Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Thread Ufficiale

+52
vannibit
Virgo
willywonka2009
Vale82
piedonex
morgan4ever
Amantide_Religiosa
grace84
Lilly*
judylee
Petra
maimeri
mambu
sophia
Ciprea*
Pearl
francesca90
noccio
rossadavino
LucyGordon
Waltzing Matilda
miniatina
Bess
Strawberry Fields
Brillianttrees
Kaiser
verod
alux
Emmaris
killer73
Joe
Aeris
dino75
Nikki
bellaprincipessa
xenas
guenda
EffeCi
lepidezza
liz
silvestra
Violatrix
seunanotte
Cantastorie
fear-of-the-dark
Ghinda
Gaufre
Karenina
giops
Chiara 75
echo
Mede@
56 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:20

Aeris ha scritto:
giops ha scritto:Bea sai l'altra settimana stavo guardando le sue foto su Facebook ed aveva una maglietta con il volto di David Bowie (Zara ha fatto un'edizione di magliette bellissime di David Bowie). Ho inorridito. Ho detto: ma come si permette.

Potrebbe sembrare assurdo ma io penso che ad oggi lui a me non ha niente da dire né da dare. E' pesante e bruttissimo ma dopo averlo sentito cantare canzoni come Psycho Killer in quel modo, ora sentirgli dire che vuole cantare merdate che vendono solo perchè sei fico beh lo trovo uno spreco di successo e di impegno da parte di Morgan.

Giops, senza offesa ma tutti possono mettersi una maglia di David Bowie.... non è Dio Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791

vediamo di moderare i termini. Anche a me, ora come ora le canzoni di Marco non piacciono, ma ritengo che abbia ancora ciò che ho amato di lui ad X factor: il talento naturale.

Non ti preoccupare che Morgan non ha sprecato il suo tempo Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101
Infatti dopo se leggi Aeris ho detto che è assurdo. E ho giustificato il motivo.

Moderare i termini, se sono offensivi chiedo scusa, ma non mi pare. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 903947
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Gaufre Lun 21 Giu 2010, 20:22

lepidezza ha scritto:quoto Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 27272 tony montana!
Lepi, stavo giusto rivedendomi Scarface... mi fai paura Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:31

giops ha scritto:
Aeris ha scritto:
giops ha scritto:Bea sai l'altra settimana stavo guardando le sue foto su Facebook ed aveva una maglietta con il volto di David Bowie (Zara ha fatto un'edizione di magliette bellissime di David Bowie). Ho inorridito. Ho detto: ma come si permette.

Potrebbe sembrare assurdo ma io penso che ad oggi lui a me non ha niente da dire né da dare. E' pesante e bruttissimo ma dopo averlo sentito cantare canzoni come Psycho Killer in quel modo, ora sentirgli dire che vuole cantare merdate che vendono solo perchè sei fico beh lo trovo uno spreco di successo e di impegno da parte di Morgan.

Giops, senza offesa ma tutti possono mettersi una maglia di David Bowie.... non è Dio Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791

vediamo di moderare i termini. Anche a me, ora come ora le canzoni di Marco non piacciono, ma ritengo che abbia ancora ciò che ho amato di lui ad X factor: il talento naturale.

Non ti preoccupare che Morgan non ha sprecato il suo tempo Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101
Infatti dopo se leggi Aeris ho detto che è assurdo. E ho giustificato il motivo.

Moderare i termini, se sono offensivi chiedo scusa, ma non mi pare. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 903947

Gioppino non volevo mica sgridarti Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 520798 è solo che a volte si tende a parlare dei grandi artisti come se fossero intoccabili ed invece per me nessuno è intoccabile, perchè siamo tutti essere umani. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817

Io aspetto il prossimo cd di Marco, per me quella sarà la vera prova del 9 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 670314
tutto qui.
Posso dire che per ora la sua musica non mi piace, ma sinceramente non mi sento neanche troppo di giudicarlo per un ep che ha dovuto fare in un mese in fretta e furia. Ripeto, ciò che ho visto in Marco ad X factor per me è ancora tutto lì Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 670314 , l'ho apprezzato per le sue capacità interpretative fuori dal comune e quelle le ha ancora. Vediamo in futuro come le vorrà usare Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 670314
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:33

e comunque Marco non ha mai detto che vuole vendere merdate che vendono Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831

anzi, ha detto che vuole che il prossimo cd sia più curato e fatto meglio, proprio in rispetto dei suoi fans Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817

detto ciò esco che è tardi Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 520798
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:36

Si ma anche se avessi voluto sgridarmi non c'è problema.

Per me Bowie è intoccabile. Ma il mio dire "come ti permetti" è inteso come: "fai musica pop ti dedichi alla musica pop/dance e poi ti metti la maglietta di Bowie a dimostrazione di cosa, che sei un intelletualoide alla Morgan (nel senso positivo)"

Il problema è che finché era l'EP ci stava tutto, era il suo primo ep e anche il cd di Noemi è drasticamente scarso rispetto alle sue qualità, ma quello che attacco è il voler uscire come personaggio più che come artista. Per me si perde di credibilità. Le sue esibizioni sono vocalmente perfette e precise, ma ciò di cui si serve per descrivere i suoi testi va al di là della voce e da priorità a queste altre cose: il flashmob per esempio è un modo per ridicolizzare l'arte e lui c'è stato tutto. I BEP lo hanno "improvvisato in un concerto", lui e Tommassini se lo sono studiato, hanno dato una data come se fosse l'apocallisse e magati quello che non ci si rende conto è che di Marco un giorno (se continua a fare questo) sarà un poster come l'uomo più bello del mondo e niente più.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 20:37

giops ha scritto:Si ma anche se avessi voluto sgridarmi non c'è problema.

Per me Bowie è intoccabile. Ma il mio dire "come ti permetti" è inteso come: "fai musica pop ti dedichi alla musica pop/dance e poi ti metti la maglietta di Bowie a dimostrazione di cosa, che sei un intelletualoide alla Morgan (nel senso positivo)"

Il problema è che finché era l'EP ci stava tutto, era il suo primo ep e anche il cd di Noemi è drasticamente scarso rispetto alle sue qualità, ma quello che attacco è il voler uscire come personaggio più che come artista. Per me si perde di credibilità. Le sue esibizioni sono vocalmente perfette e precise, ma ciò di cui si serve per descrivere i suoi testi va al di là della voce e da priorità a queste altre cose: il flashmob per esempio è un modo per ridicolizzare l'arte e lui c'è stato tutto. I BEP lo hanno "improvvisato in un concerto", lui e Tommassini se lo sono studiato, hanno dato una data come se fosse l'apocallisse e magati quello che non ci si rende conto è che di Marco un giorno (se continua a fare questo) sarà un poster come l'uomo più bello del mondo e niente più.
ti quotissimo!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:46

giops ha scritto:Si ma anche se avessi voluto sgridarmi non c'è problema.

Per me Bowie è intoccabile. Ma il mio dire "come ti permetti" è inteso come: "fai musica pop ti dedichi alla musica pop/dance e poi ti metti la maglietta di Bowie a dimostrazione di cosa, che sei un intelletualoide alla Morgan (nel senso positivo)"

Il problema è che finché era l'EP ci stava tutto, era il suo primo ep e anche il cd di Noemi è drasticamente scarso rispetto alle sue qualità, ma quello che attacco è il voler uscire come personaggio più che come artista. Per me si perde di credibilità. Le sue esibizioni sono vocalmente perfette e precise, ma ciò di cui si serve per descrivere i suoi testi va al di là della voce e da priorità a queste altre cose: il flashmob per esempio è un modo per ridicolizzare l'arte e lui c'è stato tutto. I BEP lo hanno "improvvisato in un concerto", lui e Tommassini se lo sono studiato, hanno dato una data come se fosse l'apocallisse e magati quello che non ci si rende conto è che di Marco un giorno (se continua a fare questo) sarà un poster come l'uomo più bello del mondo e niente più.

Vediamo le cose in maniera diversa Giops.

Caspita pure io mi posso mettere una maglietta di Bowie, eppure non sono nessuno, cacchio sono pure stonata! Prendiamo le cose come devono essere prese e non creiamo gli altarini per NESSUNO.

Giops, tu non segui Marco, non sai perchè fa alcune cose. Anche per me il Flashmob non è una genialata, ma non credo che ridicolizzi l'arte, mi dispiace.
A volte bisogna essere capaci di vedere le cose da diverse prospettive e non solo dall'alto.
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:48

Se dici che vedo le cose solo dall'alto mi offendi però Aeris. Il punto è che non hai capito in che modo dico della maglietta di Bowie è le'satto contrario di quello che hai detto tu.

Detto ciò, ciao.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 20:52

ma perchè se uno critica il mengoni vede le cose dall'alto?boh..le vede da un'altra prospettiva, punto e basta. Bowie o non Bowie.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:56

giops ha scritto:Se dici che vedo le cose solo dall'alto mi offendi però Aeris. Il punto è che non hai capito in che modo dico della maglietta di Bowie è le'satto contrario di quello che hai detto tu.

Detto ciò, ciao.

Mi dispiace se ti sei offeso Giops, io leggo semplicemente ciò che scrivi e ti ribadisco che non vedo perchè Marco non possa mettersi una maglietta di Bowie. Io posso mettermi una maglietta di Bowie secondo te?
Forse sono io che non capisco niente, è probabile.
Non ti sto dicendo che tu guardi tutti dall'alto in basso Giops, davvero, scusami se hai capito questo, mi sono spiegata male.
Ciò che voglio dire è che a volte si danno giudizi senza conoscere a fondo le cose.
Marco fa il flashmob? Allora è un coglione che vuole distruggere l'arte. E io ti chiedo: perchè?

A volte ragioniamo per scompartimenti stagni.L'arte è così punto e basta, invece secondo me l'arte ha 1000 sfumature diverse.
Ti ripeto l'ep di Marco non mi piace, non è alla sua altezza, punto e basta.
Non sopporto chi osanna Marco come se fosse chissà chi, ma allo stesso tempo non sopporto chi lo denigra senza conoscere le cose che vuole fare.
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 20:57

fear-of-the-dark ha scritto:ma perchè se uno critica il mengoni vede le cose dall'alto?boh..le vede da un'altra prospettiva, punto e basta. Bowie o non Bowie.

non rispondevo alla critica sul Mengoni Fear ma sul fatto della maglietta di Bowie e del flashmob, poi per me potete dire anche che Marco è una ciofeca di cantante Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 de gustibus Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 20:58

Il mio concetto di Bowie non è: "non sai cantare non lo puoi mettere"

il mio concetto di Bowie è: "se lo metti per la funzionalità che una maglietta del genere può avere e cioè quella di dire: io ne capisco di musica e fai musica di merda mi fa rodere"

Poi ho sttolineato che è un concetto assurdo.


Il concetto su Marco che ho espresso poi non centra niente con Bowie ci si attacca alla forma e non alla sostanza (si segue il comportamento del proprio cantante preferito forse che bada alla forma e non alla sostanza)
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 21:01

Aeris la tua frase veniva subito dopo quella sul flashmob, quindi l'ho interpretata così, ma avrò capito male.Pace.
In ogni caso secondo me il flashmob fatto così, su una canzone così non ha nulla di artistico, ma di pubblicitario si.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:02

giops ha scritto:Il mio concetto di Bowie non è: "non sai cantare non lo puoi mettere"

il mio concetto di Bowie è: "se lo metti per la funzionalità che una maglietta del genere può avere e cioè quella di dire: io ne capisco di musica e fai musica di merda mi fa rodere"

Poi ho sttolineato che è un concetto assurdo.


Il concetto su Marco che ho espresso poi non centra niente con Bowie ci si attacca alla forma e non alla sostanza (si segue il comportamento del proprio cantante preferito forse che bada alla forma e non alla sostanza)

Ma caspita Giops, uno non può mettersi una maglia solo perchè GLI PIACE??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951 ma perchè bisogna vedere sempre altre mille cose sotto??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951

Ora comunque mi offendi tu Giops, non sono stupida, io bado alla sostanza non ti preoccupare.

Detto ciò è meglio che vada perchè mi sembra di rimbalzare contro un muro Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:03

fear-of-the-dark ha scritto:Aeris la tua frase veniva subito dopo quella sul flashmob, quindi l'ho interpretata così, ma avrò capito male.Pace.
In ogni caso secondo me il flashmob fatto così, su una canzone così non ha nulla di artistico, ma di pubblicitario si.

e anche se fosse? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 21:05

Aeris ha scritto:
giops ha scritto:Il mio concetto di Bowie non è: "non sai cantare non lo puoi mettere"

il mio concetto di Bowie è: "se lo metti per la funzionalità che una maglietta del genere può avere e cioè quella di dire: io ne capisco di musica e fai musica di merda mi fa rodere"

Poi ho sttolineato che è un concetto assurdo.


Il concetto su Marco che ho espresso poi non centra niente con Bowie ci si attacca alla forma e non alla sostanza (si segue il comportamento del proprio cantante preferito forse che bada alla forma e non alla sostanza)

Ma caspita Giops, uno non può mettersi una maglia solo perchè GLI PIACE??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951 ma perchè bisogna vedere sempre altre mille cose sotto??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951

Ora comunque mi offendi tu Giops, non sono stupida, io bado alla sostanza non ti preoccupare.

Detto ciò è meglio che vada perchè mi sembra di rimbalzare contro un muro Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791
Le parole si scrivono per essere lette. Ho sottolineato 4 volte che è un concetto assurdo il mio. Una reazione spontanea di getto, ORA HAI CAPITO?

Beh meglio stupidi che superbi. Con ciò io chiudo del tutto ciao.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 21 Giu 2010, 21:05

Aeris ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Aeris la tua frase veniva subito dopo quella sul flashmob, quindi l'ho interpretata così, ma avrò capito male.Pace.
In ogni caso secondo me il flashmob fatto così, su una canzone così non ha nulla di artistico, ma di pubblicitario si.

e anche se fosse? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
non mi piace, posso dirlo? =)
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:08

fear-of-the-dark ha scritto:
Aeris ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Aeris la tua frase veniva subito dopo quella sul flashmob, quindi l'ho interpretata così, ma avrò capito male.Pace.
In ogni caso secondo me il flashmob fatto così, su una canzone così non ha nulla di artistico, ma di pubblicitario si.

e anche se fosse? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
non mi piace, posso dirlo? =)

ma ceeeerrrrrto Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:11

giops ha scritto:
Aeris ha scritto:
giops ha scritto:Il mio concetto di Bowie non è: "non sai cantare non lo puoi mettere"

il mio concetto di Bowie è: "se lo metti per la funzionalità che una maglietta del genere può avere e cioè quella di dire: io ne capisco di musica e fai musica di merda mi fa rodere"

Poi ho sttolineato che è un concetto assurdo.


Il concetto su Marco che ho espresso poi non centra niente con Bowie ci si attacca alla forma e non alla sostanza (si segue il comportamento del proprio cantante preferito forse che bada alla forma e non alla sostanza)

Ma caspita Giops, uno non può mettersi una maglia solo perchè GLI PIACE??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951 ma perchè bisogna vedere sempre altre mille cose sotto??? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 817951

Ora comunque mi offendi tu Giops, non sono stupida, io bado alla sostanza non ti preoccupare.

Detto ciò è meglio che vada perchè mi sembra di rimbalzare contro un muro Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791
Le parole si scrivono per essere lette. Ho sottolineato 4 volte che è un concetto assurdo il mio. Una reazione spontanea di getto, ORA HAI CAPITO?

Beh meglio stupidi che superbi. Con ciò io chiudo del tutto ciao.

Scusa Giops ma se è assurdo perchè l'hai scritto? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 27272

Dai non voglio litigare è solo che a volte leggo cose che mi sembrano ASSURDE (appunto Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 583831 ) e mi viene istintivo rispondere tutto qui Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817.

Tu dici che è meglio essere stupidi? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817

daiiiiii che non ti ho dato del superbo, non fare il faccino imbronciato Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 765817 facciamo pace? Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101 Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101

Non vorrei che poi facessi come Douglas in "un giorno di ordinaria follia", perchè ho come l'impressione che finirei male a farti arrabbiare Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 507626
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 21:15

Scusami Aeris ma sembra assurdo che non comprendi. Rileggi il senso logico del messaggio che ho scritto.

David Bowie Maglietta Espresso Concetto Critico

DOPO DI CHE DICO: E' ASSURDO, nel senso che nel momento in cui vidi quell'immagine ho pensato una cosa assurda e che l'ho compresa subito.

Perchè lo scrivo? Per farti capire che era una reazione di getto.

Io non litigo con nessuno solo che a me da fastidio quando qualcuno si ostina a voler leggere delle cose come vuole lui senza badare ad un filo logico.

Del superbo me lo hai detto ma non me la prendo perchè so CHE HO SEGUITO MARCO MENGONI, E SO CHE COSA MI CI HA PORTATO AD ALLONTARMENE, quindi so dare spiegazioni e non penso che la mia opinione sia assoluta.


Io fossi in te e nei fan di Mengoni mi sarei incazzato quando dico: RESTERA' UN POSTER E NIENTE PIU'. Questo si che è pesante e demolitore come pensiero.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da sophia Lun 21 Giu 2010, 21:22

giops ha scritto:
Aeris ha scritto:
giops ha scritto:Bea sai l'altra settimana stavo guardando le sue foto su Facebook ed aveva una maglietta con il volto di David Bowie (Zara ha fatto un'edizione di magliette bellissime di David Bowie). Ho inorridito. Ho detto: ma come si permette.

Potrebbe sembrare assurdo ma io penso che ad oggi lui a me non ha niente da dire né da dare. E' pesante e bruttissimo ma dopo averlo sentito cantare canzoni come Psycho Killer in quel modo, ora sentirgli dire che vuole cantare merdate che vendono solo perchè sei fico beh lo trovo uno spreco di successo e di impegno da parte di Morgan.

Giops, senza offesa ma tutti possono mettersi una maglia di David Bowie.... non è Dio Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 905791

vediamo di moderare i termini. Anche a me, ora come ora le canzoni di Marco non piacciono, ma ritengo che abbia ancora ciò che ho amato di lui ad X factor: il talento naturale.

Non ti preoccupare che Morgan non ha sprecato il suo tempo Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 483101
Infatti dopo se leggi Aeris ho detto che è assurdo. E ho giustificato il motivo.

Moderare i termini, se sono offensivi chiedo scusa, ma non mi pare. Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 903947

ciao a tutti, mi permetto un pensiero: Giops io non credo che Morgan abbia sprecato il suo tempo...ed il fatto che Mengoni girasse con la maglia di Bowie ne é la prova. Ora Mengoni deve soddisfare al Sony ma col tempo verrà fuori...è giovane come l'acqua, ma l'Xfactor ce l'ha. Tempo al tempo. Poi chiaro non ha la testa per combattere come faceva Morgan alla sua età oppure ora....caratteri diversi....ma ho fiducia nell'animo nelle capacità di Mengoni...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:25

@Giops, cosa ti fa pensare che io non mi sia incazzata?

Senti, facciamo così, hai ragione: sono stupida, stupida senza speranza, non capisco quello che scrivi e quello che intendi. Sono ignorante e troglodita.

Hai detto bene: "ho seguito Marco Mengoni" ora non lo segui più, quindi certi commenti gratuiti e su qualcosa che veramente "in fondo" non conosci mi feriscono. Ma va bene lo stesso, perchè tanto sono stupida senza speranza.

Cercavo di esprimere un concetto, ma vedo che non è stato capito. Ho forse detto che ciò che canta Marco adesso mi piace? Ho detto che per me il Flashmob è una figata? Non mi sembra. Anzi se vai dalle mengonelle ti diranno che io sono una delle mengonelle più critica nei confronti di Marco. Ma quando leggo assurdità di incazzo. Mi incazzo quando leggo da alcune che Marco Mengoni è la nuova star della musica italiana e mi incazzo quando lo si critica gratuitamente senza conoscere le cose. Cosa vuoi che ti dica? Sono stupida.

Vuoi che dica che Marco fa musica di Merda?? Se vuoi te lo dico, Marco fa musica di Merda, vuoi che ti dica che pensa solo alla sua immagine? Pensa solo alla sua immagine.
Sei contento?.


Sai cosa non mi piacciono? I giudizi netti.
Cazzo secondo me sono proprio i giudizi il male del mondo!

Ma dimenticavo che sono stupida.

Ora è meglio se esco da qui.

Ma definitivamente.
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 21:31

Aeris posso dirti una cosa: rigirati la frittata e stai easy. Sei tu che hai iniziato a giudicare i miei giudizi. E chiudo qui, perchè a me le persone che parlano senza conoscere l'evoluzioni e le dinamiche di un utente per me sono superficiali nei loro giudizi. Tu non conosci la mia evoluzione con Marco Mengoni e chiudo qui.

E non far pensare alle persone che ti ho dato della stupida, perchè saresti anche abbastanza cattiva e non vera.

Addio.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Aeris Lun 21 Giu 2010, 21:33

Giops rileggiti il tuo primo post, magari capisci anche la mia reazione.

Dimentichi che io vi seguo da settembre, quindi so che cosa hai scritto sul Mengoni all'epoca.

E non ti preoccupare sono io che mi dò della stupida da sola, non sei tu.

Adios a tutti Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 40679
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Lun 21 Giu 2010, 21:35

Aeris io non ti ho giudicato fino a quando dopo che MI HAI DATO DAL SUPERBO ti ho detto che non hai capito quello che ho scritto e hai badato alla forma.

Hai scritto in un post che ti ho dato della stupida per 1000 volte, quando non è cosi.


Se sai quello che ho scritto su Mengoni mi fa ancora più specie.

Ciao.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 21 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.