Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+31
liut123**
lula
seunanotte
Violatrix
Ciprea*
Vale82
VivaMatteo
lepidezza
MiaMu
minako-chan
nonhol'età
bellaprincipessa
Chiara 75
Amantide_Religiosa
didi
RebeMuso
viv63
rossadavino
Karenina
judylee
Mede@
violablu
timotipo
Pearl
G.Kaplan
maimeri
miniatina
Gaufre
sophia
Emmaris
Petra
35 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Ven 25 Mar 2011, 21:39

nonhol'età ha scritto:Detective Tom Ponzi mode:
rivisto video, i calzini non esistono, piedini nudi
Detective Tom Ponzi mode off sherlock

Tom Ponzi Grazie bacio
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 26 Mar 2011, 13:34

timotipo ha scritto:Ieri sera ho visto il concerto in diretta sul computer e mi è piaciuto moltissimo.
E' la prima volta che, anche se in televisione, vedo un suo concerto senza ''tagli'' ed è stata un'emozione!
Avevo capito dalle vostre descrizioni che nei suoi concerti non si sa mai cosa aspettarsi ed è proprio così, una continua sorpresa.
Bellissima ''una storia d'amore e di vanità''. La voce è praticamente tornata anzi, forse anche migliorata.
Praticamente sono passate quasi due ore e la fine del concerto mi ha colta impreparata, non pensavo fosse passato così tanto tempo tanto ero coinvolta.
Peccato che abbiano tagliato la diretta di colpo!
Sono d'accordo con te. Mi è piaciuto ed è volato. I presenti hanno sicuramente percepito ancora di più anche di più l'atmosfera tecnica, il lavoro complesso che conduce sulla contemporaneità dei suoni... e che suoni, l'impegno che ci mette.Il taglio di questi ultimi concerti è veramente interessante.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 00:44

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 610385

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 24677 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 520798 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 304814 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 198696


rientrata dal concerto di Marco la voce mi ha stupita, meravigliosa,sono rintronata a domani
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Dom 27 Mar 2011, 00:57

Grazie Rossa intuisco appena na 'nticchia che è andato benissimo! risate risate risate
domani ci racconti vero?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Dom 27 Mar 2011, 03:00

sophia ha scritto:Grazie Rossa intuisco appena na 'nticchia che è andato benissimo! risate risate risate
domani ci racconti vero?
ciao occhiolino tifaitaliaa

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Dom 27 Mar 2011, 08:58

Rossa tu ci racconti vero?????? Grazie
Sono curiosa di sentire le impressioni di chi va per la prima volta. :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 09:11

Buongiorno , io non sono capace a fare la cronaca della serata

sarà Viv63 ,è più brava

io non sono contenta della serata farò le mie rimostranze al

maestro ,ecchecavolo quando ci stavo a capì qualcosa è finito NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 246514

comunque mi è piaciuto tantissimo, sono rimasta piacevolmente

colpita dalla voce, potente bella, sì è rimasto colpito anche mio

marito che lo conosce solo per xfactor, tantè che siamo stati

quasi gli ultimi ad alzarci dalle poltrone

lui molto piacione, scherzava, e ha detto che in fatto di canzoni

"stasera mi sento di sviolinare"

Judee se leggi ieri sera portava le scarpe bianche allacciate ,senza

calzini NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831

praticamente devo andare ad un'altro concerto NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 670314


un ringraziamento particolare va a Marco, perchè mi ha dato l'occasione di conoscere delle persone

belle Viv63 e il marito, ed altre ragazze speciali del fu Morgan NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Dom 27 Mar 2011, 10:11

Meno male che la ns. Rossa è mattiniera come al solito, nonostante l'ora legale e la trasferta. La tua recensione è bella perchè i sentimenti che hai provato sono palpabili e poi non mediati da precedenti esperienze, insomma in poche parole eri vergine e ti è tanto piaciuto che lo vuoi rifare presto :neve: Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 10:24

non ho l'età hai colto in pieno il senso oramai sono stata sverginata NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831

non porto iella , e non ero in trasferta, Marco è venuto lui ad Ortona NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Dom 27 Mar 2011, 10:29

Nonhletà che stai dicendo? Siamo in fascia protetta!!!! :neve:

Rossa sono proprio felice che ti sia piaciuto... ero preccupata perchè il primo concerto resta profondamente nella memoria ed è poi, come diceva Nonhol'età, il metro di confronto per ogni altro... Rossa praticamente devo andare ad un'altro concerto ... eccola là ora l'hai presa anche tu la malattia.... Morganite acuta... difficile curarla ora..... sì sì! sì sì!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 10:34

Judee la malattia ha contagiato anche il marito NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831 mi devo preoccupare?
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Dom 27 Mar 2011, 10:43

rossadavino ha scritto:Judee la malattia ha contagiato anche il marito NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 583831 mi devo preoccupare?

... beh... è notorio che Morgan fa innamorare tutti indistintamente.... chissà però stai contenta... ti accompagnerà ancora e volentieri ad ascoltare Marco... è un gran risultato! :neve:
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Dom 27 Mar 2011, 12:16

@rossa
sono contenta che sia andato tutto bene, benvenuta nel club di quelli che non fanno che aspettare un concerto :neve:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Dom 27 Mar 2011, 13:18

Marco Castoldi ha colpito ancora! risate risate risate risate
Sono contenta ros che tu sia riuscita ad andare e che tuo marito si sia divertito.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Dom 27 Mar 2011, 13:27

e brava Rossa, finalmente!!! Sono contenta, eppure adesso inizierà la nostalgia... ma almeno sappiamo di che stiamo parlando.NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 483101
Morgan, qui nel profondo sud aspettiamo da un anno. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 6666

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 13:32

già a quando il prossimo? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 297113
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da viv63 Dom 27 Mar 2011, 14:27

ciao a tutti ...a rossa, sei stata un angelo! adesso dovete pazientare un pò, sto scaricando i video,, poi lascio il pc a mio marito per le foto e mi metto a scrivere la recensione....sono stanchissima, a letto alle 4 e sveglia alle 8, ma che giornata ragazzi! è successo di tutto e di più, emozioni a non finire, incontri speciali e ravvicinati.......un concerto speciale, tanto tantissimo morgan, che si è dato come sempre in tutta la sua umanità! vi lascio sennò comincio a scrivere e non combino nulla!
viv63
viv63
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4681
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : gruppo fanatici roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Dom 27 Mar 2011, 14:41

Viv che tripudio di emozioni! Fai con calma
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Dom 27 Mar 2011, 14:44

ailoviu ailoviu ailoviu Come sono contenta per te Rossa, ero certa che non ti avrebbe delusa.In quello che hai scritto si legge tutto il tuo entusiasmo. Non vedo l'ora di avere anche io questa occasione.
Viv....ma tu vai a tutti i concerti di Morgan? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 483101
Che bello, beata te. ailoviu
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da rossadavino Dom 27 Mar 2011, 14:58

Viv a mente fredda...............non sono stata un angelo, anzi sono stata molto inadeguata..............voglio una seconda change NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 817971


anche perchè immagino cosa vi è capitato dalle 24,30 alle 4 di

mattina NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 817971 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 817971 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 817971
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Dom 27 Mar 2011, 15:20

rossa niente panico un paio di giorni, tre di terapia di gruppo ed i valori di morgan nel sangue rientrano nei parametri...
no ai sensi di colpa è peggio!!!! sudo freddo


Ultima modifica di sophia il Dom 27 Mar 2011, 17:28 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 27 Mar 2011, 17:26

Rosssaaaaaa ce l'hai fattaaaaaa!

Brindiamo!BURP!

happy happy happy happy happy happy
mengonelle mengonelle mengonelle
trallallà trallallà trallallà trallallà trallallà trallallà trallallà trallallà
dancing dancing dancing dancing dancing dancing
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Dom 27 Mar 2011, 20:10

"Sole, sole malato
Stai la' come pe' di' tutto e' firnutu
Io penso a te
Tu chiagni 'mbraccio a n'atro
Ammore mio
Che t'aggia di'...
... ce resta na' speranza primmavera
Ce resta na' cumpagna nustalgia
Ma appena passa 'vierno
Vita mia
Trova na' via
E venime a' circar..."
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da viv63 Dom 27 Mar 2011, 21:27

E fu il "concerto".....


non sono giornalista, non ho le capacità critiche e analitiche, le competenze musicali per scrivere un reportage obbiettivo e distaccato;
non sono nemmeno una fan, alla ricerca ossessiva di un contatto ravvicinato, di una foto rubata, di un sorriso forzato......
sono un'appassionata,sicuramente sì, nel senso che curo la mia passione, la coltivo e alimento, la tengo da conto come una cosa preziosa e rara.
L'oggetto della mia passione ha mille sfaccettature, non è un diamante, ma è decisamente raro e pregiato, ha mille volti, non è una creatura terrificante, ma un artista vario e poliedrico, ha mille voci e non è una torre di babele, ma un uomo che sa cantare "l'uomo" e i sentimenti.
E' in nome di questa passione che, per la terza volta in quindici giorni, con la solita ansia che mi prende pre-concerto, mi sono seduta in platea nello splendido teatro comunale di Ortona. Ansia, perchè ogni volta non ho la certezza di cosa sarà, se sarà davvero "buona la sera", se le ore scorreranno serene o spensierate, o se invece soffrirò, perchè un concerto è anche un po' un guardarsi dentro, un confessarsi, e allora la scaletta diventa lo specchio dell'anima....
Ebbene, ieri la scaletta è stata Marco Castoldi in arte MORGAN! Dopo tanti concerti pieni di tutto, di tutti i suoi e ormai nostri miti, ieri Morgan si è finalmente autocelebrato, come autore e come interprete, regalandoci una esibizione che, per quel che mi riguarda, definisco "il mio concerto". Iodio, la sua dimensione, complicità, i still love you, decandenza, carrellata bluvertigo, le ragioni delle piogge, la cosa, crash, demoni nella notte, contro me stesso, l'universo castoldi, chitarra classica, piano e clavicembalo, diamonica e ukulele, umana debolezza e fisicità, forza e abbandono, potenza e tenerezza, ironia e leggerezza, tutto su quel palco, tutto questo racchiuso in un volto, nei suoi occhi, nelle sue mani sempre in movimento, nella sua voce, quella voce così particolare ormai, debole a momenti ma possente in altri che ti stupisci ogni volta possa appartenere sempre alla stessa persona!
Davanti agli occhi scorre un film, frammenti di una vita che diventa la tua vita, ricordi d'infanzia, storie d'amore, urgenza di libertà e rifiuto delle ipocrisie, quello che cerchi puoi trovarlo, Castoldi ne ha per tutti nel suo cilindro magico, ti prende per mano e ti porta nel suo mondo, basta lasciarsi andare e aprirsi alla musica, chiudere gli occhi e ascoltare.....non cercare l'esecuzione perfetta, l'interpretazione manieristica e didascalica, ecco, Morgan un difetto ce l'ha, non è perfetto, ma è umano, tanto umano!
Iil pubblico lo segue, è una gioia condivisa per fortuna da tutti, c'è feeling e empatia, è bello vederlo sorridere e giocare, vedere che percepisce l'affetto che lo circonda: e allora ci prendiamo tutto, yesterday al basso con mossette da rockstar, speak softly love intensa in perfetto stile crooner,non insegnate ai bambini accorata e sentita, inno di mameli e l'inno che vorrebbe Morgan, l'uomo a metà di iannacci, parole pesanti che dovrebbero farci riflettere, Marco Castoldi è un animale da palco, veramente un interprete con la I maiuscola, e con le sue cover ti trasporta ora su un palco rock, ora in un night fumoso degli anni '50,ora in un cabaret della milano che fu......
Il tempo passa, il tempo fugge .......altrove,arriverderci.....applausi applusi e ancora applausi, abbracci lanciati al pubblico, Morgan ci saluta con una splendida lontano lontano, mazzi di rose per lui, l'impeto di una fan precipitosa che finisce nella buca dell'orchestra spezza in un attimo l'incanto......" fermate la musica" ,dice, si accendono le luci, tutto a posto, nulla di grave, la magia è finita, Morgan ringrazia, Marco va via.....
Una cara amica, compagnia di concerti e sentimenti, mi ha detto che i sogni non dovrebbero mai avverarsi, ieri notte le ho risposto che per uno che esaudisce ce n'è uno nuovo da raggiungere; oggi le dò ragione!
viv63
viv63
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4681
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : gruppo fanatici roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pearl Dom 27 Mar 2011, 22:06

@ viv
ci regali delle fantastiche recensioni, foto e video incredili, ma quanta passione e altruismo!
Grazie di tutto cuore. bacio
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 6 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.