Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

+39
Silvara
mariele4ever
exnovo
morgan4ever
sickGirl
Francy1972
bellaprincipessa
janelle
daluxx
didi
alexieanna
miaorizio
ubik
willywonka2009
sonobeatrice
ciaoli
Admin
marzia09
Petra
killer73
alexcda
omar77
piedonex
Cantastorie
Mabe
VivaMatteo
Strawberry Fields
lilianward
valestella817
fear-of-the-dark
Mede@
chiav
lepidezza
laRoss
Elvis Ramone
giops
nadia77
Amantide_Religiosa
mambu
43 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da omar77 Sab 17 Ott 2009, 10:14

le canzoni dei beatles cantate in italiano fanno ca..re! Spero che morgan cambi idea e le faccia cantare nella lingua originale. La canzone assegnata a Marco è bella ma, ripeto, poco adatta a lui. Non dovrebbe andare al ballotaggio, ce ne sono prima di lui, ma potrebbe prendere meno voti. potrebbe sembrare ripetitivo e poco versatile.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Sab 17 Ott 2009, 10:52

Vediamo se la luce diurna m'aiuta a spiegarmi meglio angelo

Question MarK .....ops...
Questione Marco (scus ma la manipolazione delle parole è tra i miei giochi preferiti angelo )..
Non ho alcun timore legato al televoto/ballottaggio. Potrebbe cantare yuppi-doo in giapponese e se la caverebbe perfettamente...non è quello a cui mi voglio riferire.
Io ho la sensazione (opinabilissima naturalmente..) che Marco-Persona e Marco-Vocale non sia adatto alle corde punk-rock, ma che sia l'UNICO dei quattro a disposizione di Morgan a poter Vestire quei panni musicali.
Sta là la perplessità: che Marco, il suo talento, venga forzato in un repertorio che nè personalmente (lui) nè vocalmente gli sta addosso.

Question TESTI in lingua o in italiano.

Provo a dirla il piu' semplicemente possibile.
Non è tanto una questione di contenuto del testo quella che rilevo io.
L'italiano ha una struttura-lingua troppo rigida perchè sia adattabile alla metrica della lingua inglese. Noi abbiamo poche parole tronche o accentate nell'ultima sillaba, abbiamo un'infinità spropositata di parole multisillabe e pochi monosillabi. Abbiamo cioè una lingua-elefanteingombrante da contrapporre ad una lingua smilzagazzella.
A questo si aggiunga che personalmente - anche con le canzoni in italiano - io ascolto PRIMA la musica e POI ...se m'arrivano ...le parole....e di un'infinità di canzoni straniere io non so affatto cosa dice il testo, solo in alcuni casi mi incuriosisco e vado - andavo a tradurre - vocab alla mano il significato. Questo perchè nel mio caso, l'operazione-fascinazione in generale parte dall'impatto che la musica ha su di me...
Mentre di And I love her non ho mai avuto la curiosità del capire le parole, di E. Rigby si e quando lessi il testo tradotto e mi resi conto che E. Rigby rappresenta gli esseri Invisibili, m'ha catturato a doppiogiro.

C'è - per come la vedo io - un problema di base nell'operazione: traduci in italiano su metrica-ritmica nata per l'inglese...
e allora..... se la traduz italiana è banalotta, insignificante ...preferisco non capire una virgola nel testo originale inglese per come lo pensò Paul, piuttosto che sorbirmi in italiano ...
aspettami, tu lo sai t'aspetterò... o dove va la gente sola...ecco.


Con le scelte-repertorio che ha fatto, Morgan vuol rendere EVIDENTE (c'è sempre chi ha ancora dei dubbi..) che entro le ispirazioni di Lennon-McCartney si trovino i SEMI di gran parte del repertorio musicale degli ultimi 50 anni (non degli ultimi cinque minuti di moda passeggera...e chi me vole capì, me capisca..). C'è il pop piu' commerciale, c'è il rock piu' incisivo, c'è la ricerca di SUONI/RITMICHE diverse e lontane dalla madrepatria, c'è il germe del rock progressive.....c'è un percorso musicale affascinante tra i primi albums e gli ultimi proprio perchè nessun disco dei loro è uguale nè al precedente nè al successivo...io sono tra coloro che ritengono che si sciolsero proprio per la difficoltà di continuare a tenere insieme tutti quei SEMI diversi, non c'entra miss Japan...c'entra l'evoluzione musicale di ognuno dei quattro che ad un certo punto non combaciò. Altre bands sono rimaste compatte perchè avevano la medesima RADICE-OBIETTIVO ..

mi allargai.....sgonfio il palloncino...
non so
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 17 Ott 2009, 11:30

Sei stata spiegata.
E sono d'accordo con te.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da mambu Sab 17 Ott 2009, 12:25

Strawberry Fields ha scritto:Sei stata spiegata.
E sono d'accordo con te.

anch'io ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 187966

e i palloncini lasciali volare che a nnoi ci piacciono ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 12:35

Cantastorie ha scritto:Vediamo se la luce diurna m'aiuta a spiegarmi meglio ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 62574

Question MarK .....ops...
Questione Marco (scus ma la manipolazione delle parole è tra i miei giochi preferiti ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 62574 )..
Non ho alcun timore legato al televoto/ballottaggio. Potrebbe cantare yuppi-doo in giapponese e se la caverebbe perfettamente...non è quello a cui mi voglio riferire.
Io ho la sensazione (opinabilissima naturalmente..) che Marco-Persona e Marco-Vocale non sia adatto alle corde punk-rock, ma che sia l'UNICO dei quattro a disposizione di Morgan a poter Vestire quei panni musicali.
Sta là la perplessità: che Marco, il suo talento, venga forzato in un repertorio che nè personalmente (lui) nè vocalmente gli sta addosso.

Question TESTI in lingua o in italiano.

Provo a dirla il piu' semplicemente possibile.
Non è tanto una questione di contenuto del testo quella che rilevo io.
L'italiano ha una struttura-lingua troppo rigida perchè sia adattabile alla metrica della lingua inglese. Noi abbiamo poche parole tronche o accentate nell'ultima sillaba, abbiamo un'infinità spropositata di parole multisillabe e pochi monosillabi. Abbiamo cioè una lingua-elefanteingombrante da contrapporre ad una lingua smilzagazzella.
A questo si aggiunga che personalmente - anche con le canzoni in italiano - io ascolto PRIMA la musica e POI ...se m'arrivano ...le parole....e di un'infinità di canzoni straniere io non so affatto cosa dice il testo, solo in alcuni casi mi incuriosisco e vado - andavo a tradurre - vocab alla mano il significato. Questo perchè nel mio caso, l'operazione-fascinazione in generale parte dall'impatto che la musica ha su di me...
Mentre di And I love her non ho mai avuto la curiosità del capire le parole, di E. Rigby si e quando lessi il testo tradotto e mi resi conto che E. Rigby rappresenta gli esseri Invisibili, m'ha catturato a doppiogiro.

C'è - per come la vedo io - un problema di base nell'operazione: traduci in italiano su metrica-ritmica nata per l'inglese...
e allora..... se la traduz italiana è banalotta, insignificante ...preferisco non capire una virgola nel testo originale inglese per come lo pensò Paul, piuttosto che sorbirmi in italiano ...
aspettami, tu lo sai t'aspetterò... o dove va la gente sola...ecco.


Con le scelte-repertorio che ha fatto, Morgan vuol rendere EVIDENTE (c'è sempre chi ha ancora dei dubbi..) che entro le ispirazioni di Lennon-McCartney si trovino i SEMI di gran parte del repertorio musicale degli ultimi 50 anni (non degli ultimi cinque minuti di moda passeggera...e chi me vole capì, me capisca..). C'è il pop piu' commerciale, c'è il rock piu' incisivo, c'è la ricerca di SUONI/RITMICHE diverse e lontane dalla madrepatria, c'è il germe del rock progressive.....c'è un percorso musicale affascinante tra i primi albums e gli ultimi proprio perchè nessun disco dei loro è uguale nè al precedente nè al successivo...io sono tra coloro che ritengono che si sciolsero proprio per la difficoltà di continuare a tenere insieme tutti quei SEMI diversi, non c'entra miss Japan...c'entra l'evoluzione musicale di ognuno dei quattro che ad un certo punto non combaciò. Altre bands sono rimaste compatte perchè avevano la medesima RADICE-OBIETTIVO ..

mi allargai.....sgonfio il palloncino...
ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 130219

slurp! questo è nutrimento! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 569824 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 292383
dopo un banchetto come questo una pennica.
ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 500398
e una sigaretta.(non fumo, ma è questo il senso)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lilianward Sab 17 Ott 2009, 15:07

Amantide_Religiosa ha scritto:Ovviamente i brani di Beatles sono più belli in lingua originale, anche se onestamente io non vedo Oscar Wilde nei testi di Beatles a gridare tutto questoscalpore da parte vostra. I testi di Beatles, salvo qualche eccezione sono abbastanza banalotti.
Sono daccordo, è quello che ho pensato leggendo le due pagine precedenti del post con le traduzioni. Avevo paura a dirlo perchè il 90% delle volte, se ti azzardi a fare una crtitichina ai Beatles, si scatena il finimondo. Una volta ho osato dire che trovavo "Yellow Submarine" un tantino infantile e la reazione ottenuta è stata la stessa che se avessi parlato di fare un colpo di stato e imporre una dittatura nazista: un primo sconcerto generale e poi il panico ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 87742

Detto questo devo dire che invece Helter Skelter, su un piano più che altro musicale, mi piace molto. ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 206838
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da mambu Sab 17 Ott 2009, 16:10

CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)

DAMIANO FIORELLA
: Afterhours - Non è per sempre

FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS: New Radicals - You Get What You Give


CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)

YAVANNA:


CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI)OMAGGIO AI BEATLES

SILVIO "SILVER" BARBIERI: Drive My Car/ Fammi fare un giro (Mogol)

CHIARA RANIERI: Eleanor Rigby (versione italiana di Mogol)

MARCO MENGONI: Helter Skelter

CRISTIANA: And I Love Her / La tua voce (Patty Pravo, adattamento di Mogol e Caponi)



Aggionamenti
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:11

Ma le sorelle di Frodo non cantano a 'sto giro??
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 17 Ott 2009, 16:15

Afterhours Afterhours Afterhours olè olè olè ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598
Forse la loro canzone più commerciale, ma non ci si può lamentare! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322
Non avrei mai pensato di doverlo dire: Grazie Claudia Mori !!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 5708
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:16

fear-of-the-dark ha scritto:Afterhours Afterhours Afterhours olè olè olè ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598
Forse la loro canzone più commerciale, ma non ci si può lamentare! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322
Non avrei mai pensato di doverlo dire: Grazie Claudia Mori !!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 5708


Io ho già deciso che se Damiano la rovina, vado lì in spedizione punitiva. Vieni? ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 16:18

fear-of-the-dark ha scritto:Afterhours Afterhours Afterhours olè olè olè ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598
Forse la loro canzone più commerciale, ma non ci si può lamentare! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322
Non avrei mai pensato di doverlo dire: Grazie Claudia Mori !!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 5708

fear ti ho pensato e cercato quando l'ho sentito..
certo veleno non si poteva.. ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752
come per capossela( che cos'è l'amor)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 16:19

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:20

Che poi non è che è la più commerciale... E' la più "Pop", forse più pop di "Non è per sempre" , sempre degli After, c'è solo "Canzone Pop"! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Sab 17 Ott 2009, 16:20

mi chiedo perchè non fare BEATLES puntata e lasciar perdere le traduz italiane :rosso34:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 17 Ott 2009, 16:21

laRoss ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Afterhours Afterhours Afterhours olè olè olè ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598
Forse la loro canzone più commerciale, ma non ci si può lamentare! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322
Non avrei mai pensato di doverlo dire: Grazie Claudia Mori !!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 5708


Io ho già deciso che se Damiano la rovina, vado lì in spedizione punitiva. Vieni? ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752

vengo armata di mazze ferrateASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 264549...beh diciamo che non ce lo vedo molto damiano cantare come manuel agnelli però non si sa mai! speriamo in bene! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 488981
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 17 Ott 2009, 16:22

lepidezza ha scritto:

lepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuh ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 304814 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 304814 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 304814
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:23

fear-of-the-dark ha scritto:
laRoss ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Afterhours Afterhours Afterhours olè olè olè ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 608598
Forse la loro canzone più commerciale, ma non ci si può lamentare! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322
Non avrei mai pensato di doverlo dire: Grazie Claudia Mori !!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 5708


Io ho già deciso che se Damiano la rovina, vado lì in spedizione punitiva. Vieni? ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752

vengo armata di mazze ferrateASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 264549...beh diciamo che non ce lo vedo molto damiano cantare come manuel agnelli però non si sa mai! speriamo in bene! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 488981

Io ho paura del taglio che faranno, finchè non la sento non son tranquilla! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 475163 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 475163

(Che poi, io degli After, avrei consigliato un "Dentro Marylin" versione Mina per Chiara. Quella sì che sarebbe stata una bella esibizione! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 135279 )
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 16:24

claudia questa era meglio per rai due!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:24

PS: Il videoclip di Non E' Per Sempre è più interessante rispetto al live però. ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 135279
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 16:25

marioooooooooooooooooooooooo + after si poteva fare.. ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 249871 ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 217632
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 16:26

ho scelto il live di proposito( audio a parte)..per la presenza scenica della band e di agnelli..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 17 Ott 2009, 16:27

laRoss ha scritto:Che poi non è che è la più commerciale... E' la più "Pop", forse più pop di "Non è per sempre" , sempre degli After, c'è solo "Canzone Pop"! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752

muore la forma il verbo ed il sapore , muore il desiderio la voglia lo stupore , muore l'idea di me che c'è nella tua mente.... ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322 io adoro i testi degli after.... ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 492220
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:27

lepidezza ha scritto:ho scelto il live di proposito( audio a parte)..per la presenza scenica della band e di agnelli..


Sisi, ma il mio era solo un po' di "amarcord" per l'Agnello quasi ignudo del video!
Scusa, non voleva essere una critica! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da laRoss Sab 17 Ott 2009, 16:30

fear-of-the-dark ha scritto:
laRoss ha scritto:Che poi non è che è la più commerciale... E' la più "Pop", forse più pop di "Non è per sempre" , sempre degli After, c'è solo "Canzone Pop"! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752

muore la forma il verbo ed il sapore , muore il desiderio la voglia lo stupore , muore l'idea di me che c'è nella tua mente.... ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 194322 io adoro i testi degli after.... ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 492220

Anche io! Tutti. Dal primo all'ultimo!


Torniamo un attimo IT, va!

Non E' Per Sempre, non credo sia di per sè molto complicata. Non so quanto possa piacere al pubblico. Se pensano di usare l'arrangiamento più o meno originale, c'è buone possibilità di riuscita (tutti quei violini... ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 135279 ).
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 17 Ott 2009, 16:30

laRoss ha scritto:
lepidezza ha scritto:ho scelto il live di proposito( audio a parte)..per la presenza scenica della band e di agnelli..


Sisi, ma il mio era solo un po' di "amarcord" per l'Agnello quasi ignudo del video!
Scusa, non voleva essere una critica! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 277752

altro che Morgan( di cui non ci si può lamentare ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 722603 ) io voglio Manuellllllllllllllllllllllllllllllll!!!! ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 191858
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA - Pagina 4 Empty Re: ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.