Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 35 di 43 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 43  Successivo

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da sickGirl Mar 09 Lug 2013, 21:21

piedonex ha scritto:No, è un poliziesco occhiolino 
risate 
eh...ma da come lo descrivete...mica si capisce...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mer 10 Lug 2013, 05:29

Perchè è "strano".
Le prime due serie non credo sia difficile recuperarle.
Diciamo che è un poliziotto dai modi non proprio "legali".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Mer 10 Lug 2013, 12:37

sickGirl ha scritto:
Gaufre ha scritto:Questa inizia col botto! E' davvero terrificante!
Ti farò`sapere sul seguito...
...è una serie horror?
No, come dice Piedo è un poliziesco, ma nella prima puntata della terza serie ci sono un paio di scene che potrebbero di diritto entrare in un horror!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 11 Lug 2013, 22:17

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
...no ma concordo su questo eh :neve: 
ma il linguaggio volutamente e forzatamene esplicito e le scene di nudo sono chiaramente (almeno per me..) messi lì per fare scena/scandalo/spettacolarizzazione ossia audiens...appunto sorrisodiscuse 
quest'ultima serie poi si sono scatenati pure con amputazioni varie, torture e simil....sudo freddo risate 

Siamo daccordo. occhiolino Anche se le torture e roba di questo genere secondo me ci possono stare perchè hanno un senso. In fondo si tratta di un mondo e periodo storico che ricorda il medioevo.
Non ho ancora visto l'ultima stagione, continua a mantere la qualità?
.... a me è piaciuta, soprattutto il finale (cioè gli ultimi due episodi)
ma considera che la prima non l'ho mai vista (e infatti ancora oggi non conosco tutti i nomi di tutti i personaggi risate )
se non erro la prossima dovrebbe essere l'ultima, e sarebbe cosa saggia perchè alla lunga alcune cose possono diventare un pò ripetitive (anche se per come è finita questa si aprono nuovi scenari..)

Devi vedere la prima, assolutamente. I nomi non sono difficili da ricordare anche se sono tanti.
Come fa ad essere l'ultima stagione la prossima? La prossima dovrebbe essere l'altra metà di questa stagione perchè si tratta del terzo romanzo "Tempesta di spade" diviso in 2 stagioni, il terzo e il quarto appunto.
Poi ci sono altri 4 romanzi della saga, e hanno pure aumentato il budget e l'audience. Non finisce di certo la prossima stagione. Hanno intenzione a fare tutti i romanzi, e voglio proprio vedere. occhiolino Altrimenti mi incazzo. ahahahano sorrisodiscuse 

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da sickGirl Ven 12 Lug 2013, 22:26

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
...no ma concordo su questo eh :neve: 
ma il linguaggio volutamente e forzatamene esplicito e le scene di nudo sono chiaramente (almeno per me..) messi lì per fare scena/scandalo/spettacolarizzazione ossia audiens...appunto sorrisodiscuse 
quest'ultima serie poi si sono scatenati pure con amputazioni varie, torture e simil....sudo freddo risate 

Siamo daccordo. occhiolino Anche se le torture e roba di questo genere secondo me ci possono stare perchè hanno un senso. In fondo si tratta di un mondo e periodo storico che ricorda il medioevo.
Non ho ancora visto l'ultima stagione, continua a mantere la qualità?
.... a me è piaciuta, soprattutto il finale (cioè gli ultimi due episodi)
ma considera che la prima non l'ho mai vista (e infatti ancora oggi non conosco tutti i nomi di tutti i personaggi risate )
se non erro la prossima dovrebbe essere l'ultima, e sarebbe cosa saggia perchè alla lunga alcune cose possono diventare un pò ripetitive (anche se per come è finita questa si aprono nuovi scenari..)

Devi vedere la prima, assolutamente. I nomi non sono difficili da ricordare anche se sono tanti.
Come fa ad essere l'ultima stagione la prossima? La prossima dovrebbe essere l'altra metà di questa stagione perchè si tratta del terzo romanzo "Tempesta di spade" diviso in 2 stagioni, il terzo e il quarto appunto.
Poi ci sono altri 4 romanzi della saga,
e hanno pure aumentato il budget e l'audience. Non finisce di certo la prossima stagione. Hanno intenzione a fare tutti i romanzi, e voglio proprio vedere. occhiolino Altrimenti mi incazzo. ahahahano sorrisodiscuse 
la prima la sapevo
...la seconda no...avevo capito che erano appunto tre i romanzi...sorrisodiscuse 

ps quindi tu hai letto i romanzi??
Spoiler:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 15 Lug 2013, 18:17

sickGirl ha scritto: la prima la sapevo
...la seconda no...avevo capito che erano appunto tre i romanzi...sorrisodiscuse 

ps quindi tu hai letto i romanzi??
Spoiler:

No ho letto solo 3. In tot sono 7 (anche se in Italia sono stati pubblicati in volumi separati quindi di più) 5 dei quali già pubblicati e altri 2 non ancora.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Ven 19 Lug 2013, 18:31

Ho visto la prima puntata di the bridge.
Sembra carino, ma aspettiamo due tre puntate almeno.

p.s. La Kruger é volutamente sottotono... (esteticamente).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 25 Lug 2013, 00:08

piedonex ha scritto:Ho visto la prima puntata di the bridge.
Sembra carino, ma aspettiamo due tre puntate almeno.

p.s. La Kruger é volutamente sottotono... (esteticamente).

Ho visto anche la seconda puntata e confermo, questa serie è bella. Molto più bella della serie originale perchè la storia qui è più complessa e tocca diversi argomenti come l'immigrazione clandestina, le uccisioni delle donne di Juarez (vittime di rapimenti, stupri, torture e uccisioni dagli anni 90 ormai), la corruzione etc.
Kruger in teoria è cosi perchè il suo personaggio è affetto dalla Sindrome di Asperger, ma come sempre gli americani vogliono fare le cose a metà perchè sono abbastanza perbenisti e ipocriti. Sopratutto quelli delle tv generaliste.
L'attrice svedeze invece è imbattibile. Assolutamente fanstastica in questo ruolo!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 25 Lug 2013, 06:28

Questa sera vedo la seconda puntata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mar 03 Dic 2013, 06:02

Puntatone di fine mezza stagione !!!

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 1488168_657749410943959_1732729325_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 04 Dic 2013, 23:55

Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 05 Dic 2013, 00:53

Amantide_Religiosa ha scritto:Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.
OT: Ama, visto che voglio battere Gaufre Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 ... si scrive cui non qui :neve:  controllando controllando controllando  cuoricino ailoviu bacio Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 336407 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 05:34

Amantide_Religiosa ha scritto:Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.
C'è anche in italiano ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 11:22

fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.
OT: Ama, visto che voglio battere Gaufre Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 89494 ... si scrive cui non qui :neve:  controllando controllando controllando  cuoricino ailoviu bacio Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 336407 
Io correggo solo su richiesta, però prrrr!

Invece io sto guardando The Fall, una serie inglese consigliatami da un amico, e devo dire che non è male. La protagonista è Gillian Anderson, investigatrice a caccia di un serial killer abbastanza inquietante. Non un capolavoro, ma è fatta bene, come quasi tutte le serie prodotte in UK.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 05 Dic 2013, 12:41

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.
C'è anche in italiano ?
Purtroppo no, solo i sottotitoli in inglese. Visto che lo trasmette Sky Arte UK spero possa essere trasmesso anche in italia.

@Fear: Correggi senza problemi. Anche Cuore lo fa sempre. occhiolino sorriso 
Gaufre invece mi vuole analfabeta.  fischio :neve: 
Cmq conosco la differenza tra "per cui" (perciò, giusto?) e "qui", ma la maggior parte delle volte io scrivo male su internet perché scrivo in fretta (che è diverso dall'essere veloci), e inoltre mi scordo sempre di controllare prima di inviare il messaggio perché sono troppo pigra. :neve: 


@Gaufre: The Fall mi ha deluso. Lei, Gillian Anderson, bravissima e l'idea non era male ma è sviluppata male. Hanno voluto fare qualcosa di "figo" (location Belfast, sapere il killer già dall'inizio, il ritmo lento etc.) però la sceneggiatura è debole e la storia ha sofferto molto perché già non reggeva più al terzo ep. Il fatto poi che non gli hanno dato nemmeno una specie di closure alla fine io personalmente l'ho trovato una cosa stucchevole. Molto pretenzioso come show ecco, che alla fine però non ha saputo mantenere le premesse.
Spector poi l'ho trovato di una noia mortale. Un serial killer scialbo e sbiadito non l'avevo ancora visto. Cioè pure Eichman nella sua "banalità del male" (cit.) sembra più interessante.

Un'altra cosa che mi ha deluso è stato l'uso che hanno fatto della città.
Cavolo, la storia si svolge a Belfast e tu me lo fai vedere solo al buio e poco anche? Doveva essere parte della storia stessa invece, quasi come un personaggio. In questo caso invece manca completamente.
Capisco che è un crime series, ma più lo guardavo e più mi ricordava Scutari quando era senza elettricità. ... 
Devono imparare di più dagli Scandinavi da questo punto di vista.


Se riesci vedi "Top of the Lake" invece. Io l'ho trovato una serie stupenda. Sempre della BBC, con Elisabeth Moss, Holly Hunter e regia di Jane Champion.
Sono 6 episodi ed è girato a Nuova Zelanda. E' una meraviglia, davvero. Bella sceneggiatura, bravissimi gli attori, bravissima la regia e bellissima fotografia. sì sì! 

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 12:58

Tesorooooo non dirmi come va a finire, sono solo alla seconda puntata!!! censura 
Adesso guarderò le altre sicuramente con meno entusiasmo...

Grazie per il consiglio, proverò a vedere Top of the Lake. sorriso 

Comunque tu qui sei la meno analfabeta di tutti, dato che non sei italiana e scrivi come un'italiana...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 15:41

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Ho finito di vedere la prima e la seconda stagione di Hatufim (la serie originale israeliana da qui ha preso Homeland).
Non ha niente in comune con quella americana (veramente poca roba) ed è un capolavoro assoluto!
Ve lo suggerisco fortemente.
C'è anche in italiano ?
Purtroppo no, solo i sottotitoli in inglese. Visto che lo trasmette Sky Arte UK spero possa essere trasmesso anche in italia.
Allora non ci capisco nulla, aspetterò la versione italiana occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 15:44

Amantide_Religiosa ha scritto:


Se riesci vedi "Top of the Lake" invece. Io l'ho trovato una serie stupenda. Sempre della BBC, con Elisabeth Moss, Holly Hunter e regia di Jane Champion.
Sono 6 episodi ed è girato a Nuova Zelanda. E' una meraviglia, davvero. Bella sceneggiatura, bravissimi gli attori, bravissima la regia e bellissima fotografia. sì sì! 
Jane Campion ?
La regista di Lezioni di piano ? Uno dei film più merdosi della storia del cinema che ha vinto una cariola di Oscar senza alcuna ragione ??? signur signur signur 
Erano talmente ciucchi quelli dell'Oscar in quell'occasione che hanno premiato pure una bambina di dieci anni...Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 15:52

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:


Se riesci vedi "Top of the Lake" invece. Io l'ho trovato una serie stupenda. Sempre della BBC, con Elisabeth Moss, Holly Hunter e regia di Jane Champion.
Sono 6 episodi ed è girato a Nuova Zelanda. E' una meraviglia, davvero. Bella sceneggiatura, bravissimi gli attori, bravissima la regia e bellissima fotografia. sì sì! 
Jane Campion ?
La regista di Lezioni di piano ? Uno dei film più merdosi della storia del cinema che ha vinto una cariola di Oscar senza alcuna ragione ??? signur signur signur 
Erano talmente ciucchi quelli dell'Oscar in quell'occasione che hanno premiato pure una bambina di dieci anni...Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
Piedo, credo che tu sia il primo che sento disprezzare quel film, per me un reale capolavoro... De gustibus, comunque! sorriso
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 05 Dic 2013, 15:58

piedooooo è uno dei miei film preferiti!!! piedo non ce la facciamo ad essere d'accordo...ahahahahah!!!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 16:07

Filmaccio da donne !!!

Io ho odiato quello e una delle ultime cagatissime di Allen, Vicky Cristina Barcelona !

Li ho visti al cinema e avrei rivoluto indietro in miei soldi !!! risate 
E anche le quattro ore della mia vita !!! :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 16:08

Gaufre ha scritto:
Piedo, credo che tu sia il primo che sento disprezzare quel film, per me un reale capolavoro... De gustibus, comunque! sorriso
Mi sa che non sono l'unico :neve:


Ultima modifica di piedonex il Gio 05 Dic 2013, 16:12 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 05 Dic 2013, 16:12

Shhht!  ssshhhtttt
Spoiler:

bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 05 Dic 2013, 16:13

bellaprincipessa ha scritto:Shhht!  ssshhhtttt
Spoiler:

:


Ultima modifica di piedonex il Gio 05 Dic 2013, 16:15 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Gio 05 Dic 2013, 16:14

piedonex ha scritto:Filmaccio da donne !!!

Io ho odiato quello e una delle ultime cagatissime di Allen, Vicky Cristina Barcelona !

Li ho visti al cinema e avrei rivoluto indietro in miei soldi !!! risate 
E anche le quattro ore della mia vita !!! :neve: 
Vicky Cristina è una cagata pazzesca, su questo siamo d'accordo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 35 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 43 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.