Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Ven 04 Giu 2010, 18:56

Grande Rodini!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Bess Ven 04 Giu 2010, 18:57

beh, se torna a fare il vocal coach sono proprio contenta TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 736873
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 04 Giu 2010, 19:07

Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...


stupore stupore

stupore stupore

Medea... sapevo che ti avrei fatta felice... Anzi... scusate se non l'ho postato prima, ho avuto un flash e sono andata a rileggere perchè non volevo aver sognato!!!
Io sono super felice se ritorna!!!!!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 187966
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Giu 2010, 19:13

Tuttamatta ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...


stupore stupore

stupore stupore

Medea... sapevo che ti avrei fatta felice... Anzi... scusate se non l'ho postato prima, ho avuto un flash e sono andata a rileggere perchè non volevo aver sognato!!!
Io sono super felice se ritorna!!!!!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 187966

Ehh per lui sicuramente, anche perché è bravo e preparato, magari gli affiancano un'altra persona :illusione: :illusione:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Giu 2010, 19:18



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 04 Giu 2010, 19:28

Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:Ho letto sul profilo di Andrea Rodini che è stato chiamato per fare le selezioni di x-factor...


stupore stupore

stupore stupore

Medea... sapevo che ti avrei fatta felice... Anzi... scusate se non l'ho postato prima, ho avuto un flash e sono andata a rileggere perchè non volevo aver sognato!!!
Io sono super felice se ritorna!!!!!! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 187966

Ehh per lui sicuramente, anche perché è bravo e preparato,
magari gli affiancano un'altra persona :illusione: :illusione:

Io Rodini lo vedo solo insieme a lui... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 981826
Ve lo immaginate con la Maionchi?? O con la Mori???
Elio penso che porterà uno suo...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Ven 04 Giu 2010, 20:02

Beh Rodini è un professionista e riuscirà comunque sempre ad imporsi. Non ' che funziona solo con Morgan, altrimenti svalorizziamo il suo valore.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da echo Ven 04 Giu 2010, 20:53

CARCANO?????VOGLIO CARCANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 04 Giu 2010, 21:04

giops ha scritto:Beh Rodini è un professionista e riuscirà comunque sempre ad imporsi. Non ' che funziona solo con Morgan, altrimenti svalorizziamo il suo valore.

Questo è vero... ma pensa alle assegnazioni che potrebbero fare le altre... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 817951
Morgan è sicuramente più stimolante... Vedremo... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 297113
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Giu 2010, 21:21


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da didi Ven 04 Giu 2010, 22:21

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 953427 grande CARDINALE! lo ricordo con tanto piacere certo con morgan è tutta altra musica!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Sab 05 Giu 2010, 01:06

Beh secondo me invece tuttamatta valorizza i giudici, che non avendo questa grande conoscenza musicali, si faranno influenzare dal vocalcoach come successe con Gaudi per Mara
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da silvestra Sab 05 Giu 2010, 13:39

didi ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 953427 grande CARDINALE! lo ricordo con tanto piacere certo con morgan è tutta altra musica!
Quoto tutte le due cose TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 670314 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 670314 ......e spero ancora TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 27272 che ci sara Morgan.........
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Giu 2010, 14:11

http://www.davidemaggio.it/archives/28415/x-factor-4-confermata-mara-maionchi-elio-e-tatangelo-a-un-passo-dalla-firma-chi-sara-il-quarto-giudice/





X FACTOR 4: CONFERMATA MARA MAIONCHI, ELIO E TATANGELO A UN PASSO DALLA FIRMA. CHI SARA’ IL QUARTO GIUDICE?



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Facchinettimaionchi_hdf46Manca ormai pochissimo prima di conoscere i nomi dei nuovi giudici di X Factor. Nuovi perchè si prospetta una ventata di novità per il talent show di Rai2. Al momento l’unica conferma sul tavolo della giuria pare essere quella di Mara Maionchi. Divertimento e battute ironiche (con qualche parolaccia) sono garantite. Così come è ormai certo l’abbandono di Morgan dopo tre edizioni da trionfatore. E anche Simona Ventura, dopo vari ripensamenti, avrebbe deciso di non ripetere l’esperienza da talent scout musicale.

Restano da scoprire i restanti tre nomi e cognomi, poichè nella quarta edizione, in partenza ai primi di settembre, sono previsti quattro giudici, come accade da qualche anno nel format inglese. Ormai a un passo dalla firma sono Elio (delle Storie tese), che potrebbe dedicarsi ai gruppi vocali regalando la propria esperienza nel campo, e Anna Tatangelo in D’Alessio, il cui provino ha colpito in modo particolarmente positivo gli addetti ai lavori di X Factor. Giovane cantante, famosissima non solo per la voce, la Tatangelo sarebbe un ottimo acquisto per il talent show che potrebbe allargare il suo pubblico e racimolare qualche punto in più di share.

Con Elio e la Tatangelo siamo a quota 3! La caccia al quarto giudice è aperta. Il toto-nomi prosegue inarrestabile e tra cantanti e personaggi dello spettacolo molti sono stati tirati in ballo, molti smentiti, e altrettanti non confermati. Ma chi sarà il quarto giudice di X Factor? I provini per la scelta del quarto giudice proseguono: a spuntarla potrebbe essere un maschietto, garantendo così la parità dei sessi in giuria. Capitolo giudici a parte, sono allo studio altre novità per la nuova edizione, a partire da una nuova versione della striscia quotidiana come scrive Paolo Giordano dalle pagine de Il Giornale. Maggiori info nei prossimi giorni. Stay tuned su DM!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Mede@ Lun 07 Giu 2010, 14:13

vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito


LA NOVITA’ – Ora, però, spunta a sorpresa un altro nome, quello di Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio (neo mamma di Andrea) sarebbe in pole position per sostituire Claudia Mori, che sembra propensa a non ripetere l’esperienza della scorsa edizione. Competente, giovane, bella, quattro dischi e cinque Festival di Sanremo alle spalle, Anna sembra essere la candidata ideale per rilanciare X-Factor.

GLI ALTRI – Attualmente, dunque, la Tatangelo è in vetta alle ipotesi. Restano ancora da definire i dettagli, ma è sicuramente in vantaggio sugli altri candidati. Piero Pelù ha declinato l’offerta: ha appena rilanciato i Litfiba e sarà impegnato per mesi con una lunga tournée. Victoria Cabello, Ambra e Syria non hanno convinto fino in fondo gli autori del programma durante il provino. Francesco Renga è anche lui impegnato nella promozione del suo ultimo disco (che gli sta regalando grandi soddisfazioni). Resta ancora aperta l’opzione Enrico Ruggeri, ma in seconda battuta rispetto alla Tatangelo.


http://blog.oggi.it/news/2010/06/07/anna-tatangelo-giudice-a-x-factor/


Ultima modifica di Mede@ il Lun 07 Giu 2010, 14:16 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 07 Giu 2010, 14:16

ieri a Novello c'erano le yavanna che sono salite sul palco e hanno cantato un paio di canzoni con Morgan al piano. Lui scherzando ha detto "facciamo il nostro x factor qui, che tanto altri non ne faccio"... TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 698128
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da xenas Lun 07 Giu 2010, 14:17

la volta buona che nn seguo xfatto
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Giu 2010, 14:18

xenas ha scritto:la volta buona che nn seguo xfatto

Idem. Io ho chiuso proprio.
Comunque vedrete che con questa edizione faranno il botto...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Emmaris Lun 07 Giu 2010, 14:21

Davide Maggio che fa campagna per la Tatangelo fa ridere. Lei sarebbe la morte del programma, che per me al momento è già morto, comunque. Io non le riconosco la competenza per attraversare la strada, figuriamoci per assegnare un brano.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 07 Giu 2010, 14:25

Emmaris ha scritto:Davide Maggio che fa campagna per la Tatangelo fa ridere. Lei sarebbe la morte del programma, che per me al momento è già morto, comunque. Io non le riconosco la competenza per attraversare la strada, figuriamoci per assegnare un brano.
Io non ne sarei tanto sicura...L'ho già detto,secondo me gli ascolti saliranno e i vari Maggio,Giordano e compagnia bella scriveranno che era Morgan la causa dell'insuccesso del programma TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 981826
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Emmaris Lun 07 Giu 2010, 14:31

Chiara 75 ha scritto:
Emmaris ha scritto:Davide Maggio che fa campagna per la Tatangelo fa ridere. Lei sarebbe la morte del programma, che per me al momento è già morto, comunque. Io non le riconosco la competenza per attraversare la strada, figuriamoci per assegnare un brano.
Io non ne sarei tanto sicura...L'ho già detto,secondo me gli ascolti saliranno e i vari Maggio,Giordano e compagnia bella scriveranno che era Morgan la causa dell'insuccesso del programma TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 981826

Per me potrebbe salire all'inizio e poi precipita, massacrato dalla critica. E sul tubo lo faranno a pezzi. La Tatangelo è detestata da buona parte di quel pubblico che guarda x factor, personificando un emblema della non musica, oltre a essere visivamente inquietante, una ventenne che sembra una quarantenne, con un vocabolario di 20 parole + Gigi. Poi chi le assegnano? Dovranno creare per lei la categoria 6-10 anni, perché sopra quell'età qualunque artista in erba non potrebbe che riderle in faccia.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Giulia Lun 07 Giu 2010, 14:42

ragazz* questo thread mi fa montare la voglia di vedere XF4 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 765817 mettetelo tra gli effetti collaterali...
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sonobeatrice Lun 07 Giu 2010, 15:32

Ma io non credo alla Tatangelo come giudice. Gli altri se la mangerebbero come un panino al prosciutto...in un solo boccone!

P.S. Sono OT, lo so ma non so dove scriverlo: ho messo nella mia firma sul profilo un emoticon e una frase ma non riesco a registrarlo (non mi appare). Qualcuno di voi mi può aiutare a capire??? Grazie!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Lun 07 Giu 2010, 19:00

X-Factor», Tatangelo nuovo giudice
al posto della Mori (e con Elio)
La cantante, compagna di Gigi D'Alessio, nel talent show della Rai. Confermata Mara Maionchi


NAPOLI - Chi saranno i nuovi giudici di «X-factor», il fortunato talent-show sonoro della Rai? Ormai non ci sono dubbi: per l'edizione del prossimo anno sono prossimi alla firma Elio (delle Storie Tese) e Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio da cui recentemente ha avuto un figlio, Andrea.


Niente più Morgan, dunque, nella trasmissione che ha visto trionfare lo scorso anno il cantante di Castellammare di Stabia Tony Maiello. E niente più Claudia Mori e Simona Ventura, che malgrado i continui ripensamenti dovrebbe lasciare il programma. Resterà invece Mara Maionchi, «madrina» della kermesse. Il nome del quarto giudice è ancora da trovare.


Ultima modifica di giops il Lun 07 Giu 2010, 19:06 - modificato 1 volta.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da giops Lun 07 Giu 2010, 19:02

Il daytime della quarta edizione di X Factor andrà in onda in diretta stile Processo a X Factor, ogni giorno alle 19.00 in compagnia di Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi.
L’idea di rendere la fascia pomeridiana più movimentata è una delle poche notizie certe che arrivano a proposito del talent di Raidue. Le altre sono: i casting che sono cominciati a Senigallia e la presenza di Mara Maionchi in qualità di giudice.

A proposito di giudici e di conferme: Paolo Giordano, su Il Giornale, ribadisce che Elio è pronto a firmare. Per gli altri due giudici c’è ancora qualche riserbo: Anna Tatangelo è piaciuta al provino di settimana scorsa, mentre Claudia Mori non è sicura di voler tornare dietro il bancone dei giudici.
Insomma, gira che ti rigira, mancherebbe sempre un giudice (in pole Francesco Renga ed Enrico Ruggeri, seguiti a ruota dai soliti noti)! Voi chi vorreste?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 11 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.