Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricordi di persone

+10
Cantastorie
Violatrix
Strawberry Fields
Serepta Mason
killer73
rossadavino
LucyGordon
maimeri
bellaprincipessa
dino75
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricordi di persone - Pagina 2 Empty Re: ricordi di persone

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 23 Ott 2010, 14:11

dino75 ha scritto:

@strawberry, ti invito ha fare lo stesso, non posso credere che persone interessanti o affini si riescano a incontrare solo su un forum e forse è giusto considerare anche che un po è colpa nostra.

Ma io ho una vita sociale pari a zero .. per potermi muovere quelle due o tre volte all'anno devo fare i salti mortali, non ho nessuno che mi guarda i figli la sera o il w.e. perché li guardan durante la settimana e giustamente dopo una certa .. non ne han piu' voglia. Il padre è all'estero e io son sola. Non posso lasciarli a casa da soli. Uno è grande ma non posso lasciarlo col piccolo (mi spiace ma non mi sento di approfondire) per cui ... la mia vita ormai è questa: lavoro, casa, compiti di scuola, un po' di internet, qualche film ... ma sempre da sola (poi mi verrebbe da spaccar la faccia a chi mi dice si ma hai i tuoi figli .. ok loro crescono, io sto invecchiando ...). A questo conta che i figli stan sempre con me perché il padre è all'estero pure in estate, durante le mie uniche ferie .. non conosco le mamme dei compagni di scuola dei miei figli perché lavorando (sembra che lavoro solo io porca miseria, gli altri dove trovano tempo?) non posso andare a feste, riunioni, tutto fanno durante la settimana e il sabato stan per fatti loro ...

Poi leggo articoli come questo e mi giran le balle
http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_23/donne-sole-antonella-baccaro_4b015a04-de77-11df-99d6-00144f02aabc.shtml

ok son sempre OT WUB
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.