Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

+32
bellaprincipessa
cricri72
sickGirl
giops
Vale82
naìca
echo
Waltzing Matilda
ariete1984gs
elefy
rapa nui
Amantide_Religiosa
mambu
fear-of-the-dark
LucyGordon
grace84
Ciprea*
Ghinda
sonobeatrice
omar77
vannibit
Gaufre
lepidezza
Lapis Blu
rossadavino
nonhol'età
xenas
silvestra
Faraway
ciaoli
Mede@
VivaMatteo
36 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Ven 19 Nov 2010, 21:37

Buon divertimento Viva e buon viaggio!! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 206753
Vedrai che Milano ti piacerà. occhiolino
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Dom 21 Nov 2010, 22:24

sono reduce da Milano Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101
e lo vorrei rivedere anche stasera, domani, dopodomani...
questo JCS crea dipendenza!!!
(e non solo Matteo, che già da solo vale il biglietto... un cast davvero di qualità, uno spettacolo ottimamente costruito con professionisti capaci che amano quel che fanno!)
per ora vi lascio qualche foto! bacio

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 149630_1715983822022_1311024413_1874568_6454998_n

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 154366_1715984742045_1311024413_1874571_4177301_n

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 149255_1715985942075_1311024413_1874576_1252701_n

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 148447_1715995262308_1311024413_1874597_6627527_n

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 73960_1716004342535_1311024413_1874648_1771834_n

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 74395_1716001662468_1311024413_1874623_1235324_n
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Dom 21 Nov 2010, 22:26

dimenticavo questa Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 149693_1716032463238_1311024413_1874757_2616_n
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Noemi9999 Dom 21 Nov 2010, 22:41

Quanto mi piacerebbe andarlo a vedere, mannaggia bang-bang bang-bang bang-bang
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Dom 21 Nov 2010, 22:53

leggo che sei di Torino, il 14 e il 15 dicembre saranno al Teatro Colosseo! forse sei ancora in tempo per recuperare i biglietti!
ne vale davvero, davvero, davvero la pena ailoviu
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Dom 21 Nov 2010, 22:54

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 76436_1716010742695_1311024413_1874696_2231811_n
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da VivaMatteo Lun 22 Nov 2010, 09:00

LApis... cuoricino che foto!! pianto2 Che nostalgia...

C'ero anche io a Milano sabato... Poi cercherò di raccontare tante emozioni che mi hanno travolto!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Lun 22 Nov 2010, 13:54

Corriere della Sera

LA RECENSIONE
Becucci-Giuda la potente superstar del musical

[...]E siccome Jesus viene narrato dal traditore Giuda, ecco il deuteragonista Matteo Becucci surclassare per grinta il protagonista Paride Acacia, così come nella celebre pellicola di Norman Jewison il nero Carl Anderson (ricordato in un docu-film prima dell' inizio dello spettacolo) oscurava il biondo Ted Neeley. Becucci è la vera superstar per potenza vocale e presenza scenica: quando, in apparizione post-mortem, irrompe dal foyer, è una furia di adrenalina.[...]


Ciao Lapis, Ciao Viva! ciao
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Lun 22 Nov 2010, 14:34

che meraviglia!
finalmente, ancora, le lodi che si merita!ailoviu
mi dovrei quasi dare di continuo pizzicotti, per rendermi conto che è tutto vero!

ma avendolo vissuto, ora posso esser certa che è un sogno divenuto concreto, più luminoso di quello che avrei mai potuto immaginare Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101

ciao Far e Viva bacio
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da VivaMatteo Lun 22 Nov 2010, 14:48

Faraway ha scritto:Corriere della Sera

LA RECENSIONE
Becucci-Giuda la potente superstar del musical

[...]E siccome Jesus viene narrato dal traditore Giuda, ecco il deuteragonista Matteo Becucci surclassare per grinta il protagonista Paride Acacia, così come nella celebre pellicola di Norman Jewison il nero Carl Anderson (ricordato in un docu-film prima dell' inizio dello spettacolo) oscurava il biondo Ted Neeley. Becucci è la vera superstar per potenza vocale e presenza scenica: quando, in apparizione post-mortem, irrompe dal foyer, è una furia di adrenalina.[...]


Ciao Lapis, Ciao Viva! ciao

stupore stupore stupore pianto2 pianto2 pianto2 mengonelle mengonelle
bacio bacio bacio
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da VivaMatteo Lun 22 Nov 2010, 15:19

Oddio dopo aver letto questa recensione... la mia sarà ridicolissima!

Allora comincio con il dire che fino ad una settimana fa non sapevo nemmeno che avrei lasciato a casa marito e figli, preso l'aereo (di cui ho terrore) e mi sarei diretta allo Smeraldo. Invece è successo... Avevo molto voglia di rividerlo perchè la prima volta mi sono accorta di aver perso tanto, soprattutto tesa e concentrata per la prestazione di Matteo. Sapendo poi, che il debutto, quello vero, ci sarebbe stato di lì a pochi giorni al Sistina. Sabato invece ho potuto anche ballare e cantare coinvolta al 100% su quello che avveniva in scena.
Una cosa la pensi subito dopo aver ascoltato Heaven: ma come fa?? Come fa a migliorarsi così in appena un mese??? Come fa ad avere la voce perfetta, limpida dopo così tante repliche?? Come fa ad essere entrato così bene nella parte tanto da non credere che solo due mesi fa non sapeva nemmeno cosa fosse la "recitazione"???
Matteo sabato è stato tutto questo e anche di più... Lo spettacolo è imperdibile, e quando finisce hai voglia di rividerlo... si anche per la terza volta!
Di diverso posso dire che la parte di Erode è stata fatta magistralmente da Ivan Cattaneo... una parte così calzante da farla sembrare solo sua... Ragazzi... ha una voce che sconvolge!! Nulla da dire tecnicamente... come messa in scena... qualcosina potevano evitarla...
Il resto è andato tutto bene e come già descritto da altri: da Paride Acacia che si vede lontano un miglio è il punto di riferimento di tutti, ai ballerini Ruiz e Orchi (che in altre date fa Erode), al corpo di ballo, all'orchestra, alla Bencini a Venuti... per finire ma non perchè sono gli ultimi ai due Sacerdoti Regina e Giusti fantastici e paurosi nella loro parte.
Spendo una parola per Becucci e Acacia nella parte che precede il tradimento... Si percepisce una sofferta amicizia fra loro... e c'è un abbraccio finale prima del bacio che secondo me non è finzione... Insomma i due si stimano e si vogliono bene anche oltre la finzione... Quell'abbraccio tutto era tranne che scenico.
Poi la sua "Superstar" l'ha fatta da paura!! Era carichissimo... un coinvolgimento, una scossa di adrenalina... E più lo applaudivamo, più si gasava... Veramente da panico!!!!! Ho visto anche una messa in scena diversa da quella di Bari che mi è piaciuta un sacco. Di più non svelo per non togliere la sorpresa a chi andrà a vederlo!!

A proposito di abbraccio...spendo alcune parole per le mie compagne di viaggio. Sono persone conosciute sul vecchio forum rai, utenti storiche e fans raffinate di Matteo che finalmente ho conosciuto. Mi fa piacere nominarle qui perchè in fondo questa è stata la nostra ancora di salvataggio dopo le vicende di quel forum appena citato.
Un ringraziamento per aver condiviso tanto Matteo virtualmente e tanto Matteo sabato... Grazie a Frutto alla quale ho solo dato una stretta di mano che per me ha significato tanto, Jane, a Spica, a Far, a Sweet, a Bri, e soprattutto ad Alex-Alex... che finalmente è riuscita a vedere Matteo per la prima volta come meglio non poteva fare... e della quale mi piace riportare le sue emozioni post-spettacolo:
Il sogno diventato realtà: è stata una folgorazione vedersi materializzare davanti, a pochissimi metri, uno spettacolo visto per mesi attraverso foto e filmati, e i suoi protagonisti!
Quello che immaginavo, vedevo, sentivo solamente attraverso lo schermo di un computer, in un attimo, quando si sono accese le luci, era lì, tutto per me, e mi avvolgeva completamente.
E' stato come vivere un sogno e vederlo diventare realtà.
Perchè quando sei lì, e quasi puoi toccare il palco, sembra di essere dentro la storia narrata e di esserne avvolti e permeati.
Però ogni angolo del palco, ogni gesto, ogni sussurro ha una storia da raccontare e ci vorrebbero 100 occhi e orecchie per poter cogliere ogni aspetto e ogni sfumatura di uno spettacolo così completo e articolato. Perchè la scenografia è scarna solo in apparenza, ogni minimo dettaglio ha qualcosa da comunicare allo spettatore.



Alla fine dello spettacolo tutte timorose (non siamo persone da autografo e foto ad ogni costo) abbiamo pensato che era giusto fargli i nostri complimenti (diciamo che sua moglie ci ha invitato a farli di persona perchè noi avevamo chiesto a lei di farli per noi... Mi sono capita???)
Se non fosse stato per Bri... nessuna aveva il coraggio di disturbarlo... c'era tutta la famiglia ad aspettarlo... ci sembrava male rubargli tempo per noi. Comunque Bri gli dice:
"Ciao Matteo, volevamo farti i complimenti... lei è venuta da Catania" Ovviamente puntando il dito verso di me... Lui ha pensato bene di premiarmi con una bella stratta di mani e due bei baci... Non ricordo nulla... confuso Poi mi ha detto "Ma noi veniamo a Catania, ci sei"??? Ed io... "eh si, certo"!!!... Poi si è trattenuto anche con le altre che gli hanno stretto la mano e fatto i complimenti... (Ad Alex ha chiesto di dove fosse... e lei ha risposto "sono Toscana"... nemmeno lei ricorda nulla ma io si!! risate)
Dopodicchè lo abbiamo lasciato alla sua famiglia!! ailoviu
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Noemi9999 Lun 22 Nov 2010, 15:53

Lapis Blu ha scritto:leggo che sei di Torino, il 14 e il 15 dicembre saranno al Teatro Colosseo! forse sei ancora in tempo per recuperare i biglietti!
ne vale davvero, davvero, davvero la pena ailoviu

Veramente? Devo dire che mi piacerebbe moltissimo... Potrei chiederlo come regalo di natale anticipato fischio
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Lun 22 Nov 2010, 17:53

Viva... bacio bacio bacio

Due parole le aggiungerei anch'io, cercando di non ripetermi. sorrisodiscuse

Sono tornata a vedere Jesus Christ Superstar per varie ragioni. Il 21 giugno davanti al botteghino dello Smeraldo il desiderio di acquistare due biglietti era irresistibile. Matteo si sarebbe esibito nella mia città, in un grande e storico teatro. Avevo una sana voglia di pagare il biglietto, dopo averlo sentito cantare spesso a titolo gratuito. L'amore per quest'opera rock mi ha dato entusiasmo non appena ho saputo che il ruolo di Giuda era il suo. Sabato sera sono rimasta di nuovo colpita dal calore e dalla competenza del pubblico milanese. L'applauso spontaneo e sentito durante la proiezione del docu-film su Carl Anderson mi ha fatto sentire orgogliosa, come quando ho risentito l'entusiasmo con cui venivano accolti i vari brani, seppur nel rispetto dei tempi della rappesentazione. Il silenzio attento e coinvolto durante le esecuzioni. L'apoteosi finale con standing ovation, le grida, la gioia di tutti. Il pubblico ancora una volta piuttosto giovane e comunque molto eterogeneo. Matteo mi è piaciuto moltissimo: canta con una naturalezza impressionante pezzi emotivamente e tecnicamente difficili. Canta calandosi in un ruolo che, si sa, è molto fisico e spesso lo costringe in posizioni non certo ottimali per l'emissione vocale. Recita anche quando non canta: essere in scena e tenere la parte senza cantare per un esordiente a teatro deve essere un'impresa ardua. Simona Bencini mi è piaciuta molto di più rispetto alla prima milanese: meno fioriture sui brani, interpretati sabato sera con maggior rigore. Ho potuto prestare più attento ascolto agli arrangiamenti e alle scelte del direttore Friello (tanti applausi anche per lui e per gli orchestrali). E apprezzare meglio la vena ironica di Francesco Regina (che l'altra sera mi aveva molto spaventata risate) e di Massimiliano Giusto, la sua spalla. La performance vocale di Ivan Cattaneo nel ruolo di Erode è stata ancora una volta eccellente e molto ben riuscita l'interpretazione. Ho avuto l'occasione di fare i complimenti a Matteo dopo lo spettacolo, cosa che non faccio mai, perchè dà sempre talmente tanto sul palco, qualunque palco, che mi sembra di non dovergli chiedere di più. Tutto questo insieme a tante carissime persone che hanno reso la serata magica. cuoricino Quasi due anni fa ormai ho iniziato a seguire Matteo insieme a loro. Leggere oggi la recensione del Corriere della Sera, letteralmente entusiasta della sua performance, è una soddisfazione impagabile.

@Lapis grazie per le foto. occhiolino ailoviu

@Noemi9999: se puoi ti consiglio di andare a vederlo. Al di là di Matteo, è uno spettacolo di grande qualità che merita per davvero. sorriso
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Mar 23 Nov 2010, 18:19

Al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano è stata aperta sabato 27 Novembre alle ore 18.00, una replica dello spettacolo resasi necessaria per soddisfare la grande richiesta del pubblico.

Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da ciaoli Mar 23 Nov 2010, 18:29

Faraway ha scritto:Al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano è stata aperta sabato 27 Novembre alle ore 18.00, una replica dello spettacolo resasi necessaria per soddisfare la grande richiesta del pubblico.


e sono soddisfazioni occhiolino occhiolino occhiolino
credo che questa versione di JCS crei dipendenza.....io ne sento l'esigenza urgente e non è passata nemmeno una settimana dalla mia seconda visione Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 406495 Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 406495
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Ciprea* Mar 23 Nov 2010, 18:30

Grazie ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Gio 25 Nov 2010, 13:20

"Jesus Christ Superstar”: oltre un milione di euro in soli due mesi
Roma, 25 nov - Tutto esaurito e grande successo di pubblico e critica accompagnano da mesi il musical “Jesus Christ Superstar” firmato Massimo Romeo Piparo, una produzione interamente italiana. [...]


ciao
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da ariete1984gs Gio 25 Nov 2010, 14:26

leggere i vostri resoconti è veramente uno spasso e mi fa sembrare ancor più lontano il 2 gennaio quando anch'io potrò godermi lo spettacolo a Bologna!!!!!
....certo che se Matteo migliora di continuo...come sarà a quel punto??? SBAV! ciao oddio...
voglio dire solo una cosa su Piparo che ha creduto in lui SANTO SUBITO!!!! angelo
mengonelle
ariete1984gs
ariete1984gs
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da mambu Gio 25 Nov 2010, 14:28

Faraway ha scritto:"Jesus Christ Superstar”: oltre un milione di euro in soli due mesi
Roma, 25 nov - Tutto esaurito e grande successo di pubblico e critica accompagnano da mesi il musical “Jesus Christ Superstar” firmato Massimo Romeo Piparo, una produzione interamente italiana. [...]


Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 259983

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Signor_bonaventura

e adesso ricordarsi degli amici Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 432826
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da VivaMatteo Gio 25 Nov 2010, 14:39

Mambu... io sono già in fila... ti vedo lontanisssssssimo!!! musico Direi..."Impossibile" da raggiungere! :neve:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Lapis Blu Gio 25 Nov 2010, 18:32

http://www.fattitaliani.it/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=1720&cntnt01origid=15&cntnt01returnid=58

musico
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Gio 25 Nov 2010, 19:39

sorrisodiscuse Non si apre.

Che dice? Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da mambu Gio 25 Nov 2010, 19:48

Faraway ha scritto: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 257163 Non si apre.

Che dice? Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101
che sta facendo un pacca di soldi e dà da mangiare a 60 famiglie. E pensare com'erano ridotti mario Venuti e Paride Acacia solo pochi mesi fa Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Mendicanti
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Faraway Gio 25 Nov 2010, 20:09

:neve: Grazie! Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 483101
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da naìca Gio 25 Nov 2010, 20:10

mambu risate risate

però ho la vaga impressione che il suo contratto sia fisso e quindi la sua paga non dipenda dal successo del musical...almeno credo!
naìca
naìca
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar - Pagina 16 Empty Re: Matteo Becucci e Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.