Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

+54
Serepta Mason
echo
morgan4ever
sonobeatrice
silvestra
sickGirl
penny_lane
francesca90
Francy1972
Emmaris
ale777
VivaMatteo
didi
Waltzing Matilda
Brillianttrees
giops
fear-of-the-dark
seunanotte
Mabe
Dylan67
rossadavino
Ghinda
mambu
floppy
alux
Ciprea*
killer73
vannibit
Lapis Blu
Brina78
naìca
ciaoli
Violatrix
Cuore di Tenebra
miniatina
Ipsedixit81
Gaufre
LucyGordon
judylee
mariele4ever
G.Kaplan
Chiara 75
lepidezza
nonhol'età
Cantastorie
xenas
bellaprincipessa
willywonka2009
cricri72
piedonex
miaorizio
Amantide_Religiosa
maimeri
Mede@
58 partecipanti

Pagina 16 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36  Successivo

Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 15:12

Io definisco il talento come la capacità/inclinazione di un individuo a un'attitudine, che gli consente di imparare molto più rapidamente in quel determinato ambito. Se poi parliamo di genio e creatività parliamo di altri aspetti.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mariele4ever Sab 18 Set 2010, 15:13

Stavate parlando di meeeeeeeeeee? musico
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da lepidezza Sab 18 Set 2010, 17:49

lepidezza ha scritto:
La mia opinione riguarda un atteggiamento, non un'inclinazione sessuale.
qual' è questo atteggiamento?Nello specifico?

chissà
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ciprea* Sab 18 Set 2010, 17:49

Ipse, lasciando che le tue spiegazioni cosi particolareggiate possano essere piu' chiarificatrici.........ma...per i poveri utenti..." terra terra"...tipo me :sorriso4: ..scrivere tipo..." scrivere...come mangi no??"

Dopo averti letto ..ogni volta sto cosi'...xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 47244011 triste risate risate ciao


Ultima modifica di Ciprea* il Dom 19 Set 2010, 11:48 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 18:24

@Lepidezza

Atteggiamenti come esordire con "potremmo essere un'icona Gay", l'abbigliarsi in maniera esagerata e caricata, quasi fossero dei paglacci (questo vale benissimo anche per gli eterosessuali), il continuo bisogno di identificarsi in un modo di fare/vestire (alla stessa stregua non sopporto hip hopper, repper, dark, insomma tutte quelle persone che per sentire che esistono devono omologarsi a qualcosa, in maniera da sembrare fatti con lo stampino).

E' la mia opinione, non verità assoluta.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da floppy Sab 18 Set 2010, 19:51

Ipsedixit81 ha scritto:Io definisco il talento come la capacità/inclinazione di un individuo a un'attitudine, che gli consente di imparare molto più rapidamente in quel determinato ambito. Se poi parliamo di genio e creatività parliamo di altri aspetti.

mi cito:
"Parlavo di ARTE
Già che ci se, tralasciamo i giovini talenti o meno, dato che te ne occupi, a dir tuo, attivamente, me ne daresti una definizione?"

Evidentemente mi son spiegata male, eppure avevo chiesto di tralasciale i talenti..
Riformulo e preciso:
La definizione di artista, che sia esecutore o creatore non ha importanza, cosa fa si che tu possa dire che quella determinata persona è un artista, da che lo riconosci ?
(così forse è più semplice, il concetto d'arte è un bel po' più vasto.. )



floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 21:42

Lo definisco secondo il termine "Ars" latino, ovvero come qualcuno capace di fare qualcosa meglio degli altri. Per quanto mi riguarda ritengo che più dell'attività in sè sia l'eccellenza in quel campo, la capacità di rappresentare se stesso attraverso una tecnica figurativa e di comunicarlo agli altri. Fondamentale per un artista dunque sono varie cose, nessuna più importante di altre:
- in primis la "technè" intesa nel senso greco del termine, ovvero l'abilità e la capacità di padroneggiare i principali elementi che riguardano quell'arte (nell'ambito del canto intonazione, timbro vocale, ritmica, impostazione della voce, la tecnica di emissione quale ad esempio appoggio in maschera o appoggio superiore)
- l'espressività: la capacità di trasmettere le proprie emozioni a chi intellige l'arte (ammesso che chi intellige comprenda il linguaggio artistico)
- l'oggettivazione: la profondità dell'argomento trattato in ambito sociale, politico e/o emotivo dell'epoca di appartenenza, tale da raccontare ai posteri il momento storico che si vive, come eterna testimonianza
- l'innovatività: la capacità di costruire una strada, invece di percorrerne una già battuta.

Il concetto è molto più profondo, ma credo di poterlo riassumere così


P.s.: non mi occupo di giovani talenti, anche se mi piacerebbe farlo un giorno. Per ora mi occupo di prendermi cura delle persone, come potrai anche vedere nel mio profilo.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 18 Set 2010, 21:52

ciaoli ha scritto:mi sà che state esagerando su questi giudizi dei giudici..non è che in passato, a parte morgan,e non sempre, ci siano mai stati dei gran giudizi.....qui c'è un giudizio tecnico (xfactor2) che a me fa morir dal ridere.....molte cose.... cazzaru....tenuto bene....mi hai fatto venire i peli sulla schiena....ecc..ec... musico

https://www.youtube.com/watch?v=78TotUI11_w

forse si poteva dire di più \\\\\\\\'zzo

No. Aveva cantato benissimo e non vedo perchè si poteva dire di più. Non è che devi sempre spiegare una esibizione fatta bene poi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 18 Set 2010, 21:53

Dylan67 ha scritto:acc sto seguendo con interesse questo 3D, sembra piu' il trattato di versailles che un post, tante nozioni e paroloni sono stati scritti,
ci provero' anche io:
seguendo xf4 e comprendendo siffatta cosapevolezza nell'essere umano
e se estroflettendo l'intrinseco della pur misera devoluzione
nell'ambito storico del comune vulghis
passando per destinazioni parallele di facilitazioni quantistiche
si puo affermare con circospetta e circoncisa estremizzazione
che sto xf4 per ora fa schifo e non mi piace per niente
per dirla tutta.. con una frase da accademia della crusca
non mi piace na minchia!!!

nessun cantante per ora sembra essere all'altezza
e se lo seguiro' ...lo seguiro per il piacere di star qui

sono stato esaustivo?


sì sì! :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 18 Set 2010, 21:55

Ipsedixit81 ha scritto:
@Dylan: se una cosa non ti piace, non vederla;

Può fare i cazzi sua oppure deve chiedere il permesso a qualcuno? ...

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da ciaoli Sab 18 Set 2010, 21:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
ciaoli ha scritto:mi sà che state esagerando su questi giudizi dei giudici..non è che in passato, a parte morgan,e non sempre, ci siano mai stati dei gran giudizi.....qui c'è un giudizio tecnico (xfactor2) che a me fa morir dal ridere.....molte cose.... cazzaru....tenuto bene....mi hai fatto venire i peli sulla schiena....ecc..ec... musico

https://www.youtube.com/watch?v=78TotUI11_w

forse si poteva dire di più \\\\\\\\'zzo

No. Aveva cantato benissimo e non vedo perchè si poteva dire di più. Non è che devi sempre spiegare una esibizione fatta bene poi.
ma infatti per me andava da Dio...cazzaru poi è il giudizio che ho preferito.....era per dire .................
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da floppy Sab 18 Set 2010, 23:43

Ipsedixit81 ha scritto:Lo definisco secondo il termine "Ars" latino, ovvero come qualcuno capace di fare qualcosa meglio degli altri. Per quanto mi riguarda ritengo che più dell'attività in sè sia l'eccellenza in quel campo, la capacità di rappresentare se stesso attraverso una tecnica figurativa e di comunicarlo agli altri. Fondamentale per un artista dunque sono varie cose, nessuna più importante di altre:
- in primis la "technè" intesa nel senso greco del termine, ovvero l'abilità e la capacità di padroneggiare i principali elementi che riguardano quell'arte (nell'ambito del canto intonazione, timbro vocale, ritmica, impostazione della voce, la tecnica di emissione quale ad esempio appoggio in maschera o appoggio superiore)
- l'espressività: la capacità di trasmettere le proprie emozioni a chi intellige l'arte (ammesso che chi intellige comprenda il linguaggio artistico)
- l'oggettivazione: la profondità dell'argomento trattato in ambito sociale, politico e/o emotivo dell'epoca di appartenenza, tale da raccontare ai posteri il momento storico che si vive, come eterna testimonianza
- l'innovatività: la capacità di costruire una strada, invece di percorrerne una già battuta.

Il concetto è molto più profondo, ma credo di poterlo riassumere così


P.s.: non mi occupo di giovani talenti, anche se mi piacerebbe farlo un giorno. Per ora mi occupo di prendermi cura delle persone, come potrai anche vedere nel mio profilo.

Si,effettivamente è un po' più complesso, c'è anche un'altra cosa chiamata estetica che per sua natura è un grado di cambiar le regole dell'arte, a cominciare addirittura dal suo linguaggio . Ma credo che questo punto, a te, interessi poco..
Certo che se fossimo rimasti a quegli unici canoni, ci saremmo persi un bel pezzettone di buona musica e di eccellenti interpreti, un po' ne convieni?!
Scommetto che in cuor tuo ne convieni, non è possibile che non ti smuovano voci come quella di Tom Waits o di Billie Holliday o altri che cantan con grazia e per grazia ricevuta non so bene dove, senz'altro non poggiandosi in maschera e non ti piaceranno invece quelli come Lou Reed, che, spesso e volentieri, stonan pure,o mi risponderesti che è un autore e che non è valido; eppure la sua voce, come quella di tanti altri, è ormai così inconfondibile da diventare essa stessa linguaggio e messaggio, ripresa, citata, imitata.
Ora, se sei almeno in parte d'accordo con me, puoi forse ammettere che, come è già successo in passato e succede per qualsiasi tipo di linguaggio e tecnica, quest'ultimi posson cambiare ancora, inventando altre regole, altri modi pur sempre consequenziali a quelli passati.
Ecco, questo è ciò che a me interessa, e il paradosso è che più vado avanti, più so e più vengo colpita da quello che a primo achito non mi è chiaro, astenendomi dall'emettere giudizi definitivi, per umiltà o insicurezza e curiosità.
Ciò non toglie che è interessantissimo, e lo dico con sincerità e con gratitudine nei tuoi confronti, capire, conoscere, approfondire, quello che sta dietro ad una tecnica artistica conclama tale.
Ora, alla luce di tutta sta spatafiata, dirotti -tatannn- che non emetto giudizi su un "cantante" come Nevruz, in primis perchè stimo enormemente colui che me lo propone, secondariamente perchè dubbi e entusiasmi combattono ancora in me, e trovo che non ci sia nulla di meglio al mondo!
Ecco..
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Mede@ Sab 18 Set 2010, 23:46

Floppy mo ti tolgo sta faccina xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 23:49

Non dico che Nevruz non mi piaccia, dico che deve cominciare a cantare. Concordo in buona parte del tuo ultimo intervento con te, diciamo che mi hai fatto una domanda mica da niente con "COSA E' ARTE PER TE". Però citi persone che oltre all'originalità hanno anche grandi studi artistici alle spalle e una grande tecnica di base. NEvruz deve cominciare a cantare, altrimenti non lo giudico. Pugni chiusi di Demetrio Stratos? Dai è stato un pugno nello stomaco; poi ha cantato per tre quarti di canzone a occhi chiusi. No, Nevruz deve cantare. Se canta Lithium come ha cantato Smell Like Teen Spirit questa è la volta che si sfrantuma contro un muro. Elio ha scelto il personaggio, ora gli ha messo un muro d'avanti, la sua prova del nove: o lo salta o ci si disintegra contro.

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da killer73 Sab 18 Set 2010, 23:55

Ipsedixit81 ha scritto:Non dico che Nevruz non mi piaccia, dico che deve cominciare a cantare. Concordo in buona parte del tuo ultimo intervento con te, diciamo che mi hai fatto una domanda mica da niente con "COSA E' ARTE PER TE". Però citi persone che oltre all'originalità hanno anche grandi studi artistici alle spalle e una grande tecnica di base. NEvruz deve cominciare a cantare, altrimenti non lo giudico. Pugni chiusi di Demetrio Stratos? Dai è stato un pugno nello stomaco; poi ha cantato per tre quarti di canzone a occhi chiusi. No, Nevruz deve cantare. Se canta Lithium come ha cantato Smell Like Teen Spirit questa è la volta che si sfrantuma contro un muro. Elio ha scelto il personaggio, ora gli ha messo un muro d'avanti, la sua prova del nove: o lo salta o ci si disintegra contro.
difatti "smell" la cantata da quasi cane.pero' nel complesso ha colpito.la storia della musica e' piena di cantanti non particolarmente dotati e un po sgraziati che hanno fatto strada,uno di questi era Kurt Cobain.

_________________________________
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Dark-e10



xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da mariele4ever Sab 18 Set 2010, 23:56

Un altro, Toto Cutugno musico
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 23:57

TI intimo di ritirare la parola "sgraziato" da Kurt Cobain, ho avuto un'extrasistole

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ipsedixit81 Sab 18 Set 2010, 23:58

AHHHHHHHHHHHHHH

No raga, dopo aver letto "Sgraziato" e l'accostamento con Cotugno di Kurt Cobain vado a nanna. Buonanotte, ho bisogno di dormire per riprendermi.

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427 :P

Ipsedixit81
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da floppy Dom 19 Set 2010, 00:01

Mede@ ha scritto:Floppy mo ti tolgo sta faccina xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.. mi piace da matti, non la si può far più grossa e metterla come firma?
no dai, ti voglio bene!
WUB




( xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427 )
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da killer73 Dom 19 Set 2010, 00:08

beh dai,che era un bravo scrittore e' indubbio,che e' stato l esponente con piu talento di un genere e' indubbio,ma che sia stato un gran cantante ce n'e' da discutere dai.La voce di Cobain si adattava perfettamente al genere da lui suonato,ma cantanti dotati sono altri.

_________________________________
xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Dark-e10



xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cantastorie Dom 19 Set 2010, 10:21


Floppy:
dubbi e entusiasmi combattono ancora in me, e trovo che non ci sia nulla di meglio al mondo!




non apritemi la sorpresa nell'ovo, sennò non mi sorprendo cccchiu'


Grassie Floppsssa abbraccio xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427 xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 953427
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da didi Dom 19 Set 2010, 10:25

triste per onestà intellettuale, per evitare preconcetti, ho fatto un grande sforzo vedendo qualcosa di xf 4; purtroppo non avevo sbagliato (a pensar male non si sbaglia mai!). E' proprio un altro programma! Il tentativo orrendo di copiare i programmi della filippa e i reality: ho visto liti discussioni inutili parenti; musica zero. Allora tutti quelli che sostenevamo che morgan faceva la differenza non abbiamo sbagliato? Si salvano un minimo elio e ruggeri che risultano competenti la tata meglio non dire (inqualificabile) e il gruppo di mara sembra lo zecchino d'oro. Che tristezza!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010, 12:48

A me la puntata di stasera è piaciuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 21 Set 2010, 13:34

Lucadev ha scritto:A me la puntata di stasera è piaciuta.

Vero Luc? :sorriso4: amici
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Chiara 75 Mar 21 Set 2010, 13:35

Lucadev ha scritto:A me la puntata di stasera è piaciuta.

Secondo me la più emozionante è stata la quinta...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali - Pagina 16 Empty Re: xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 36 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.