Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIMONA VENTURA CONTRO XF3

+21
Ciprea*
Mede@
marzia09
Amantide_Religiosa
ANNA
athelas
Petra
mambu
anny_skod
penny_lane
the power of bec
grace84
killer73
Francy1972
Chiara 75
janelle
francesca90
lepidezza
Strawberry Fields
alexcda
giops
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 13:21

La conduttrice dice: ‘Adesso mi rimpiangono’.
Lo diciamo e lo ribadiamo ancora: Simona Ventura potrebbe tornare a vestire i panni di giudice nella prossima, eventuale edizione del talent X Factor.
L’ipotesi, perché tale è, sembra trovare ogni giorno un appoggio più stabile, e l’ultimo – guarda caso – viene fornito proprio dalla diretta interessata.
Simona, che in questi ultimi giorni è stata protagonista anche di un 'sexy-incidente' televisivo con l'ex marito Stefano Bettarini, raggiunta dai microfoni di Msn, in un’intervista ripresa da Corriere.it, non ha peli sulla lingua nel dare il suo personale giudizio sulla trasmissione di Raidue, riferendosi naturalmente all’edizione che attualmente sta andando in onda.
"Io sono molto legata a questa esperienza – ha subito precisato la Ventura - e devo dire nei tre anni, purtroppo questa è l’edizione peggiore”. Insomma, non le manda proprio a dire la conduttrice di Quelli che il calcio, che non perde l’occasione per essere sincera e diretta – uno dei suoi tanti pregi – e per mettere, in maniera più o meno consapevole, una pesante ipoteca sulla sua presenza alla quarta edizione del talent, se mai ci sarà.






google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

I dati, del resto, quest'anno sono - quasi - tutti contro il talent show. Oltre agli ascolti abbastanza bassi, secondo alcuni questa terza edizione sarebbe caratterizzata anche dalla latitanza di cantanti di un certo talento (qualcuno ce n'è, ma la qualità rispetto agli anni passati si è abbassata). Per non contare che Claudia Mori, pur impegnandosi a svolgere bene il proprio compito, non è riuscita a 'bucare' lo schermo come ci si sarebbe aspettato, tanto che ormai sembra piuttosto certo che non parteciperà ad una eventuale quarta edizione.
“Io rimango sempre molto legata a X Factor – ha continuato la Ventura riferendosi alla sua decisione di non prendere parte alla terza edizione - però era arrivato il momento di lasciare questo programma perché faccio altre cose, comunque mi occupo della mia famiglia. Passo molto più tempo coi miei figli”.






google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

Poi, però, l’accorta Simona lancia la ‘bomba’ finale: “Mi dispiace, però mi fa anche piacere, da un lato (si riferisce al fatto che X Factor quest’anno non va molto bene, n.r.d.), perché se io non avessi mai lasciato X Factor nessuno mi avrebbe mai rimpianta”.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 13:24

La Ventura sembra essere compiaciuta di un insuccesso di XF3 cosi che gli chiedessero di tornare, e tornare da vincitrice morale come giudice.

Che fosse stato tutto già ben inquadrato da lei lo scorso anno, essendo una grande calcolatrice (in senso buono) della tv?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da alexcda Ven 20 Nov 2009, 13:25

almeno è sincera: tutti pensavamo che stava godendo a vedere come la sua sostituta sia stata criticata più della Ventura. Peccato che il motivo è semplicemente che la Mori è scadente e non la Ventura simpatica.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 13:26

Io sinceramente rivoglio Morgan-Ventura-Maionchi con Morgan che si rioccupi dei gruppi vocali, Mara degli over (finalmente) e la Ventura degli under.

Loro erano un'istituzione!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 20 Nov 2009, 13:32

Dopo questa esperienza con la Mori (che comunque all'inizio avevamo preso bene) ci siamo trovati in molti a dover tornare indietro sui nostri passi ... si se torna la Ventura va bene ... era decisamente un'atmosfera diversa ... poi che a qualcuno (anche a me) possa non piacere, ma decisamente la Mori no .... o qualcuno come la Mori no ....
a tutto c'è un limite
se vuol tornare Simona va bene ....
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da lepidezza Ven 20 Nov 2009, 14:52

è la peggiore edizione ma non spiega perchè!
perchè manca lei?
per una selezione penosa?
o perchè tra la maionchi e la mori ci stava bene anche lei?
tra la mori e la ventura( me le ricordo le sue due edizoni)
è come scelgiere tra blair e d'alema alla commissione europea!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 14:54

Lepi che è la peggiore edizione è vero però. Anche se nella peggiore edizione c'è il miglior talento di tutte le edizioni. Solo per Marco vale la pena di stare a guardare sto scempio!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da francesca90 Ven 20 Nov 2009, 14:58

.. e per mettere, in maniera più o meno consapevole, una pesante ipoteca sulla sua presenza alla quarta edizione del talent, se mai ci sarà.

vi avevo detto tempo fa che sentivo odore di ritorni....
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da janelle Ven 20 Nov 2009, 15:39

beh, diciamo che si sono dati parecchio da fare per farcela rimpiangere... e ce l'hanno messa proprio tutta, l'hanno scelta proprio con cura la sostituta per farcela rimpiangere non c'è che dire... L'edizione peggiore questa? Non peggiore della prima dove in finale c'erano gli aram e altri tre che preferirei dimenticare. Certo il calo d'ascolto è rispetto all'anno scorso, quando c'erano cantanti del calibro di Matteo, Noemi, i Bastard, Enrico, vabbè anche yuri e Daniele, su. Quest'anno siamo presi un pò con le bombe, ma insomma Marco salva il programma e tira su l'audience ( che peraltro nella prima edizione era ancora più basso, mi pare di ricordare), quindi, Ventura, parli a vanvera ( non mi sorprendo)

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da lepidezza Ven 20 Nov 2009, 15:46

si ma la peggiore perchè?
non certo perchè non c'è lei!
su!
vorrei ricordare che le rimpstranze della mori su morgan e il pubblico che eliminava i suoi pupilli era uno degli argomenti della signora ventura..
vorrei ricordare che la maionchi ha fatto danni questo e l'altro danno pure..
quindi definiamo perchè è la peggiore.
e scartiamo la risposta che è perchè non c'è lei, la ventura.
ma perchè la produzione punta al pubblico del cavolo.
ha selezionato cantanti mediocri e gioca sporco..
se definiamo le differenze di selezione è sempre morgan a salvare il programma,ma la ventura no di certo!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Chiara 75 Ven 20 Nov 2009, 15:50

lepidezza ha scritto:si ma la peggiore perchè?
non certo perchè non c'è lei!
su!
vorrei ricordare che le rimpstranze della mori su morgan e il pubblico che eliminava i suoi pupilli era uno degli argomenti della signora ventura..
vorrei ricordare che la maionchi ha fatto danni questo e l'altro danno pure..
quindi definiamo perchè è la peggiore.
e scartiamo la risposta che è perchè non c'è lei, la ventura.
ma perchè la produzione punta al pubblico del cavolo.
ha selezionato cantanti mediocri e gioca sporco..
se definiamo le differenze di selezione è sempre morgan a salvare il programma,ma la ventura no di certo!
SIMONA VENTURA CONTRO XF3 247450 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 247450 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 247450
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Francy1972 Ven 20 Nov 2009, 15:55

Onestamente non rimpiango la Ventura, e questa intervista dimostra anche quanto sia spocchiosa...
Sarà che lei mi sta tremendamente sul culo, sarà che non la ritengo nemmeno tutta sta gran bravura, o meglio, era brava fino a che non ha deciso di diventare volgare, ma vista l'esperienza dell'anno scorso, dove SOLO PER FORTUNA SUA, si è trovata ad avere dei talents nella sua squadra che erano bravi (a differenza di quest'anno, dove a parte Marco, tutti gli altri arrancano), io onestamente non sento e non ritengo che debba tornare.. per dare giudizi alquanto stupidi, "mi sei arrivato" "ti sento in pancia" "mi hai emozionato"... ed essere permalosa tanto quanto la Mori..

No Grazie... che prendessero una persona più competente e che la Ventura si diletti a fare programmi tipo l'Isola...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da killer73 Ven 20 Nov 2009, 16:44


con la ventura gli ascolti non erano poi tutta sta gran cosa,qualcosa in piu ha ottenuto ma si rimane su cifre medio-basse.se si parla di qualita',lei ha portato la sua di conduttrice istrionica e questo un po a giovato al prog,perche la ventura piace agli italiani.c'e da dire che era affiancata anche da vocal coach secondo me migliori che l hanno aiutata nelle scelte dei ragazzi,a differenza di quanto ha avuto la mori (dei 4 partiti non ne e' rimasta traccia alcuna).secondo me poi sbaglia a attaccare x factor,perche a quanto risulta non e' stata cacciata ma uscita di sua iniziativa,quindi non esiste nemmeno la goduria da vendetta e non capisco a cosa servono queste dure critiche.francamente non ne sento la mncanza di lei,sento invece quella di persone davvero competenti in musica per rendere migliore il format.

_________________________________
SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Dark-e10



SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da grace84 Ven 20 Nov 2009, 17:52

.. credo che laVentura giudichi XF3 la peggior edizione solo perchè non ne ha preso parte SIMONA VENTURA CONTRO XF3 905791 detto questo non capisco su che basi si possa dire di questa è l'edizione più brutta , la mia preferita rimane la 2 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 127384 ok però ... se di cantanti scadenti si parla io trovo che ne abbiamo visto ehm ascoltati cantanti scadenti sia nella1,2 e 3 edizione senza esclusione SIMONA VENTURA CONTRO XF3 954653
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da grace84 Ven 20 Nov 2009, 17:54

lepidezza ha scritto:si ma la peggiore perchè?
non certo perchè non c'è lei!
su!
vorrei ricordare che le rimpstranze della mori su morgan e il pubblico che eliminava i suoi pupilli era uno degli argomenti della signora ventura..
vorrei ricordare che la maionchi ha fatto danni questo e l'altro danno pure..
quindi definiamo perchè è la peggiore.
e scartiamo la risposta che è perchè non c'è lei, la ventura.
ma perchè la produzione punta al pubblico del cavolo.
ha selezionato cantanti mediocri e gioca sporco..
se definiamo le differenze di selezione è sempre morgan a salvare il programma,ma la ventura no di certo!
SIMONA VENTURA CONTRO XF3 187966 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 939831
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Dom 22 Nov 2009, 17:34

GIUSY DIFENDE LA VENTURA ASSENTE AD XF 3: ERA LEI L'X FACTOR


Arriva un momento, nella vita, in cui è necessario fare bilanci. Non necessariamente in vista dei 60-70 anni. Si possono fare anche a 30, se si è state commesse di un supermercato sino a ieri e, d’improvviso, si è diventate star. La Cenerentola delle sette note esiste, quindi. Giusy Ferreri, prima della favola, lavorava alle casse dell’Esselunga. Poi ha partecipato a X Factor 2008, dove non ha vinto ma si è imposta al grande pubblico diventando l’Amy Winehouse italiana. Ha inciso due album: “Non ti scordar mai di me” (300.000 copie vendute) e “Gaetana” (altre 400.000 copie). Ora, dopo un tour estivo andato così così e dopo l’uragano di notorietà - è stata in classifica per 48 settimane consecutive - Giusy ha deciso di dare un taglio a molte cose. Prima di tutto al posto di commessa, rinunciando all’aspettativa. Poi al passato più recente e illusorio che l’ha trasformata in una star fino al celebre duetto con la Vanoni. «Fu Ornella a scegliermi per interpretare insieme “Una ragione di più”. Emozionata? Me la facevo letteralmente sotto. Ora è tempo di pensare alla realtà, di fare bilanci e prendersi dei rischi», ripete.

L’ex commessa ha inciso un nuovo cd, il terzo se non si considera l’apocrifo “Supermarket” che comprende incisioni grezze fatte quando la nostra Giusy batteva scontrini alla cassa e aiutava le massaie a riempire la busta della spesa. Il nuovo lavoro si intitola “Fotografie” ed è un album ricco di cover: ci sono “Ciao amore ciao” di Tenco, “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, “Estate” di Bruno Martino, “E di amare te” di Aznavour e “Con una rosa” di Capossela. Poi brani autoriali come “Vialrejo” della brasiliana Marisa Monte e “Como quieres que te quiera” di Rosario Flores.

Di X Factor, il reality che ha creato dal nulla il fenomeno Giusy, la nostra ha idee precise: «L’edizione di quest’anno non mi dispiace, tifo per Marco e ritengo Giuliano bravo. Ma c’è un problemino: X Factor per me era e rimane la Ventura. Il programma è cambiato perché nessun’altra possiede il carisma e sprigiona l’energia di Simona. Lei resta un ingrediente indispensabile per questo reality e la sua assenza pesa». Logico pensare che Claudia Mori non l’abbia sostituita al meglio, vista l’audience che non sta premiando il reality di Rai2. «È innegabile la competenza musicale della moglie di Celentano, nulla da dire. Ma il risultato non è lo stesso di quando ero io in gara. La causa dell’audience che cala non sarà Claudia, ma dobbiamo abituarci che un X Factor senza Simona è un’altra cosa. Ci sono Morgan e la Maionchi ma non la Ventura e la gente se ne è accorta. Un’assenza che pesa come un macigno».

Dove c’è la Cenerentola Giusy c’è Tiziano Ferro: «Dopo la collaborazione in “Gaetana”, mi ha aiutato nella scelta dei brani e nell’adattamento dei testi di questo album. Soprattutto per la canzone di Rosaria Flores. Il mio futuro? Un altro cd da cantautrice vera, con canzoni inedite. Uscirà nell’autunno del 2010 e sarà quello il vero esame di laurea».
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da the power of bec Lun 23 Nov 2009, 11:49

lepidezza ha scritto:è la peggiore edizione ma non spiega perchè!
perchè manca lei?
per una selezione penosa?
o perchè tra la maionchi e la mori ci stava bene anche lei?
tra la mori e la ventura( me le ricordo le sue due edizoni)
è come scelgiere tra blair e d'alema alla commissione europea!

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 277752 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 187966
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da penny_lane Lun 23 Nov 2009, 12:15

Guardare cosa ha risposto la Mori alle critiche della Ventura
http://www.corriere.it/spettacoli/09_novembre_23/mori-ventura-xfactor_582adb9a-d817-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
Questa si sacrifica ?E perchè?Perchè ha scoperto che può lanciare dei cantanti spendendo quasi nulla e sfruttando X-Factor, lancio dell'inedito es di Damiano Incluso? SIMONA VENTURA CONTRO XF3 5344 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 217632 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 55202
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da the power of bec Lun 23 Nov 2009, 12:22

«In passato lo avevo escluso ma se devo salvare 'X Factor' da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...»

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 169499
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da alexcda Lun 23 Nov 2009, 12:24

lepidezza ha scritto:è la peggiore edizione ma non spiega perchè!
perchè manca lei?
per una selezione penosa?
o perchè tra la maionchi e la mori ci stava bene anche lei?
tra la mori e la ventura( me le ricordo le sue due edizoni)
è come scelgiere tra blair e d'alema alla commissione europea!
SIMONA VENTURA CONTRO XF3 247450
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da anny_skod Lun 23 Nov 2009, 12:26

il titolo mi basta e avanza.. SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Suspect
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da mambu Lun 23 Nov 2009, 12:42

the power of bec ha scritto:«In passato lo avevo escluso ma se devo salvare 'X Factor' da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...»

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 169499

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 905791 ha cominciato a sentire il rumore dei dindini che si possono fare producendo a basso costo musica scadente ma con promozione mediatica gratuita.

La ventura è solo una scusa per giustificare il voltafaccia
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da lepidezza Lun 23 Nov 2009, 12:45

mambu ha scritto:
the power of bec ha scritto:«In passato lo avevo escluso ma se devo salvare 'X Factor' da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...»

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 169499

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 905791 ha cominciato a sentire il rumore dei dindini che si possono fare producendo a basso costo musica scadente ma con promozione mediatica gratuita.

La ventura è solo una scusa per giustificare il voltafaccia
ovvero fa ciò che fa la maionchi da tre anni e ad amici da altrettanto tempo! occhiolino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da mambu Lun 23 Nov 2009, 12:46

Mori: «Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e
Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso
»

Come li capisco!
io, piuttosto che prendere un caffè con te, preferirei una settimana in tenda con Cuore, Amantide, Chiav, Killer e Alexieanna SIMONA VENTURA CONTRO XF3 847118
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Chiara 75 Lun 23 Nov 2009, 12:47

Io non potrei sopportate un'altra edizione di X Factor con la Mori... SIMONA VENTURA CONTRO XF3 169499
Morgan,ti prego,scappa!!!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.