Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 39 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Dom 09 Nov 2014, 11:23

Ciaaaaoooo!!! Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 953427
Come state voialtri?
E questo nuovo x factor vi piace?
E che serie vi state guardando? Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 206753
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 15:00

ciao ciao ciao

Io seguo sempre The Walking Dead e, con qualche dubbio, Les Revenants occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Tafunk Dom 09 Nov 2014, 16:08

io ne seguo mille.

per rilassarmi seguo persino Bones.. fate voi.. sudo freddo sudo freddo

Big Bang Theory , How I Met Your Mother e Mothern family rimangono le mie preferite
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 17:19

Tafunk ha scritto:io ne seguo mille.

per rilassarmi seguo persino Bones.. fate voi.. sudo freddo  sudo freddo

Big Bang Theory , How I Met Your Mother e Mothern family rimangono le mie preferite

TBBT sempre.
Solo che Sky ormai l'ha trasmessa credo sei volte in replica. Aspetto gennaio per vedere le nuove puntate occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 Mer 12 Nov 2014, 18:17



Brina ciao

io guardo the big bang theory, the good wife e how i met your mother, anche se in generale sono un pò "indisciplinata" con le serie........ sorrisodiscuse
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Gio 11 Dic 2014, 06:02

Finita la prima serie di Les revenants, con un finale di stagione un po' così... sono passato dalla padella alla brace risate risate risate

Sto guardando The Fall con Gillian Anderson, per ora sono solo undici puntate e credo che la Anderson scelga apposta i copioni peggiori che la arrivano sul tavolo (la serie Crisis è una delle peggiori vaccate mai prodotte !!!).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da dino75 Lun 15 Dic 2014, 18:22

piedonex ha scritto:
Tafunk ha scritto:io ne seguo mille.

per rilassarmi seguo persino Bones.. fate voi.. sudo freddo  sudo freddo

Big Bang Theory , How I Met Your Mother e Mothern family rimangono le mie preferite

TBBT sempre.
Solo che Sky ormai l'ha trasmessa credo sei volte in replica. Aspetto gennaio per vedere le nuove puntate occhiolino

ma cosa aspettano a trasmetterla? siamo indietro di due stagioni!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Lun 15 Dic 2014, 19:22

dino75 ha scritto:

ma cosa aspettano a trasmetterla? siamo indietro di due stagioni!

Per contratto devono aspettare SEI mesi perchè l'ha in esclusiva Mediaset WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 Lun 15 Dic 2014, 20:15



che delusione la serie conclusiva di How I met your mother, lenta, povera di situazioni (il che forse era facilmente prevedibile decidendo di ambientarla quasi totalmente nell'arco di un weekend puà! Sto aspettando... ) e con un finale forzatamente smielato che non mi è piaciuto affatto.......

e mi hanno sospeso di nuovo The good wife prrrr! mi sa che lo vediamo in quattro risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Tafunk Mar 16 Dic 2014, 10:53

Vale82 ha scritto:

che delusione la serie conclusiva di How I met your mother, lenta, povera di situazioni (il che forse era facilmente prevedibile decidendo di ambientarla quasi totalmente nell'arco di un weekend puà!  Sto aspettando...  ) e con un finale forzatamente smielato che non mi è piaciuto affatto.......

e mi hanno sospeso di nuovo The good wife prrrr!   mi sa che lo vediamo in quattro risate
noooooooooooo

non mi dire così WUB WUB WUB

mi è sempre piaciuto un sacco HIMYM.
non vedevo l'ora di vedere l'ultima serie.


ed anche io seguo the good wife. WUB WUB


pianto2 pianto2 pianto3 pianto3
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mar 16 Dic 2014, 20:09

La puntata speciale di Natale del Doctor Who sarà trasmessa la sera di Natale alle ore 22.35 !!!

Grande scelta di marketing !!! signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 Mar 16 Dic 2014, 20:14

Tafunk ha scritto:
Vale82 ha scritto:

che delusione la serie conclusiva di How I met your mother, lenta, povera di situazioni (il che forse era facilmente prevedibile decidendo di ambientarla quasi totalmente nell'arco di un weekend puà!  Sto aspettando...  ) e con un finale forzatamente smielato che non mi è piaciuto affatto.......

e mi hanno sospeso di nuovo The good wife prrrr!   mi sa che lo vediamo in quattro risate
noooooooooooo

non mi dire così WUB WUB WUB

mi è sempre piaciuto un sacco HIMYM.
non vedevo l'ora di vedere l'ultima serie.


ed anche io seguo the good wife. WUB WUB


pianto2 pianto2 pianto3 pianto3


sudo freddo   beh dai sono impressioni soggettive, non è detto che la penseremo allo stesso modo sudo freddo amici 55 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 902917

anche a me è sempre piaciuto molto, forse è anche per quello.......forse è stata una questione di aspettative deluse, non so ma devo ammettere che non l'ho trovata al livello delle serie precedenti. E poi odio quando una serie non finisce nel modo in cui vorrei, divento una iena risate  
però dimmi che non t'ho fatto passare davvero la voglia di vederla Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 700287 55 musico


quanto a The good wife penso che sia un buon prodotto che la rai bistratta inspiegabilmente: mandato in onda in seconda serata, una sola volta a settimana, un solo episodio per volta, con zero promozione.......e poi ci si stupisce degli ascolti! \\\\\\\\'zzo  io ad esempio me ne dimenticavo il più delle volte e lo recuperavo sul sito sorrisodiscuse
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Tafunk Sab 20 Dic 2014, 15:34

Figurati.
ho assolutamente ancora voglia di vederlo...
anzi forse di più.

Sono curiosissima ora.

sul discorso the good life concordo al 100%
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da dino75 Lun 22 Dic 2014, 11:42

Sabato ho comiciato a vedere The Breaking Bad...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mer 24 Dic 2014, 05:21

dino75 ha scritto:Sabato ho comiciato a vedere The Breaking Bad...

Mai vista una puntata, come di Grey's Anatomy.
Ma ormai è troppo tardi :neve:  (troppa fatica recuperare tutto).

In compenso ho quasi una certezza...lei è garanzia di bidone !!!

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Jamie-Dornan-and-Gillian--012

Dopo la vaccatissima Crisis, anche the Fall, dopo solo quattro puntate, è già nel baratro della stupidera... risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 28 Dic 2014, 20:20

Dovrebbe iniziare la nuova megaproduzione Sky occhiolino

Tangentopoli 1992 !!!

Presenti attrici del calibro di Miriam Leone risate risate risate

Ovviamente immagino già che ci saranno non poche polemiche per come saranno dipinti determinati personaggi politici tutt'ora in attività...

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 204603514-962cbe29-5fab-4ac4-a63c-4fbb93360263


Ultima modifica di piedonex il Dom 28 Dic 2014, 20:35 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Dom 28 Dic 2014, 20:23

...
"il gioco dell'identificazione dei personaggi è inevitabile, "ma", spiega la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi (che ha lavorato per tre anni al copione con Alessandro Fabbri e Stefano Sardo, lo story editor è Nicola Lusuardi) "i nostri protagonisti non sono i veri Chiesa, Di Pietro... Abbiamo incontrato magistrati, giornalisti, politici per farci un'idea e poi costruire grandi personaggi di finzione, archetipi, inseriti dentro il racconto: sono finti, la storia intorno a loro è vera. Usiamo i loro occhi, questo ci ha permesso una grande libertà, la possibilità di costruire personaggi doppi, sfaccettati, e di muoverci nelle faccende private..."

Come non detto...evasori cattivi... signur signur signur

Nel frattempo, nel mondo reale, Emilio Fede fa causa a Mediaset e chiede otto milioni di euri di danni risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Tafunk Lun 29 Dic 2014, 10:25

e come bello trasformare tutto in fiction...

sudo freddo signur
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mar 30 Dic 2014, 17:15

Dovrebbero trasmetterlo in marzo.
Ho già i brividi sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 Mer 31 Dic 2014, 13:21

Tafunk ha scritto:Figurati.
ho assolutamente ancora voglia di vederlo...
anzi forse di più.

Sono curiosissima ora.



uh meno male, mi ero sentita un pò in colpa sudo freddo

allora poi mi farai sapere che ne pensi occhiolino



ufffffff breaking bad, avrò pensato mille volte di vederlo ma anch'io sono troppo pigra come Piedo :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mer 31 Dic 2014, 15:06

Vale82 ha scritto:


ufffffff breaking bad, avrò pensato mille volte di vederlo ma anch'io sono troppo pigra come Piedo  :neve:

Troppe serie da recuperare WUB

Come Grey's Anatomy.
Magari è bellissimo, ma non ne ho mai visto neppure un secondo.
Recuperare dieci, undici serie è impossibile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 Gio 15 Gen 2015, 20:35


ho finito di guardare la 7a di TBBT, sono ufficialmente in astinenza da Sheldon Cooper pianto3

ho visto anche la prima puntata di Gomorra - la serie, a parte qualche scena un pò troppo forte per il mio debolissimo stomaco :neve: (ma era, ovviamente, ampiamente preventivato........anzi a dire la verità mi aspettavo di peggio) l'ho trovata davvero MOLTO ben fatta. Aspetto gli altri episodi per farmi un'idea più chiara ma la prima impressione è stata assolutamente positiva sì sì!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Mer 28 Gen 2015, 05:36

Ieri finalmente hanno trasmesso le prime due puntate di "Le regole del delitto perfetto".
Sono ormai due mesi che ogni venti minuti su Fox trasmettono la pubblicità di questo telefilm.
Al punto di averlo fatto odiare prima ancora che cominciasse.

Come per "Crisis" sono bastate due puntate per farmi capire che non fa per me, anzi che, come direbbe Fantozzi, è una cagata pazzesca !

Ma mentre Crisis almeno è stata cestinata dopo una sola serie questa sembra pure che abbia vinto dei premi... signur

Speriamo almeno che smettano con l'insopportabile pubblicità !

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Regole.delitto-perfetto

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex Sab 07 Feb 2015, 17:54

Qualcuno segue Castle ?
Io l'avevo sempre un po' schifato su Rai 2 perchè ad una puntata a settimana mi sono sempre rifiutato di vederlo.
Però ora su Fox ne fanno due puntate al giorno dalla prima serie ed è diventato una droga :neve:

Sperò solo di non essere arrivato al salto dello squalo, l'inzio della settima serie non dà buoni presagi...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Tafunk Mer 11 Feb 2015, 16:32

piedonex ha scritto:Qualcuno segue Castle ?
Io l'avevo sempre un po' schifato su Rai 2 perchè ad una puntata a settimana mi sono sempre rifiutato di vederlo.
Però ora su Fox ne fanno due puntate al giorno dalla prima serie ed è diventato una droga :neve:

Sperò solo di non essere arrivato al salto dello squalo, l'inzio della settima serie non dà buoni presagi...

io lo seguo dalla prima serie.
Piace un sacco a mia madre e quindi ogni tanto ci facciamo le serate Castle insieme. :neve: occhiolino
E' molto carino!!
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 39 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 43 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.