Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Thread Ufficiale

+52
vannibit
Virgo
willywonka2009
Vale82
piedonex
morgan4ever
Amantide_Religiosa
grace84
Lilly*
judylee
Petra
maimeri
mambu
sophia
Ciprea*
Pearl
francesca90
noccio
rossadavino
LucyGordon
Waltzing Matilda
miniatina
Bess
Strawberry Fields
Brillianttrees
Kaiser
verod
alux
Emmaris
killer73
Joe
Aeris
dino75
Nikki
bellaprincipessa
xenas
guenda
EffeCi
lepidezza
liz
silvestra
Violatrix
seunanotte
Cantastorie
fear-of-the-dark
Ghinda
Gaufre
Karenina
giops
Chiara 75
echo
Mede@
56 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 13:31

Brillianttrees ha scritto:
Spoiler:

happy
Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 21 Giu 2010, 14:10

Gaufre ha scritto:
Brillianttrees ha scritto:
Spoiler:

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 432247
Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 723865
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Ciprea* Lun 21 Giu 2010, 15:46

lepidezza ha scritto:cosa pensate del fatto che la serata dedicata a padre pio su rai uno veda come voci marco carta e valerio scanu ..
questione di repertorio?
Spoiler:

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 40679

...giravo gia' agli spot pubblicitari.... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 6216 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 545453

in compenso posso dire che su MTV mandano gia' molto spesso il nuovo singolo di Marco, quello girato al bagno per intenderci... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 273191 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 765817 ..non ricordo il titolo....

devo dire che e' molto orecchiabile, anche se il testo e' semplicino...ma la parte in inglese fa risaltare le doti canore in inglese di Marco. Pensate se la stessa canzone , tutta in inglese l'avesse cantata Mika!! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 483101 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 670314

Comunque sempre lo stesso singolo, viene mandato spessissimo anche alle radio, io l'ho sentito su Radio Luna

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 187966 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 40679 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 40679 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 40679
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 18:59

mengoni è la nostra ultima speranza.. se lo dice lui che c'è il fascismo forse si organizza la resistenza facendola sembrare un flashmob..
basta che dica famo a divertisse e il paese è salvo!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 18:59

dicesse qualcosa di sinitra( tradotto qualcosa di utile) gli dedicherei " I trusted YOU!"
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Lun 21 Giu 2010, 19:06

Marco e Tommassini fra 20 anni. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 483101



...c'è da dire che Tommassini ha sempre delle idee ORIGINALISSSSSSSSSSSSSSSSSSIME! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 445849

Perché sono tutte vestite in bianco e nero? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 887288

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 19:09

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 507626
si bea ma qui siamo agli stacchetti delle letterine di passaparola. o le las ketchup..
io suggerivo almeno gli OK go..
qualche pagina dietro..
va bene che jacko mi rifaceva tutta la tradizione del moonwalk mista al tip tap di asteriana memoria( e non solo)ma tommasini ha proprio pensato ad alleggerire il lavoro degli animatori di mezza italia!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 19:11

Bea ha scritto:

Perché sono tutte vestite in bianco e nero? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 887288
Forti e fragili, fredde nel fuoco, bianche e nere come Mengoni. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 953427
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Lun 21 Giu 2010, 19:16

Ma quale Michael Jackson e moonwalk e tradizione di tap Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 941536 : la tradizione è precedente. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 915378 E tutti noi lo abbiamo ballato almeno una volta nella vita. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 470318


_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 19:26

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 765817
no bea giustificavo la citazione e l'arte che si nutre d'arte per perdonare a Tommasini l'aver rubato dagli stacchetti tv mediaset..
la tua citazione però è azzeccatissima.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 19:27

Io scusate sono contrario a questa strunzata del Flash Mob. Cioè almeno non capisco che centri con questa canzone.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Lun 21 Giu 2010, 19:34

giops ha scritto:Io scusate sono contrario a questa strunzata del Flash Mob. Cioè almeno non capisco che centri con questa canzone.

Becchime per bimbominkia. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 483101 Crea un tormentone e vendilo. Lo vendi meglio se crei una "casta" in cui ci si riconosce tramite semplici cose quali abbigliamento standard e danze concordate al ritmo di slogan.

Un po' come a Pontida ieri. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 817951


_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 19:38

ci sarà anche miss mengoni ?
con le scarpe di mickey mouse?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 19:44

Io devo essere sincero di FlashMob ultimamente degni posso pensare a quello fato dai THE BLACK EYED PEAS con "I gotta Feeling"; lì aveva senso. Mi dispiace per Marco ma io lo trovo un modo insulso di voler apparire. Scusate la mia drasticità.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 19:52

è marketing oggi definito famo a divertisse..
il brano è "dance" è si è pensato alla stagione estiva e i balli di gruppo..
se la balli la vendi.
c'è tempo per tutto..

Un tempo per nascere, un tempo per morire.
Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.
Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.
Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.

Un tempo per piangere, un tempo per ridere.
Un tempo per gemere, un tempo per ballare.
Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.
Un tempo per abbracciare, un tempo per separarsi.

Un tempo per cercare, un tempo per perdere.
Un tempo per conservare, un tempo per gettare via.
Un tempo per strappare, un tempo per ricucire.
Un tempo per tacere, un tempo per parlare.
un tempo per flashmobbare e un tempo per incassare.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Lun 21 Giu 2010, 19:53

giops ha scritto:Io devo essere sincero di FlashMob ultimamente degni posso pensare a quello fato dai THE BLACK EYED PEAS con "I gotta Feeling"; lì aveva senso. Mi dispiace per Marco ma io lo trovo un modo insulso di voler apparire. Scusate la mia drasticità.

No no... quoto.
Per me il Flashmob è una cazzata (sono ancora più drastica di te)... roba da tormentone estivo. Venderà, ne sono certa... la balleranno in spiaggia, in disco, magari passerà pure all'estero fra due o tre anni.
Del resto un fenomeno simile è successo (per caso) con una canzone rumena, grazie a Internet.
Forse ve la ricordate... canzone orecchiabile, fenomeno internet grazie a questo tipo... e la canzone sfonda nel mondo a due o tre anni dall'uscita.



Pensate che su youtube dall'estero non vedano tutti i video del "Flashmob" e non si chiedano che cavolo stanno facendo questi italiani? Manco fossimo in Giappone. La canzone ha anche liriche in inglese, non dimentichiamocelo. Bella strategia di mercato.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 19:57

alcuni falshmob però sono carini, quelli che sono nati spontaneamente dalla rete e che non sponsorizzano niente e nessuno se non un senso di partecipazione e condivisione.
(faccina che sorride)
Questo è brutto pure da un punto di vista coreografico secondo me.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:01

Bea ha scritto:
giops ha scritto:Io devo essere sincero di FlashMob ultimamente degni posso pensare a quello fato dai THE BLACK EYED PEAS con "I gotta Feeling"; lì aveva senso. Mi dispiace per Marco ma io lo trovo un modo insulso di voler apparire. Scusate la mia drasticità.

No no... quoto.
Per me il Flashmob è una cazzata (sono ancora più drastica di te)... roba da tormentone estivo. Venderà, ne sono certa... la balleranno in spiaggia, in disco, magari passerà pure all'estero fra due o tre anni.
Del resto un fenomeno simile è successo (per caso) con una canzone rumena, grazie a Internet.
Forse ve la ricordate... canzone orecchiabile, fenomeno internet grazie a questo tipo... e la canzone sfonda nel mondo a due o tre anni dall'uscita.



Pensate che su youtube dall'estero non vedano tutti i video del "Flashmob" e non si chiedano che cavolo stanno facendo questi italiani? Manco fossimo in Giappone. La canzone ha anche liriche in inglese, non dimentichiamocelo. Bella strategia di mercato.

Contento lui contenti tutti. Intendo in questo modo secondo me si perde qualsiasi credibilità come artista. Se volesse imitare un Justin Timberlake tanto di capello, ma io non credo che a lungo termine, una POPSTAR (nel senso degenerato del termine) possa avere in Italia un seguito cosi forte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 20:03

perchè abbiamo bisogno di un altro justin timberlake?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:05

Io personalmente no. Anzi assolutamente no. Credo che le case discografiche e lui sé medesimo vogliono prendere questa strada. La mia da lui si è divisa dopo le ultime scelte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da lepidezza Lun 21 Giu 2010, 20:09

quoto Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 27272 tony montana!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Violatrix Lun 21 Giu 2010, 20:10

Giops, lui ha detto che vuol fare pop. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 130219

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 20:10

ma poi il testo che vorrà dire? O_o
Come puoi fermarmi
e cosa mai puoi dirmi di più
le gambe vanno via da qui, da te
cosa mai puoi dirmi
per ritornare sui passi miei
tornare a quello che non sei, che non sei, non sei, non sei non sei..

Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you
Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you

E poi non parlo solo per me
il sole è spento e che per te
non negare, negare, negare, negare più
e non stare li a pregarmi

Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you
Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you

Perchè ormai sono stanco, spento, finto
e tu sai mentire, tu che non vuoi capire
non dire, fare e lasciare andare com'è

Non dovrai capirmi, almeno non provarci mai più
pensare se hai ragione tu tra di noi, di noi, di noi, di noi

Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you
Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you

perchè ormai sono stanco, spento, finto
e tu sai mentire, tu che non vuoi capire
non dire, fare e lasciare andare com'è

stanco, spento, finto
e tu sai mentire, tu che non vuoi capire
non dire, fare e lasciare andare com'è

Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you
Deeper inside
I wanna kiss, I wanna kiss you

e conil balletto che c'entra? boh...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:12

Bea sai l'altra settimana stavo guardando le sue foto su Facebook ed aveva una maglietta con il volto di David Bowie (Zara ha fatto un'edizione di magliette bellissime di David Bowie). Ho inorridito. Ho detto: ma come si permette.

Potrebbe sembrare assurdo ma io penso che ad oggi lui a me non ha niente da dire né da dare. E' pesante e bruttissimo ma dopo averlo sentito cantare canzoni come Psycho Killer in quel modo, ora sentirgli dire che vuole cantare merdate che vendono solo perchè sei fico beh lo trovo uno spreco di successo e di impegno da parte di Morgan.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:15

giops ha scritto:Bea sai l'altra settimana stavo guardando le sue foto su Facebook ed aveva una maglietta con il volto di David Bowie (Zara ha fatto un'edizione di magliette bellissime di David Bowie). Ho inorridito. Ho detto: ma come si permette.

Potrebbe sembrare assurdo ma io penso che ad oggi lui a me non ha niente da dire né da dare. E' pesante e bruttissimo ma dopo averlo sentito cantare canzoni come Psycho Killer in quel modo, ora sentirgli dire che vuole cantare merdate che vendono solo perchè sei fico beh lo trovo uno spreco di successo e di impegno da parte di Morgan.

Giops, senza offesa ma tutti possono mettersi una maglia di David Bowie.... non è Dio Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 905791

vediamo di moderare i termini. Anche a me, ora come ora le canzoni di Marco non piacciono, ma ritengo che abbia ancora ciò che ho amato di lui ad X factor: il talento naturale.

Non ti preoccupare che Morgan non ha sprecato il suo tempo Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 483101
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 20 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.