Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

+56
Brina78
Gubby
judylee
bilquis
mambu
Violatrix
Cornelia
Pearl
mariele4ever
dafneeeeeee
green_girl
Amantide_Religiosa
grace84
Brillianttrees
Ciprea*
francesca90
willywonka2009
Waltzing Matilda
Vale82
sonobeatrice
Giulia
Petra
vannibit
Ghinda
Gaufre
killer73
didi
alux
sophia
G.Kaplan
Virgo
Lapis Blu
claudiana
Bess
nonhol'età
fear-of-the-dark
AndreaX2
piedonex
seunanotte
VivaMatteo
giops
rossadavino
verod
Mede@
silvestra
Emmaris
echo
Chiara 75
miniatina
pannasmontata
xenas
LucyGordon
lepidezza
maimeri
Karenina
bellaprincipessa
60 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Lun 28 Giu 2010, 22:09

Ma scusate...l'utilità di avere un'agenda on line qual'è?
Chi cavolo si crede di essere? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 905791 bastava mettere sul sito le date
dei concerti ....e stop
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Petra Lun 28 Giu 2010, 22:14

Dalle 11 alle 16 cavolo devono decidere quei pirloni TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 616314

Comunque io ho iniziato la mia macumba da un pezzo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 89494, per i mondiali, all'Italia, ho iniziato che c'erano ancora le amichevoli a tirargliela e guardate come è finita TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 661249 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 21702
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Lun 28 Giu 2010, 22:44

petra caccia un po' di numeri và TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Lun 28 Giu 2010, 23:12

Capisco la delusione, anche mia, di non vedere più il Morganzio, ma cerchiamo di non tirar merda anche su chi non se la merita come il buon Elio.

Non è la prima che leggo cose al minimo sprezzanti su di lui che è un musicista di tutto rispetto.
Se poi la sua presenza sarà criticabile la criticheremo, ma non mi pare il caso di metterlo alla pari di paraculoruggeri o di nullitàtangela TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 28 Giu 2010, 23:15

mambu ha scritto:Capisco la delusione, anche mia, di non vedere più il Morganzio, ma cerchiamo di non tirar merda anche su chi non se la merita come il buon Elio.

Non è la prima che leggo cose al minimo sprezzanti su di lui che è un musicista di tutto rispetto.
Se poi la sua presenza sarà criticabile la criticheremo, ma non mi pare il caso di metterlo alla pari di paraculoruggeri o di nullitàtangela TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817
ti straquoto! TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 187966
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Petra Lun 28 Giu 2010, 23:37

maimeri ha scritto:petra caccia un po' di numeri và TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817
Non so se sono fortunata, gioco una schedina del superenalotto da non so quanto tempo, ma non ho mai vinto. Forse sono solo una brava portasfiga, degna figlia di mia madre TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 89494



Elio non l'ho mai criticato, anzi, il suo guaio è che sta in minoranza. Se il programma implode, mi dispiacerà, oltre che per quei povericristi in gara, per lui, ma credo che possegga il talento necessario per sopravvivere TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817

Che poi, io sono contenta che Morgan non rifaccia XF.


Ultima modifica di Petra il Lun 28 Giu 2010, 23:40 - modificato 1 volta.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Lun 28 Giu 2010, 23:39

Bravo musicista non c'è dubbio....anche se ultimamente con le parodie
delle canzoni ha un pò stufato ...io ho trovato fuori luogo anche loro
alla puntata di annozero in streaming oltre a chisappiamo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 698128 .



eppoi della gran merda su Elio non mi sembra sia stata tirata TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 492913
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Lun 28 Giu 2010, 23:41

Scusa Mambu, se ti riferisci a ciò che ho scritto io riguardo i "grilli parlanti", vorrei ricordarti che in italiano questa espressione ha il significato di 'persone che danno consigli assennati'. Io non ricordo d'aver visto qui critiche riguardo le capacità professionali di Elio, mentre ci sono state critiche riguardo il probabile comportamento nei confronti di Morgan visto e considerato che da quanto dichiarato da quest'ultimo, nessuno l'ha informato della sua sostituzione con Elio. Vista l'amicizia fra i due forse ci poteva stare una telefonata. Comunque sono tutte supposizioni. Vorrei anche dire che il discorso che vale per Elio, può valere anche per Ruggeri, perchè se come persona può non piacere, come musicista ha competenza da vendere

Ho corretto il nome di riferimento del post, mi scuso per l'inesattezza precedente


Ultima modifica di nonhol'età il Lun 28 Giu 2010, 23:46 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Lun 28 Giu 2010, 23:43

nonhol'età ha scritto:Scusa Lepidezza, se ti riferisci a ciò che ho scritto io riguardo i "grilli parlanti", vorrei ricordarti che in italiano questa espressione ha il significato di 'persone che danno consigli assennati'. Io non ricordo d'aver visto qui critiche riguardo le capacità professionali di Elio, mentre ci sono state critiche riguardo il probabile comportamento nei confronti di Morgan visto e considerato che da quanto dichiarato da quest'ultimo, nessuno l'ha informato della sua sostituzione con Elio. Vista l'amicizia fra i due forse ci poteva stare una telefonata. Comunque sono tutte supposizioni. Vorrei anche dire che il discorso che vale per Elio, può valere anche per Ruggeri, perchè se come persona può non piacere, come musicista ha competenza da vendere

Lepidezza....dov'è?
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Lun 28 Giu 2010, 23:59

ormai scrivo pipponi tali che mi confondono con Lepidezza TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 817971


Nonhail'età, scusa se mi sono attaccato a te ma il tuo era solo l'ultimo che ho letto su Elio e neanche il più cattivo a dire il vero, solo un po' stizzoso.

Sulle vicende/trattative/manovre mi astengo perchè non so nulla e non mi interessano neanche. Sull'apprezzamento o meno rientriamo nei gusti.

facevo solo notare che è musicista preparato, con anche ottima capacità didattica e che ha dimostrato di saper usare il mezzo telesiviso senza farsi annientare. E' però normale che su tante che ne fa alcune siano meno riuscite.

Anche il maestro Morganzio ha fatto le belle figure di palta, ha pisciato fuori dal vaso, ha recitato i siparietti secondo ruoli assegnati ecc e infatti l'ho/abbiamo criticato ma l'ho/abbiamo sempre difeso da chi mirava a distruggerlo per pura antipatia personale.

Del resto lo dice lui stesso di essere una contraddizione vivente e di amare l'imperfezione, no? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817 ed è uno dei motivi per cui lo apprezzo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da pannasmontata Mar 29 Giu 2010, 00:03

mambu ha scritto:ormai scrivo pipponi tali che mi confondono con Lepidezza TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 817971


Nonhail'età, scusa se mi sono attaccato a te ma il tuo era solo l'ultimo che ho letto su Elio e neanche il più cattivo a dire il vero, solo un po' stizzoso.

Sulle vicende/trattative/manovre mi astengo perchè non so nulla e non mi interessano neanche. Sull'apprezzamento o meno rientriamo nei gusti.

facevo solo notare che è musicista preparato, con anche ottima capacità didattica e che ha dimostrato di saper usare il mezzo telesiviso senza farsi annientare. E' però normale che su tante che ne fa alcune siano meno riuscite.

Anche il maestro Morganzio ha fatto le belle figure di palta, ha pisciato fuori dal vaso, ha recitato i siparietti secondo ruoli assegnati ecc e infatti l'ho/abbiamo criticato ma l'ho/abbiamo sempre difeso da chi mirava a distruggerlo per pura antipatia personale.

Del resto lo dice lui stesso di essere una contraddizione vivente e di amare l'imperfezione, no? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817 ed è uno dei motivi per cui lo apprezzo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 596715

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 46500 paraculo pure tu che gran "cattiverie" su Elio non le hai trovate!!
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sophia Mar 29 Giu 2010, 00:07

Parere mio su Elio ma senza polemica anche perchè lo seguivo.
fondamentalmente mi ha un pò stancato... ha il suo pubblico. Fa le solite cose trash-intellettuale-ironico. Meno male che c'è, altrimenti con Ruggeri sai che mortuorio.. solo che a me personalmente le sue performances non piacciono più, non mi comunica nulla. Come musicista mi sembra come tanti altri ...bravo circa.
Per me sarà serata libro...sopporterei Ruggeri e la Tatona solo a pagamento. Maionchi ed Elio..mi consolo verranno pagati ugualmente.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Mar 29 Giu 2010, 00:13

neanche cercate a dire il vero TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 46500
mi fido della mia mirandoliana memoria TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 475446

e comunque il "non gli ha neanche telefonato" che smbra quasi "lo ha pugnalato alle spalle", cos'è? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 981826

(siamo sicuri che non si sono sentiti? ed era obbligatorio per Elio parlare con Morgan?.... ma come ho detto tutti questi retroscena mi interessano gran poco TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 62720 Fossi amico personale di uno dei due potrebbero riguardarmi ma visto che non è così...)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da sophia Mar 29 Giu 2010, 00:17

Mambu, nonholetà a me pare di ricordare che Morgan gli ha fatto gli auguri, ha speso parole di elogio per la scelta. Stanno in pace io credo.
vado a nanna. Buonanotte a tutti TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 869402
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Mar 29 Giu 2010, 00:21

Guarda Mambu, questa volta non mi sono sbagliata TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 46500 vedi, purtroppo la tua prolungata assenza ha fatto si che Lepi fosse uno dei rari rappresentanti del sesso maschile con cui ci si trovava a dialogare tutti i giorni e questo mi ha portato fuori, avrà un significato recondito la cosa? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 257163

Per quanto riguarda XF io penso già da un po' che il ciclo del Castoldi fosse finito, aveva mostrato tutto il meglio e in alcune occasioni anche il peggio di sé. Il fatto di aver vinto 3 edizioni e che nell'ultima più di una volta gli fosse stato rimproverata la sua forza mediatica condizionante, a detta di alcuni il risultato dei televoti (cosa che io attribuisco invece all'incapacità degli altri di fare il proprio lavoro) l'aveva messo nella condizione di richiedere un nuovo ruolo che gli desse quel respiro che come giudice non aveva più. Dal punto di vista mediatico penso che la prossima edizione sarà più equilibrata ma mancherà quel tocco di genialità del Maestro Marco Castoldi in arte Morgan
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Mar 29 Giu 2010, 00:29

pannasmontata ha scritto:Ma scusate...l'utilità di avere un'agenda on line qual'è?
Chi cavolo si crede di essere? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 905791 bastava mettere sul sito le date
dei concerti ....e stop
Tra un po' pagherà la gente per farsi chiedere autografi e i paparazzi per farsi fotografare in situazioni compromettenti come grattarsi il culo o farsi beccare senza biglietto del metro.

Perché da quel che dice Bea la trasgressione sessuale gli è assolutamente vietata TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 220969 e così rischia un calo di interesse


@ nonhail'età: certo che mancherà il suo tocco e ti dico pure che non so se e quanto lo vedrò.

Ma non perché "dopo lui il diluvio". Dopotutto è un programma televisivo a cui ha dato molto (soprattutto quando era poco televisivo TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 583831 ) ma sempre tivvì rimane.

E poi da due anni dicevo che li avrei voluti assieme TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 905791

P.S.: Lepi è masculo? confermi? TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 273191


abbiamo risolto il principale mistero del forum TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 52895

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 915378 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 915378 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 915378 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 915378 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 915378
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Mar 29 Giu 2010, 00:42

[quote="nonhol'età"]Scusa Mambu, se ti riferisci a ciò che ho scritto io riguardo i "grilli parlanti", vorrei ricordarti che in italiano questa espressione ha il significato di 'persone che danno consigli assennati'. Io non ricordo d'aver visto qui critiche riguardo le capacità professionali di Elio, mentre ci sono state critiche riguardo il probabile comportamento nei confronti di Morgan visto e considerato da quanto dichiarato da quest'ultimo, nessuno l'ha informato della sua sostituzione con Elio. Vista l'amicizia fra i due forse ci poteva stare una telefonata. comunque sono tutte supposizioni. Vorrei anche dire che il discorso che vale per Elio, può valere anche per Ruggeri, perchè se come persona può non piacere, come musicista ha competenza da vendere



Ho messo in grassetto il riferimento al fatto che Morgan ha dichiarato di non essere stato avvisato della sua sostituzione dalla Rai ma di averlo saputo dai giornali e quindi ho fatto una deduzione, per altro ho subito dopo detto che sono supposizioni. Ogni tanto tento il gossip anch'io TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 953427 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 842886

Leggo adesso il tuo post. Assolutamente non penso che quest'anno ci vorrà l'Arca di Noè, anzi in un post di alcuni giorni fa, abbastanza criticato, ho detto che nella vita tutti sono utili e nessuno indispensabile e che Morgan aveva dato un'anima a quel programma, ora si trattava solo di mantenerlo a galla.

Non dirmi che mi sono sbagliata su Lepidezza, vuoi dire che una donna navigata come me che la Costa Cruiser le fa un baffo, ha preso un a lanterna per un lucciolo. Vado a chiudermi nel cesso fino a domani mattina per la vergogna TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 903947
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da mambu Mar 29 Giu 2010, 00:45

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 470318
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Mar 29 Giu 2010, 00:54

Spoiler:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da miniatina Mar 29 Giu 2010, 00:55

Spoiler:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da nonhol'età Mar 29 Giu 2010, 01:15

Mini, con la professione che fai dovresti saperlo che bisogna sempre controllare TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 733551 TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 414868

In arrivo mp urgent
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da maimeri Mar 29 Giu 2010, 01:40

cosata cruise no costa cruisER

la costa cruisER sono io TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 765817

cmq lepi è uomo.

a proposito di uomini CHE FINE HA FATTO UBIK???
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da miniatina Mar 29 Giu 2010, 02:09

è impegnatissimo col forum mengoniano, da quel che ho visto... è pure admin!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Pearl Mar 29 Giu 2010, 07:31

Ricordo un'intervista alla Ventura che parlando dell'ambiente tv disse che stavano tutti con i coltelli spianati pronti a colpirti al primo passo falso, perchè i posti erano pochi e le persone tantissime, davvero troppe e che lei, che conduceva ben tre programmi all'epoca, era molto invidiata e "secciata" .
Questo per dire che di fronte agli interessi e sete di popolarità non si guarda in faccia a nessuno, neanche agli "amici".
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 29 Giu 2010, 11:52

Anna Tatangelo giudice di X Factor: Gigi D'Alessio dixit



TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Dalessiotatangeloxfactor



Solo ieri si è tenuto il primo servizio fotografico dei nuovi giudici di X Factor, che la prossima settimana ufficializzerà i quattro giudici della quarta edizione. In una rincorsa di nomi, che vedono ormai certi Mara Maionchi e Elio e altrettanto accreditato Enrico Ruggeri, arriva la conferma della presenza di Anna Tatangelo dal suo noto compagno, Gigi D’Alessio. In un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, infatti, dichiara:
<BLOCKQUOTE>
“Anna ha le carte in regola per fare le cose da sola, poi adesso va a fare il giudice a X Factor. Io non l’avrei fatto, è così difficile giudicare un altro artista”.</BLOCKQUOTE>
La Tatangelo, in pratica, diventerà mentore musicale alla sola età di 23 anni. Sarà credibile, visto che la sua età anagrafica coincide con quella degli Under, unica categoria che potrebbe rappresentare senza far gridare allo scandalo? Di certo, la sua scelta è una mossa strategica per incrementare l’appeal televisivo del format e farlo uscire dalla nicchia elitaria a cui l’aveva condannato Morgan. Certo, se X Factor decollasse per la Tatangelo non sarebbe un bel segno.

L’ultimo album della cantante risale al 2008 e si può dire che negli ultimi anni la sua popolarità si sia retta solo sul gossip. Da ragazza di periferia consacrata dal Festival di Sanremo, quando ancora non spopolavano i talent show, Anna è diventata per l’opinione pubblica la compagna di Gigi, da cui ha appena avuto un figlio. L’anno scorso doveva andare in onda su Italia1 Appuntamento a buio, un date show che l’avrebbe vista debuttare alla conduzione ed è poi saltato per motivi di budget.


La coppia D’Alessio e Tatangelo, nazionalpopolare per eccellenza, si prepara a monopolizzare la prossima stagione tv Rai. D’Alessio, infatti, tornerà con nuove quattro puntate del suo show, visto il grande successo di ascolto (25%) di Questo sono io:
<BLOCKQUOTE>
“A me la formula è piaciuta, alla Pavarotti and Friends. Io vado a fare musica in tv e gli ospiti li paga la Rai. La soddisfazione l’ho avuta quando il direttore di Raiuno mi ha fatto vedere i dati di ascolto. Dentro di me un successo così me lo aspettavo perché ho cercato di fare uno spettacolo molto semplice: un mio duetto con Baglioni te lo aspetti, ma quello con Mario Biondi proprio no. Il fatto è che ci sono artisti televisivi più che radiofonici. Io sono più televisivo. In televisione mi vogliono dappertutto, mentre con le radio è diverso. E chi se ne frega! A me fanno solo ridere: almeno mi giudicasse uno competente del settore. E tanto i critici non fanno vendere dischi”.</BLOCKQUOTE>
Sfumata la coppia Ambra-Renga, X Factor sta per consacrare i nuovi Adriano Celentano e Claudia Mori del piccolo schermo? Già immaginiamo la scena: lei seduta in prima fila e lui ospite per risollevare lo share.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4  [ Elucubrazioni varie] - Pagina 30 Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 [ Elucubrazioni varie]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.