Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Yavanna

+52
sickGirl
vannibit
anny_skod
verdemare
bilquis
xenas
Giulia
francesca90
gasgas
Ciprea*
sonobeatrice
bellaprincipessa
miaorizio
Pandofistofelesima
hermy2
ubik
ale777
Admin
omar77
giops
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
dino75
cricri72
rossadavino
killer73
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
penny_lane
lilianward
alexieanna
Miranda
Chiara 75
piedonex
alexcda
laRoss
giusino
mariele4ever
Francy1972
Nepul
valestella817
mambu
janelle
willywonka2009
Ghinda
lepidezza
Mede@
athelas
chiav
nadia77
Cuore di Tenebra
56 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da mariele4ever Gio 29 Ott 2009, 10:35

alexieanna ha scritto:

per quello che ho sentito in diretta ,per le mie orecchie , le avrei ammazzate per quanto erano in alto , strillavano e non cantavano, insopportabili e fastidiosissime ,
ma già nel replay veloce le cose andavano meglio
suoni e voci erano più equilibrati, alle mie orecchie ,gli strilli sono diventati acuti , insomma molto meglio della diretta
i casi sono tre o è impazzita acusticamente la mia tv in quel momento o hanno fatto un rimexaggio veloce ( come cavolo si dice non lo so) o hanno un tecnico del suono in diretta che andrebbe immediatamente impiccato
partite basse arrivate altissime sulle vette e lì sono rimaste tutte e tre ...
sono brave? hanno una gran voce? si sono brave , si hanno una gran voce e stop
non fanno che esibire la loro tecnica e la loro voce come tre bimbe che giocassero con i suoni = vediamo a chi arriva più in alto e a chi tiene la nota più a lungo , vedete quanto siamo brave ecc ecc
ma di interpretazione ne vedo proprio poca ... nun c'è o meglio a me non arriva

Non sono d'accordo: per me l'unica che se la cava è la rossa, le altre due vanno bene solo come "contorno"
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Gio 29 Ott 2009, 10:37

chiav ha scritto:
alexcda ha scritto:Ricordo le Yavanna al casting dello scorso anno, mi erano piaciute moltissimo.

Credo che la coppia Gaudi/Maionchi sia distruttiva per i gruppi. Ho come la sensazione, tra l'altro, che non abbiano capacità di ascolto.

Mi sarebbe piaciuto sentire le ragazze guidate da Morgan o comunque da qualcuno in grado di fare il suo mestiere.

Inizio anche a pensare che i BSOD avrebbero potuto fare molto di più senza zia Mara e Gaudi; malgrado ciò sono stati veramente in gamba.
iO sono d'accordo con il tuo ragionamento ... nei provini dello scorso anno furono veramente molto brave, avevano una identità, un genere e un'espressività vocale he questi pezzi assegnati non permette loro di esprimere.
Ribadisco, farei fare loro BJORK, a costo di apparire banale nella mia opinione

non sei banale, secondo me
E' un peccato vedere spreco di potenzialità
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Francy1972 Gio 29 Ott 2009, 11:59

Per me invece, dovrebbero avere qualcuno che insegni loro a UTILIZZARE la voce e non a buttarla fuori come se fosse una gara...
I toni alti vanno bene, per carità, ma le urla sono fastidiose, soprattutto se queste alte tonalità non si armonizzano tra loro...
Le ho trovate stupide al ballottaggio, chiedendo di cantare aquarius e di essere giudicate per il loro "valore" e non perchè l'ultio gruppo.. ma tanto già si sapeva che non sarebbero uscite.
Damiano, soprattutto con l'arrivo di Giuliano, è diventato l'agnello sacrificale... e quindi, scelta scontata. e loro ridicole.
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da athelas Ven 30 Ott 2009, 10:05

mariele4ever ha scritto:
alexieanna ha scritto:

per quello che ho sentito in diretta ,per le mie orecchie , le avrei ammazzate per quanto erano in alto , strillavano e non cantavano, insopportabili e fastidiosissime ,
ma già nel replay veloce le cose andavano meglio
suoni e voci erano più equilibrati, alle mie orecchie ,gli strilli sono diventati acuti , insomma molto meglio della diretta
i casi sono tre o è impazzita acusticamente la mia tv in quel momento o hanno fatto un rimexaggio veloce ( come cavolo si dice non lo so) o hanno un tecnico del suono in diretta che andrebbe immediatamente impiccato
partite basse arrivate altissime sulle vette e lì sono rimaste tutte e tre ...
sono brave? hanno una gran voce? si sono brave , si hanno una gran voce e stop
non fanno che esibire la loro tecnica e la loro voce come tre bimbe che giocassero con i suoni = vediamo a chi arriva più in alto e a chi tiene la nota più a lungo , vedete quanto siamo brave ecc ecc
ma di interpretazione ne vedo proprio poca ... nun c'è o meglio a me non arriva

Non sono d'accordo: per me l'unica che se la cava è la rossa, le altre due vanno bene solo come "contorno"

si, come i cetrioli, che a me non piacciono
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da chiav Ven 30 Ott 2009, 10:32

le ho finalmente ascoltate, non credo che siano andate male, anzi, tranne qualche urlo fuorti posto (ma ricordiamo anche che è un genere diverso) devo dire che le ho trovate intonate e con una buona armonizzazione, niente di trascendetale, ma credo che abbiano una tale potenzialità che sarebbe una perdita non di poco conto se uscissero.
Io continuo a trovarle interessanti e mi convicono sempre di più ad ogni esibizione che se per loro dovesse prospettarsi un futuro musicale coerente con il panorama melenso/melodico italiano, beh, sarebbe una ennesima opportunità persa.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Ven 30 Ott 2009, 10:56

chiav ha scritto:le ho finalmente ascoltate, non credo che siano andate male, anzi, tranne qualche urlo fuorti posto (ma ricordiamo anche che è un genere diverso) devo dire che le ho trovate intonate e con una buona armonizzazione, niente di trascendetale, ma credo che abbiano una tale potenzialità che sarebbe una perdita non di poco conto se uscissero.
Io continuo a trovarle interessanti e mi convicono sempre di più ad ogni esibizione che se per loro dovesse prospettarsi un futuro musicale coerente con il panorama melenso/melodico italiano, beh, sarebbe una ennesima opportunità persa.

se solo avessero un vocal coach capace....
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da athelas Dom 01 Nov 2009, 11:40

Ma la morettina dei ricchi e poveri, pardon, delle yavanna, cosa si era bevuta l'altro giorno?
hanno le orecchie dentro?
ma va làààààààààààààààààààà!!!!! Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 217632
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da lilianward Dom 01 Nov 2009, 11:48

alexcda ha scritto:Ricordo le Yavanna al casting dello scorso anno, mi erano piaciute moltissimo.
Credo che la coppia Gaudi/Maionchi sia distruttiva per i gruppi. Ho come la sensazione, tra l'altro, che non abbiano capacità di ascolto.
Mi sarebbe piaciuto sentire le ragazze guidate da Morgan o comunque da qualcuno in grado di fare il suo mestiere.
Inizio anche a pensare che i BSOD avrebbero potuto fare molto di più senza zia Mara e Gaudi; malgrado ciò sono stati veramente in gamba.
D'accordo con te. A me le Yavanna sono piaciute anche ai provini di quest'anno Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 939831
In generale penso che Yavanna, Damiano e Francesca (Ciampa, non Sofì!), nelle mani di coach più preparati, avrebbero fatto faville Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 241284
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da mambu Dom 01 Nov 2009, 13:06

Incuriosito da quel che avete scritto le ho riascoltate, vista che in diretta avevo detto che l'urlatrice mora aveva ciccato una scalata all'acuto e da lì era andata in confusione.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7f7779f1-f844-4afd-b56e-856e6ca696f2-xfactor.html?p=1

In realtà la confusione comincia prima e si ripete spesso. Ascoltate. che c'è spesso una che attacca non in sincrono con le altre due.
Però a 1'15" circa e ss. non sbaglia la scalata lla nota alta... semplicemente hanno cambiato la linea melodica del pezzo per renderlo più digeribile. E lo canta male lo stesso Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da chiav Dom 01 Nov 2009, 13:24

L'ho riascoltate, penso che sia la mora che vada fuori sincrono, ma non è la prima volta che le capita, tanto che ho pensato che questa sorta di effetto eco forse è una cosa che causano appositamente, anche se come scelta la troverei comunque non poco discutibile ... almeno, però, renderebbe più commestibile l'errore.
Io veramente non le capisco queste ... mi fanno un rabbia e ancora più rabbia mi fanno quei due icompetenti che le stanno guidando dritte dritte verso il precipizio, Mara Maionchi ancora pensa che il loro problema sia uscire da una determinata visione della musica e la soluzione sia cantare cacchiatetelle che lei chiama APERTURA MENTALE..MAH
Il vero problema secondo me è che manca loro un buon orecchio esterno che le raddrizzi un po'.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da mambu Dom 01 Nov 2009, 13:30

Chiav, ho fatto più volte l'appello per farle cantare alla loro maniera. Sono abituate a guardarsi e a comunicare con le mani.

Senza questa comunicazione hanno difficoltà evidenti. Insomma, non capisco questa mena di trasformarle in un gruppo pop. Non lo saranno mai e si coprono di ridicolo, quindi tanto varrebbe che faccessero come piace(va) a loro.
A me non piacevano lo stesso, però mi sembravano brave e avrebbero potuto trovare un loro pubblico, non di massa naturalmente.
Così non sono niente
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da piedonex Dom 01 Nov 2009, 13:48

come ho già scritto anche durante la diretta le Yavanna credo siano il più grande bluff della terza edizione di X factor.

ce le hanno vendute per fenomeni, ma valgono veramente poco.
hanno fatto certe stecche in queste otto puntate...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da penny_lane Dom 01 Nov 2009, 15:12

Concordo con molte cose ma credo che se loro amano tanto il gusto Fantasy il problema è loro con è colpa di Mara.Anche sul pezzo di Elisa hanno stonato e non mi sono piaciute affatto.
Ciò premesso Vacanze Romane è un gran bel pezzo che non devono cannare con la loro alterigia, classica di chi pensa di essere un vero talento che la nonna kattiva e rapace vuole piegare alle logiche commerciali.Sono antipatiche al pubblico proprio perchè non hanno UMILTA'
Questo salta all'occhio:più portano le loro bislacche ragioni è peggio è Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 399158
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Miranda Dom 01 Nov 2009, 19:25

lilianward ha scritto:
alexcda ha scritto:Ricordo le Yavanna al casting dello scorso anno, mi erano piaciute moltissimo.
Credo che la coppia Gaudi/Maionchi sia distruttiva per i gruppi. Ho come la sensazione, tra l'altro, che non abbiano capacità di ascolto.
Mi sarebbe piaciuto sentire le ragazze guidate da Morgan o comunque da qualcuno in grado di fare il suo mestiere.
Inizio anche a pensare che i BSOD avrebbero potuto fare molto di più senza zia Mara e Gaudi; malgrado ciò sono stati veramente in gamba.
D'accordo con te. A me le Yavanna sono piaciute anche ai provini di quest'anno Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 939831
In generale penso che Yavanna, Damiano e Francesca (Ciampa, non Sofì!), nelle mani di coach più preparati, avrebbero fatto faville Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 241284

Quoto.
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Lun 02 Nov 2009, 12:16

Miranda ha scritto:
lilianward ha scritto:
alexcda ha scritto:Ricordo le Yavanna al casting dello scorso anno, mi erano piaciute moltissimo.
Credo che la coppia Gaudi/Maionchi sia distruttiva per i gruppi. Ho come la sensazione, tra l'altro, che non abbiano capacità di ascolto.
Mi sarebbe piaciuto sentire le ragazze guidate da Morgan o comunque da qualcuno in grado di fare il suo mestiere.
Inizio anche a pensare che i BSOD avrebbero potuto fare molto di più senza zia Mara e Gaudi; malgrado ciò sono stati veramente in gamba.
D'accordo con te. A me le Yavanna sono piaciute anche ai provini di quest'anno Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 939831
In generale penso che Yavanna, Damiano e Francesca (Ciampa, non Sofì!), nelle mani di coach più preparati, avrebbero fatto faville Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 241284

Quoto.

D'accordo ma non per Damiano: lui è 'statico' ed inamovibile. Morgan lo scartò lo scorso anno forse percependo il suo limite di interprete. E meno male visto che scelte Matteo ed Enrico WUB
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Francy1972 Lun 02 Nov 2009, 12:59

Quello che mi domando e dico è.. ma le Giovanne, quando hanno fatto i provini, tutte orecchiate ed elfeggianti, non avevano il sentore che ad XFactor Zia Mara (o chi per essa) avrebbe tentato di far percorrere loro altre strade? Cercando di "allontanarle" o di "spostarle" dal Fantasy di nicchia?
Oppure erano talmente sicure del loro talento da non mettersi in discussione nemmeno per un attimo? nonostante i limiti oggettivi di almeno una delle tre?
Se la tirano troppo, diciamocelo... e quello che a me personalmente dà fastidio è che ogni volta hanno da ridire qualcosa... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 811502 e basta....
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da ANNA Lun 02 Nov 2009, 13:03

Francy1972 ha scritto:Quello che mi domando e dico è.. ma le Giovanne, quando hanno fatto i provini, tutte orecchiate ed elfeggianti, non avevano il sentore che ad XFactor Zia Mara (o chi per essa) avrebbe tentato di far percorrere loro altre strade? Cercando di "allontanarle" o di "spostarle" dal Fantasy di nicchia?
Oppure erano talmente sicure del loro talento da non mettersi in discussione nemmeno per un attimo? nonostante i limiti oggettivi di almeno una delle tre?
Se la tirano troppo, diciamocelo... e quello che a me personalmente dà fastidio è che ogni volta hanno da ridire qualcosa... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 811502 e basta....
certo che lo sapevano, infatti l'anno scorso hanno rinunciato.......
si vede che quest'anno le avevano convinte a "cambiare" Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 492913
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Cantastorie Lun 02 Nov 2009, 13:08

francy, vuoi sapere qual è il loro limite maggiore?
Il fatto di essere un gruppo di famiglia, in cui c'è un leader (la bruna senza voce..), una seguace (la roscia) e una confusa (la bruna che strilla). Le tre, a mio parere eh, non hanno un pensiero autonomo (tre teste, tre pensieri), ma hanno un pensiero unico (della minore) a cui le altre due si uniformano...
Non notate che spesso parlano insieme sovrapponendosi? E' un modo di porsi caratteristico di un piccolo gruppo con leader e seguaci..il leader dice bau....e i seguaci bau baubau e tutt'in coro bau bau bau bau...
non so se sono stata spiegata.
Quest'impressione mi si è ancora piu' rafforzata quando l'atlra sera, Mara spiegava e loro zitte: bastava che la leader avesse accennato a parlare che avrebbero fatto il coro-parola bau bau....e invece quel baubau ce lo siamo sorbiti nell'extrafactor....123 volte la ripetizione dello stesso concetto..manco fossimo rimbambiti naaaaaaaah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Cantastorie Lun 02 Nov 2009, 13:14

se un gruppo vocale SA di potersi esprimere in un unico genere - nicchia NON dovrebbe rivolgersi ad un talent-tv, in cui è nelle cose che ci si rivolga ad un pubblico ampio e si vada a pescare nel pop-commerciale come fonte primaria per gruppi vocali. Da aggiungere, ma già detto e stradetto, in Italia MANCA la tradizione anglosassone o afro-americana dei gruppi-vocali. Questa categoria dovrebbe essere a piè pari sostituita nel caso di Xfactor italiano da quella dei complessi musicali, con la deroga al suonaredalvivo...e non venitemi a dire che uno studio televisivo ha difficoltà a quel tipo di esibizioni....risparmiano i soldi in altre inezie o fissarie e destinano soldini a quello........come ad esempio, a me viene una tristezza infinita quando nelle assegnazioni spuntano con quei netbooks con lo spinotto e fanno ascoltare l'assegnazione da quei cosi...un obbrobrio per chi dovrebbe far musica di professione, puahhhhh
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Francy1972 Lun 02 Nov 2009, 14:18

Canta, ti quoto in tutto... effettivamente avevo notato anche io la predominanza di una delle tre, che caso vuole, è sempre la stessa che interviene, la stessa che parla, la stessa che si lamenta, la stessa che critica, ed io parlo solo per la trasmissione perchè gli extra ed i daytime non sono in grado di vederli...
Per quanto riguarda l'essere un gruppo che esegue musica di "nicchia", potrebbe essere un vantaggio, da un certo punto di vista, anche in un reality come XFactor, perchè porti a conoscenza del "popolo bue" di un altro tipo di musicalità, di tonalità che altrimenti non verrebbero ascoltati dalla massa.. detto questo, o all'inizio del programma metti in chiaro le cose, vale a dire che dal tuo genere non ti sposti, dal tuo modo di cantare elfico non devi, che il mondo fantasy è la tua vita e da lì non ti ci levano nemmeno a cannonate, oppure, accetti di buon grado, i vari "esperimenti" che il tuo capotalent vuole affibbiarti.. troppo comodo lamentarti quando sia all'inizio che a metà programma ti rendi conto che COMUNQUE non funzioni... e questo, credo che sia indipendente dal tipo di musica che suoni/canti...
Sul fatto dei complessi da far suonare dal vivo, beh, sì, potrebbero sicuramente risparmiare uno stipendio, cioè quello di Facchinetti, che tanto è inutile.. e dedicare i soldi a far suonare le band (ma non solo quelle) dal vivo...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Cantastorie Lun 02 Nov 2009, 14:29

secondo me, al primo ballottaggio si son terrorizzate di uscire e sono andate nel pallone.

Maramaiò ha capito che solo loro sarebbero andate avanti e ha tentato piu' volte di far cambiare genere....ma l'elasticità e la duttilità a stili diversi non appartiene a ste ragazze..
Invece di ammettere 4/5 puntate fa: Non abbiamo la capacità tecnico-mentale (perchè l'adattamento vocale può avvenire se ti s'apre la capacità di ascolto-ricezione d'altro che non t'appartiene..), quindi scegliamo di giocarci la permanenza ad ogni puntata puntando sull'ELFO e co. perchè fuori è quel tipo di musica che vogliamo fare ...per quattro gatti o tremila gnomi...per due mesi o otto anni..si vedrà.
E se Mara non fosse stata d'accordo, al ballottaggio l'altra sera...mandava via loro per incompatibilità di gestione e si sbizzarriva a fare il giudice battitore libero....visto che senza concorrenti di tua categoria, non hai alcunchè su cui gli altri ti possono "condizionare".
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Francy1972 Lun 02 Nov 2009, 14:36

Sì ma così facendo stanno percorrendo la strada di Sofia... cioè diventano insopportabili.. e questo gioca a loro vantaggio?
Se prima, pur mantenendo un loro genere elfico, le si ascoltava con "curiosità", ora, vista la "protezione" che viene loro data da ZiaMara, in quanto ultimo gruppo a sua disposizione, considerata la loro evidente antipatia e supponenza, le si sopporta, già prevenuti prima di ogni loro esibizione...
Forse sarebbe stato meglio uscire subito, piuttosto che elemosinare un posto giusto perchè "piutost che nient, l'è mej piutost" Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 277752
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 02 Nov 2009, 14:45

il problema delle Yavanna non sono ne le orecchie e nemmeno perchè adesso si sono "vendute" secondo loro. Il loro problema è che non hanno cantato bene, non riescono a convincere musicalmente parlando. Non ci sono altre ragioni.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Lun 02 Nov 2009, 15:21

è vero, in trasmissione non cantano molto bene. Forse sono brave ma dovrebbero lavorare in un altro contesto
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da killer73 Lun 02 Nov 2009, 15:26

io le farei lavorare in un osteria.forse con li stornelli se la cavano

_________________________________
Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Dark-e10



Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.