Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la 7ma puntata......

+16
marzia09
Mabe
Nikki
clairette
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
exnovo
Ghinda
Francy1972
mariele4ever
dino75
janelle
alexcda
omar77
laRoss
Cantastorie
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 13:13

laRoss ha scritto:
Cantastorie ha scritto:ok...allora facciamo che ho un pensiero cattivo..ok?

Sono il produttore musicale di Sofia....non voglio che Sofia finisca al ballottaggio...
accendo tv per i primi 15 minuti ..finchè viene dato iil N corrispondente alla Cantante al televoto ... il .....4 (ipotesi).
Da quel momento...fino alla chiusura televoto (TOT minuti dopo) tempesto di sms e tel da numero fisso con quel 4.
E il gioco è fatto.

basterebbe che quei numerini-televoto fossero dati a FINE ultima esibizione...e i giochini-inondazione-imbroglio sarebbero MENO possibili

Sono stata spiegata?

Io la vedo come te, soprattutto per le nuove entrate!

Ovvio che chi si esibisce per prima ha più possibilità. Non mi metto certo a votare dall'inizio uno che non ho mai sentito cantare, e che magari canterà per terzo. Ma questo è un discorso in generale, vale per tutte le edizioni.
Il regolamento di X Factor dovrebbe essere reso più chiaro e non dovrebbe essere cambiato ogni puntata. Ci dovrebbe essere uno schema da seguire in ogni edizione.

Sarebbe molto facile regolare tutto.

1. apri il televoto alla fine di tutte le esibizioni e qui puoi riempire il tempo con le cazzate di video e discussione che fanno tra una esibizione e l'altra, oppure ospiti vari etc. Idem per le nuove entrate.

2. Basta non accetare più di un voto da un numero. E' pazzesco che io posso votare 10 volte. Nessuna votazione, dico nessuna, dovrebbe funzionare cosi. Allora votiamo anche alle elezioni cosi no? In un semplice sondaggio che la Repubblica apre tu non puoi votare più di una volta, qui invece a go go. E' assurdo.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 22 Ott 2009, 13:15 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 13:13

exnovo ha scritto:3 PER MARCO SARA' UN BENE VINCERE XFACTOR3?

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 EU%20Constitution%20EU%20Treaty%20Referendum%20Mr%20Free%20Market%20I%20Say%20No%20Free%20Market%20Fairy%20Tales
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 13:15

Strawberry Fields ha scritto:
exnovo ha scritto:3 PER MARCO SARA' UN BENE VINCERE XFACTOR3?

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 EU%20Constitution%20EU%20Treaty%20Referendum%20Mr%20Free%20Market%20I%20Say%20No%20Free%20Market%20Fairy%20Tales
Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 187966 Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 583831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 13:18

Voglio che vinca Sofia!
Voglio che un produttore britannico capiti per caso su youtube e veda le esibizioni di Marco.
Voglio che Marco vada in Inghilterra e diventi non dico una superstar ma una pop star di alto livello ... non voglio che si monti la testa, mi piace così come è.
Ecco.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 13:22

Strawberry Fields ha scritto:Voglio che vinca Sofia!
Voglio che un produttore britannico capiti per caso su youtube e veda le esibizioni di Marco.
Voglio che Marco vada in Inghilterra e diventi non dico una superstar ma una pop star di alto livello ... non voglio che si monti la testa, mi piace così come è.
Ecco.

Cambio solo la prima affermazione: voglio che Sofia sparisca per sempre (musicalmente sorrisodiscuse ) e che mai più, in nessun campo, i raccomandati incompetenti possano avere visibilità
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 13:23

Ma che vinca pure!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da clairette Gio 22 Ott 2009, 13:25

Io quest'anno non ci spendo neanche un centesimo: Marco è bravo, tira da matti, vincerà e andrà a Sanremo e magari vincerà pure anche là, boh. E credo che tutto questo succederà indipendentemente dai miei televoti, quindi, ciccia! Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 939831
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 13:28

Strawberry Fields ha scritto:Ma che vinca pure!

No. E' un problema etico: non deve vincere un talent show musicale chi non sa cantare. Smettiamola di consentire che si possa pensare che è inevitabile.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da mariele4ever Gio 22 Ott 2009, 13:29

Amantide_Religiosa ha scritto:
Certo Mariele, ci sono però alcune differenze che non mi sono piaciute per essere onesti. Uno mandare la pubblicità dopo la prima esibizione, come se il tempo a disposizione non bastasse. Secondo, il numero per votare non appariva ed è gravissimo. Facchinetti esce con il tabellone, quando si sta giudicando la cantante, cioè alla fine (io stessa non c'è l'ho fatta a votare in tempo) e cmq il tabellone indicava solo il numero dove mandare gli sms, la votazione con la telefonia fissa non essisteva più. Poi poteva entrare oppure no, anzi è molto probabile che non sarebbe entrata cmq il punto è che non lo sapremmo mai e questo per una entrata che si decide in base al televoto è grave. Io contesto solo questo.

Hai ragione Amantide... ma per me non fa alcuna differenza visto che io NON CREDO affatto alla storiella del televoto Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 939831
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da mariele4ever Gio 22 Ott 2009, 13:31

clairette ha scritto:Io quest'anno non ci spendo neanche un centesimo: Marco è bravo, tira da matti, vincerà e andrà a Sanremo e magari vincerà pure anche là, boh. E credo che tutto questo succederà indipendentemente dai miei televoti, quindi, ciccia! Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 939831

Ma anche da quelli di tutti gli altri, secondo me Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 939831
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da laRoss Gio 22 Ott 2009, 13:31

Io per la prima e ultima volta ho mandato un voto, ma non vi dico a chi. fischio
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Cantastorie Gio 22 Ott 2009, 13:41

io Auguro a Marco, dopo aver Stravinto Xfactor3 ...di far le valigie de corsa..e scriversi nel biglietto da visita:
DATEMI UN PALCO - DATEMI UN PALCO - DATEMI UN PALCO - DATEMI UN PALCO
perchè piu' che animale da studio-registrazione, quello è un animale da LIVE....
ed è rarissimo che qualcuno con doti vocali all'altezza abbia quella Capacità (mi vengono in mente pochi, pochissimi name e per la maggior parte NON sono italiani e NON sono nati DOPO il 1960 ...quindi fate voi se Marco può andà a Sanremo o è meglio che CI SALUTI patriotticamente per far altro...altrove)...

:bigkiss:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Nikki Gio 22 Ott 2009, 13:42

1 - IRREGOLARITA' NEL TELEVOTO
Premetto che io sono svizzera e qui da noi non c'é questa "moda" del televoto, quindi può darsi che io mi esprima sulla base di una... non-esperienza diretta. Però davvero non capisco tutta questa importanza che date a certi meccanismi. Sul numero di telefono... è lo stesso da 3 anni... davvero se uno vuole televotare ha bisogno del numero in sovrimpressione? Sono sempre stata dell'idea che i "televotatori casuali" sono una scarsissima minoranza, e che buona parte di chi televota lo fa regolarmente, quindi dopo 7 puntate in cui il numero da digitare per il televoto è sempre lo stesso, difficilmente chi vota se ne resta perplesso con il telefonino in mano perché al momento il numero non passa in sovrimpressione. Quindi sono d'accordo che è stata una brutta impasse, ma non tale da dover modificare il risultato di questo televoto. Non lo so, forse per natura non riesco a scandalizzarmi per una cosa del genere e non ci vedo niente di losco.
Sul problema della disparità che c'é nel tempo per televotare sono d'accordo, ma come ha già detto qualcuno, la stessa cosa è successa due puntate fa con la concorrente della Mori che ha cantato per ultima, insomma allora anche in quel caso si doveva discutere. Poi mi viene in mente che Mario è entrato a X-Factor anche se aveva cantato per ultimo, dunque non è sempre detto che l'ultimo viene penalizzato.
Si può piuttosto dire che sono proprio "incidenti" come questi a far capire come il televoto sia, in generale, un metodo alquanto discutibile.

2 - A CHE SERVONO LE NEW ENTRIES
Le new entries servono solo per dare un po' di ossigeno ai talent già in gara: bene o male si sa che il prossimo ad uscire sarà la new entry, permettendo ai più deboli di restare per una puntata in più. Non dimentichiamo l'effetto familiarità: di fronte ad uno bravo ma sconosciuto, la maggioranza salva il meno bravo ma familiare.

3 - PER MARCO SARA' UN BENE VINCERE XFACTOR3?
Premetto che non mi piace il Festival di Sanremo, ma di lì sono passati tanti cantanti, spesso arrivando nelle ultime posizioni, senza che per questo siano rimasti bruciati. Un Marco a Sanremo nelle ultime posizioni? Va bene, non morirà per questo, mi ricordo che i Negramaro con la loro bellissima "Mentre tutto scorre" sono stati segati immediatamente... eppure non ne sono certi usciti con le ossa rotte!
Tra l'altro il talento di Marco è tanto... però lo ascoltiamo con canzoni non sue... chi lo sa cosa proporrà fuori da X-Factor? magari io che sono una sua grande fan mi ritroverò ad ascoltarlo pensando con nostalgia a com'era in trasmissione, perché non è detto che poi mi piaccia quel che proporrà una volta uscito.

4 - CHE E' SUCCESSO ALLA VOCE DI CHIARA?
Chiara non è sicuramente la persona più sicura di sé e delle sue potenzialità... ma siccome le sue potenzialità sono enormi, fa parte del suo percorso vivere dubbi e paure. La sua voce c'é, è sempre lì, aspetta solo che Chiara risolva un po' di conflitti interni.

5 - L'affermazione piu' INFELICE da parte dei GIUDICI e' stata...
Ieri sera la Mori mi ha fatto incazzare di brutto... ma anche Morgan, negli anni scorsi, con il suo "popolo bue" non è che mi ha fatto proprio impazzire... Non mi piace che si tratti così i telespettatori... dire con disprezzo "il popolo" mi sembra lasciar intendere che ci sia l'élite da una parte e i poveracci ignoranti dall'altra... il popolo poi è generico, come dire che tutte le persone che guardano X-Factor sono uguali, con le stesse peculiarità e naturalmente tutti ignoranti. Non mi piace.
È come dire che perché l'Italia ha plebiscitato Berlusconi, siete tutti un popolo che non capisce una mazza. Non si è tutti uguali, e comunque in democrazia se la maggioranza decide qualcosa, non serve a niente disprezzare questa maggioranza.

(p.s.: scusate il grassetto ma non riesco più a toglierlo!)
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Mabe Gio 22 Ott 2009, 14:09

Amantide_Religiosa ha scritto:2. Basta non accetare più di un voto da un numero. E' pazzesco che io posso votare 10 volte. Nessuna votazione, dico nessuna, dovrebbe funzionare cosi. Allora votiamo anche alle elezioni cosi no? In un semplice sondaggio che la Repubblica apre tu non puoi votare più di una volta, qui invece a go go. E' assurdo.

Mi è venuto un dubbio: mi sa che quest'anno non c'è il limite dei 10 sms, non mi sembra di aver mai sentito Facchinetti dirlo in trasmissione o sbaglio? Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 5708
Se così fosse, allora davvero il televoto non avrebbe più senso... basta avere i soldi per comprarsi un call center!
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 14:28

laRoss ha scritto:Io per la prima e ultima volta ho mandato un voto, ma non vi dico a chi. Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 722603

per Silver, scommetto. Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 277752

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 14:31

Mabe ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:2. Basta non accetare più di un voto da un numero. E' pazzesco che io posso votare 10 volte. Nessuna votazione, dico nessuna, dovrebbe funzionare cosi. Allora votiamo anche alle elezioni cosi no? In un semplice sondaggio che la Repubblica apre tu non puoi votare più di una volta, qui invece a go go. E' assurdo.

Mi è venuto un dubbio: mi sa che quest'anno non c'è il limite dei 10 sms, non mi sembra di aver mai sentito Facchinetti dirlo in trasmissione o sbaglio? Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 5708
Se così fosse, allora davvero il televoto non avrebbe più senso... basta avere i soldi per comprarsi un call center!

questo non lo so a dire la verità Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 28293 ho dato cosi un numero come esempio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da marzia09 Gio 22 Ott 2009, 14:34

clairette ha scritto:Io quest'anno non ci spendo neanche un centesimo: Marco è bravo, tira da matti, vincerà e andrà a Sanremo e magari vincerà pure anche là, boh. E credo che tutto questo succederà indipendentemente dai miei televoti, quindi, ciccia! Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 939831
Pure io!Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 947567
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Francy1972 Gio 22 Ott 2009, 14:34

Amantide_Religiosa ha scritto:
Mabe ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:2. Basta non accetare più di un voto da un numero. E' pazzesco che io posso votare 10 volte. Nessuna votazione, dico nessuna, dovrebbe funzionare cosi. Allora votiamo anche alle elezioni cosi no? In un semplice sondaggio che la Repubblica apre tu non puoi votare più di una volta, qui invece a go go. E' assurdo.

Mi è venuto un dubbio: mi sa che quest'anno non c'è il limite dei 10 sms, non mi sembra di aver mai sentito Facchinetti dirlo in trasmissione o sbaglio? Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 5708
Se così fosse, allora davvero il televoto non avrebbe più senso... basta avere i soldi per comprarsi un call center!

questo non lo so a dire la verità Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 28293 ho dato cosi un numero come esempio

Possibile che non ci sia un tetto?
Penso con terrore a tutte le bimbeminkie che svuotano schede su schede per votare Silver (ma dico lui, perchè è il primo che mi viene in mente...).
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 14:39

Nikki ha scritto:
1 - IRREGOLARITA' NEL TELEVOTO
Premetto che io sono svizzera e qui da noi non c'é questa "moda" del televoto, quindi può darsi che io mi esprima sulla base di una... non-esperienza diretta. Però davvero non capisco tutta questa importanza che date a certi meccanismi. Sul numero di telefono... è lo stesso da 3 anni... davvero se uno vuole televotare ha bisogno del numero in sovrimpressione? Sono sempre stata dell'idea che i "televotatori casuali" sono una scarsissima minoranza, e che buona parte di chi televota lo fa regolarmente, quindi dopo 7 puntate in cui il numero da digitare per il televoto è sempre lo stesso, difficilmente chi vota se ne resta perplesso con il telefonino in mano perché al momento il numero non passa in sovrimpressione. Quindi sono d'accordo che è stata una brutta impasse, ma non tale da dover modificare il risultato di questo televoto. Non lo so, forse per natura non riesco a scandalizzarmi per una cosa del genere e non ci vedo niente di losco.
Sul problema della disparità che c'é nel tempo per televotare sono d'accordo, ma come ha già detto qualcuno, la stessa cosa è successa due puntate fa con la concorrente della Mori che ha cantato per ultima, insomma allora anche in quel caso si doveva discutere. Poi mi viene in mente che Mario è entrato a X-Factor anche se aveva cantato per ultimo, dunque non è sempre detto che l'ultimo viene penalizzato.
Si può piuttosto dire che sono proprio "incidenti" come questi a far capire come il televoto sia, in generale, un metodo alquanto discutibile.

Io sono tra quelli che ha sempre votato nella scorsa edizione, e mai ricordavo il numero da votare e nemmeno l'ho mai scritto o salvato da qualche parte. Se la regola c'è di mandare il numero in tv questa regola si deve implementare per tutti e quando questo viene mancare l'irregolarità c'è.
E' questo che io contesto, non perchè ha cantato per l'ultima. Anche perchè siamo cosi sicuri che non abbia influito quel "problema tecnico" di ieri sera nelle votazioni? Io sinceramente non me la sento dire che abbia influito poco, tanto o niente. In pratica non c'è stata un minimo di trasparenza e non ho capito nulla.
Come ha scritto Ghinda (credo) sopra, non è corretto e giusto nemmeno verso Giuliano questa cosa. Perchè lasciare spazio ai dubbi e alle polemiche?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Mabe Gio 22 Ott 2009, 14:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
Mabe ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:2. Basta non accetare più di un voto da un numero. E' pazzesco che io posso votare 10 volte. Nessuna votazione, dico nessuna, dovrebbe funzionare cosi. Allora votiamo anche alle elezioni cosi no? In un semplice sondaggio che la Repubblica apre tu non puoi votare più di una volta, qui invece a go go. E' assurdo.

Mi è venuto un dubbio: mi sa che quest'anno non c'è il limite dei 10 sms, non mi sembra di aver mai sentito Facchinetti dirlo in trasmissione o sbaglio? Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 5708
Se così fosse, allora davvero il televoto non avrebbe più senso... basta avere i soldi per comprarsi un call center!

questo non lo so a dire la verità Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 28293 ho dato cosi un numero come esempio

l'anno scorso c'era proprio il limite di 10 sms a cellulare, e chi se lo scorda, facchinetti era diventato un martello pneumatico a forza di ripeterlo!
invece quest'anno non mi sembra di averglielo sentito dire... allora questa cosa mi fa pensare...
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Cantastorie Gio 22 Ott 2009, 14:45

una domandina...la correttezza televoto è controllata da chi?
Dal notaro?
Dalla produz Magnolia?
Dalla Rai?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da exnovo Gio 22 Ott 2009, 14:46

10 voti massimi per sessione da regolamento http://www.xfactor.rai.it/category/0,1067207,1067235-1086316,00.html
exnovo
exnovo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da willywonka2009 Gio 22 Ott 2009, 14:48

Cantastorie ha scritto:SPUNTI PER RIFLESSIONI SETTIMANALI ....


1 - IRREGOLARITA' NEL TELEVOTO

2 - A CHE SERVONO LE NEW ENTRIES

3 - PER MARCO SARA' UN BENE VINCERE XFACTOR3?

4 - CHE E' SUCCESSO ALLA VOCE DI CHIARA?

5 - L'affermazione piu' INFELICE da parte dei GIUDICI e' stata...

1 - QUELLO DI IERI SERA RIFERITO ALLE NEW ENTRIY SAREBBE STATO GIUSTO ANNULLARLO (povero Facchinetti, a volte lo vedo vittima del gioco delle parti, ma son sicura che e' ben risarcito)

2 - LE NEW ENTRIES SERVONO PER RIORDINARE LE STANZE DEI TALENTS PER CIRCA 7 GG. - o per speculare col televoto.

3 - MARCO Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 304814 HA GIA' VINTO e secondo me se vince XFactor lui a Sanremo non ci va.

4 - CHIARA HA PERSO IL FIATO NON LA VOCE - e' depressa.

5 - TUTTI I COMMENTI DELLA MORI - per favore per favore!!! qualcuno le impedisca di ripetere pari pari quel che dice Morgan, e' di un fastidioso pazzesco... semba una scimmia ammaestrata, ma non ce l'ha un'idea sua? beh che se ne compri una che non sia quella di Morgan altrimenti 3 giudici non servono a nulla.
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 14:50

Cantastorie ha scritto:una domandina...la correttezza televoto è controllata da chi?
Dal notaro?
Dalla produz Magnolia?
Dalla Rai?

la regolità del televoto è controllato dal notaio. Almeno dovrebbe essere cosi

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Mabe Gio 22 Ott 2009, 14:54

exnovo ha scritto:10 voti massimi per sessione da regolamento [url=http://www.xfactor.rai.it/category/0,1067207,1067235-1086316,00.html
http://www.xfactor.rai.it/category/0,1067207,1067235-1086316,00.html[/quote[/url]]

grazie! Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 492913
dubbio chiarito, ho letto: il numero massimo di sms per sessione è 10. meno male, devo dire
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la 7ma puntata...... - Pagina 2 Empty Re: Dopo la 7ma puntata......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.