Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simona Ventura [thread ufficiale]

+12
VivaMatteo
piedonex
sophia
nonhol'età
viv63
Amantide_Religiosa
violablu
mariele4ever
maimeri
Chiara 75
mambu
Mede@
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Mar 18 Ott 2011, 18:10

Liofredi fra un girotondo e un cartone animato vuol far sapere di essere vivo Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 953427 risate
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Ott 2011, 18:21

Non ha mica fatto nomi sorrisodiscuse risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 18 Ott 2011, 18:35

Mede@ ha scritto:TV/RAI: LIOFREDI CITA PER DANNI SIMONA VENTURA


(ASCA) - Roma, 18 ott - ''Citero' per danni Simona Ventura in quanto le dichiarazioni diffamatorie della stessa sono per me fortemente lesive''. Cosi', in una nota, il direttore di Rai Ragazzi, Massimo Liofredi, dopo le affermazioni della Ventura in occasione della presentazione di ''X Factor'' in onda dal 20 ottobre su Sky. La conduttrice televisiva aveva detto che a Rai2 ''i dirigenti che a me non piacevano sono andati via e ora e' tutto buono''.

http://www.asca.it/news-TV_RAI__LIOFREDI_CITA_PER_DANNI_SIMONA_VENTURA-1058992-ORA-.html

ma perchè citarla per danni? Che ha detto...che a lei non piaceva. Non si può dire?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da sophia Mar 18 Ott 2011, 19:49

e l'han presa secca in rai... chissà chi pagherà per questo processo che Liofredi perderà
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 19 Ott 2011, 10:45

Simona Ventura: "Quelli che... fa l'8%? A me avrebbero tagliato le orecchie. Victoria Cabello protetta dai media"

Il gentleman agreement tra Simona Ventura (voto: 7) e Victoria Cabello (7) è già finito. La ex conduttrice di Quelli che il calcio... ha approfittato della conferenza stampa di presentazione di X Factor 5 per commentare i negativi dati di ascolto ottenuti dal contenitore domenicale di Rai2 nell'ultima puntata.

"Se io avessi fatto l'8% mi avrebbero tagliato le orecchie". Pur dicendosi "molto dispiaciuta", definendo la Cabello "bravissima" e il programma "complesso e difficilissimo" e aggiungendo "Victoria ha tutto il mio appoggio" è arrivata la stoccata finale: "Io non avrei potuto uscir di casa, lei, evidentemente, è più protetta dai media: buon per lei". Quindi ha aggiunto che a Rai2 "i dirigenti che a me non piacevano sono andati via e ora è tutto buono". L'ex direttore di Rai2, Massimo Liofredi, ha annunciato querela.

http://realityshow.blogosfere.it/2011/10/simona-ventura-quelli-che-fa-l8-a-me-avrebbero-tagliato-le-orecchie-victoria-cabello-protetta-dai-me.html


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da killer73 Mer 19 Ott 2011, 11:19

in effetti quelli che....non si puo' vede' quest anno.chiudano pure quello,anzi,chiuda la rai,famo prima.

_________________________________
Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Dark-e10



Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 19 Ott 2011, 14:29

killer73 ha scritto:in effetti quelli che....non si puo' vede' quest anno.chiudano pure quello,anzi,chiuda la rai,famo prima.

L'ho visto 15 minuti e devo dire che fa veramente cagare.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Nov 2011, 10:47

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Sv1f

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Sv2m

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Sv3

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Sv4

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da piedonex Mar 01 Nov 2011, 11:33

la Ventura mi sa che ha parecchi sassolini nelle scarpe...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 01 Nov 2011, 12:10

non mi piace per niente l'aver dichiaratamente affermato che il suo è un ruolo che serve a rendere meno noioso il programma perchè si evita la torre d'avorio... siamo sempre punto e a capo con questa mentalità da tv che deve abbassare piuttosto che alzare l'asticella.
Secondo la ventura facchinetti ha condotto benissimo...
Secondo la ventura il problema quando non c'era lei erano giudici che non desse ritmo allo show..
Si tratta di uno show appunto altrimenti il problema l'avrebbe rintracciato altrove.. per esempio il concetto di musica in tv che è declinato sempre e solo con gli antagonismi.Che con la musica non c'entrano una pippa...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da maimeri Mar 01 Nov 2011, 12:16

Si tratta di uno show appunto altrimenti il problema l'avrebbe rintracciato altrove..

cioè?

premesso che dell'intervista ho fatto una lettura meno che diagonale
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Karenina Mar 01 Nov 2011, 14:43

non ho capito quell'affermazione per cui all'estero x factor è un fenomeno di massa e qui è considerato d'elite [per maimeri che legge a 35°: ultima domanda della terza pagina]
cioè in realtà ho capito
vuol dire che qui siamo talmente alla frutta che uno spettacolino come x factor è considerato troppo culturale \\\\\\\\'zzo



bello il teatrino della villa reale per i bootcamp di marcolino
è questo? SBAV!
Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Monza_VillaReale_Teatrino
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da piedonex Mar 01 Nov 2011, 14:59

Karenina ha scritto:non ho capito quell'affermazione per cui all'estero x factor è un fenomeno di massa e qui è considerato d'elite [per maimeri che legge a 35°: ultima domanda della terza pagina]
cioè in realtà ho capito
vuol dire che qui siamo talmente alla frutta che uno spettacolino come x factor è considerato troppo culturale \\\\\\\\'zzo


La Ventura sostiene che in Italia i programmi musicali non funzionano in generale.
l'unico è San Remo che ormai è radicato nella storia televisiva italiana.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Mar 01 Nov 2011, 15:15

lepidezza ha scritto:non mi piace per niente l'aver dichiaratamente affermato che il suo è un ruolo che serve a rendere meno noioso il programma perchè si evita la torre d'avorio... siamo sempre punto e a capo con questa mentalità da tv che deve abbassare piuttosto che alzare l'asticella.
Secondo la ventura facchinetti ha condotto benissimo...
Secondo la ventura il problema quando non c'era lei erano giudici che non desse ritmo allo show..
Si tratta di uno show appunto altrimenti il problema l'avrebbe rintracciato altrove.. per esempio il concetto di musica in tv che è declinato sempre e solo con gli antagonismi.Che con la musica non c'entrano una pippa...
concordo, leggendo ho fatto le tue medesime annotazioni.
Viva l'umiltà!! tutti a scuola da ns. signora della tv....c'ha più coraggio che anima ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 01 Nov 2011, 15:24

ha ragione quando dice che lo schema con lei dentro funziona di più televisivamente.
attraverso lei è possibile evidenziare il contrasto di vedute e quindi l'antagonismo sul quale ormai gioca l'intera programmazione tv.
Talk di approfondimento compresi.
Per il pubblico è più semplice( leggi abbocca meglio) capire e quindi apassioanarsi a una gara di opinioni che ragionare sull'utilità di una gara di opinioni.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Mar 01 Nov 2011, 15:30

ah dimenticavo, il regista - c'è scritto vicino alla foto - è un mediaset, precisamente il regista di Kalisphera con Signorini vomito
non c'è niente da fare è un circolo vizioso e chiuso no, no e NO!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Karenina Mar 01 Nov 2011, 17:27

si avevo letto del regista, ma Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSirSnvD1dnF6j8K1hmMu8qd37fR3MOV95Ys2EMYbKLNZTu0wNZ


Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da maimeri Mar 01 Nov 2011, 20:04

lepidezza ha scritto:ha ragione quando dice che lo schema con lei dentro funziona di più televisivamente.
attraverso lei è possibile evidenziare il contrasto di vedute e quindi l'antagonismo sul quale ormai gioca l'intera programmazione tv.
Talk di approfondimento compresi.
Per il pubblico è più semplice( leggi abbocca meglio) capire e quindi apassioanarsi a una gara di opinioni che ragionare sull'utilità di una gara di opinioni.

osservazione finissima lepi. vorrei aggiungere però che il pubblico si è appassionato proprio perchè c'era marco che spiegava in maniera molto semplice tante cose che la gente non conosceva, quindi il metodo ventura è superato, lo ha dimostrato marco.

scusate dove sta scritto che quel gioiellino di teatro sarà la sede dei bootcamp di marco?? ma che meraviglia è?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Karenina Mar 01 Nov 2011, 20:31

del teatro è scritto sempre nella terza pagina, nel box dedicato al regista
credo sia quello, l'ho trovato googlando

leggi qualcosa, perdinci! musico

Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Mar 01 Nov 2011, 20:40

maimeri ha scritto:
lepidezza ha scritto:ha ragione quando dice che lo schema con lei dentro funziona di più televisivamente.
attraverso lei è possibile evidenziare il contrasto di vedute e quindi l'antagonismo sul quale ormai gioca l'intera programmazione tv.
Talk di approfondimento compresi.
Per il pubblico è più semplice( leggi abbocca meglio) capire e quindi apassioanarsi a una gara di opinioni che ragionare sull'utilità di una gara di opinioni.

osservazione finissima lepi. vorrei aggiungere però che il pubblico si è appassionato proprio perchè c'era marco che spiegava in maniera molto semplice tante cose che la gente non conosceva, quindi il metodo ventura è superato, lo ha dimostrato marco.

scusate dove sta scritto che quel gioiellino di teatro sarà la sede dei bootcamp di marco?? ma che meraviglia è?

XF3 nonostante la presenza di due 70nni come giurate, ha tenuto di media l'11,5% di media salendo le ultime puntate oltre il 12%, quindi la signora Ventura ha la memoria un po' corta, certo xf2 arrivò anche al 15% ma non dimentichiamoci che finì a maggio e già a settembre ricominciava. Questo insieme alla giuria dove solo uno cercava di tener su l'ambiente e la qualità ha penalizzato gli ascolti.
L'anno scorso tutta un'altra storia, hanno depauperato il bottino di ascolti lasciato loro in eredità.
Concordo con Mai che la Ventura deve modernizzarsi perchè Sky ha mentalità anglosassone, sperimentare sì ma non ciofeche sorrisodiscuse

Hai visto Mai? se vieni a trovarmi ti ci porto Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 206753
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da maimeri Mar 01 Nov 2011, 23:02

Karenina ha scritto:del teatro è scritto sempre nella terza pagina, nel box dedicato al regista
credo sia quello, l'ho trovato googlando

leggi qualcosa, perdinci! musico

ho letto nel box la trasmissione di signorini e mi sono fermata lì. perchè avrei dovuto approfondire?

nonhol'età ha scritto:
maimeri ha scritto:
lepidezza ha scritto:ha ragione quando dice che lo schema con lei dentro funziona di più televisivamente.
attraverso lei è possibile evidenziare il contrasto di vedute e quindi l'antagonismo sul quale ormai gioca l'intera programmazione tv.
Talk di approfondimento compresi.
Per il pubblico è più semplice( leggi abbocca meglio) capire e quindi apassioanarsi a una gara di opinioni che ragionare sull'utilità di una gara di opinioni.

osservazione finissima lepi. vorrei aggiungere però che il pubblico si è appassionato proprio perchè c'era marco che spiegava in maniera molto semplice tante cose che la gente non conosceva, quindi il metodo ventura è superato, lo ha dimostrato marco.

scusate dove sta scritto che quel gioiellino di teatro sarà la sede dei bootcamp di marco?? ma che meraviglia è?

XF3 nonostante la presenza di due 70nni come giurate, ha tenuto di media l'11,5% di media salendo le ultime puntate oltre il 12%, quindi la signora Ventura ha la memoria un po' corta, certo xf2 arrivò anche al 15% ma non dimentichiamoci che finì a maggio e già a settembre ricominciava. Questo insieme alla giuria dove solo uno cercava di tener su l'ambiente e la qualità ha penalizzato gli ascolti.
L'anno scorso tutta un'altra storia, hanno depauperato il bottino di ascolti lasciato loro in eredità.
Concordo con Mai che la Ventura deve modernizzarsi perchè Sky ha mentalità anglosassone, sperimentare sì ma non ciofeche sorrisodiscuse

Hai visto Mai? se vieni a trovarmi ti ci porto Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 206753


concordo . grazie per l'invito giovanna
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 05 Nov 2011, 18:02



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Ven 18 Nov 2011, 17:25

SIMONA VENTURA: GENERALISTA IN CRISI? HO TOLTO LA GAMBA PRIMA DEL DISASTRO

Sembra passata una vita e invece di mezzo c’è soltanto un’estate a spezzare la carriera di Simona Ventura, che ha debuttato ieri sera nel suo nuovo mondo targato Sky; al via con la prima puntata live di X Factor 5 sulla scia di un successo satellitare che fa da contraltare agli spettatori in fuga della tv generalista. Lei ringrazia il suo intuito perchè “mi ha sempre aiutato a togliere la gamba prima del disastro“ ma, seppur decisa a brillare per la sua assenza, non esulta degli insuccessi in quel di Viale Mazzini:

“Hanno perso una grande occasione (di fare X Factor 5, ndDM) – dichiara in un’intervista a Chi – Ma non godo delle disgrazie degli altri, e in Rai ci sono persone alle quali voglio bene. Le sconfitte favoriscono i cambiamenti, anch’io ho imparato dai miei errori”.

E a proposito di Rai, è curioso che le sue due creature siano state affidate a due conduttori a lei molto vicini, nonostante l’addio non idilliaco alla tv di Stato: prima la scelta di affidare Quelli che il Calcio a Victoria Cabello, che per anni ha definito come la sua erede, e ora la decisione di mettere Nicola Savino, uno degli ultimi entrati nel “clan Ventura”, al timone dell’Isola dei Famosi:

“Sono felice, ma non dite che l’ho scelto io, non c’entro più niente con il programma. Penso che sia adatto, la guida comica è una delle poche vie che non si sono viste in un reality”.

Ora “vive” sul satellite, ma la “vecchia” generalista continua a strizzarle l’occhio. Se ha ribadito a più riprese che il suo destino professionale non ha mai dipeso (e mai dipenderà) da chi scende o chi sale al governo, vero è che il suo essere da sempre nazional-popolare la tiene costantemente nell’occhio del ciclone, tanto che all’attesa per la diretta di questa sera con X Factor si unisce quella per il “ritorno” a Canale 5, sabato sera ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te:

“Non è un dispetto alla Rai, anche perchè la Clerici (in onda su Rai 1 con Ti lascio una Canzone, ndDM), come Mara Venier, è una cara amica e una signora conduttrice. Ma con Maria ci seguiamo a distanza, quando eravamo a Mediaset non siamo mai riuscite a fare qualcosa insieme, nemmeno i Telegatti”.

Qualcosa, invece, ha intenzione di fare a Sky: lasciare il segno e far si che X Factor diventi un programma cult. Ci riuscirà? L’importante è crederci sempre…

http://www.davidemaggio.it/archives/49147/simona-ventura-generalista-in-crisi-ho-tolto-la-gamba-prima-del-disastro#more-49147

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Lun 27 Feb 2012, 23:41

ier ho provato a seguire la diretta degli Oscar..
ho mollatto a metà onore al merito!
era tutto previsto e precotto anche se provato
sembrava un sanremo concentrato presentato da panariello.

non sto a ripetere quanto restino cafonissimi sti americani che nel red carpet sono introdotti da signore dell'entourage che con un foglio a4 strpicciato in diretta mondiale indicano ai reporter i nomi. UAUAUA!
Per non parlare dei commenti della AP e abc a bordo carpet sulle firme degli abiti, dei gioielli e dell scarpe.
le domande:di chi è quest'abito, e questi gioielli? e perchè hai scelto questo?

mi sono perso la ventura nazionale e le risate che anche lei ci avrebbe regalato, così cerco sul sito sky it i video di ventura goes to hollywood.
A parte le domande ai premi oscar ferretti e lo schiavo( prima della 4 stautetta)e al mago delle sopraciglia, c'è da godersi l'intervista aun fotografo italiano che per come se ne anticipa l'incontro sembra l'avventura di un giovane italiano, che armato di voglia di fare tenta la fortuna e si traferisce in usa affermandosi nell'ambiente.
Il nome all'inizio non mi dice nulla: Francesco Carrozzini.
Passano le foto di james franco , beyoncè, naomi campbell, da lui realizzate.Poi si racconta alla Ventura e viene fuori che lui e suoi 3 amici un giorno decidono di trasferisi in Usa per 3 mesi, ma nessuno di loro poi è rimpatriato.
Mi dico, ma com'è che questo fotografo non mi suona nuovo..
Poi la ventura rivela che la madre è franca sozzani e allora EUREKA!
la sozzani di vogue italia, quella che con la wintour gestisce le campagne pubblcitarie dei più grandi marchi italiani e non nella conde naste. Dove nessun fotografo italiano riesce a imporsi in un mady in italy , salvo guarda caso suo figlio!
Il servizio di Report è tatuato in mente e tutto si tiene adesso.
Visto che ci sono finisco di ascoltare le parole del giovanotto e le chicche che la ventura estorce sono una naomi campbell che lo va a prendere a scuola per conto della madre e il sogno del giovanotto di fare il regista. Non di video o campagne pubblcitarie ma film veri.
Però- dice, basta con fellini e il cinema vecchio italiano. guardiamo avanti perchè noi italiani siamo andati oltre, siano dapertutto, nella moda,nel cinema, nella fotografia bah! , siamo dapertutto...
sopratutto se hai una madre come la tua!

Complimenti al marchettone della ventura e sky eh! Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 483101
ne aveva proprio bisogno.
alla scoperta dei talenti made in italy! capito?godetevelo!
http://video.sky.it/mag/cinema/simona_goes_to_hollywood/p1096.pls
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 29 Feb 2012, 21:13

ma guarda che la Ventura la notte degli Oscar non ha fatto niente, in TV dico. Ha fatto solo delle trasmissioni prima dell'Oscar e uno il giorno dopo (che ho evitato) con Luca Tommasini, su vestiti e altre cazzate.
E' stata una cosa del tutto inutile il suo "Simona Goes to Hollywood". Non riesco a capire perchè hanno speso questi soldi con lei. In effetti, non capisco proprio perchè Sky ha preso la Ventura.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Simona Ventura [thread ufficiale] - Pagina 2 Empty Re: Simona Ventura [thread ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.