese ha scritto:Carota ma tu che l'hai visto, se l'è cavata comunque nel ballo? Ti è mai sembrato inadeguato o ridicolo ?
Insomma, a parte il gusto personale, Marco ha sempre e comunque retto il palco ?

Lo chiedo, piu' che altro, pensando a possibili attacchi della critica....
Allora, era la prova generale lui non poteva non essere agitato! IL balletto dei conigli è BRUTTO e lui deve ballare troppo. Non è credibile, qui.
Vuole essere una cosa simpatica, ma precede il tutto la voce registrata di Cristiana Lionello, con il solito discorso sulla mattità, e una serie di luoghi comuni che sinceramente mi hanno spiazzato. Poi entrano i mega conigli..... con un ballettp pieno di mossettine davvero puerile (io amo il balletto, e vedere queste cose mi viene il mal di pancia). Secondo me è uno sbaglio aprire così i concerto perchè poi uno si dispone male.
Nelle altre parti ballate invece è stato molto più sicuro e bravo, anche il flamenco su La guerra gli è venuto bene (però il costume era davvero brutto, per me).
Lui comunque è MERAVIGLIOSO!!!e non vedo l'ora di andare a Nonantola!
@Straw, vuole venire anche mia figlia e forse la porto. Vieni anceh tu con Furio, così si divertonoe ballano insieme!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Dom 02 Mag 2010, 20:37

EffeCi ha scritto:..... A lui basta niente ed è già spettacolo. Lui è uno spettacolo: come si muove, come canta, come interpreta, come prende l'attenzione, come sente e comunica. Non c'è verso: non fermatevi a guardare che usa coreografie e cambi di abito. Anche se non lo facesse, la sua sola faccia è già tutto. La sua sola voce è già tutto. Come si muove è già tutto. E' innato in lui. E' raro. Tutti quelli che non l'hanno mai visto, se vanno a vederlo una volta, finiscono per ammettere che è così.

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Dom 02 Mag 2010, 20:37

EffeCi ha scritto:Carota, a me è piaciuto molto lo spettacolo. Moltissimo. Tutto. Marco può fare benissimo la stessa cosa anche senza i ballerini, questo sì. Ma con Tommassini hanno creato qualcosa di diverso. Qualcosa di originale. Qualcosa che in Italia non si fa mai. Va dato atto. Si potrà migliorare, ma sarà apprezzato, perché non lo fa nessun altro qui ed è molto coraggioso. Marco si è messo in gioco. Questo è uno dei suoi tantissimi lati speciali. E' uno che rischia, uno che osa e in poco tempo diventa padrone della situazione. Lui può fare questo e anche di più. Questa scenografia è fatta con poco, ma è un'idea, come lo erano quelle di X Factor. Poi Marco ha collaborato, ha creato, ha dato sfogo alla sua creatività, si è divertito, gli piace. Nessuno gliel'ha imposto, come con le canzoni del disco. Questa è la sua caratteristica: sta prendendo la sua strada e la sta prendendo strabene. Sono orgogliosa di essere sua fan e apprezzo moltissimo questa cosa che sta realizzando.
Lui non è e non sarà mai solo un cantante o un interprete, perché possiede troppe qualità che vanno oltre: è teatrale, è carismatico, è scenografico e può anche imparare a ballare. Qualunque cosa si metta in testa di fare, lui la fa. Disegna bene e quindi può diventare, un giorno, l'artefice delle sue scenografie. In questo è tanto simile a David Bowie. E' un artista.
Continuo a dire che ci troviamo davanti ad un unicum in Italia.

Elvis, magari costa tanto. Ma Marco può anche fare da solo: è già uno spettacolo vederlo in scena con quei costumi e a lui basta anche cambiare una t-shirt o mettersi una sciarpa in un modo diverso. A lui basta niente ed è già spettacolo. Lui è uno spettacolo: come si muove, come canta, come interpreta, come prende l'attenzione, come sente e comunica. Non c'è verso: non fermatevi a guardare che usa coreografie e cambi di abito. Anche se non lo facesse, la sua sola faccia è già tutto. La sua sola voce è già tutto. Come si muove è già tutto. E' innato in lui. E' raro. Tutti quelli che non l'hanno mai visto, se vanno a vederlo una volta, finiscono per ammettere che è così.


Carota, a me è piaciuta la voce fuori campo. Tutto diverso, tutto nuovo.

Alla grande. Andate a vederlo, ripeto. E' fantastico.
RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 827661
Effeci RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798


sappi però che ormai sei ad un passo dal diventare una bimbaminchia RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 905791

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 583831 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 583831 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 583831 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 583831
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Dom 02 Mag 2010, 20:37

Grazie a tutti per i resoconti!
luna
luna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 13.03.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2010, 20:37

un grazie speciale ad EffeCi, Amaranta e Tiki che ieri sera ci hanno rese partecipi al concerto. eravamo tutte lì con voi, emozionate, trepidanti ed ansiose all'inizio e felici, entusiaste e spossate alla fine RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 524866 RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 156794
il resoconto di Effe mi ha commosso, al solito sa esprimere alla perfezione le emozioni che pervadono ognuna di noi. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da carota Dom 02 Mag 2010, 20:39

EffeCi ha scritto:Carota, a me è piaciuto molto lo spettacolo. Moltissimo. Tutto. Marco può fare benissimo la stessa cosa anche senza i ballerini, questo sì. Ma con Tommassini hanno creato qualcosa di diverso. Qualcosa di originale. Qualcosa che in Italia non si fa mai. Va dato atto. Si potrà migliorare, ma sarà apprezzato, perché non lo fa nessun altro qui ed è molto coraggioso. Marco si è messo in gioco. Questo è uno dei suoi tantissimi lati speciali. E' uno che rischia, uno che osa e in poco tempo diventa padrone della situazione. Lui può fare questo e anche di più. Questa scenografia è fatta con poco, ma è un'idea, come lo erano quelle di X Factor. Poi Marco ha collaborato, ha creato, ha dato sfogo alla sua creatività, si è divertito, gli piace. Nessuno gliel'ha imposto, come con le canzoni del disco. Questa è la sua caratteristica: sta prendendo la sua strada e la sta prendendo strabene. Sono orgogliosa di essere sua fan e apprezzo moltissimo questa cosa che sta realizzando.
Lui non è e non sarà mai solo un cantante o un interprete, perché possiede troppe qualità che vanno oltre: è teatrale, è carismatico, è scenografico e può anche imparare a ballare. Qualunque cosa si metta in testa di fare, lui la fa. Disegna bene e quindi può diventare, un giorno, l'artefice delle sue scenografie. In questo è tanto simile a David Bowie. E' un artista.
Continuo a dire che ci troviamo davanti ad un unicum in Italia.

Elvis, magari costa tanto. Ma Marco può anche fare da solo: è già uno spettacolo vederlo in scena con quei costumi e a lui basta anche cambiare una t-shirt o mettersi una sciarpa in un modo diverso. A lui basta niente ed è già spettacolo. Lui è uno spettacolo: come si muove, come canta, come interpreta, come prende l'attenzione, come sente e comunica. Non c'è verso: non fermatevi a guardare che usa coreografie e cambi di abito. Anche se non lo facesse, la sua sola faccia è già tutto. La sua sola voce è già tutto. Come si muove è già tutto. E' innato in lui. E' raro. Tutti quelli che non l'hanno mai visto, se vanno a vederlo una volta, finiscono per ammettere che è così.


Carota, a me è piaciuta la voce fuori campo. Tutto diverso, tutto nuovo.

Alla grande. Andate a vederlo, ripeto. E' fantastico.
Effeci, io lo trovo come te stellare e unico, ed è per questo che vorrei il meglio. L'idea di fondere musica, ballo e teatro è perfetta ma bisogna che tutto sia allo stesso livello perchè se hai un cantante che è un fuoriclasse e il resto è mediocre poi tutto ti sembra meno bello.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 02 Mag 2010, 20:40

carota ha scritto:
Therese ha scritto:Carota ma tu che l'hai visto, se l'è cavata comunque nel ballo? Ti è mai sembrato inadeguato o ridicolo ?
Insomma, a parte il gusto personale, Marco ha sempre e comunque retto il palco ?

Lo chiedo, piu' che altro, pensando a possibili attacchi della critica....
Allora, era la prova generale lui non poteva non essere agitato! IL balletto dei conigli è BRUTTO e lui deve ballare troppo. Non è credibile, qui.
Vuole essere una cosa simpatica, ma precede il tutto la voce registrata di Cristiana Lionello, con il solito discorso sulla mattità, e una serie di luoghi comuni che sinceramente mi hanno spiazzato. Poi entrano i mega conigli..... con un ballettp pieno di mossettine davvero puerile (io amo il balletto, e vedere queste cose mi viene il mal di pancia). Secondo me è uno sbaglio aprire così i concerto perchè poi uno si dispone male.
Nelle altre parti ballate invece è stato molto più sicuro e bravo, anche il flamenco su La guerra gli è venuto bene (però il costume era davvero brutto, per me).
Lui comunque è MERAVIGLIOSO!!!e non vedo l'ora di andare a Nonantola!
@Straw, vuole venire anche mia figlia e forse la porto. Vieni anceh tu con Furio, così si divertonoe ballano insieme!

Per Nonantola sto facendo un pensiero ma Furio non me lo porto mi spiace ... a parte che ha una gara di judo l'indomani ma .. me lo voglio goder da sola RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 206838
comunque ci sto pensando ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Dom 02 Mag 2010, 20:41

EffeCi ha scritto:Carota, a me è piaciuto molto lo spettacolo. Moltissimo. Tutto. Marco può fare benissimo la stessa cosa anche senza i ballerini, questo sì. Ma con Tommassini hanno creato qualcosa di diverso. Qualcosa di originale. Qualcosa che in Italia non si fa mai. Va dato atto. Si potrà migliorare, ma sarà apprezzato, perché non lo fa nessun altro qui ed è molto coraggioso. Marco si è messo in gioco. Questo è uno dei suoi tantissimi lati speciali. E' uno che rischia, uno che osa e in poco tempo diventa padrone della situazione. Lui può fare questo e anche di più. Questa scenografia è fatta con poco, ma è un'idea, come lo erano quelle di X Factor. Poi Marco ha collaborato, ha creato, ha dato sfogo alla sua creatività, si è divertito, gli piace. Nessuno gliel'ha imposto, come con le canzoni del disco. Questa è la sua caratteristica: sta prendendo la sua strada e la sta prendendo strabene. Sono orgogliosa di essere sua fan e apprezzo moltissimo questa cosa che sta realizzando.
Lui non è e non sarà mai solo un cantante o un interprete, perché possiede troppe qualità che vanno oltre: è teatrale, è carismatico, è scenografico e può anche imparare a ballare. Qualunque cosa si metta in testa di fare, lui la fa. Disegna bene e quindi può diventare, un giorno, l'artefice delle sue scenografie. In questo è tanto simile a David Bowie. E' un artista.
Continuo a dire che ci troviamo davanti ad un unicum in Italia.

Elvis, magari costa tanto. Ma Marco può anche fare da solo: è già uno spettacolo vederlo in scena con quei costumi e a lui basta anche cambiare una t-shirt o mettersi una sciarpa in un modo diverso. A lui basta niente ed è già spettacolo. Lui è uno spettacolo: come si muove, come canta, come interpreta, come prende l'attenzione, come sente e comunica. Non c'è verso: non fermatevi a guardare che usa coreografie e cambi di abito. Anche se non lo facesse, la sua sola faccia è già tutto. La sua sola voce è già tutto. Come si muove è già tutto. E' innato in lui. E' raro. Tutti quelli che non l'hanno mai visto, se vanno a vederlo una volta, finiscono per ammettere che è così.


Carota, a me è piaciuta la voce fuori campo. Tutto diverso, tutto nuovo.

Alla grande. Andate a vederlo, ripeto. E' fantastico.

io ho visto solo i video, ma concordo, ma quale cantante uomo italiano (tanto tanto una donna) farebbe cose così, ballerebbe, si cambierebbe d'abito così, con quegli abiti, quella scenografia, tutto..

nessun cantante italiano lo farebbe, neanche navigato, neanche uno che non c'ha niente da perdere.

Marco come sempre segue il suo istinto, lascia libera la sua fantasia, e sperimenta, osa, rischia anche tutto.


Sa che ha i cecchini in attesa, sa che potrebbe attirarsi qualsiasi critica, ma a lui non gli frega nulla, lui deve fare le cose come le sente dentro, come gli vengono a lui, l'ha detto spesso lui, la musica (e aggiungerei l'arte e l'espressione artistica) sono pe lui ISTINTO, e l'istinto non lo ingabbi, non c'è verso.


come stimo questo ragazzo, voi non vi potete immaginare, fiera proprio. ailoviu


E oggi ero a pensare alla sua mamma che era lì sugli spalti, che sicuro non sapeva nulla di nulla che lo chiamava e lui sicuro 'mamma non rompere c'ho da fare sì ci sentiamo ciao eh ciao', col cuore in gola ma fiera di questo figliolo, felice come una pazza a vedere cos'è capace di fare pianto2
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 02 Mag 2010, 20:41

ah ma infatti io non mettevo mica in dubbio che possa rendere "da solo". anzi, in questo momento resto convinto che possa rendere anche di più, in un contesto più limitato dal punto di vista scenografico. Ha le potenzialità di fare uno show diverso per i canoni italiani, ed è un grande punto a suo favore, però sia lui che tomassini devono schiarirsi le idee. sicuramente è stata questione di tempo e inesperienza, e sono certo migliorerà. credo non debba avere fretta da questo punto di vista, perchè il rischio (parlo in generale eh, non di marco e del suo spettacolo!) è di passare per macchietta, e non è certo questo il caso. può fare molto, e in maniera importante.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Dom 02 Mag 2010, 20:43

EffeCi ha scritto:
Therese ha scritto:Carota ma tu che l'hai visto, se l'è cavata comunque nel ballo? Ti è mai sembrato inadeguato o ridicolo ?
Insomma, a parte il gusto personale, Marco ha sempre e comunque retto il palco ?

Lo chiedo, piu' che altro, pensando a possibili attacchi della critica....

L'ha retto alla grande. Non ha mica fatto cose epocali. Come a X Factor. Reggeva lì il palco nelle coreografie? Direi di sì. Ve lo ricordate? Dai, non dubitiamo.

io dal poco che ho visto nei video mi è sembrato un gran bello spettacolo RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 670314
In Italia, da un cantante italiano, non si è mai vista una cosa del genere RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 127384

Forse Marco era un pò rigido su alcuni balletti, ma cavolo era il suo primo concerto! Deve farsi le ossa e allenarsi, tutto qui.
Io l'ho trovato fenomenale. Punto. RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 905791
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da lily09 Dom 02 Mag 2010, 20:44

Grazie Carota per il tuo resoconto RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 939831
lily09
lily09
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1382
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - OSIMO [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.