Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

+49
lilianward
rossadavino
gabbianellasolitaria
valestella817
exnovo
cricri72
ANNA
Cronos
Silvara
dino75
missmurple
miaorizio
sickGirl
laRoss
lepidezza
giusino
ciaoli
bellaprincipessa
chiav
snowqueen
Sexual_Chocolate
VivaMatteo
AndreaX2
Chiara 75
appletree
omar77
giops
Admin
mariele4ever
willywonka2009
Francyjo
Strawberry Fields
janelle
Ghinda
alexieanna
athelas
Nelea
Amantide_Religiosa
piedonex
sonobeatrice
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
mambu
Mede@
killer73
Francy1972
nadia77
Cuore di Tenebra
53 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da giops Ven 16 Ott 2009, 14:04

Medea ha scritto:Aué appena visto il pezzettino del day time su Sofia. Vabbé la canzone mi fa cmq cagare ma è questione di gusti, sotto è uscita la scritta:" presenta a Samuele un suo inedito".

E cmq lei recita recita recita, e se cosi' nn fosse, quel suo modo di fare mi sta terrbilmente sulle balle che non ho Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 738306

Bisogna che ti distacchi da questo tuo odio per lei! ahahha
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Mede@ Ven 16 Ott 2009, 14:11

giops ha scritto:
Medea ha scritto:Aué appena visto il pezzettino del day time su Sofia. Vabbé la canzone mi fa cmq cagare ma è questione di gusti, sotto è uscita la scritta:" presenta a Samuele un suo inedito".

E cmq lei recita recita recita, e se cosi' nn fosse, quel suo modo di fare mi sta terrbilmente sulle balle che non ho Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 738306

Bisogna che ti distacchi da questo tuo odio per lei! ahahha

AHahhaha!!! Ma no...io già lo dissi tempo fa, io non la vedo spontanea, o cmq sarà una ragazza troppo atteggiosa bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da athelas Ven 16 Ott 2009, 14:15

Oggi alla radio hanno trasmesso la canzone di Jovannotti. Non mi ero mai accorta ma anche lui dice "beibèè" :sorr5:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da AndreaX2 Ven 16 Ott 2009, 14:16

willywonka2009 ha scritto:
giops ha scritto:Nella sua pagina su Fb Facchinetti dichiara tutto il suo amore per SOFIA!

vabbe' lui lo dice a tutte Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 738306

ma, soprattutto, Giops, sei amico di Facebook di Facchinetto? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 5708 no no no noTopic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 576791
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da AndreaX2 Ven 16 Ott 2009, 14:19

janelle ha scritto:
Ghinda ha scritto:Sì, concordo. Anche Silverino, per quanto faccia sorgere dei dubbi - ma magari è solo cuore-di-bimbaminkia - è simpatico (direi l'unico veramente simpatico, insieme a Mario, di questa edizione).

Ma se la mettiamo sul piano dei distinguo/simpatia, allora devo precisare che Sofia non mi è antipatica, direi piuttosto che mi ispira un po' di pena. Quello che è odioso è il giochino che le stanno montando addosso, tra daytime, extrafactor, salvataggi, ecc.

Sì, ecco, concordo ancora una volta: me l'hanno resa antipatica, porella, magari lei è buonissima e simpaticissima a conoscerla, ma così, a proporla come il gran talento incompreso ( beh, allora doveva stare nella categoria di Facchinetti con il tipo aspirante soprano) e sofferto... Ecco, non la sopporto nemmeno più a vederla, oltre che a sentirla...

Anche io non riesco a trovarla antipatica. Ci crede in quello che fa, come ci credeva Ambramarie, e ieri si vedeva che era sinceramente emozionata nel far sentire il suo brano a Samuele Bersani.

E' antipatico un pò il teatrino che le stanno montando intorno gli autori, questo sì. Poi, che lei abbia dei problemi o sia un pò complessata non c'è dubbio, ma allora i mille dubbi di Noemi l'anno scorso (premesso, ovviamente, che a livello di talento c'è un abisso a favore di Noemi, però se si parla puramente di "simpatia" o di "atteggiarsi" si potrebbero dire le stesse cose, no? ) ? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 5708 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 5708
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da giops Ven 16 Ott 2009, 14:19

Eh si ho l'amicizia di Facchinix. Però ammetto che non lo dice a tutti, per ora solamente a lei.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Mede@ Ven 16 Ott 2009, 14:21

AndreaX2 ha scritto:
janelle ha scritto:
Ghinda ha scritto:Sì, concordo. Anche Silverino, per quanto faccia sorgere dei dubbi - ma magari è solo cuore-di-bimbaminkia - è simpatico (direi l'unico veramente simpatico, insieme a Mario, di questa edizione).

Ma se la mettiamo sul piano dei distinguo/simpatia, allora devo precisare che Sofia non mi è antipatica, direi piuttosto che mi ispira un po' di pena. Quello che è odioso è il giochino che le stanno montando addosso, tra daytime, extrafactor, salvataggi, ecc.

Sì, ecco, concordo ancora una volta: me l'hanno resa antipatica, porella, magari lei è buonissima e simpaticissima a conoscerla, ma così, a proporla come il gran talento incompreso ( beh, allora doveva stare nella categoria di Facchinetti con il tipo aspirante soprano) e sofferto... Ecco, non la sopporto nemmeno più a vederla, oltre che a sentirla...

Anche io non riesco a trovarla antipatica. Ci crede in quello che fa, come ci credeva Ambramarie, e ieri si vedeva che era sinceramente emozionata nel far sentire il suo brano a Samuele Bersani.

E' antipatico un pò il teatrino che le stanno montando intorno gli autori, questo sì. Poi, che lei abbia dei problemi o sia un pò complessata non c'è dubbio, ma allora i mille dubbi di Noemi l'anno scorso (premesso, ovviamente, che a livello di talento c'è un abisso a favore di Noemi, però se si parla puramente di "simpatia" o di "atteggiarsi" si potrebbero dire le stesse cose, no? ) ? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 5708 Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 5708

Bah guarda Andre l'atteggiarsi di Noemi io lo vedevo spontaneo, alla fessacchiotta per intenderci (lasciando perdere il talento etc.).

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da athelas Ven 16 Ott 2009, 14:30

Quando Sofia è in giro, dovrebbero chiudere il confessionale a doppia mandata e buttare la chiave nel water
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da AndreaX2 Ven 16 Ott 2009, 14:33

Medea ha scritto:
Bah guarda Andre l'atteggiarsi di Noemi io lo vedevo spontaneo, alla fessacchiotta per intenderci (lasciando perdere il talento etc.).

Condivido Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 187966

E non ho l'impressione che Sofia si "atteggi" quanto piuttosto che sia davvero fragile caratterialmente (il che è una delle cose che non la rende probabilmente prontissima per fare la "popstar"...), allora credo che questa convinzione derivi più dal trattamento di favore che le riservano gli autori che da un suo essere realmente antipatica.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 16 Ott 2009, 14:35

è infatti questa la differenza (a parte che essndo di parte non mi ricordo poi TUTTI questi dubbi di noemi Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 583831 ). ma un conto è aver a che fare con morgan che ti caccia un misconosciuto pezzo di boy george, un altro lamentarsi pure per lo zucchero nel caffè, dai.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da mambu Ven 16 Ott 2009, 14:40

athelas ha scritto:Quando Sofia è in giro, dovrebbero chiudere il confessionale a doppia mandata e buttare la chiave nel water

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Lol Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Lol (vado a rimpinguare il topic sulle battute)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Mede@ Ven 16 Ott 2009, 14:41

AndreaX2 ha scritto:
Medea ha scritto:
Bah guarda Andre l'atteggiarsi di Noemi io lo vedevo spontaneo, alla fessacchiotta per intenderci (lasciando perdere il talento etc.).

Condivido Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 187966

E non ho l'impressione che Sofia si "atteggi" quanto piuttosto che sia davvero fragile caratterialmente (il che è una delle cose che non la rende probabilmente prontissima per fare la "popstar"...), allora credo che questa convinzione derivi più dal trattamento di favore che le riservano gli autori che da un suo essere realmente antipatica.

Mado nn so come spiegarmi..dovreste nel mio cervello da donna x capirmi :sorriso1: :sorriso1:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da willywonka2009 Ven 16 Ott 2009, 15:30

Elvis Ramone ha scritto:è infatti questa la differenza (a parte che essndo di parte non mi ricordo poi TUTTI questi dubbi di noemi Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 583831 ). ma un conto è aver a che fare con morgan che ti caccia un misconosciuto pezzo di boy george, un altro lamentarsi pure per lo zucchero nel caffè, dai.

Ma la crisi di Noemi era venuta molto prima del pezzo di Boy George no?
e comunque Noemi e Morgano erano su un altro pianeta Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 492220
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da ciaoli Ven 16 Ott 2009, 22:27

bè questo immagino lo abbiate già visto..NOI NON SIAMO GENTE DA REALITY.......
se lo avete già visto scusate ....io non riesco a stare dietro a tutto....

https://www.youtube.com/watch?v=khwfHP1ykvc&feature=related
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da giops Ven 16 Ott 2009, 22:30

Io l'ho visto. E confermo lei negli inediti ha molto da dire.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da giusino Sab 17 Ott 2009, 07:41

ma com'è questa storia che lei ha fatto un mezzo outing?
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2009, 08:16

giusino ha scritto:ma com'è questa storia che lei ha fatto un mezzo outing?
Mi ero dimenticato !!! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 169499
la richiesta a Skin di sposarla !!! Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 169499
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2009, 08:58

Il giorno che uscirà l'innominata, via mecenate sarà così !!!
Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Fuochiartificiolarge
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexcda Sab 17 Ott 2009, 09:00

giops ha scritto:Io l'ho visto. E confermo lei negli inediti ha molto da dire.

forse da dire, non certo da cantare
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2009, 09:14

giops ha scritto:Io l'ho visto. E confermo lei negli inediti ha molto da dire.
allora X factor non è il programma per lei.
tutto qui.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26823
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da chiav Sab 17 Ott 2009, 09:48

qualcuno aveva mai visto 'sta cosa??????????
https://www.youtube.com/watch?v=1NkVKVrpp4E&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=Qt0ij9cRYnQ&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=T4oqVbbVsJY&feature=related
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da alexcda Sab 17 Ott 2009, 09:54

chiav ha scritto:qualcuno aveva mai visto 'sta cosa??????????
https://www.youtube.com/watch?v=1NkVKVrpp4E&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=Qt0ij9cRYnQ&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=T4oqVbbVsJY&feature=related

adesso si Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 0031
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da chiav Sab 17 Ott 2009, 09:57

Veramente raccapricciante....sembrano la brutta copia di quella schifosissima BAND chiamata LUNAPOP....
Dimenticavo, questo gruppo ha aperto i concerti di ELISAAAAAAA... Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 217632
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Ghinda Sab 17 Ott 2009, 10:04

Beh, svociatissima pure fuori XF. Non ascolto questo tipo di poppettino sciacquettino nemmeno quando lo suonano gruppi più "titolati", quindi confermo il mio disinteresse per la ragazza. Certo, noto che pure su youtube colleziona una bella sfilza d'insulti, porella...
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da mambu Sab 17 Ott 2009, 10:41

Ghinda ha scritto:Beh, svociatissima pure fuori XF. Non ascolto questo tipo di poppettino sciacquettino nemmeno quando lo suonano gruppi più "titolati", quindi confermo il mio disinteresse per la ragazza. Certo, noto che pure su youtube colleziona una bella sfilza d'insulti, porella...

Poppettino? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 273191 ma come ti permetti? Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 28293


Questo è ROCK Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 94385
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Sofia Xefteris - Pagina 6 Empty Re: Topic Ufficiale - Sofia Xefteris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.