Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La TV da guardare

+51
ubik
Vale82
killer73
violablu
Ghinda
dino75
viv63
alexcda
seunanotte
jonlajoie
lilian
Brina78
bilquis
Emmaris
sickGirl
mariele4ever
LucyGordon
miaorizio
didi
sophia
floppy
morgan4ever
VivaMatteo
Ciprea*
nonhol'età
Brillianttrees
Gaufre
rossadavino
Amantide_Religiosa
mambu
pannasmontata
Waltzing Matilda
francesca90
Violatrix
giops
xenas
fear-of-the-dark
G.Kaplan
claudiana
Strawberry Fields
lepidezza
Chiara 75
miniatina
bellaprincipessa
Karenina
maimeri
alux
Cantastorie
Pancaspe
Mede@
ANNA
55 partecipanti

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da VivaMatteo Gio 16 Set 2010, 07:15

Da venerdì 17 settembre Rai 2 comincerà a trasmettere dei concerti. Si comincia con Fiorella Mannoia con il concerto tenutosi il 12 settembre a Verona!
Dite che avranno il coraggio di trasmettere un concerto di Morgan???

bah! \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 16 Set 2010, 08:53

Amantide_Religiosa ha scritto:Questa sera,alle23.00, su Rai3 trasmettono il Film " Il Sangue Verde" realizzato col patrocinio di Amnesty International, che tratta il tema della tratta di clandestini che arricchisce la ndrangheta calabrese,partendo dalle violenze di Rosarno.

Ama, grazie alla tua segnalazione mi sono infilata gli stuzzicadenti sugli occhi per restare sveglia dopo Chi l'ha visto. Merita, spero lo ritrasmettano in orario migliore. Tristezza.

VivaMatteo ha scritto:Da venerdì 17 settembre Rai 2 comincerà a trasmettere dei concerti. Si comincia con Fiorella Mannoia con il concerto tenutosi il 12 settembre a Verona!
Dite che avranno il coraggio di trasmettere un concerto di Morgan???

bah! \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
penso di no, Viva... WUB grazie per la segnalazione!
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mambu Sab 18 Set 2010, 11:55

Ragazzi, mi son commosso guardando la puntata di Sfide Miracolo a Caserta La TV da guardare - Pagina 9 246514


quanti bei ricordi di bel basket (di prima dell'età degli integratori La TV da guardare - Pagina 9 905791 )

han fatto pure vedere immagini dalla finale per il 3° posto dei mondiali di Manila del '78 (il Brasile batté l'Italia con un tiro di Marcel da 10 metri all'ultimo secondo), la partita di Trieste dell'85 con Jordan (c'ero La TV da guardare - Pagina 9 670314 ).
E poi tanti giocatori dimenticati... han parlato pure del mitico uruguaiano Tato Lopez (a Caserta per un solo anno) che si diceva giocasse all'estero per finanziare i Tupamaros La TV da guardare - Pagina 9 765817

Il racconto è stato gradevole, con i soliti difettucci della trasmissione (esalta sempre un po' troppo il fatto narrato; dal punto di vista tecnico la vittoria su Milano non fu così sorprendente). Bello sentire tante voci, e tra queste quella di saviano non preponderante

Spero la mettano presto sul tubo La TV da guardare - Pagina 9 780323
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Sab 18 Set 2010, 12:11

io registrabbi sfide ogni semana ..indi se non mettono su tubi vari...lo fasso mì...sul sito rai..c'è bottoncino REPLAY per los trasmissao de la semana pasada por rai1-2-3 palla al centro, sò vualààà là se truv ...trasit e truvat.

Questo è il link per Raitre-17.9 ...
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=2010-09-17


Poi vi presto o vocabulairr se non avet compri l'idiota mio. cià


ecco ...aggiungio...mammarai lascia online le puntate de sfide2010 ....

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8aa43d7-c5e0-4185-a4f8-b4f42d5d5412.html?p=0


questo è links per la puntata ultima de yesterday...ci sono i links anche alle puntate precedentes....

fine Spot Mammarai.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mambu Sab 18 Set 2010, 12:41

Grazie Canta, sei sempre gentilissima La TV da guardare - Pagina 9 596715 ma mamma Rai vuole Silverlight e l'ho disinstallato perché molto poco làit (il mio piccì è vecchietto e artritico e non regge certe cose)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da morgan4ever Sab 18 Set 2010, 12:58







E' morto Sergio Di Stefano, la voce del Dr. House
pubblicato da Paolino Ieri, a Roma, è morto a 71 anni per un infarto Sergio Di Stefano, attore e doppiatore di numerosi film e serie tv. Diplomatosi all’Accademia d’arte drammatica “Silvio D’Amico” è stato prima attore teatrale, poi televisivo (”…E le stelle stanno a guardare”, sceneggiato Rai del 1971) ed è quindi approdato al mondo del doppiaggio, in cui ha prestato la voce a numerosi attori di grosso calibro.

Al cinema ha doppiato Jeff Bridges (”Starman”, “Il grande Lebonsky”, “Stick it”), John Malkovich (”Nel centro del mirino”, “Il ladro di orchidee”), Christopher Lambert (”Highlander”), Klaus Maria Brandauer (”Mephisto”), William Hurt, Kevin Costner e molti altri (per l’elenco completo, vi rimandiamo alla pagina a lui dedicata da Antonio Genna, che ha anche dato la notizia della sua scomparsa).

In tv, Di Stefano ha dato voce a numerosi personaggi di varie serie televisive, come Richard Dean Anderson (Jack O’Neil) in “Stargate SG-1″, Bruce Campbell (Sam) in “Burn Notice”, Eric Pierpoint (Paul) in “Saranno famosi”, Michael Gross (Steven) in “Casa Keaton”, Tom Selleck (Richard) in “Friends”, Derek de Lint (Gerard) in “Alias”. Ma, soprattutto, negli ultimi anni ha contribuito al successo di “Dr. House” in Italia, doppiando proprio il protagonista Hugh Laurie.

Oltre che doppiatore, Di Stefano è stato anche direttore del doppiaggio di alcune serie, come “Frasier”, “Friends”, “Joey”, “Arrested Development” e “La complicata vita di Christine”.



mi spiace tanto, un altro doppiatore splendido che se va...non so sinceramente chi potrà rimpiazzare queste vecchie guardie che hanno dato a film e telefilm stranieri voci che sono state riconosciute come le migliori...se penso alle nuove leve mi viene lo scoramento
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mambu Sab 18 Set 2010, 13:06

Un grandissimo La TV da guardare - Pagina 9 187966

Ricordo che quando vidi Mephisto mi annotai il suo nome.


Purtroppo il degrado del doppiaggio (magari da benedire: se continuano così prima o poi gli italici si abitueranno a farne a meno, spero) non è dovuto alla mancanza di belle voci e bravi doppiatori, ma alla scarsa cura e allo scarso investimento (meno soldi > meno tempo > meno cura > doppiaggi ciofeca)

Il modello "telenovela messicana" che il trio sfotteva 30 anni fa è divenuto quasi la norma
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da morgan4ever Sab 18 Set 2010, 13:19

concordo mambu, ben vengano le versioni originali ma nel grande lebonski dubito che anche il pur bravo jeff bridgest
potesse dargli quello spessore e quell'ironia cartavetrata che il bravo di stefano riusci a cogliere
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da floppy Sab 18 Set 2010, 13:23

.c'è una sorta di mafia famigliare che detiene la maggiori case di doppiaggio, da quel che so è molto difficile entrarci e ci si entra solo per raccomandazione o conoscenza
In italia i bravi attori, anche giovani, son parecchi ma, spesso, aimè, male utilizzati

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da G.Kaplan Sab 18 Set 2010, 13:30

morgan4ever ha scritto:





E' morto Sergio Di Stefano, la voce del Dr. House
pubblicato da Paolino Ieri, a Roma, è morto a 71 anni per un infarto Sergio Di Stefano, attore e doppiatore di numerosi film e serie tv. Diplomatosi all’Accademia d’arte drammatica “Silvio D’Amico” è stato prima attore teatrale, poi televisivo (”…E le stelle stanno a guardare”, sceneggiato Rai del 1971) ed è quindi approdato al mondo del doppiaggio, in cui ha prestato la voce a numerosi attori di grosso calibro.

Al cinema ha doppiato Jeff Bridges (”Starman”, “Il grande Lebonsky”, “Stick it”), John Malkovich (”Nel centro del mirino”, “Il ladro di orchidee”), Christopher Lambert (”Highlander”), Klaus Maria Brandauer (”Mephisto”), William Hurt, Kevin Costner e molti altri (per l’elenco completo, vi rimandiamo alla pagina a lui dedicata da Antonio Genna, che ha anche dato la notizia della sua scomparsa).

In tv, Di Stefano ha dato voce a numerosi personaggi di varie serie televisive, come Richard Dean Anderson (Jack O’Neil) in “Stargate SG-1″, Bruce Campbell (Sam) in “Burn Notice”, Eric Pierpoint (Paul) in “Saranno famosi”, Michael Gross (Steven) in “Casa Keaton”, Tom Selleck (Richard) in “Friends”, Derek de Lint (Gerard) in “Alias”. Ma, soprattutto, negli ultimi anni ha contribuito al successo di “Dr. House” in Italia, doppiando proprio il protagonista Hugh Laurie.

Oltre che doppiatore, Di Stefano è stato anche direttore del doppiaggio di alcune serie, come “Frasier”, “Friends”, “Joey”, “Arrested Development” e “La complicata vita di Christine”.



mi spiace tanto, un altro doppiatore splendido che se va...non so sinceramente chi potrà rimpiazzare queste vecchie guardie che hanno dato a film e telefilm stranieri voci che sono state riconosciute come le migliori...se penso alle nuove leve mi viene lo scoramento


No! Tremendo.. WUB
E' strano ma mi turba la morte dei grandi doppiatori, è come se morisse anche gran parte del personaggio/attore doppiato.
Una delle mie "voci" preferite era quella di Cesare Barbetti (Robert Redford..), quando è morto qualche anno fa ci sono rimasta malissimo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Dom 19 Set 2010, 11:10

triste triste

Su Raistoria ..ore 23 ..sab e domenica ...SIPARIO CATODICO...
Partono con Otello tv - Gassman/Randone ...ieri sera prima parte, stasera la seconda..e io non lo sapevo Diavolo Diavolo Diavolo sennò video.registravo sgrunt - non so se lo mettono in replica settimanale..mò vedo..

cmq...ce soir..dopp le 23 ...va in onda la second part timidone

Le prox settimane col cappero che me scordo di guardà palinsesto tv su internette pianto2 pianto2


http://tv.lospettacolo.it/leggi.asp?id=-9223372036854706865

Prox settimana - Zio Vania di Checov con Albertazzi..
(AGM-LSP) Le grandi produzioni per la televisione dal 1955 al 1983, gli interpreti più prestigiosi ed amati del secondo Novecento, ma soprattutto il racconto dell’Italia e degli italiani, della società e del costume. Prosegue con Sipario Catodico, il viaggio in quasi trent’anni di storia italiana, attraverso il rapporto tra due mezzi, il teatro e la televisione, ed il pubblico cui si rivolgevano. Ogni puntata, composta di due parti proporrà, il sabato, un’introduzione sull’opera, il quadro storico, l’autore e il/i personaggi e, a seguire il primo tempo dello spettacolo. Il secondo tempo, preceduto da un breve riepilogo, andrà in onda la domenica, seguito dal racconto sull’interprete o gli interpreti in scena.
Titolo del secondo appuntamento: Cechov, Albertazzi e l’invenzione dell’attore “moderno” che presenterà lo spettacolo del 1955, “Zio Vania” di Anton Cechov. Sul palco, Giorgio Albertazzi. Antitesi dell’attore di tradizione italiana, Albertazzi definisce se stesso “un attore per caso”. Il caso, però, dovette essere tale fino ad un certo punto, se lui, in un’intervista dei primi anni Cinquanta, dichiarò di “voler essere come Marlon Brando”. Albertazzi fu adottato dalla tv fin dagli albori di quest’ultima. Non ne rifiutò le lusinghe, anzi, precorse i tempi: fu tra i primi ad intuire la popolarità che ne poteva derivare. Senza abusarne, però. E senza rinnegare il suo ruolo di artigiano della scena. Le due puntate proveranno a raccontare il “caso fortunato” di un Grande attore non certo… per caso.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mambu Dom 19 Set 2010, 16:40

Anch'io l'ho beccato per culo mentre iniziava. Ma non ti addolorare troppo, Canta. Non è certo il miglior Gassman. Il suo Otello è troppo ganzo e sicuro di sé; tanto che vederlo cadere nelle (fragili) trame di Iago lo fa sembrare semplicemente un imbecille. Un bullo corto di cervello, insomma... e così però non ci si spiega la finezza retorica del suo discorso davanti al Gran Consiglio.

Meglio Iago/Scaccia, ma pure lui un po' di maniera; è rimasto a un livello un po' letterale per cui pure le sue motivazioni non sono tanto credibili (gelosia di Emilia? ma per favore! La TV da guardare - Pagina 9 583831 )

Però è vero che vedere certe cose in tivvì fa quasi impressione, visto quello che ci propinano abitualmente La TV da guardare - Pagina 9 335795
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da nonhol'età Dom 19 Set 2010, 19:02

Essendo io un'insonne patologica, spesso vedo i programmi di raistoria dopo le 23.
Ho rivisto tutte le puntate del Caravaggio interpretato da un grandioso Volonté, I Camaleonti storia del direttorio post rivoluzione francese e soprattutto una serie di documentari anni '60 a firma Montanelli, Pasolini, Soldati La TV da guardare - Pagina 9 875339
E' l'unico motivo valido che mi dò per pagare il canone rai sudo freddo
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Mer 22 Set 2010, 10:01

A chi interessa, lo guarda, lo guardava o lo vorrebbe guardare:

Tv Talk inizia sabato ma cambia collocazione, dalla mattina all'alba lo faranno alle 14.45 su Rai Tre.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Ven 24 Set 2010, 20:44

Se avete SKY, stasera, su FX (canale 119) i seconda serata Bianca-Neve


_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Ven 24 Set 2010, 20:52

Che palle nn ho Sky!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Ven 24 Set 2010, 21:00

Mede@ ha scritto:Che palle nn ho Sky!

Posso provare a registrarlo ma ho scoperto di non essere in grado di riversare su DVD il contenuto dell'HD del DVD Recorder... La TV da guardare - Pagina 9 27272 Lette bene le istruzioni... ma non c'è scritto nulla. La TV da guardare - Pagina 9 887288

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Ven 24 Set 2010, 21:03

Ahahaha vabbe' nn preoccuparti bacio Anzi, pensandoci bene forse è meglio che nn lo veda sudo freddo

Cercavo qualcosa in streaming ma sto canale nn c'è, uffi

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Sab 25 Set 2010, 17:41

Non so se è da guardare io pero' me lo vedo sorrisodiscuse

Sabato 25 settembre alle ore 20.30 su LA7, il Presidente della Regione Puglia, tra i possibili candidati premier di un’eventuale alleanza di centro sinistra Nichi Vendola (SEL), Sergio Chiamparino Sindaco di Torino e personaggio di spicco del Pd, e il Sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di In onda.

cucu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da morgan4ever Sab 25 Set 2010, 18:02

Bea ha scritto:Se avete SKY, stasera, su FX (canale 119) i seconda serata Bianca-Neve


l'ho visto..una sferzata di ottimismo WUB mi "farò e mi rifarò di simpson"
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da nonhol'età Sab 25 Set 2010, 18:06

Mede@ ha scritto:Non so se è da guardare io pero' me lo vedo sorrisodiscuse

Sabato 25 settembre alle ore 20.30 su LA7, il Presidente della Regione Puglia, tra i possibili candidati premier di un’eventuale alleanza di centro sinistra Nichi Vendola (SEL), Sergio Chiamparino Sindaco di Torino e personaggio di spicco del Pd, e il Sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di In onda.

cucu

Anch'io sì sì! amici
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Sab 25 Set 2010, 18:09

nonhol'età ha scritto:
Mede@ ha scritto:Non so se è da guardare io pero' me lo vedo sorrisodiscuse

Sabato 25 settembre alle ore 20.30 su LA7, il Presidente della Regione Puglia, tra i possibili candidati premier di un’eventuale alleanza di centro sinistra Nichi Vendola (SEL), Sergio Chiamparino Sindaco di Torino e personaggio di spicco del Pd, e il Sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) saranno ospiti della prima puntata della nuova edizione di In onda.

cucu

Anch'io sì sì! amici

Mi viene da fare Tifo da stadio, del tipo:"smerdalo" musico :corna:

La TV da guardare - Pagina 9 585354

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Sab 25 Set 2010, 18:53

morgan4ever ha scritto:
Bea ha scritto:Se avete SKY, stasera, su FX (canale 119) i seconda serata Bianca-Neve


l'ho visto..una sferzata di ottimismo WUB mi "farò e mi rifarò di simpson"

Però ti dà l'idea bene... il 20% degli italiani usano cocaina. La TV da guardare - Pagina 9 273191 Comunque se ne può uscire... e nel documentario lo dicono.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da sophia Sab 25 Set 2010, 19:12

io sono indecisa fra Tosi e bianca-neve chissà
Ah ma era ieri sera quindi lasette


Ultima modifica di sophia il Sab 25 Set 2010, 19:14 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Sab 25 Set 2010, 19:13

Notizia flash dal fb di Vendola musico

La puntata è rimandata a domani, presumo per il discorso di Fini bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 9 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.