Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X factor In England .....

+23
ANNA
Gaufre
penny_lane
giops
maimeri
valestella817
sol
francesca90
mariele4ever
ubik
piedonex
AndreaX2
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
bilquis
miaorizio
Admin
bluesky
killer73
alexieanna
Mabe
mambu
Cantastorie
27 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da maimeri Lun 16 Nov 2009, 23:45

scusate io ho visto ora i video di x factor uk, ma è uscito jamie archer, io non ci posso davvero credere e i due gemelli stanno ancora dentro....
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Dom 22 Nov 2009, 03:05

imperterrito continuo a seguire XF UK , ormai voglio vedere come va a finire X factor In England ..... - Pagina 12 206838
Stasera speciale George Michael, promette bene... uno dei miei autori preferiti, vediamo come lo trattano...
Prima novità; Simon con cravatta a Louis con farfallino, stasera si sono tirati a lucido
Cheryl con abito cortissimo mette in mostra gambe e fisico, Danni invece opta per un vestito lungo... serata elegantissima, mi aspetto grandi cose...

Lloyd Daniels apre con Faith.... e mi ricorda tanto silverino, anche se ha piu' destrezza. Esegue il compitino da 6 e 1/2.
Commento positivo, stranamente, proprio da Simon che lo ha paragonato a un cuccioletto la scorsa settimana.

Stacey Solomon ha la capacità di rendere la canzone sua, niente paragoni con l'originale. Perfetta. e anche simpatica. voto 9

I gemellini John & Edward si cimentano in I'm Your Man in medley con Wham! Rap. Lo spettacolo è assicurato, ma ancora una volta credo che siano aiutati dallla base registrata anche con le loro voci, un incrocio fra playback e canto dal vivo. il risultato è accettabile, ma sono decisamente senza talento. voto 6

Danyl Johnson in Careless Whisper da un'interpretazione scarna ed estremamente efficace. personalissimo e bravo voto 8

Olly Murs .... appena qualche incertezza in Fastlove, ma cazzo se tiene il palco...ammiccante e versatile e il paragone con Marco è naturale... i giudici reputano queste performances provocatorie e sexy e immaginano orde di ragazze sbavare... chissà se le ormonelle britanniche sono intelligenti e spiritose come le nostre... X factor In England ..... - Pagina 12 206838 X factor In England ..... - Pagina 12 115773 voto 8 e 1/2

Joe Mc Elderry In Don't let the Sun Go Down On Me (con tutte le canzoni di George proprio una di Elton John dovevano scegliere? Bah!) spadroneggia. Niente incertezze e ha grande estensione. Totalmente convincente. Il migliore della serata. Voto 9 e 1/2
ospiti domani sera Susan Boyle e Mariah Carey
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da penny_lane Dom 22 Nov 2009, 08:26

Scusa se ti faccio una domanda diciamo banale:ma secondo te Merco Mengoni X factor In England ..... - Pagina 12 520798 può competere con il talents inglesi o meglio, è superiore a loro o no?Bada a come rispondi.. X factor In England ..... - Pagina 12 194322 X factor In England ..... - Pagina 12 997942
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Dom 22 Nov 2009, 08:39

si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da penny_lane Dom 22 Nov 2009, 08:51

miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Grazie per le tue indicazioni.Io sono convinta che una popstar internazionale, e Marco ha tutto della popstar,ha il dovere di studiare bene anche l'inglese,dizione inclusa, oltre che a studiare la buona musica.Marco può avere un grande successo internazionale perchè riesce a cantare di tutto, compresi i grandi classici italiani,basta che si circondi delle persone giuste X factor In England ..... - Pagina 12 194322 X factor In England ..... - Pagina 12 40679
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 00:19

miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Ciao!
Sono nuova qui nel forum e anche io guardicchio la versione inglese di XFactor (sul canale itv di youtube). Il mio preferito era Jamie. Ti quoto in pieno per quanto riguarda Marco e il suo inglese; in quanto a voce, espressività e presenza scenica invece penso che il nostro sia nettamente superiore ai concorrenti anglosassoni. Mi piace Olly ma Stacie anche se ha una bella voce (solo quando canta!) è una statua di sale! Danyl ha spesso eseguito parti di brani completamente fuori tono... Non ho ancora visto la puntata di stasera ma so che i Jedward sono usciti, finalmente!!!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Lun 23 Nov 2009, 00:24

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Ciao!
Sono nuova qui nel forum e anche io guardicchio la versione inglese di XFactor (sul canale itv di youtube). Il mio preferito era Jamie. Ti quoto in pieno per quanto riguarda Marco e il suo inglese; in quanto a voce, espressività e presenza scenica invece penso che il nostro sia nettamente superiore ai concorrenti anglosassoni. Mi piace Olly ma Stacie anche se ha una bella voce (solo quando canta!) è una statua di sale! Danyl ha spesso eseguito parti di brani completamente fuori tono... Non ho ancora visto la puntata di stasera ma so che i Jedward sono usciti, finalmente!!!
anche io non ho ancora visto la puntata, ma grazie per la notizia... proprio non li mandavo giu' quei due... X factor In England ..... - Pagina 12 954653
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Cantastorie Lun 23 Nov 2009, 00:30

io dopo che m'hanno messo fuori le tre girls e jamie mi trovo m po' orfana, cioè quelli che son rimasti, mi hanno lasciato freddina l'altra volta nella puntata queen ...
George Michael e Wham non mi entusiasmano...e non ho ancora avuto voglia e curiosità di ascoltare le canzoni di ieri ..ciò non toglie che ringrazi sempre Miaorizio per le sue Cronache precise e puntuali!!!amici
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 00:32

miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Ciao!
Sono nuova qui nel forum e anche io guardicchio la versione inglese di XFactor (sul canale itv di youtube). Il mio preferito era Jamie. Ti quoto in pieno per quanto riguarda Marco e il suo inglese; in quanto a voce, espressività e presenza scenica invece penso che il nostro sia nettamente superiore ai concorrenti anglosassoni. Mi piace Olly ma Stacie anche se ha una bella voce (solo quando canta!) è una statua di sale! Danyl ha spesso eseguito parti di brani completamente fuori tono... Non ho ancora visto la puntata di stasera ma so che i Jedward sono usciti, finalmente!!!
anche io non ho ancora visto la puntata, ma grazie per la notizia... proprio non li mandavo giu' quei due... X factor In England ..... - Pagina 12 954653
ecco, mi sono iscritta al forum per condividere queste piccole soddisfazioni! Anche io odio i gemellini ma purtroppo pare che in patria piacciano parecchio. Scusa ma non pensavo leggessi subito; mi dispiace averti rovinato la sorpresa... spero non mi detesterai per lo spoiler involontario
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Lun 23 Nov 2009, 00:49

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Ciao!
Sono nuova qui nel forum e anche io guardicchio la versione inglese di XFactor (sul canale itv di youtube). Il mio preferito era Jamie. Ti quoto in pieno per quanto riguarda Marco e il suo inglese; in quanto a voce, espressività e presenza scenica invece penso che il nostro sia nettamente superiore ai concorrenti anglosassoni. Mi piace Olly ma Stacie anche se ha una bella voce (solo quando canta!) è una statua di sale! Danyl ha spesso eseguito parti di brani completamente fuori tono... Non ho ancora visto la puntata di stasera ma so che i Jedward sono usciti, finalmente!!!
anche io non ho ancora visto la puntata, ma grazie per la notizia... proprio non li mandavo giu' quei due... X factor In England ..... - Pagina 12 954653
ecco, mi sono iscritta al forum per condividere queste piccole soddisfazioni! Anche io odio i gemellini ma purtroppo pare che in patria piacciano parecchio. Scusa ma non pensavo leggessi subito; mi dispiace averti rovinato la sorpresa... spero non mi detesterai per lo spoiler involontario
non ti preoccupare, non hai rovinato proprio niente X factor In England ..... - Pagina 12 492913 a dire la verità li detestavo sin dalle audizioni, strano che siano finiti in gara. Ho appena visto il filmato. Ancora piu' strano che al ballottaggio ci sia andato Olly, ma a quanto pare tocca a tutti. Io ci avrei mandato il superfavorito del bootcamp Danyl, era stato annunciato come il vincitore... rimpiango le Miss Frank, sono state l'unica uscita veramente ingiusta.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 00:56

miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:si se migliora il suo inglese... l'ho apprezzato moltissimo in kiss, ma proprio nel testo ci sono state parecchie imprecisioni, non voglio dire che ha fatto come giuliano in angels, ad es. ma riascoltando parecchie volteho notato tutti gli sbagli. e in genere aggiusta qualche parola qua elà tutte le volte che non canta in italiano. Ma è talmente abile che per un ascoltatore italianoè perfetto. Quest'anno avrebbe dato del filo da torcere ad almeno 8 dei concorrenti XF UK. Secondo me se la giocherebbe alla pari con Olly Murs e Stacie Solomon. Le Miss Frank e Joe Mc Elderry sono veramente bravi, una menzione speciale anche per Jamie Archer.
Ciao!
Sono nuova qui nel forum e anche io guardicchio la versione inglese di XFactor (sul canale itv di youtube). Il mio preferito era Jamie. Ti quoto in pieno per quanto riguarda Marco e il suo inglese; in quanto a voce, espressività e presenza scenica invece penso che il nostro sia nettamente superiore ai concorrenti anglosassoni. Mi piace Olly ma Stacie anche se ha una bella voce (solo quando canta!) è una statua di sale! Danyl ha spesso eseguito parti di brani completamente fuori tono... Non ho ancora visto la puntata di stasera ma so che i Jedward sono usciti, finalmente!!!
anche io non ho ancora visto la puntata, ma grazie per la notizia... proprio non li mandavo giu' quei due... X factor In England ..... - Pagina 12 954653
ecco, mi sono iscritta al forum per condividere queste piccole soddisfazioni! Anche io odio i gemellini ma purtroppo pare che in patria piacciano parecchio. Scusa ma non pensavo leggessi subito; mi dispiace averti rovinato la sorpresa... spero non mi detesterai per lo spoiler involontario
non ti preoccupare, non hai rovinato proprio niente X factor In England ..... - Pagina 12 492913 a dire la verità li detestavo sin dalle audizioni, strano che siano finiti in gara. Ho appena visto il filmato. Ancora piu' strano che al ballottaggio ci sia andato Olly, ma a quanto pare tocca a tutti. Io ci avrei mandato il superfavorito del bootcamp Danyl, era stato annunciato come il vincitore... rimpiango le Miss Frank, sono state l'unica uscita veramente ingiusta.
Anche Jamie, a mio avviso... gli hanno dato delle canzoni che quasi sempre non erano adatte a lui. Lo trovavo molto intenso. Spero faccia carriera. Tra i rimanenti preferisco Olly, ma mi piace molto la voce di Stacey. Su Danyl concordo.
Comunque, vorrei avere un giudice come Simon Cowell in Italia! Anche Cheryl mi piace molto.
Spero di riuscire a vedere i video di questo giro domani; ora vado a dormire.
Buonanotte!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Lun 23 Nov 2009, 01:18

notte notte
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 22:01

non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da ANNA Lun 23 Nov 2009, 22:09

Gaufre ha scritto:non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.
non mi ricordo se e' stato fatto in questo topic ma abbiamo visto dei video di vari paesi che al confronto i nostri talenti incompresi sono delle vere star
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da mambu Lun 23 Nov 2009, 22:12

Gaufre ha scritto:non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.

X factor In England ..... - Pagina 12 583831 se vai alle prime pagine di questo topic avevamo sèpulciato un po' gli XFactor nel mondo ed erano venute fuori delle cose... X factor In England ..... - Pagina 12 764509

e dai vincitori, eh!

Dopo aver visto certe perle siamo diventati tutti più buoni verso i nostri talenzzz X factor In England ..... - Pagina 12 492913
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 22:34

mambu ha scritto:
Gaufre ha scritto:non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.

X factor In England ..... - Pagina 12 583831 se vai alle prime pagine di questo topic avevamo sèpulciato un po' gli XFactor nel mondo ed erano venute fuori delle cose... X factor In England ..... - Pagina 12 764509

e dai vincitori, eh!

Dopo aver visto certe perle siamo diventati tutti più buoni verso i nostri talenzzz X factor In England ..... - Pagina 12 492913
grazie Mambu, ovviamente il topic mi era sfuggito X factor In England ..... - Pagina 12 135279
in Francia comunque è la prima edizione, e la differenza più interessante riguarda l'uso degli strumenti: sono permessi. Ho appena visto un tizio tristissimo con la sua chitarrina e un gruppo, un po' più interessante, ma neanche tanto... le esibizioni durano di più ma a volte vorresti finissero prima, di quanto sono scarsi. Per non parlare della scelta delle canzoni, quasi tutte di quel pop alla francese kitsch e un po' stucchevole che nulla ha a che vedere con la loro gloriosa tradizione cantautorale...
noi al confronto facciamo avanguardia!
4 canzoni mi son bastate.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 22:40

ANNA ha scritto:
Gaufre ha scritto:non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.
non mi ricordo se e' stato fatto in questo topic ma abbiamo visto dei video di vari paesi che al confronto i nostri talenti incompresi sono delle vere star
ciao Anna,
grazie anche a te x la segnalazione; avevo visto solo l'ultimo messaggio
chiedo venia, sono nuova, mi devo abituare! X factor In England ..... - Pagina 12 492913
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da ANNA Lun 23 Nov 2009, 22:43

Gaufre ha scritto:
ANNA ha scritto:
Gaufre ha scritto:non voglio creare un topic apposito ma ho bisogno di confessare che sto guardando un pezzo di XFactor Francia ed è terribbbileeee! Deprimente... per qualità di concorrenti e per l'economia dei mezzi. Non ho parole. Anzi, una: terrificante.
non mi ricordo se e' stato fatto in questo topic ma abbiamo visto dei video di vari paesi che al confronto i nostri talenti incompresi sono delle vere star
ciao Anna,
grazie anche a te x la segnalazione; avevo visto solo l'ultimo messaggio
chiedo venia, sono nuova, mi devo abituare! X factor In England ..... - Pagina 12 492913
X factor In England ..... - Pagina 12 187966 X factor In England ..... - Pagina 12 524866
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Cantastorie Lun 23 Nov 2009, 22:56

si Gaufre, noi in realtà siamo partiti volendo capire quali fossero i liberi adattamenti di regolamento delle varie edizioni di xfactor, diverse dall'originale inglese...a mente ricordo che trovammo un gruppo spagnolo inquietante, poi la vincente olandese e svizzera, i provini casting colombiani che erano strampalati e divertenti alle lacrime..
Questo giro alla fine ci ha consolato in parte: nonostante le cavolate dell'edizione italiana, niente musica dal vivo, 3 soli giudici, new entry a poche settimane dalla fine....ci siamo resi conto che i nostri talents non erano proprio il peggio di...
e nelle ultime settimane, vedendo le esib e le eliminazioni a xfactor inglese, io mi convinco sempre piu' che il nostro Marco farebbe la su' porca figura anche nell'edizione del paese regina e ciò mi ha fatto apprezzare un filino di piu' l'ediz italiana...ma solo un filino eh WUB
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Lun 23 Nov 2009, 23:15

Cantastorie ha scritto:si Gaufre, noi in realtà siamo partiti volendo capire quali fossero i liberi adattamenti di regolamento delle varie edizioni di xfactor, diverse dall'originale inglese...a mente ricordo che trovammo un gruppo spagnolo inquietante, poi la vincente olandese e svizzera, i provini casting colombiani che erano strampalati e divertenti alle lacrime..
Questo giro alla fine ci ha consolato in parte: nonostante le cavolate dell'edizione italiana, niente musica dal vivo, 3 soli giudici, new entry a poche settimane dalla fine....ci siamo resi conto che i nostri talents non erano proprio il peggio di...
e nelle ultime settimane, vedendo le esib e le eliminazioni a xfactor inglese, io mi convinco sempre piu' che il nostro Marco farebbe la su' porca figura anche nell'edizione del paese regina e ciò mi ha fatto apprezzare un filino di piu' l'ediz italiana...ma solo un filino eh WUB
capisco, capisco! anche io avevo visto qualche video delle altre edizioni straniere anche se non qui... pensavo però che in Francia avrebbero fatto qualcosa di più dignitoso, anche perché hanno altri talent show che coprono già la fetta di mercato più commerciale.
Marco secondo me è bravissimo (il più bravo di tutte le 3 edizioni insieme ai Cluster) e si magnerebbe qualsiasi altro talent dell'attuale edizione inglese. Spero solo che la Sony abbia le idee chiare su di lui per il dopo.
Quanto alla scelta dei brani, quando dicevo che noi in confronto facciamo avanguardia non scherzavo nemmeno tanto!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Dom 29 Nov 2009, 03:17

serata di preludio alla semifinale in XF UK, sono rimasti in 5 e cantano due canzoni ciascuno... serata dedicata ai Take That e Elton John
Danyl Johnson apre lo spettacolo personalizzando Relight My Fire in maniera egregia, con un'ottima coreografia. canta e balla senza sforzo. considerando che potremmo per certi versi paragonarlo a Giuliano, che differenza! bravo. Voto 7e 1/2
Lloyd Daniels (paragonabile a silverino, entrambi fra l'altro hanno cantato Faith di George Michael) canta una ballata che non conosco eseguendo pure lui il compitino assegnato senza energia nè partecipazione. Se aggiungiamo che le canzoni dei Take That non sono esattamente memorabili (insomma, fanno pena) il risultato è incolore e appena sufficente.
Reduce dal ballottaggio con i gemellini la settimana passata, Olly Murs affronta un'altra ballata anonima e piatta. Il Marco della situazione ce la mette tutta per nobilitare un pezzo che non offre alcun appiglio per brillare. scelta canzone pessima, lui bravo. Voto 8
Joe Mc Elderry canta Could It Be Magic (che però è una canzone di Donna Summer, vattelapesca che ci fa nel repertorio TT) onestamente, senza strafare ma senza la dovuta energia i giudici però sembrano molto soddisfatti. voto 7.
Stacey Solomon è la classica cantante che sa modulare la voce con assoluta padronanza nell'ennesima canzone anonima dei Take That che non conosco (ma come hanno fatto a diventare famosi con canzoni come queste?) ed è convincente anche con un repertorio assolutamente anonimo. brava voto 8
passiamo cosi' a Elton John
Lloyd canta I'm Still Standing. incolore, indolore, solito compito da sufficenza risicata, appena piu' intonato di Silver ma la sostanza è quella, buono per le cantatine intorno al fuoco.
Danyl prova a personalizzare Your Song, con risultato alterno. qui direbbero che la canzone è troppo grande per lui, e anche il feeling intimista si perde quando spinge. Non è un pezzo black, Danyl! voto 6
Olly in Saturday's Night Alright (For Fighting) è bravo ma precisino, perdendo la carica rabbiosa che EJ ci mise descrivendo un working class hero. Mi costa dirlo perchè lui è il mio preferito, ma non mi ha convinto Voto 7
Joe ripresenta Sorry Seems To BeThe Hardest Word che era stata il suo biglietto da visita ai provini. Bravo, ma voce un pò giovanilistica per questo dremmaticissimo pezzo. voto 7 e 1/2. I giudici comunque si sperticano in lodi.
Stacey: There's Something About The Way la veste come il vestito rosso che indossa: la fascia evidenziando tutto il bello di questa cantante. Sarà fredda ma è professionale voto 7 e 1 /2
a mio avviso domani vedremo in ballottaggio Lloyd e Danyl, vediamo se ci azzecco.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Gaufre Dom 29 Nov 2009, 13:53

miaorizio ha scritto:serata di preludio alla semifinale in XF UK, sono rimasti in 5 e cantano due canzoni ciascuno... serata dedicata ai Take That e Elton John
Danyl Johnson apre lo spettacolo personalizzando Relight My Fire in maniera egregia, con un'ottima coreografia. canta e balla senza sforzo. considerando che potremmo per certi versi paragonarlo a Giuliano, che differenza! bravo. Voto 7e 1/2
Lloyd Daniels (paragonabile a silverino, entrambi fra l'altro hanno cantato Faith di George Michael) canta una ballata che non conosco eseguendo pure lui il compitino assegnato senza energia nè partecipazione. Se aggiungiamo che le canzoni dei Take That non sono esattamente memorabili (insomma, fanno pena) il risultato è incolore e appena sufficente.
Reduce dal ballottaggio con i gemellini la settimana passata, Olly Murs affronta un'altra ballata anonima e piatta. Il Marco della situazione ce la mette tutta per nobilitare un pezzo che non offre alcun appiglio per brillare. scelta canzone pessima, lui bravo. Voto 8
Joe Mc Elderry canta Could It Be Magic (che però è una canzone di Donna Summer, vattelapesca che ci fa nel repertorio TT) onestamente, senza strafare ma senza la dovuta energia i giudici però sembrano molto soddisfatti. voto 7.
Stacey Solomon è la classica cantante che sa modulare la voce con assoluta padronanza nell'ennesima canzone anonima dei Take That che non conosco (ma come hanno fatto a diventare famosi con canzoni come queste?) ed è convincente anche con un repertorio assolutamente anonimo. brava voto 8
passiamo cosi' a Elton John
Lloyd canta I'm Still Standing. incolore, indolore, solito compito da sufficenza risicata, appena piu' intonato di Silver ma la sostanza è quella, buono per le cantatine intorno al fuoco.
Danyl prova a personalizzare Your Song, con risultato alterno. qui direbbero che la canzone è troppo grande per lui, e anche il feeling intimista si perde quando spinge. Non è un pezzo black, Danyl! voto 6
Olly in Saturday's Night Alright (For Fighting) è bravo ma precisino, perdendo la carica rabbiosa che EJ ci mise descrivendo un working class hero. Mi costa dirlo perchè lui è il mio preferito, ma non mi ha convinto Voto 7
Joe ripresenta Sorry Seems To BeThe Hardest Word che era stata il suo biglietto da visita ai provini. Bravo, ma voce un pò giovanilistica per questo dremmaticissimo pezzo. voto 7 e 1/2. I giudici comunque si sperticano in lodi.
Stacey: There's Something About The Way la veste come il vestito rosso che indossa: la fascia evidenziando tutto il bello di questa cantante. Sarà fredda ma è professionale voto 7 e 1 /2
a mio avviso domani vedremo in ballottaggio Lloyd e Danyl, vediamo se ci azzecco.

è uno scandalo che Lloyd sia ancora dentro a discapito di Jamie o Lucy che invece sono usciti già da un po'. Detto questo, penso sarà lui l'eliminato della settimana. Penso vincerà Joe, che ha una voce molto bella e canta bene. A me personalmente non piace perché è ancora troppo giovane e spesso non adatto a interpretare le canzoni che gli danno (vedi Somebody to love, x esempio, eseguita perfettamente ma senza carattere); con quella faccina da bravo ragazzo piace comunque di sicuro alle adolescenti, che poi sono quelle che votano di più.
Olly e Stacey, con una preferenza per il primo, restano i miei preferiti. Danyl è bravo e ha carattere, ma spesso mi sembra in difficoltà con i toni bassi, che controlla male, e con l'intonazione (nella canzone degli Aerosmith di qualche settimana fa ha cantato fuori tono tutta la prima parte della canzone, fino al ritornello). Poi, detto francamente, è antipatico da morire!
Secondo te chi vince?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Lun 30 Nov 2009, 00:01

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:serata di preludio alla semifinale in XF UK, sono rimasti in 5 e cantano due canzoni ciascuno... serata dedicata ai Take That e Elton John
Danyl Johnson apre lo spettacolo personalizzando Relight My Fire in maniera egregia, con un'ottima coreografia. canta e balla senza sforzo. considerando che potremmo per certi versi paragonarlo a Giuliano, che differenza! bravo. Voto 7e 1/2
Lloyd Daniels (paragonabile a silverino, entrambi fra l'altro hanno cantato Faith di George Michael) canta una ballata che non conosco eseguendo pure lui il compitino assegnato senza energia nè partecipazione. Se aggiungiamo che le canzoni dei Take That non sono esattamente memorabili (insomma, fanno pena) il risultato è incolore e appena sufficente.
Reduce dal ballottaggio con i gemellini la settimana passata, Olly Murs affronta un'altra ballata anonima e piatta. Il Marco della situazione ce la mette tutta per nobilitare un pezzo che non offre alcun appiglio per brillare. scelta canzone pessima, lui bravo. Voto 8
Joe Mc Elderry canta Could It Be Magic (che però è una canzone di Donna Summer, vattelapesca che ci fa nel repertorio TT) onestamente, senza strafare ma senza la dovuta energia i giudici però sembrano molto soddisfatti. voto 7.
Stacey Solomon è la classica cantante che sa modulare la voce con assoluta padronanza nell'ennesima canzone anonima dei Take That che non conosco (ma come hanno fatto a diventare famosi con canzoni come queste?) ed è convincente anche con un repertorio assolutamente anonimo. brava voto 8
passiamo cosi' a Elton John
Lloyd canta I'm Still Standing. incolore, indolore, solito compito da sufficenza risicata, appena piu' intonato di Silver ma la sostanza è quella, buono per le cantatine intorno al fuoco.
Danyl prova a personalizzare Your Song, con risultato alterno. qui direbbero che la canzone è troppo grande per lui, e anche il feeling intimista si perde quando spinge. Non è un pezzo black, Danyl! voto 6
Olly in Saturday's Night Alright (For Fighting) è bravo ma precisino, perdendo la carica rabbiosa che EJ ci mise descrivendo un working class hero. Mi costa dirlo perchè lui è il mio preferito, ma non mi ha convinto Voto 7
Joe ripresenta Sorry Seems To BeThe Hardest Word che era stata il suo biglietto da visita ai provini. Bravo, ma voce un pò giovanilistica per questo dremmaticissimo pezzo. voto 7 e 1/2. I giudici comunque si sperticano in lodi.
Stacey: There's Something About The Way la veste come il vestito rosso che indossa: la fascia evidenziando tutto il bello di questa cantante. Sarà fredda ma è professionale voto 7 e 1 /2
a mio avviso domani vedremo in ballottaggio Lloyd e Danyl, vediamo se ci azzecco.

è uno scandalo che Lloyd sia ancora dentro a discapito di Jamie o Lucy che invece sono usciti già da un po'. Detto questo, penso sarà lui l'eliminato della settimana. Penso vincerà Joe, che ha una voce molto bella e canta bene. A me personalmente non piace perché è ancora troppo giovane e spesso non adatto a interpretare le canzoni che gli danno (vedi Somebody to love, x esempio, eseguita perfettamente ma senza carattere); con quella faccina da bravo ragazzo piace comunque di sicuro alle adolescenti, che poi sono quelle che votano di più.
Olly e Stacey, con una preferenza per il primo, restano i miei preferiti. Danyl è bravo e ha carattere, ma spesso mi sembra in difficoltà con i toni bassi, che controlla male, e con l'intonazione (nella canzone degli Aerosmith di qualche settimana fa ha cantato fuori tono tutta la prima parte della canzone, fino al ritornello). Poi, detto francamente, è antipatico da morire!
Secondo te chi vince?

... penso che Stacey abbia il rendimento medio piu' alto, con un tasso di crescita notevole e quindi con piu' chances per la vittoria, ma preferisco Olly, decisamente piu' completo sul palco, con alcune esibizioni a mio parere fuori dall'ordinario. Avrei visto benissimo Lycy e le Miss Frank in finale, certamente al posto degli orridi gemellini. Joe è giovanissomo ma ha grande padronanza, lo ha dimostrato queste ultime due settimane in modo clamoroso. Troppo immaturo per i miei gusti, ma credo sia perfetto per l'audience under 25 britannica, non scordiamoci che Simon cerca una popstar da imporre sul mercato e Joe ha grandi possibilità di crescere. Mi piacerebbe vedere una finale Olly-Stacey-Joe, cosa fra l'altro molto probabile.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Lun 30 Nov 2009, 00:53

Serata di eliminazione a XF UK... i ragazzi aprono con I Don't Feel Like Dancing dopo che Dermot ( che a me pare moolto peggio di Francesco) ha annunciato la presenza di Alicia Keys e Rihanna.
Alicia si esibisce in un medley di canzoni sue. A me non fa impazzire il genere, ma la ragazza è un vero talento artistico, tutta la sua fama è meritata pienamente.
Seduta su una poltrona di Tommassini Rihanna si esibisce nel solito pop patinato noiosissimo da radio. Bellissima e brava, ma l'anima dov'è? e poi mi sta sul culo il marchettone disco- concerto: la prima volta che sento dire a un cantante la data di messa in vendita dei biglietti per lo spettacolo... ma va a cagare!
eliminazione senza ballottaggio la prossima settimana ci saranno Stacey, Joe, Danyl e Olly... uscita scontata peril sedicenne Lloyd, e senza rimorsi.
Lady Gaga e Janet Jackson ospiti la prossima settimana.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da miaorizio Dom 06 Dic 2009, 20:19

Continuo imperterrito a vedere xf uk, questo fine settimana ultima elininazione prima della proclamazione del vincitore.
Stasera tributo a Michael Jackson
Apre Olly Murs con Can You Feel It. Entusiasmante, canta, balla, ha la presenza di uan vera star. In piu' la canzone è trascinante e piena di energia, una delle mie preferite dei Jackson 5 voto 9
Joe Mc Elderry in She's Out Of My Life è intenso e preciso, questo ragazzino è cresciuto immensamente in questo show e gioca con vari registri di voce con una fluidità impressionante. Con questa esibizione mette una seria ipoteca sulla vittoria. voto 10
Stacey Solomon: una coreografia complicatissima e lei si destreggia alla grande. Probabilmente non la canzone piu' adatta a lei ma che spettacolo! ah era The way You Make Me Feel, e che differenza con Giuliano! voto 8
Danyl Johnson in Man In The Mirror è potente e personale, ma il paragone che mi viene in mente non è con MJ. Sono abituato a Marco in questa canzone e il favorito iniziale di xf uk scompare se paragonato al Mengoni, molto piu' vario vocalmente e piu' appassionato. Ho la chiara impressione che Danyl sia l'agnello sacrificale di questa settimana. voto 7

seconda esibizione per Olly canta We Can Work It Out dei Beatles in una verione stranissima e decisamente poco incisiva. Per la prima vota non mi piace una sua esibizione, non capisco questo esperimento in semifinale, questa trasmissione fra l'altro non esperimenta mai, quindi doppiamente strano voto 5
Mara di solito quando non gradisce dice bene bravo mi sei piaciuto , qui invece Danni e Cheryl dicono " se fossi a casa prenderei il telefono e chiamerei per televotarti" LOL
Joe canta una canzone melodica che non conosco. Sempre preciso e potente, anche se la voce è immatura, ma mi sembra che gli affidino solo un genere, il che a mio avviso è limitante. In ogni caso bravissimo voto 8
Stacey in Somehow Someday Somewhere torna ai suoi (altissimi) livelli. Ammaliante voto 9
Danyl è riuscito a farmi piacere per la prima volta in vita mia una canzone di Whitney Houston (I don't Want To Hurt Anymore) eccellente. voto 8
due note: il copione della versione originale di xf è estremamente rigido e prevedibile, rischia di essere noioso.
Si sono già aperte le iscrizioni per le audizioni per l'anno prossimo, incredibile.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X factor In England ..... - Pagina 12 Empty Re: X factor In England .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.