Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+31
liut123**
lula
seunanotte
Violatrix
Ciprea*
Vale82
VivaMatteo
lepidezza
MiaMu
minako-chan
nonhol'età
bellaprincipessa
Chiara 75
Amantide_Religiosa
didi
RebeMuso
viv63
rossadavino
Karenina
judylee
Mede@
violablu
timotipo
Pearl
G.Kaplan
maimeri
miniatina
Gaufre
sophia
Emmaris
Petra
35 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Sab 07 Mag 2011, 08:19

In questi giorni stà passando il promo del programma di Sgarbi.
Appena l'ho visto ho pensato subito che avrebbe coinvolto Morgan. Non a caso lo voleva anche come assessore al suo comune.
Loro sono amici e Sgarbi lo ha anche difeso al tempo dell'intervista. Morgan, l'ho sentito dalla Bignardi, ha stima di lui.
A me francamente Sgarbi non rimane affatto simpatico...è troppo polemico, troppo violento nelle discussioni, troppo narciso e soprattutto ho l'impressione che faccia il tutto a puro scopo provocatorio e lo pagano pure per atteggiarsi così!
Comunque voglio proprio vedere se riesce a far " digerire " a quelli di raiuno la presenza di Morgan in prima serata... Sto aspettando...
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 07 Mag 2011, 18:05

E' riuscito a tornare su raiuno e poi c'è il nuovo direttore finalmente...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Dom 08 Mag 2011, 01:58

timotipo ha scritto:In questi giorni stà passando il promo del programma di Sgarbi.
Appena l'ho visto ho pensato subito che avrebbe coinvolto Morgan. Non a caso lo voleva anche come assessore al suo comune.
Loro sono amici e Sgarbi lo ha anche difeso al tempo dell'intervista. Morgan, l'ho sentito dalla Bignardi, ha stima di lui.
A me francamente Sgarbi non rimane affatto simpatico...è troppo polemico, troppo violento nelle discussioni, troppo narciso e soprattutto ho l'impressione che faccia il tutto a puro scopo provocatorio e lo pagano pure per atteggiarsi così!
Comunque voglio proprio vedere se riesce a far " digerire " a quelli di raiuno la presenza di Morgan in prima serata... Sto aspettando...

quoto ogni parola! Sgarbi comunque è sul libro paga di Mister B. da un bel pezzo pirla

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Mag 2011, 10:57

Meno male che aveva chiuso con la TV chissà

p.s. Ciao bellezze, un bacione a tutte. ciao

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 09 Mag 2011, 12:45

Morgan a Il mio canto libero
Maurizio Caverzan su Il Giornale ha annunciato il probabile approdo di Morgan a Il mio canto libero, la trasmissione di Raiuno condotta da Vittorio Sgarbi:
Questione di ore e Morgan potrebbe firmare il contratto da ospite fisso per tutte le cinque puntate de Il mio canto libero. Lui ci tiene molto, la Rai tentenna. Per Morgan Sarebbe un rientro in grande stile dopo le polemiche seguite all’intervista con annesso elogio degli effetti terapeutici della cocaina. Più che rispolverare vecchi tic, l’idea degli autori di Sgarbi è far conoscere il Morgan artista, compositore, interprete di musica d’autore.
http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/mediaset/morgan-a-il-mio-canto-libero-stefania-orlando-a-i-fatti-vostri-marco-liorni-per-miss-italia-nel-mondo-2011-novita-per-simona-ventura/

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Lun 09 Mag 2011, 12:53

Ama, come non quotarti!
Il contesto è importante. Vediamo cosa ne verrà fuori.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 09 Mag 2011, 12:57

Il ritorno di Sgarbi in tv: "Col mio canto libero sfido Roberto Saviano"
di Maurizio Caverzan

Il 18 maggio apre finalmente la trasmissione Rai più discussa dell’anno. Il critico racconta come sarà: "Arte, cultura, grandi ospiti. Ma il fulcro saranno i miei monologhi, tre a serata"



Buongiorno Vittorio Sgarbi, stavolta si fa sul serio?
«La data è decisa, cominciamo mercoledì 18. Avrei preferito il lunedì, ma ci saremmo imbattuti nei risultati elettorali. Materia complessa...».

E la co-conduttrice è stata decisa?
«Probabilmente saranno tre o quattro. Anche oggi ne devo vedere una. Loro sono le conduttrici io il condottiero».

Si è parlato di Giletti, Sposini e Timperi, ma si dice che abbia scelto Margareth Madè, la protagonista di Baarìa.
«Con la Madè ho parlato al telefono, adesso devo incontrarla. Per la conduzione c’erano due ipotesi: un volto di Raiuno che mediasse le mia presenza per il pubblico della rete; oppure la “soluzione Celentano”, con una figura femminile che accompagna il protagonista. Ho scelto la seconda strada».

Si parla di Monica Marangoni e di Madalina Ghenea, quella dello spot con Raoul Bova e la Mannino.
«La Marangoni è un’interna Rai, ancora poco nota, già collaudata in Magic Italia. È l’unica sicura anche se le mancano un po’ di curve. Invece la Ghenea le curve le avrebbe, ma ancora non posso confermarla».

Invece si sono persi per strada Oliviero Toscani, Filippo Martinez, Francesca Lancini...
«Toscani si era autoproposto, ma voleva mezzo milione di euro a fronte degli 80 che gli avevamo offerto. Si poteva chiudere a cento. Invece ha dato quell’intervista al Fatto quotidiano... Martinez ha litigato con Carlo Vulpio e con Luigi Mascheroni, infine ha chiesto un contratto per suo figlio sul quale non potevamo accontentarlo. La Lancini è venuta da Berlusconi, tutto bene. Poi ha cambiato idea. Nella squadra c’è Irene Ghergo e forse assumerò il direttore di Sette Giuseppe Di Piazza. Da qualche giorno c’è anche Tatti Sanguineti».

Tanti nomi cambiati...
«Hannibal mi piaceva molto, ma era troppo duro. Fuoco amico l’abbiamo scartato per la guerra. Il mio canto libero è il migliore sia per la passione per Battisti, da contrapporre a Paolo Conte di Fazio-Saviano, sia per l’idea di parlare su un tema con libertà. Abbiamo anche l’autorizzazione di Mogol, alla faccia del Fatto...».

Che però sui compensi ci ha preso, lei percepirà un milione di euro...
«Il mio è un compenso omnibus per tutto l’anno e comprende altre ospitate, a Domenica In eccetera. Ho firmato anche la rinuncia al risarcimento per sette anni di partecipazioni gratuite. In accordo con il presidente dell’Agcom Giovanni Calabrò ho ottenuto di superare la tagliola della par condicio: chi ha detto che il sindaco di Salemi non può fare un programma culturale perché si vota a Milano o Napoli?».

Chi ha visto lo studio dice che è bellissimo...
«È ispirato a Villa Madama, dove Berlusconi ha ricevuto Sarkozy. Un luogo rinascimentale con gli affreschi di Raffaello, volte, statue, un posto dell’anima realizzato dall’architetto Calzavara».

La prima puntata sarà su Dio: ambiziosetto no?
«Dovevamo iniziare il 2 maggio ed eravamo legati alla beatificazione di Wojtyla. Dio vuol dire santità, bellezza, arte. Parlerò del duomo di Monreale, di Caravaggio. E anche di grandi santi come san Francesco, Padre Pio e Giovanni Paolo II».
Ospiti?
«Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò e poi la Nannini o Patty Pravo che canta Il Paradiso. Vorrei convincere anche Riccardo Muti».

La seconda puntata sarà sulle donne.
«Potrei invitare Anna Bonaiuto e Margherita Hack, parlare di Saffo, di scrittrici medievali».

Il fulcro saranno i suoi monologhi: una sfida a distanza con Saviano.
«Saranno tre a serata. La sfida con Saviano è la ragione della trasmissione. Fazio disse: questo è il nostro programma, chi vuole ne faccia un altro. Giusto, anziché censurare conviene aggiungere altre voci. Anche l’arrivo di Ferrara nasce da un mio suggerimento».

Ferrara non va benissimo...
«Lo so, io ho buttato lì solo il nome. Ma lui se la cava con pochi minuti, io invece devo mettere su un programma di due ore, una faticaccia per me che sono un solista, un tenore, non un architetto come Ferrara».

Che ascolti si aspetta?
«Di solito porto 2-3 punti di share al programma che mi ospita. Se la media di Raiuno è del 21%, diciamo 23-24».

E se non funzionasse?
«Io e Ferrara potremmo scambiarci i programmi. Ci sono due persone al mondo che invidio: una è Ferrara. L’altra è Bonolis, che però mi sta molto sulle scatole. Con lo spot del Paradiso becca un sacco di quattrini. Infatti, io ho ambientato il mio promo all’Inferno. Ma di soldi ne becco meno».

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/col_mio_canto_libero_sfido_saviano/28-04-2011/articolo-id=519762-page=0-comments=1

questo l'articolo del Giornale, ma di Marco non parla!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 09 Mag 2011, 12:58

ciao Ciao Ama!!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 09 Mag 2011, 13:03

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/morgan_pronto_tornare_rai_corte_sgarbi/09-05-2011/articolo-id=521949-page=0-comments=1

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Lun 09 Mag 2011, 13:21

violablu ha scritto:http://www.ilgiornale.it/spettacoli/morgan_pronto_tornare_rai_corte_sgarbi/09-05-2011/articolo-id=521949-page=0-comments=1

Mah,io finchè non lo vedo non ci credo...Mi sembra davvero improbabile un suo approdo su Rai Uno... mah

Ciao Ama! ciao
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Lun 09 Mag 2011, 13:48

Brr... Sgarbi.. sudo freddo
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Lun 09 Mag 2011, 13:53

G.Kaplan ha scritto:Brr... Sgarbi.. sudo freddo
Eh, stesso pensiero.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 09 Mag 2011, 14:35

la funzione degli sgarbi quotidiani come quelli dell'elefantino davvero sfuggono a Morgan?
lui che ricordava alla bignardi la p2 non sa che gioco fa sgarbi da quando è in tv?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 09 Mag 2011, 14:43

e senza contare che tra gli autori c'è nientepopòdimeno che Irene Ghergo..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 09 Mag 2011, 14:56

un pò di archeologia

Bluvertigo@ Sonic live 1999 (MTV)
backstage, Sovrappensiero, frammento del "famoso duetto" di Morgan con i Subsonica (Discolabirinto)


https://www.youtube.com/watch?v=MQUz5_pN0AI


c'è anche sul Fu, incorporato (qui non ci riesco, nè usando il vecchio codice embed nè il nuovo... \\\\\\\\'zzo )


Ultima modifica di miniatina il Lun 09 Mag 2011, 15:16 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Lun 09 Mag 2011, 15:01

Ehm...Minia riposta il video... musico
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 09 Mag 2011, 16:50

Anche io atterrisco al pensiero di Sgarbi, ma le notizie incalzano:

Sgarbi ad Affaritaliani.it: "Morgan nel mio programma su Rai1 suonerà musica classica"
IL CASO/ Sgarbi, conduttore de 'Il mio canto libero', conferma ad Affaritaliani.it le voci sulla possibile presenza nel suo programma su Rai1 di Morgan in veste di ospite fisso: "L'agente di Morgan e la Rai stanno trattando, ma non ci saranno problemi. Suonerà anche musica classica, da Bach a Beethoven. Del suo rapporto con le droghe non m'importa". E anticipa: "Nella prima puntata farò una rivelazione: "Ho 'favorito una burla' contro il settimanale l'Espresso, che questa settimana ha dedicato la copertina a un presunto falso di Raffaello...". L'INTERVISTA

Lunedí 09.05.2011 15:19

"Morgan sarà ospite fisso de Il mio canto libero (cinque prime serate, in onda su Rai1, dal 18 maggio; ndr)". Lo annuncia il conduttore (e critico d'arte) Vittorio Sgarbi ad Affaritaliani.it, confermando i rumor delle ultime ore.

Però manca ancora la firma...
"L'agente di Morgan e la Rai stanno trattando, ma non ci saranno problemi. Lui canterà e dirà la sua sui vari temi trattati. E soprattutto suonerà non solo rock ma anche musica classica, da Bach a Beethoven".

Se la firma tarda è anche a causa delle dichiarazioni di Morgan sul suo rapporto con la droga che in passato lo hanno allontanato dalla tv di Stato?
"No. D'altronde, se dovessimo preoccuparci della droga dovremmo chiudere le televisioni, e tre quarti dei cantanti non dovrebbero cantare. Morgan mi interessa come artista. Del suo rapporto con le droghe non m'importa. Tra l'altro a suo tempo fu allontanato dalla Rai per pura ipocrisia".

La prima puntata de Il mio canto libero si avvicina: quali sorprese ha in mente?
"Credo che farò una rivelazione: ho 'favorito una burla' contro il settimanale l'Espresso, che questa settimana ha dedicato la copertina a un presunto falso di Raffaello. In pratica, hanno scritto che 'La visione di Ezechiele', il noto dipinto esposto a Firenze, è una copia dipinta dopo la morte del maestro".

Scusi, ma che c'entra la "burla"?
"Innanzitutto va detto che quello che l'Espresso definisce un falso (qui l'articolo a cui fa riferimento Sgarbi, ndr), è invece un'opera vera. Mentre il vero falso è quello che il mio allievo, lo studioso veneziano Roberto De Feo, ha trovato due anni fa guarda caso a Ferrara, la mia città.... Tra l'altro, il giorno dopo numerosi esperti hanno confermato che il quadro vero di Raffaello è quello in mostra a Firenze. Strano che l'Espresso si sia fidato di De Feo e non abbia interpellato altri esperti. E' evidente, ci sono tutti i presupposti per parlare di una bufala alla 'Amici miei', della quale ero a conoscenza... Dopo la famosa 'burla di Livorno', la 'burla di Ferrara'... Durante la prima puntata de 'Il mio canto libero' racconterò per intero com'è andata...".http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/sgarbi_morgan_nel_mio_programma_musica_classica090511.html?refresh_ce





violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 09 Mag 2011, 17:26

Stiamo a vedere. Certo aveva detto "basta TV", io l'avevo intesa come basta alle comparsate "extramusicali"; se va a fare il musicista e non il tuttologo ok, non è una cosa "pericolosa" e non lo distrae dal suo vero lavoro.
Però visto il tipo dubito che resista alla tentazione di dire la sua.... speriamo lo faccia solo con frecciatine e piccoli interventi come al Tornasole.Io spero davvero che sia una specie di "Tornasole", in cui commenta soprattutto musicalmente, con pezzi scelti e studiati sull'argomento in esame. Speriamo....

Se fosse un programma in cui l'argomento (Dio, donne ecc) fosse sviscerato dal punto di vista delle espressioni artistiche (arte con Sgarbi, musica con Morgan ecc) senza intento politico/polemico Sgarbi potrebbe essere la persona giusta. Quando parla d'arte è interessante, come è interessante Morgan quando parla di Musica.

Poi non è strano che Morgan dica sì a Sgarbi, credo che si considerino proprio amici e loro e le sorelle si frequentano da oltre 10 anni...

vi posto il sunto delle correlazioni tra la famiglia Castoldi e quella Sgarbi che avevo scritto sul Fu http://ilfumarcomorgan.forumfree.it/?t=47236775&st=540

Elisabetta Sgarbi:
-ha girato un cortometraggio su Battiato che cantava in Sovrappensiero titolo:"In serra (un arabo colpito dalla fuga occidentale)"
" http://ilfumarcomorgan.forumfree.it/?t=49457429)
-è direttore editoriale Bompiani, che ha voluto Morgan per l'inaugurazione della collana "InVersi" (volumi di poesie+CD) nel 1999 e poi ha pubblicato Dissoluzione; http://victorian.fortunecity.com/milton/642/inversi.html
-ha caldeggiato il suo nome per la colonna sonora de "il caso Houellebecq" (vedi Video cinema) www.houellebecq.info/popmedia.php?id=155
-è organizzatrice della Milanesiana che ha convolto Morgan fin dalla 1^ edizione
-erano entrambi in "Perduto amor" di Battiato

Roberta Castoldi:
-ha lavorato anche lei per Bompiani
-ha collaborato all'allestimento della Milanesiana con la Sgarbi e vi ha pure partecipato

Sgarbi:
-conosce Morgan dai tempi di "Dissoluzione";
-nel 2004 ha tentato di coinvolgerlo nel "Partito della bellezza" http://archiviostorico.corriere.it/2004/ap...040405052.shtml
-e poi vari coinvolgimenti (la serata in occasione della mostra "Arte genio e follia" a Siena e credo avesse scelto come colonna sonora della mostra "Altrove" ma non ne ho la certezza) e la recente nomina ad assessore di Salemi.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 09 Mag 2011, 17:45

bhe sono passati quasi tre mesi, non è mica poco :neve:

eh speriamo sì, una parte di me dice "che du maron", ma se deve essere, allora si metta in luce veramente l'Artista, in stile Tornasole, uno o due pezzi in tema, preparati e fatti bene.

Anche a me Sgarbi piace quando parla di arte e cultura, lo trovo piacevole e interessante, riesce anche ad essere simpatico, a parte quando da di matto o parla di politica, lì non lo tollero.
Se non sbaglio anche Morgan disse che è piacevole parlare con lui, basta che non si tratti di politica, in quel caso hanno idee diverse, poi appunto si conoscono e collaborano sorella compresa dal '99, ormai.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Lun 09 Mag 2011, 17:55

Petra ha scritto:
Anche a me Sgarbi piace quando parla di arte e cultura, lo trovo piacevole e interessante, riesce anche ad essere simpatico, a parte quando da di matto o parla di politica, lì non lo tollero.
Beati voi, a me non piace nemmeno quando parla di arte e cultura. Con tutte le sue attività mi chiedo dove trovi il tempo per studiare... la risposta me la fornisco poi da sola quando penso al plagio clamoroso di un libro su Botticelli del 2008.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Lun 09 Mag 2011, 19:56

l'aveva un tantino copiata...
Qaundo parla di arte mi appassiona....quando apral di politica è una sciagura ...

Per Marco aspetto... che con raiuno non è mai semplice...coincidenza: Masi va Marco arriva...
se non lo fanno incazzare e non li manda ...togliete Mazzi dai dintorni musico
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 10 Mag 2011, 09:28

Su Tv Sorrisi e canzoni uscito oggi si parla di X Factor 5


"Chi invece tornerà a calarsi nei panni di giudice del programma sarà Morgan,che in questi giorni ha iniziato i colloqui con Sky."


mah
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 10 Mag 2011, 10:36

IL MIO CANTO LIBERO: SGARBI PRONTO AD ARRUOLARE MORGAN SU RAI1


Vittorio Sgarbi cerca voci fuori dal coro per il suo programma su Rai1. Il mio canto libero dovrà suonare diverso, sarà fuori dagli schemi. Tra i colpi di genio che il noto critico d’arte sta partorendo in vista del debutto in prima serata, ora ne spunta uno particolarmente suggestivo che riguarda il cantante Morgan. Forse l’artista “maledetto” sarà ospite fisso della trasmissione per tutte le sue cinque puntate. Secondo indiscrezioni riportate da Il Giornale, sarebbe solo questione di ore e poi l’esclusiva partecipazione del cantante sarà affare fatto.

Se quel contratto venisse davvero firmato, Morgan, dopo la mancata realizzazione dei Morgan Music Award su Rai 2, rientrerebbe in Rai dal portone principale e troverebbe posto nel prestigioso spazio del prime time della rete ammiraglia. L’artista, lo ricordiamo, lo scorso anno era stato ostracizzato senza appello da Viale Mazzini a seguito di un’improvvida intervista nella quale aveva dichiarato di fumare crack come antidepressivo. Quell’uscita gli era costata la partecipazione al Festival di Sanremo e, a seguire, altre ospitate in programmi della tv pubblica. Ora, grazie alla chiamata alle armi di Vittorio Sgarbi, quell’embargo potrebbe finire.

Il critico d’arte ci tiene molto, è convinto che la presenza fissa di Morgan possa offrire un quid in più al suo show televisivo. In Rai, invece, c’è qualcuno che non la pensa allo stesso modo e che in queste ore starebbe frenando sulla firma del contratto. Immaginatevi le possibili reazioni di Sgarbi, noto al pubblico per l’autocontrollo e la spiccata capacità di mediazione. Forse a breve sapremo come si è concluso questo tira e molla.

A quanto pare, il sindaco di Salemi ha in mente di far conoscere al pubblico di Rai1 il Morgan artista, quello che in prima serata si è visto poco. Nel caso la sua partecipazione venisse ufficializzata, il cantante mostrerà le sue capacità di musicista, arrangiatore, interprete, improvvisatore, un po’ come di recente ha fatto nella comoda nicchia di Deejay tv con il programma Invece no.

Tutto dipenderà dall’ok dei responsabili Rai e da Vittorio Sgarbi.


http://www.davidemaggio.it/archives/39572/...-morgan-su-rai1
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mar 10 Mag 2011, 17:48

come mi piace Davide Maggio!....... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 89494
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 10 Mag 2011, 17:52

Anche a me,simpaticissimo... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 89494

Comunque

5) Secondo Libero Il mio canto libero, il nuovo programma di Vittorio Sgarbi in onda su Rai1 da mercoledì 18 maggio, sarà ambientato in una sorta di teatro greco con tanto di statua e avrà Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, tra le presenze femminili.

http://realityshow.blogosfere.it/2011/05/ti-lascio-una-canzone-contro-ce-posta-per-te-quelli-che-a-caterina-balivo-solo-lisola-per-simona-ven.html

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 89494
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 12 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.