Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+34
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
anny_skod
Julia Goldmine
exnovo
bilquis
Francy1972
athelas
lilianward
omar77
mariele4ever
bluesky
Admin
killer73
menthosa
VivaMatteo
ubik
piedonex
Amantide_Religiosa
Giulia
clairette
giops
Strawberry Fields
mambu
Mede@
fear-of-the-dark
dino75
laRoss
Brillianttrees
alexcda
bellaprincipessa
miaorizio
chiav
38 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 22 Nov 2009, 15:05

Strawberry Fields ha scritto:Grazie Piedone ....... era l'alternativa oggi a New Moon ... per favore ditemi che è 'na cagata pure questa che mi vado a mettere a letto .......
ieri sera multisala, in due sale lo trasmettevano a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro e già alle 21.30 erano tutti e due esauriti ! però mi hanno detto che rispetto al primo c'è un abisso. film per super teen.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 22 Nov 2009, 19:12

anny_skod ha scritto:io sono vecchia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 206838 .amo james dean,marlon brando..ho tutti i loro film,..kubrick in assoluto il mio preferito come regista,ma anche Scorsese,adoro raging bull,quei bravi ragazzi,de niro in taxi driver e di al pacino ho visto tutto.Lo stesso di Chaplin.
per non parlare di sergio leone,mastroianni,anna magnani..potrei continuare all'infinito ma mi soffermo su quelli piu importanti per me. :D

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 187966 complimenti ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Nwfy2a
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 22 Nov 2009, 19:16

ragazzi guardate il nuovo film di Allen "basta che funzioni" è pieno di battute, mi ha fatto morire dalle risate. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miaorizio Dom 22 Nov 2009, 19:21

notizie su Ce N'è Per Tutti? vado raramente al cinema e preferirei evitare ciofeche...
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilianward Dom 22 Nov 2009, 19:27

Amantide_Religiosa ha scritto:ragazzi guardate il nuovo film di Allen "basta che funzioni" è pieno di battute, mi ha fatto morire dalle risate. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831
Battute versione Woody Allen esordi o battute versione Woody Allen dal 99 in poi? Io è da Provaci ancora Sam che non rido più davanti a un film di Woody Allen ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831


Io invece mi sono rivista ieri Nick mano fredda, e come tutte le duecento volte precedenti ho pianto (e riso) come una scema... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 28293
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 22 Nov 2009, 19:35

lilianward ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ragazzi guardate il nuovo film di Allen "basta che funzioni" è pieno di battute, mi ha fatto morire dalle risate. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831
Battute versione Woody Allen esordi o battute versione Woody Allen dal 99 in poi? Io è da Provaci ancora Sam che non rido più davanti a un film di Woody Allen ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831
..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 187966 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 22 Nov 2009, 19:37

Direi pre '99, con un pizzico di cinismo noir godibilissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 277752
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Julia Goldmine Dom 22 Nov 2009, 20:27

chiav ha scritto:Ieri sera ho visto l'ultimo di ALMODOVAR..................................asrò sintetica: brutto.
Però, c'è un però.......forse non l'ho capito?.......lo spero per me e per lui.
..ah, dimenticavo, mi sono anche addormentata.

Sì anche a mia madre (è stata lei a trasmettermi la passione per Almodòvar) non è piaciuto molto, io ancora non ho avuto tempo di andare a vederlo, vi farò sapere.

@Dino, sì mi piace Jack Black XD


Cheers!
Julia Goldmine
Julia Goldmine
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Milano

https://facebook.com/juliagoldmine

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 22 Nov 2009, 20:29

piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Grazie Piedone ....... era l'alternativa oggi a New Moon ... per favore ditemi che è 'na cagata pure questa che mi vado a mettere a letto .......
ieri sera multisala, in due sale lo trasmettevano a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro e già alle 21.30 erano tutti e due esauriti ! però mi hanno detto che rispetto al primo c'è un abisso. film per super teen.

............. ho visto ............... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 335795
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da anny_skod Dom 22 Nov 2009, 20:30

Julia Goldmine ha scritto:
chiav ha scritto:Ieri sera ho visto l'ultimo di ALMODOVAR..................................asrò sintetica: brutto.
Però, c'è un però.......forse non l'ho capito?.......lo spero per me e per lui.
..ah, dimenticavo, mi sono anche addormentata.

Sì anche a mia madre (è stata lei a trasmettermi la passione per Almodòvar) non è piaciuto molto, io ancora non ho avuto tempo di andare a vederlo, vi farò sapere.

@Dino, sì mi piace Jack Black XD


Cheers!

cavolo tutta quell'intervista al Fatto,..la protagonista come la Magnani,..un film di passione e bla bla bla...tutte stronzate?
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 22 Nov 2009, 21:37

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Decima_vittima1..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 La-decima-vittima
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da mambu Dom 22 Nov 2009, 22:53

Uahu, Ubik... il film che smentisce Rino Gaetano (anche i grandi talvolta sbagliano) ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 939831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 22 Nov 2009, 22:55

mambu ha scritto:Uahu, Ubik... il film che smentisce Rino Gaetano (anche i grandi talvolta sbagliano) ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 939831

non so a cosa ti riferisci ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 382133 a me piacciono i vestiti e gli arredi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Dom 22 Nov 2009, 22:59

Strawberry Fields ha scritto:
piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Grazie Piedone ....... era l'alternativa oggi a New Moon ... per favore ditemi che è 'na cagata pure questa che mi vado a mettere a letto .......
ieri sera multisala, in due sale lo trasmettevano a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro e già alle 21.30 erano tutti e due esauriti ! però mi hanno detto che rispetto al primo c'è un abisso. film per super teen.

............. ho visto ............... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 335795

New Moon è na'strunzata !!!
confermi ??? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 382133
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da mambu Dom 22 Nov 2009, 23:05

ubik ha scritto:
mambu ha scritto:Uahu, Ubik... il film che smentisce Rino Gaetano (anche i grandi talvolta sbagliano) ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 939831

non so a cosa ti riferisci ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 382133 a me piacciono i vestiti e gli arredi ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 670314

"ecco Elsa Martinelli. ha fatto pochi film, neanche belli" mi pare il pezzo si chiami Jet-set

E' vero... c'erano dei divani bellissimi e stampe optical alle pareti. A me quel tipo di design dà un filino di angoscia perché sono cresciuto tra i suoi cascami... quando certe camicette a cerchi kleeiani si vendevano anche all'Upim.

però mi gusta ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 492913
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Dom 22 Nov 2009, 23:10

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Martinel elsa era bella però ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 939831
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 23 Nov 2009, 12:53

piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
piedonex ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Grazie Piedone ....... era l'alternativa oggi a New Moon ... per favore ditemi che è 'na cagata pure questa che mi vado a mettere a letto .......
ieri sera multisala, in due sale lo trasmettevano a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro e già alle 21.30 erano tutti e due esauriti ! però mi hanno detto che rispetto al primo c'è un abisso. film per super teen.

............. ho visto ............... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 335795

New Moon è na'strunzata !!!
confermi ??? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 382133

Ma pure Twilight ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 670314
(che vuoi ... bisogna accontentare i figli ....... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 738306 , nel compenso han fatto vedere due volte i provini di Sherlock Holmes ... che magari sarà 'na strunz pure quella ma Robert Downey jr ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 )
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 23 Nov 2009, 18:24

Julia Goldmine ha scritto:
chiav ha scritto:Ieri sera ho visto l'ultimo di ALMODOVAR..................................asrò sintetica: brutto.
Però, c'è un però.......forse non l'ho capito?.......lo spero per me e per lui.
..ah, dimenticavo, mi sono anche addormentata.

Sì anche a mia madre (è stata lei a trasmettermi la passione per Almodòvar) non è piaciuto molto, io ancora non ho avuto tempo di andare a vederlo, vi farò sapere.

@Dino, sì mi piace Jack Black XD


Cheers!
ne ero certo, a buon intenditor poche parole.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lilianward Lun 23 Nov 2009, 18:27

Cuore di Tenebra ha scritto:Direi pre '99, con un pizzico di cinismo noir godibilissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 277752
Allora ci faccio un pensierino ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 277752

Strawberry Fields ha scritto:[nel compenso han fatto vedere due volte i provini di Sherlock Holmes ... che magari sarà 'na strunz pure quella ma Robert Downey jr ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 )
..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 827618 come sono d'accordo con te ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 827618

No seriamente mio fratello deve andare a vedere New Moon con la sua "amica" in settimana, poretto ha gia le convulsioni all'idea, è tanto brutto?
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 23 Nov 2009, 20:39

lilianward ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Direi pre '99, con un pizzico di cinismo noir godibilissimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 277752
Allora ci faccio un pensierino ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 277752

Strawberry Fields ha scritto:[nel compenso han fatto vedere due volte i provini di Sherlock Holmes ... che magari sarà 'na strunz pure quella ma Robert Downey jr ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 85178 )
..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 827618 come sono d'accordo con te ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 827618

No seriamente mio fratello deve andare a vedere New Moon con la sua "amica" in settimana, poretto ha gia le convulsioni all'idea, è tanto brutto?

Non mi piace il genere ... non saprei cosa dire ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Lun 23 Nov 2009, 23:24

“Allora stasera andiamo a vedere Niu Mun?”.
“Certo ci sta quel bono assurdo del lupo mannaro che sta sempre a torso nudo per tutto il film”, rispondo al mio amico E. I biglietti sono introvabili e sono sicuro lo siano per questo motivo. Mi rifiuto infatti di credere che ci possa essere qualcuno che vada a vedere questo film perché intrigato dalla trama che ha un flusso narrativo eccitante come la lettura dei valori barometrici degli avvisi ai naviganti.
La storia in sostanza è quella di Bella (scelta davvero beffarda del nome, soprattutto se si considera l’attrice che la interpreta), adolescente inquieta, che vive una storia tormentata con un vampiro. Lei gli fa due palle tante implorandolo di trasformare anche lei in vampiro, non fosse per il fatto che lui ha le sembianze di un ventenne da 200 anni quindi teme che di li a 20 anni la mollerà per qualche altra ragazzina con le tette sode (cosa che capita spesso anche nel mondo reale solo che noi questi non li chiamiamo vampiri ma vecchi bavosi con i soldi). Lui non vuole perché trova la condizione vampiresca una condanna e, in effetti, se si considera che questi sono immortali, non muoiono alla luce del sole né alla vista del crocefisso, hanno super poteri e sensi acuiti, si capisce benissimo che vitaccia siano costretti a condurre. Tant’è che lui per preservarla da tanto schifo, decide di andarsene via lasciando la sventurata in un mare di dolore.
Come premesso dai treiler, antagonista di questo vampiro è un ragazzo lupo, amico d’infanzia di Bella, che cerca di aiutarla a dimenticare il succhiasangue. L’attore ha 17 anni e per ottenere la parte lo hanno intinti per 6 mesi in una soluzione liquida di testosteroni e aminoacidi ramificati. Lui però alla stampa rifila la storia dello sviluppo fisico e di una dieta a base di riso bianco e bilanciere che suona credibile come le modelle che ti dicono di mangiare la carbonare soprattutto a cena e 5 minuti prima di una sfilata. Nonostante quindi questa statua greca le faccia il filo, lei continua a struggersi per il vampiro, quindi non solo si evince che sia brutta ma è anche deficiente. Il film dura 2 ore e lui è nudo per 130 minuti e per altrettanti in sala è tutto un ansimare e, più che un fantasi, a me è sembrato un giallo anche perché non si spiega come sia possibile che tutti i protagonisti maschili si vogliano fare la protagonista che, ribadisco, è brutta come un anno di carestia.
Grossi colpi di scena non ce ne sono, gli effetti speciali sembrano contraffazioni fatte dai cinesi. La recitazione oscilla tra l’imbarazzante e l’inesistente. Gli sceneggiatori hanno scritto la parola “non posso vivere senza di te” e poi hanno premuto control C + control V un centinaio di volte. Le poltrone erano comode i pop corn caldi e la ragazza che mi sedeva accanto aveva un buon profumo. Altro da dirvi francamente non avrei anche perché confesso che una ventina di minuti me li sono fatti dormendo.
Pubblicato da INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da mambu Lun 23 Nov 2009, 23:35

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831 buttiamo a mare Ghezzi e teniamoci questo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da piedonex Lun 23 Nov 2009, 23:40

pensate che ha fatto il pienone nel fine settimana in tutt'Italia !!!
basta poco a fare un campione d'incassi !!! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831

io invece ho visto 2012,
trama poca, ma effetti speciali tanti, se scollegate il cervello è persino bello.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Lun 23 Nov 2009, 23:46

piedonex ha scritto:pensate che ha fatto il pienone nel fine settimana in tutt'Italia !!!
basta poco a fare un campione d'incassi !!! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 583831

io invece ho visto 2012,
trama poca, ma effetti speciali tanti, se scollegate il cervello è persino bello.

a me la prima volta era piaciuto persino indipendence day ..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 414292
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da anny_skod Lun 23 Nov 2009, 23:48

se pensate che in Italia c'è moccia che fa il REGISTA e INCASSA.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 32 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.