Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

+49
lily09
Nikki
Silvia_19
nita
Violatrix
Lilly*
Chiara 75
AndreaX2
cricri72
nelcaos
bilquis
piedonex
alexblue
Ciprea*
snowqueen
the power of bec
Vero15;
anny_skod
chiav
titti89
Gaufre
grace84
sickGirl
laRoss
bellaprincipessa
xenas
ANNA
Cuore di Tenebra
francesca90
rossadavino
janelle
Amantide_Religiosa
athelas
Cronos
lilianward
giops
mambu
Elvis Ramone
Strawberry Fields
willywonka2009
miaorizio
Brillianttrees
vannibit
omar77
valestella817
alexcda
mariele4ever
nadia77
Mede@
53 partecipanti

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ciprea* Gio 03 Dic 2009, 15:18

omar77 ha scritto:
nelcaos ha scritto:
Ciprea* ha scritto:Rivisto adesso....la Mori che dice....Giuliano ha un qualcosa in piu' degli altri...la voce.....che e' bellissima GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 847118 Ok che e' il tuo, ma lo hai sentito cantare bene? Sembra un leone con la raucedine GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 273191
Sono davvero basita. Questo topic era deserto da ieri sera (e vorrei ben vedere, Dire una parola su giuliano che non sia uno sputo di escrementi è visto come bestemmiare i padre Eterno) e il primo commento da ieri sera cos'è altra me...a addosso. Ma ti ha ucciso un familiare per caso? Che male ha fatto mai sto ragazzo per essere trattato così? Mah!

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 273191

prima di tutto NON TI PERMETTERE DI SCRIVERE UNA FRASE DEL GENERE!

E' sicuramente peggio di una battuta!Dovresti sapere che Giuliano e' sempre stato apprezzato come persona! poi non a tutti piace come canta o il suo " famoso" timbro e questo non e' un delitto, come non lo e' una battuta sulla sua voce che A ME da' questa impressione, posso???? GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 5708
A me non e' mai piaciuto come canta dai provini! Mori o non Mori, per me quel timbro e' fastidioso. oppure anche dire fastidioso non ti garba?

de gustibus


Ultima modifica di Ciprea* il Gio 03 Dic 2009, 15:23 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 15:21

Amantide_Religiosa ha scritto:
nelcaos ha scritto:
cricri72 ha scritto:io trovo superlativo Marco ..ma Giuliano è un otrtimo cantante che fa onestamente il suo lavoro ... trovo assurdo che ci si accanisca così contro di lui..
Onestamente pure io. per quanto Marco mi faccia davvero impazzire non trovo nessuna logica nel denigrare così gratuitamente gli altri. Certo i gusti non si discutono ma non riconoscere le evidenze per partito preso mi pare davvero poco edificante.

Io Giuliano umanamente parlando non mi sta sulle palle, anzi mi fa tenereza e credo sia pure simpatico.
E' come cantante che non lo sopporto. Le due cose sono diverse e non vuol dire accanirsi contro Giuliano.

ottima sintesi GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 187966

Brava persona, è intonato musicale ma non comunica ed annoia col timbro afono e monotono.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ciprea* Gio 03 Dic 2009, 15:23

alexcda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
nelcaos ha scritto:
cricri72 ha scritto:io trovo superlativo Marco ..ma Giuliano è un otrtimo cantante che fa onestamente il suo lavoro ... trovo assurdo che ci si accanisca così contro di lui..
Onestamente pure io. per quanto Marco mi faccia davvero impazzire non trovo nessuna logica nel denigrare così gratuitamente gli altri. Certo i gusti non si discutono ma non riconoscere le evidenze per partito preso mi pare davvero poco edificante.

Io Giuliano umanamente parlando non mi sta sulle palle, anzi mi fa tenereza e credo sia pure simpatico.
E' come cantante che non lo sopporto. Le due cose sono diverse e non vuol dire accanirsi contro Giuliano.

ottima sintesi GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 187966

Brava persona, è intonato musicale ma non comunica ed annoia col timbro afono e monotono.

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 187966 ama e alex
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 15:25

Ciprea* ha scritto:
alexcda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
nelcaos ha scritto:
cricri72 ha scritto:io trovo superlativo Marco ..ma Giuliano è un otrtimo cantante che fa onestamente il suo lavoro ... trovo assurdo che ci si accanisca così contro di lui..
Onestamente pure io. per quanto Marco mi faccia davvero impazzire non trovo nessuna logica nel denigrare così gratuitamente gli altri. Certo i gusti non si discutono ma non riconoscere le evidenze per partito preso mi pare davvero poco edificante.

Io Giuliano umanamente parlando non mi sta sulle palle, anzi mi fa tenereza e credo sia pure simpatico.
E' come cantante che non lo sopporto. Le due cose sono diverse e non vuol dire accanirsi contro Giuliano.

ottima sintesi GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 187966

Brava persona, è intonato musicale ma non comunica ed annoia col timbro afono e monotono.

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 187966 ama e alex

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 795647
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da ANNA Gio 03 Dic 2009, 15:28

non ho niente contro la persona Giuliano Rassu
il fatto che canti senza stonare non mi basta per apprezzarlo
il fatto invece che, secondo me, non sappia interpretare, sia monotono, monocorde, noioso mi basta per non farmelo apprezzare
e tutto questo l'ho pensato fin dalla prima esibizione
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da janelle Gio 03 Dic 2009, 15:39

Il giudizio artistico non è lo stesso del giudizio umano, e questo va detto.. Nessuno lo ha mai insultato umanamente parlando, anzi, personalmente l'ho sempre ritenuto una persona semplice e che non se la tira. Un paio di cose hanno comunque contribuito a non rendermelo graditissimo. Non sono certo imputabili a lui, e questo me lo sono sempre comunque ripetuto...
Primo: Giuliano è entrato all'ottava puntata, quando gente che si era fatta un gran mazzo iniziava a manifestare segni di stress e stanchezza.
Secondo: subito la Mori è partita al contrattacco presentandolo quale meraviglia della natura e alludendo nemmeno troppo velatamente alla sua superiorità su tutti gli altri come cantante, cercando in questo modo di svilire il cavallo vincente, ovvero Marco. Faccio un esempio: quando dopo una delle sue esibizioni la Mori disse che Giuliano ha una voce strepitosa, che non esiste in giro una simile, e che se si deve considerare la voce e il canto lui è il più forte. Poco chiaro il riferimento a Marco di cui si è apprezzato oltre alla voce anche la presenza scenica e il carisma sul palco????
Terzo. Il clan ci ha messo il becco, facendo subito partire le dichiarazioni di Adriano sulla sua preferenza verso il concorrente della moglie. Se ci aggiungiamo tutto il cancan di foto con dediche, filmati, inviti nel covo del clan e sussurri della Mori "adriano qui e adriano lì", insieme a tutti i minuti dedicati a Giuliano in varie puntate del processo, beh, si capisce che quando la promozione di un candidato è troppo smaccatamente spinta, il candidato stesso rischia di andarti di traverso.
Quarto: A me personalmente la voce di Giuliano non dice nulla di eccezionale. Mi ricorda Drupi, Pappalardo, Fausto Leali messi insieme. L'ho preferito in inglese. Non ha presenza scenica, e non è colpa sua, non sa muoversi sul palco e tiene gli occhi chiusi evitando il contatto col pubblico, e questo mi secca parecchio perchè allontana invece che attirare, in più ha lavorato con superficialità dimenticandosi il testo di varie canzoni tra cui il playback del pezzo di Natale e un pezzo di Pino Daniele. Senza parlare del disastro di Angel.
Considerato che è dentro da poche puntate, un pò più di impegno e serietà mi sarebbero piaciute.
I pezzi a lui assegnati sono stati facilissimi e adattissimi alla sua voce, per favorirlo il più possibile.
E' arrivato in finale solo perchè è stato fortunato a capitare in un'edizione così avara di veri talenti.
Non canta male, non stona, ma sinceramente fosse entrato l'anno scorso non sarebbe arrivato oltre la sesta puntata. Gli preferivo Chiara, Mario, Cristiana.
Non mi sento in colpa per non averlo lodato, perchè non me lo sentivo.
Se poi dobbiamo essere ipocriti allora facciamo complimenti a tutti e buonanotte.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da mambu Gio 03 Dic 2009, 15:43

Grazie Janelle... sono troppo pigro e scrivendo il papirotto mi hai fatto un favore GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 15:45

mambu ha scritto:Grazie Janelle... sono troppo pigro e scrivendo il papirotto mi hai fatto un favore GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 596715

posso associarmi alla quotazione? GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 68171
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da xenas Gio 03 Dic 2009, 15:48

Quindi alla fine il fattore CM influenza nel giudizio dato a giuliano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 277752
Continuo con l'affermare che se fosse stato giudato da morgan i risultati sarebbero stati diversi. Ha le stesse caratteristiche di noemi l'anno scorso, voce roca, si dimentica i testi, molta umanità...
Forse per evitare discussioni sarebbe sempre bene essere meno lapidari e dire "a me" la voce di giuliano annoia, anche se dato che è un forum, ogni volta che uno parla parla per se stesso mica è Morgan che ha la verità!!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Cronos Gio 03 Dic 2009, 15:56

@ janelle
Quoto tutto,pure i punti e le virgole! sorriso OCCHEI! bravo
@xenas
Personalmente penso che il fattore CM nella valutazione di giuliano sia marginale,ovvero la classica goccia che fa trabboccare un vaso già colmo,perchè, a giudicare dalle critiche che gli si fanno,quel che di lui non piace proprio, è la sua totale inespressività nel cantare e la sensazione che fare sfoggio di una voce particolare e potente non basta per essere un Cantante e, tantomeno, una Popstar, se, nelle tue performance, non riesci a trasmettere emozioni esprimendoti con tutto te stesso!


Ultima modifica di Cronos il Gio 03 Dic 2009, 16:03 - modificato 1 volta.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da janelle Gio 03 Dic 2009, 15:58

xenas ha scritto:Quindi alla fine il fattore CM influenza nel giudizio dato a giuliano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 277752
Continuo con l'affermare che se fosse stato giudato da morgan i risultati sarebbero stati diversi. Ha le stesse caratteristiche di noemi l'anno scorso, voce roca, si dimentica i testi, molta umanità...
Forse per evitare discussioni sarebbe sempre bene essere meno lapidari e dire "a me" la voce di giuliano annoia, anche se dato che è un forum, ogni volta che uno parla parla per se stesso mica è Morgan che ha la verità!!!!
Noemi interpretava le canzoni facendole proprie, Giuliano le ha fatte tutte pari all'originale, solo con la sua voce.
Certe cover sono state quasi meglio dell'originale, a mio parere. merito suo, oltre che di Morgan.
Non credo Morgan "crei" dei vincitori, solo lavora meglio su di loro e riesce a tirar fuori il meglio che c'è.
Ma se ricordi i bastard, riuscirono a lavorare da soli su pezzi allucinanti e a farne dei piccoli capolavori, rifacendo base, accordi, tutto.
Il vero talento non si può insegnare. GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 939831

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da xenas Gio 03 Dic 2009, 16:03

janelle ha scritto:
xenas ha scritto:Quindi alla fine il fattore CM influenza nel giudizio dato a giuliano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 277752
Continuo con l'affermare che se fosse stato giudato da morgan i risultati sarebbero stati diversi. Ha le stesse caratteristiche di noemi l'anno scorso, voce roca, si dimentica i testi, molta umanità...
Forse per evitare discussioni sarebbe sempre bene essere meno lapidari e dire "a me" la voce di giuliano annoia, anche se dato che è un forum, ogni volta che uno parla parla per se stesso mica è Morgan che ha la verità!!!!
Noemi interpretava le canzoni facendole proprie, Giuliano le ha fatte tutte pari all'originale, solo con la sua voce.
Certe cover sono state quasi meglio dell'originale, a mio parere. merito suo, oltre che di Morgan.
Non credo Morgan "crei" dei vincitori, solo lavora meglio su di loro e riesce a tirar fuori il meglio che c'è.
Ma se ricordi i bastard, riuscirono a lavorare da soli su pezzi allucinanti e a farne dei piccoli capolavori, rifacendo base, accordi, tutto.
Il vero talento non si può insegnare. GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 939831

e io che ho detto? Non credo che noemi senza morgan avrebbe mai scoperto certe parti di se. E' sbocciata dopo il cazzettone e la crisi di pianto. I bastard ci travolsero con il loro entusiasmo e con il rock e o li amavi o erano solo rumore. io li amavo, ma amavo tutti c'era molto più rispetto l'anno scorso, almeno così a me sembra i fan di matteo e dei bastard quasi limonavano.... GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 524866
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da janelle Gio 03 Dic 2009, 16:09

in effetti l'anno scorso non ci fu una promozione sfacciata di nessuno, forse yuri fu un pò spinto, ma si capì subito che era una partita persa in partenza... Ma i bastard e Matteo fecero piazza pulita e fu tutta farina del loro sacco, erano meritevoli entrabi, i bastard perchè erano un vero gruppo rock, musicisti più che cantanti e basta, Matteo era un grandissimo interprete dal grande cuore. Era difficile decidere, alla finale votai una volta per ciascuno e sarei stata contenta chiunque avesse vinto. Per me veramente erano pari merito. Eppoi era diverso, erano dentro dalla prima puntata, mai in ballottaggio nessuno dei due, così diversi...
Quest'anno la Mori ha evidentemente cercato di allungare le grinfie e si è visto, tra telefonate al processo, insinuazioni, interventi virtuali del marito... Giuliano ha risentito di questo, ma in sè, pur non essendo sgradevole, non ci trovo nulla di speciale

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da xenas Gio 03 Dic 2009, 16:13

janelle ha scritto:in effetti l'anno scorso non ci fu una promozione sfacciata di nessuno, forse yuri fu un pò spinto, ma si capì subito che era una partita persa in partenza... Ma i bastard e Matteo fecero piazza pulita e fu tutta farina del loro sacco, erano meritevoli entrabi, i bastard perchè erano un vero gruppo rock, musicisti più che cantanti e basta, Matteo era un grandissimo interprete dal grande cuore. Era difficile decidere, alla finale votai una volta per ciascuno e sarei stata contenta chiunque avesse vinto. Per me veramente erano pari merito. Eppoi era diverso, erano dentro dalla prima puntata, mai in ballottaggio nessuno dei due, così diversi...
Quest'anno la Mori ha evidentemente cercato di allungare le grinfie e si è visto, tra telefonate al processo, insinuazioni, interventi virtuali del marito... Giuliano ha risentito di questo, ma in sè, pur non essendo sgradevole, non ci trovo nulla di speciale

esatto è una questione di gusti. A me Giuliano piace, Marco mi piace ancora di più ma a me piace il marco gestito da morgan nn so quello della sony. Non ho mai dato peso alla teoria del complotto perchè il mengoni brillava proprio e lo sapevano tutti...
Non è colpa di giuliano se è entrato tardi. Ma almeno ci ha dato un minimo di suspance lottando fino alla fine in una finale che poteva essere veramente inutile...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da omar77 Gio 03 Dic 2009, 16:14

quando parte con l'inedito mi ricorda molto MMasini
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da sickGirl Gio 03 Dic 2009, 16:22

xenas ha scritto:
janelle ha scritto:in effetti l'anno scorso non ci fu una promozione sfacciata di nessuno, forse yuri fu un pò spinto, ma si capì subito che era una partita persa in partenza... Ma i bastard e Matteo fecero piazza pulita e fu tutta farina del loro sacco, erano meritevoli entrabi, i bastard perchè erano un vero gruppo rock, musicisti più che cantanti e basta, Matteo era un grandissimo interprete dal grande cuore. Era difficile decidere, alla finale votai una volta per ciascuno e sarei stata contenta chiunque avesse vinto. Per me veramente erano pari merito. Eppoi era diverso, erano dentro dalla prima puntata, mai in ballottaggio nessuno dei due, così diversi...
Quest'anno la Mori ha evidentemente cercato di allungare le grinfie e si è visto, tra telefonate al processo, insinuazioni, interventi virtuali del marito... Giuliano ha risentito di questo, ma in sè, pur non essendo sgradevole, non ci trovo nulla di speciale

esatto è una questione di gusti. A me Giuliano piace, Marco mi piace ancora di più ma a me piace il marco gestito da morgan nn so quello della sony. Non ho mai dato peso alla teoria del complotto perchè il mengoni brillava proprio e lo sapevano tutti...
Non è colpa di giuliano se è entrato tardi. Ma almeno ci ha dato un minimo di suspance lottando fino alla fine in una finale che poteva essere veramente inutile...
non voglio assolutamente essere offensiva verso giuliano cui tra l'altro riconosco un bel timbro (e per ora purtroppo solo quello) ma credo che al suo posto poteva tranquillamente esserci un qualunque altro pincopallo perchè marco era troppo nettamente superiore alla media e la suspance è stata creata un pò ad arte dalla mori e company perchè in realtà non c'è mai stata storia dal punto di vista della competizione
detto ciò personalmente concordo con i tuoi dubbi sul marco targato sony...ma tant'è..di certo non comprerò nulla sulla fiducia perchè marco musicalmente parlando la mia non se lè "conquistata"..ma tanto camperà benissimo lo stesso GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da AndreaX2 Gio 03 Dic 2009, 16:42

sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:
janelle ha scritto:in effetti l'anno scorso non ci fu una promozione sfacciata di nessuno, forse yuri fu un pò spinto, ma si capì subito che era una partita persa in partenza... Ma i bastard e Matteo fecero piazza pulita e fu tutta farina del loro sacco, erano meritevoli entrabi, i bastard perchè erano un vero gruppo rock, musicisti più che cantanti e basta, Matteo era un grandissimo interprete dal grande cuore. Era difficile decidere, alla finale votai una volta per ciascuno e sarei stata contenta chiunque avesse vinto. Per me veramente erano pari merito. Eppoi era diverso, erano dentro dalla prima puntata, mai in ballottaggio nessuno dei due, così diversi...
Quest'anno la Mori ha evidentemente cercato di allungare le grinfie e si è visto, tra telefonate al processo, insinuazioni, interventi virtuali del marito... Giuliano ha risentito di questo, ma in sè, pur non essendo sgradevole, non ci trovo nulla di speciale

esatto è una questione di gusti. A me Giuliano piace, Marco mi piace ancora di più ma a me piace il marco gestito da morgan nn so quello della sony. Non ho mai dato peso alla teoria del complotto perchè il mengoni brillava proprio e lo sapevano tutti...
Non è colpa di giuliano se è entrato tardi. Ma almeno ci ha dato un minimo di suspance lottando fino alla fine in una finale che poteva essere veramente inutile...
non voglio assolutamente essere offensiva verso giuliano cui tra l'altro riconosco un bel timbro (e per ora purtroppo solo quello) ma credo che al suo posto poteva tranquillamente esserci un qualunque altro pincopallo perchè marco era troppo nettamente superiore alla media e la suspance è stata creata un pò ad arte dalla mori e company perchè in realtà non c'è mai stata storia dal punto di vista della competizione
detto ciò personalmente concordo con i tuoi dubbi sul marco targato sony...ma tant'è..di certo non comprerò nulla sulla fiducia perchè marco musicalmente parlando la mia non se lè "conquistata"..ma tanto camperà benissimo lo stesso GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 583831

Bè dai non è vero, se al suo posto ci fosse stato... Damiano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 253539 o per dire... Sofia... GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 5708 o Francesca "Joker" GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 24492 secondo te sarebbe stato credibile il "minimo di suspance"?

Invece Giuliano è bravino e credibile, e sembra pure una brava persona. Come ho scritto nei miei voti, la differenza tra un cantante bravino ed una potenziale superstar si vede eccome, però rispetto agli altri concorrenti di questa edizione Giuliano non ha demeritato il secondo posto (le Yavanna non lo meritavano perchè onestamente cantano peggio o comunque più tra alti e bassi, pur con tutta la simpatia umana ed artistica per il loro percorso)
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da sickGirl Gio 03 Dic 2009, 16:51

AndreaX2 ha scritto:
sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:
janelle ha scritto:in effetti l'anno scorso non ci fu una promozione sfacciata di nessuno, forse yuri fu un pò spinto, ma si capì subito che era una partita persa in partenza... Ma i bastard e Matteo fecero piazza pulita e fu tutta farina del loro sacco, erano meritevoli entrabi, i bastard perchè erano un vero gruppo rock, musicisti più che cantanti e basta, Matteo era un grandissimo interprete dal grande cuore. Era difficile decidere, alla finale votai una volta per ciascuno e sarei stata contenta chiunque avesse vinto. Per me veramente erano pari merito. Eppoi era diverso, erano dentro dalla prima puntata, mai in ballottaggio nessuno dei due, così diversi...
Quest'anno la Mori ha evidentemente cercato di allungare le grinfie e si è visto, tra telefonate al processo, insinuazioni, interventi virtuali del marito... Giuliano ha risentito di questo, ma in sè, pur non essendo sgradevole, non ci trovo nulla di speciale

esatto è una questione di gusti. A me Giuliano piace, Marco mi piace ancora di più ma a me piace il marco gestito da morgan nn so quello della sony. Non ho mai dato peso alla teoria del complotto perchè il mengoni brillava proprio e lo sapevano tutti...
Non è colpa di giuliano se è entrato tardi. Ma almeno ci ha dato un minimo di suspance lottando fino alla fine in una finale che poteva essere veramente inutile...
non voglio assolutamente essere offensiva verso giuliano cui tra l'altro riconosco un bel timbro (e per ora purtroppo solo quello) ma credo che al suo posto poteva tranquillamente esserci un qualunque altro pincopallo perchè marco era troppo nettamente superiore alla media e la suspance è stata creata un pò ad arte dalla mori e company perchè in realtà non c'è mai stata storia dal punto di vista della competizione
detto ciò personalmente concordo con i tuoi dubbi sul marco targato sony...ma tant'è..di certo non comprerò nulla sulla fiducia perchè marco musicalmente parlando la mia non se lè "conquistata"..ma tanto camperà benissimo lo stesso GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 583831

Bè dai non è vero, se al suo posto ci fosse stato... Damiano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 253539 o per dire... Sofia... GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 5708 o Francesca "Joker" GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 24492 secondo te sarebbe stato credibile il "minimo di suspance"?

Invece Giuliano è bravino e credibile, e sembra pure una brava persona. Come ho scritto nei miei voti, la differenza tra un cantante bravino ed una potenziale superstar si vede eccome, però rispetto agli altri concorrenti di questa edizione Giuliano non ha demeritato il secondo posto (le Yavanna non lo meritavano perchè onestamente cantano peggio o comunque più tra alti e bassi, pur con tutta la simpatia umana ed artistica per il loro percorso)
guarda..ti dirò..sicuramente meglio di sofia e francesca..ma già rispetto a un damiano non lo trovo molto meglio: a me il timbro di giuliano piace molto..ma credo che in 4 puntate abbia dimostrato gli stessi limiti interpretativi e "dinamici" di damianjo..che pure aveva un timbro interessante, anche se io preferisco quello di giuliano, il quale dunque penso che se avesse fatto 7 puntate dall'inizio come damiano probabilmente sarebbe uscito in corsa come il grande cantautore del nuovo millennio ( GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 583831 )
non era per sminuire giuliano, era per sottolineare la distanza abissale che marco quest'anno ha messo tra sè e i suoi avversari
per quanto riguarda la seconda piazza...mah..se le yavanna avessero portato un altro inedito..io le avrei dato volentieri la medaglia d'argento..ma per un mio gusto personale
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da janelle Gio 03 Dic 2009, 17:33

infatti, Giuliano ha diciamo così beneficiato anche dello scarso valore dei talent di quest'anno ( a parte l'irraggiungibile Marco) per cui è emerso di più, ma una Cristiana o una Chiara, alle quali forse sono stati dati compiti più grandi di loro che le hanno fatte uscire immeritatamente, non sarebbero state comunque delle degne aspiranti a una finale? forse anche più di Giuliano ( Chiara soprattutto), ma questo secondo il mio gusto, soggettivissimo e criticabilissimo GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 939831

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da janelle Gio 03 Dic 2009, 17:34

infatti, Giuliano ha diciamo così beneficiato anche dello scarso valore dei talent di quest'anno ( a parte l'irraggiungibile Marco) per cui è emerso di più, ma una Cristiana o una Chiara, alle quali forse sono stati dati compiti più grandi di loro che le hanno fatte uscire immeritatamente, non sarebbero state comunque delle degne aspiranti a una finale? forse anche più di Giuliano ( Chiara soprattutto), ma questo secondo il mio gusto, soggettivissimo e criticabilissimo GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 939831

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 18:08

Intanto vorrei dire che Giuliano vocalmente è decisamente più bravo di Chiara: NON cala, NON stona, è edecisamente più centrato sulle note, costante. Come persona, è soggettivo, è decisamente meno gretta.

Credo che con Morgan avrebbe tirato fuori la sua possibilità di variare e di interpretare. La capacità di comunicare nemmeno il santo patrono sardo gliela avrebbe estorta.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da mariele4ever Gio 03 Dic 2009, 18:26

Sant'Antioco

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Sant-antioco-statua-thumb
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da alexcda Gio 03 Dic 2009, 18:27

ecco, quello GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 03 Dic 2009, 18:40

xenas ha scritto:Quindi alla fine il fattore CM influenza nel giudizio dato a giuliano GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 277752
Continuo con l'affermare che se fosse stato giudato da morgan i risultati sarebbero stati diversi. Ha le stesse caratteristiche di noemi l'anno scorso, voce roca, si dimentica i testi, molta umanità...
Forse per evitare discussioni sarebbe sempre bene essere meno lapidari e dire "a me" la voce di giuliano annoia, anche se dato che è un forum, ogni volta che uno parla parla per se stesso mica è Morgan che ha la verità!!!!

Potrebbe essere ma non è detto perchè non basta solo un timbro, quel timbro mi deve anche trasmettere qualcosa. Noemi dalla prima puntata l'ho individuata e detto "questa qui è quella che mi piace di più" fu con un anno d'amore. Con Giuliano non è successo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Brillianttrees Gio 03 Dic 2009, 19:14

mariele4ever ha scritto:Sant'Antioco

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Sant-antioco-statua-thumb

Sbagliato! bah!

Sant'Efisio

Nacque ad Elia*, alle porte di Antiochia in Asia minore, intorno alla metà del III secolo da madre pagana e padre cristiano. Fu arruolato tra le truppe di Diocleziano per combattere i cristiani, ma durante il viaggio verso l’Italia si convertì al Cristianesimo.

Secondo una leggenda devozionale, durante una notte gli sarebbe apparsa una croce che splendeva fra le nuvole: mentre contemplava questo strano fenomeno, avrebbe udito una voce misteriosa dal cielo che gli rimproverava il fatto di essere persecutore dei cristiani e, per questo, gli veniva preannunziato il suo martirio.

Inviato in Sardegna per difendere gli interessi dell'Impero romano, fu accusato di infedeltà ed egli stesso rivelò a Diocleziano di essersi convertito alla fede cristiana. Venne imprigionato, torturato e messo a morte sul patibolo di Nora il 15 gennaio 303.

* inquietante.... ora che ci penso
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.