Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

+28
Vale82
Aeris
Mede@
Amantide_Religiosa
didi
MiaMu
timotipo
Nikki
maimeri
ciaoli
killer73
rapa nui
alux
miniatina
Chiara 75
sophia
lepidezza
rossadavino
G.Kaplan
Ciprea*
violablu
mambu
bellaprincipessa
nonhol'età
judylee
piedonex
VivaMatteo
Cantastorie
32 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Set 2011, 15:55

Nikki ha scritto:Facchinetti su Twitter sta letteralmente sbarellando... non so come riportare l'immagine del suo profilo (che è pubblico!), ma ecco quanto ha avuto il coraggio di dire:

@frafacchinetti FrancescoFacchinetti
Ragazzi su @twitter abbiamo spaccato con @staracademy. Il dato della tele e' antico e non vale più niente :-)

sudo freddo



Porello... WUB

@killer UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Nikki Ven 30 Set 2011, 16:06

killer73 ha scritto:anni fa venne alla ribalta un certo Manolo,un tizio che si arrampicava a mani nude e senza protezione su ogni parete rocciosa possibile e ci riusciva,arrampicarsi sugli specchi come fa il facchinetti mi pare cosa piu ardua.se poi al posto dei polpastrelli ha delle ventose questo non si sa.
Bella l'analogia, Killer! Il buon Manolo, comunque, aveva lo slogan "no limits", il povero Fuck, invece, di limiti ne ha tanti...

E contraccambio con piacere i saluti! ciao
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 16:10

killer73 ha scritto:anni fa venne alla ribalta un certo Manolo,un tizio che si arrampicava a mani nude e senza protezione su ogni parete rocciosa possibile e ci riusciva,arrampicarsi sugli specchi come fa il facchinetti mi pare cosa piu ardua.se poi al posto dei polpastrelli ha delle ventose questo non si sa.

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
ho le lacrime agli occhi per tutto quello che hai scritto oggi, veramente ispirato. Grazie Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 16:12

sì sì oggi killer è in formissima! daje! StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 475446
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 16:21

[quote="Chiara 75"]
Nikki ha scritto:Facchinetti su Twitter sta letteralmente sbarellando... non so come riportare l'immagine del suo profilo (che è pubblico!), ma ecco quanto ha avuto il coraggio di dire:

@frafacchinetti FrancescoFacchinetti
Ragazzi su @twitter abbiamo spaccato con @staracademy. Il dato della tele e' antico e non vale più niente :-)







Certo è antico, ma guarda un po' che è il dato che interessa gli inserzionisti che pagano anche il tuo ricco contratto, caro figlio dei pu
Più che la faccia di bronzo, ha la faccia in acciaio inox 18/10.
Dai, ma nessuno di voi ha voglia di scrivergli su fb o twitter?
Io ho una preclusione mentale contro quei luoghi virtuali, li rifuggo come la peste AIUT!
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 17:07

io su fb ci sono ma titubo sul lasciarli un messaggio.e io titubo parecchio

_________________________________
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Dark-e10



StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da timotipo Ven 30 Set 2011, 17:14

Però.....ma quanto avete scritto???? ... i sali!
Avrei partecipato volentieri anche io, mi piacciono molto le cronache in diretta, ma non ce l'ho fatta. Primo perche Facchinetti non mi garba per nulla e poi ieri è stata una giornata campale....una delle tante di questo periodo. :neve:
Una cosa mi amareggia molto, io sono sempre stata una telespettatrice rai con la puzza sotto il naso per mediset e altre reti in generale ma mi sento deufradata di tutti i programmi (pochi a dire il vero e per i quali facevo volentieri tardi) che guardavo con piacere.
Ieri mi son guardata Don Matteo fino a che sonno non mi colse! :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 17:19

killer73 ha scritto:io su fb ci sono ma titubo sul lasciarli un messaggio.e io titubo parecchio

Sto aspettando... :neve:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 17:29

come si chiama quel blogger che faceva la cronaca divertentissima di XF?
magari ci ha provato anche ieri sera cucu
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da MiaMu Ven 30 Set 2011, 17:32

nonhol'età ha scritto:come si chiama quel blogger che faceva la cronaca divertentissima di XF?
magari ci ha provato anche ieri sera cucu

http://diegozilla.blogspot.com/ chissà
MiaMu
MiaMu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da didi Ven 30 Set 2011, 17:33

ciao SPAVENTOSO!!!!!! ho visto il programma ma sinceramente ho fatto già un reset. non ho capito niente un caos infinito come si fa a giudicare una voce in un coro urlante? Un mix di bambini canterini e cori da stadio. proprio un programma senza filo conduttore nè passione. Onestamente sono intristita, mi sembra un' altra vita pensare a xf di morgan. Unico momento piacevole rivedere mengoni in quello studio (operazione nostalgia)!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 17:42

didi ha scritto: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 358938 SPAVENTOSO!!!!!! ho visto il programma ma sinceramente ho fatto già un reset. non ho capito niente un caos infinito come si fa a giudicare una voce in un coro urlante? Un mix di bambini canterini e cori da stadio. proprio un programma senza filo conduttore nè passione. Onestamente sono intristita, mi sembra un' altra vita pensare a xf di morgan. Unico momento piacevole rivedere mengoni in quello studio (operazione nostalgia)!


io l ho visto a spezzoni pero' mi trovi daccordo.il mio unico momento piacevole e' stato quando il prog e' finito.

_________________________________
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Dark-e10



StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da didi Ven 30 Set 2011, 17:50

tvtv è talmente privo di logica e spirito musicale che nessuno ha avuto il coraggio di spendere una parola positiva! Solo a vedere la vanoni ridotta in pessimo stato ( una vecchia folle) ti veniva voglia di farti male!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da judylee Ven 30 Set 2011, 17:53

killer73 ha scritto:
didi ha scritto: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 358938 SPAVENTOSO!!!!!! ho visto il programma ma sinceramente ho fatto già un reset. non ho capito niente un caos infinito come si fa a giudicare una voce in un coro urlante? Un mix di bambini canterini e cori da stadio. proprio un programma senza filo conduttore nè passione. Onestamente sono intristita, mi sembra un' altra vita pensare a xf di morgan. Unico momento piacevole rivedere mengoni in quello studio (operazione nostalgia)!


io l ho visto a spezzoni pero' mi trovi daccordo.il mio unico momento piacevole e' stato quando il prog e' finito.

Killer voglio subito la ricetta della tua pasta... anch'io voglio essere contagiata dalla tua esilaranza all'ennesima potenza!!! Roz Icone
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 18:27

judylee ha scritto:
killer73 ha scritto:
didi ha scritto: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 358938 SPAVENTOSO!!!!!! ho visto il programma ma sinceramente ho fatto già un reset. non ho capito niente un caos infinito come si fa a giudicare una voce in un coro urlante? Un mix di bambini canterini e cori da stadio. proprio un programma senza filo conduttore nè passione. Onestamente sono intristita, mi sembra un' altra vita pensare a xf di morgan. Unico momento piacevole rivedere mengoni in quello studio (operazione nostalgia)!


io l ho visto a spezzoni pero' mi trovi daccordo.il mio unico momento piacevole e' stato quando il prog e' finito.

Killer voglio subito la ricetta della tua pasta... anch'io voglio essere contagiata dalla tua esilaranza all'ennesima potenza!!! StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 579153

of course my dearStarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424 allora,e' semplice,versi una confezione di panna in un pentolino,ci metti 2 foglie di salvia(almeno la mia doveva esserlo ma ho qualche dubbioStarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424 ),un pizzico di sale,e abbondante pepe nero.portare ad ebollizione il condimento fino a farlo traboccare,raccogliere la panna caduta sul fornello e rimetterla nel pentolino( ho fatto davvero cosi oggi),scolare la pasta e versare sopra il tutto accompagnato da una bella spolverata di formaggio grattugiato.mangiare direttamente dal vassoio e non dal piatto,non si disperde il sapore e le proprieta' del condimento.non si garantisono i risultati ottenuti in precedenza da me medesimoStarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 432826 StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424

_________________________________
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Dark-e10



StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 18:40

portare ad ebollizione il condimento fino a farlo traboccare,raccogliere la panna caduta sul fornello e rimetterla nel pentolino

risate potevi impiattare direttamente sul fornello..
è in acciaio no?
metal anche nei dettagli Killer!

mangiare direttamente dal vassoio e non dal piatto,non si disperde il sapore e le proprieta' del condimento.
e poi è più semplice da passare con la cazzuola... risate

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 18:42

Grazie Miamu Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da killer73 Ven 30 Set 2011, 18:55

lepidezza ha scritto:
portare ad ebollizione il condimento fino a farlo traboccare,raccogliere la panna caduta sul fornello e rimetterla nel pentolino

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 583831 potevi impiattare direttamente sul fornello..
è in acciaio no?
metal anche nei dettagli Killer!

mangiare direttamente dal vassoio e non dal piatto,non si disperde il sapore e le proprieta' del condimento.
e poi è più semplice da passare con la cazzuola... StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 583831


accStarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424 non te ne sfugge una eh lepi?StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424 sta pasta adatta per incollare carta da parati e usarla come stucco ha colpitoStarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 3424

_________________________________
StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Dark-e10



StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 19:01

E' che sei uno spasso Killer!
So che se spingo ancora,tu aumenti la dose e oggi finsice che mi resta la paresi e così quando dovrò andare a cena co l'amici dell'altra metà per una volta sembrerò contento di partecipare...
:neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Chiara 75 Ven 30 Set 2011, 19:13

Sabato 29 alle 15.40 su Rai 2 c'è Sabato Academy con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, lo spazio di approfondimento di Star Academy (voto: 7) in cui si può rivedere il meglio della puntata di giovedì con l'aggiunta di backstage e fuori onda. In studio gli opinionisti Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian.

http://realityshow.blogosfere.it/

No vabbè...Ma Scanzi? risate risate Roz Icone
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da lepidezza Ven 30 Set 2011, 19:20

se scanzi non li bastona non vedo che ci stia a fare dellà..
l'altra volta aveva promosso nevruz e basta..
voglio vedere chi spadroneggia e soverchia per lui adesso... risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da didi Ven 30 Set 2011, 19:22

Chiara 75 ha scritto:Sabato 29 alle 15.40 su Rai 2 c'è Sabato Academy con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, lo spazio di approfondimento di Star Academy (voto: 7) in cui si può rivedere il meglio della puntata di giovedì con l'aggiunta di backstage e fuori onda. In studio gli opinionisti Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian.

http://realityshow.blogosfere.it/

No vabbè...Ma Scanzi? risate risate Roz Icone
ciao pensa che bello! se qualcuno si è perso un secondo può rimediare :urlooo: :urlooo: :urlooo: urlo donna urlo donna urlo donna
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Ciprea* Ven 30 Set 2011, 20:42

VivaMatteo ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:La prima puntata del talent show Star Academy, condotto da Francesco Facchinetti e in giuria Roy Paci, Nicola Savino, Lorella Cuccarini e Ornella Vanoni, ha tenuti incollati nell’anteprima, Star Academy Countdown 1.485.000 5,30% e nel programma 1.352.000 telespettatori, share 6,41%.

http://www.tvblog.it/post/28047/ascolti-tv-29-settembre-2011-don-matteo8-star-academy-io

Wow,che successone!!!

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 804932 ROTFL ROTFL ROTFL

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 953427 noi c'eravamo!! risate risate risate

Ebbene si....purtroppo!...se non fosse per le risate che ci siamo fatti.... StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 225379 :neve: ( quando ce vo' ce vo' StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 953427 risate )

Non ci sarà la seconda puntata... StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 206753


judylee ha scritto:Si, penso che non ci sarà un'altra puntata per me... ieri sera ho fatto una gran fatica... così com'è questro programma è stato in agonia già dal primo minuto di diretta! sudo freddo

martello quoto! ZiZì

Cantastorie ha scritto:Io v'avviso...ci mettero' almeno un paio de settimane per "riprendermi" Berlussssssss Berlussssssss sonno
è sbagliata la formula (il suddividere poche frasi-cantate in due con l'assenza totale di possesso-palco e di possesso-tecnica vocale per i duetti...non fa che camuffare nascondere quel po', se c'è, di "Evidenza Talento"...se c'è ...), è sbagliata la NON-Professionalità tecnica (i fonici che non sanno settare il suono del pianoforte di Ron sono solo l'esplicitazione della non professionalità, del non provare...), è sbagliato NON-Provare, è sbagliato scambiare la "libera espressione" con "l'assenza di talento e l'apprendimento di tecnica", sono SBAGLIATA io come telespettatora-talentrealitysciò......

Mi faccio fà un certificato meddico per stresssssssss posttraumatico sonno

Cantaaa ti adorooooo! Perfetta come sempre Grazie bacio
Ps, gia' che vai, fanne due di certificati StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 483101 amici OCCHEI! UAUAUA!


Cantastorie ha scritto:Cià Ciaolàààààààààà

manco io..e manco altri hanno Sky....quindi, almeno io, delego alle letture qua e ai minivideo Tubo se li faranno mettere quelli di SKy per seguir qualcosa in merito..

Su StarAcademy......io ho bisogno di convalescenza..ma luuuuuuuungaaaaaaaaa...forse rivedrò quando resteranno in pochi..pochissimi..chessò...la undicesima puntata..o giu' di làààà

Speriamo che qualcuno di Justin.tv riesca a far vedere XFactor!

Chiara 75 ha scritto:Francesco Facchinetti
Adrenalina. L'adrenalina fa brutti scherzi, non sono ancora andato a letto a dormire. Ma voi come avete visto lo show? Che vi è piaciuto di più? Chi di meno? Leggo dell'audio, sarà mia precauzione risolvere tutto. Ma voi fatemi sapere tutto. Scrivete e condividete.




Ma E' PROPRIO sicuro Fucc che VUOLE SAPERE TUTTA LA VERITA'?? Ma esiste un sito di quel programma? Io penserei ad una iscrizione di massa ... fiorellino e a ...commenti...di massa... sì sì! angelo urlo donna war :urlooo: sparo StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 63085 ROTFL ROTFL ROTFL
bellaprincipessa ha scritto:Maimeri, questa recensione, a mio avviso, é completa e veritiera:

Star Academy? Un cielo parecchio offuscato
Ieri al via il nuovo talent di Rai Due

Rimasta orfana di X Factor (volutamente, per altro), la Rai gioca la carta italianità e rimpiazza così il talent d'oltremanica con una versione (se possibile) più edulcorata e caciottara. È questo ciò che viene in mente al telespettatore fin dai primi momenti dell'esordio televisivo di Star Academy.

La nuova trasmissione della Rai si presenta bene, con uno studio ben curato e persino l'orchestra dal vivo. Insomma, premesse che, ok, non fanno gridare al capolavoro, ma di certo rilevanti. E se fosse, finalmente, un bel programma confezionato ad hoc che unisce in maniera definitiva televisione e musica, uno di quelli che in Italia non li vedi mica, per goderteli devi attaccarti al satellite girando su canali inglesi o statunitensi?
Siamo animali speranzosi, noi uomini, e sotto sotto speriamo sempre per il meglio. Ma sbagliamo, e di grosso.
Perche' per qualche secondo ci credi anche. Poi, però, smetti di dirti balle nel momento in cui vedi il pubblico sventolare bandiere italiane degne di un best of di C'è Posta Per Te. E lì capisci: siamo nel territorio che confina tra reality e sagra della salciccia. Abbrustolita.
Perche', come sempre, oltre all'involucro prevedibilmente il nulla.
Un grande artista che ha fatto la storia della musica italiana, di quelli che dai reality difficilmente usciranno, diceva che "L'emozione non ha voce" e certamente, seppur estrapolato dal contesto, non va molto lontano dalla verità. L'emozione e l'ansia da palcoscenico si sente, e tutta, nelle corde vocali dei sedici concorrenti del reality; il problema è che più che aspiranti professionisti sembrano condannati a morte di fronte a un plotone di esecuzione chiamato Musica.
Ma andiamo con ordine.
Per quanto riguarda i concorrenti: buttati sul palco, conciati come meglio si può, ce li troviamo davanti in gruppo con una regia che già affaticata alle 9 e 15 tenta di inseguire chi-canta-cosa, senza che il telespettatore abbia la minima idea di chi si sta trovando davanti, chi sia la wannabe Amy Winehouse che canta come Giusy Ferreri (che cantava come Amy Winehouse), chi sia la sosia di Nathalie, eccetera. Prima o poi li presenteranno, ti dici.
E invece poi finisce che quando lo fanno i clip introduttivi dei ragazzi sembrano presi da The Club. E ti schiaffeggi le mani.
Quello che cantano - o tentano di - sono brani indegni per gente (scusate, ma utilizzare la parola artisti mi metteva i brividi) ancora da formare, in cerca di un'identità ben precisa - basti pensare che i concorrenti più in vista saltano all'occhio unicamente per la loro somiglianza vocale e/o estetica con star di ben altro prestigio e caratura. Al karaoke del bar di cinesi all'angolo con la mia via ho visto ubriachi con più talento. E soprattutto coscienza di non averne
Il carrozzone di dilettanti allo sbaraglio colleziona talmente tante stecche solo nelle prime due performance corali da far impallidire una sala da biliardo.
Che poi, uno si chiede: ma se sono lì da soli, a rappresentare se stessi, perche' trasformare il tutto in un coro da chiesa? Non gli vedo mica zainetti da boyscout in spalla, in fondo. Perche' farli interagire così tanto, per di più lasciandogli venti secondi a testa in cui (tentare di) brillare? .

In un'intera trasmissione in pochi hanno avuto la possibilità di esibirsi per più di una strofa interamente da soli. Con risultati non proprio eccitanti.
La giuria e il coach dei mentori "vantano" (virgolette d'obbligo) un cast degno dell'Isola dei Famosi, o forse del persino peggiore Music Farm (Savino a parte, unico probabilmente a tentare di risollevare le sorti della trasmissione). Manca il brio, manca l'effervescenza di una giuria che ci crede e tiene ai ragazzi; nessuno chiedeva un Morgan o un Elio, ma qui siamo a livelli tali da far rimpiangere (sic!) la Ventura e i suoi strampalati detti da finta intenditrice di musica.
Le votazioni si svolgono con un telecomando che la giuria non sa come usare, e perdipiù (perche' è un hobby della Rai confondere il telespettatore) il voto va da 1 a 20. Così, anziche' sgranocchiare patatine sbriciolando sul divano, l'audience - pur già mezzo addormentato - si ritrova a dover fare calcoli mentali dividendo i vari voti per due tentando di capire se il disgraziato di turno abbia preso la (quasi sempre regalata) sufficienza o meno.
La conduzione di Facchinetti è la conduzione di Facchinetti:
leggermente più sobrio rispetto agli scorsi anni (del resto con una giuria più sugli anta che altro dove lo si trova dell'entusiasmo?), ma il suo solito piglio entusiasta non basta a risollevare il tutto.
Non basta nemmeno uno ZiZì mengonelle dancing happy trallallà bravo bravo bravo palesemente chiamato per risollevare l'audience, a salvare la barca che affonda.
Per fortuna che è appena partita. Il porto, volendo, è ancora lì a qualche metro.

Riccardo Scirè

No dillo......eri con noi nella diretta web......rivelati!!!! evvai Roz Icone OCCHEI! UAUAUA!

Nikki ha scritto:Facchinetti su Twitter sta letteralmente sbarellando... non so come riportare l'immagine del suo profilo (che è pubblico!), ma ecco quanto ha avuto il coraggio di dire:

@frafacchinetti FrancescoFacchinetti
Ragazzi su @twitter abbiamo spaccato con @staracademy. Il dato della tele e' antico e non vale più niente :-)

sudo freddo


:prrrr sparo timidone
killer73 ha scritto:anni fa venne alla ribalta un certo Manolo,un tizio che si arrampicava a mani nude e senza protezione su ogni parete rocciosa possibile e ci riusciva,arrampicarsi sugli specchi come fa il facchinetti mi pare cosa piu ardua.se poi al posto dei polpastrelli ha delle ventose questo non si sa.

Fuccc Ha riempito la serata di aggettivi superlativi sui sui superlativi fico talenti, lodandosi che li avevano solo loro e su come erano riusciti ad averli solo loro di S.A...ecco fatti una domanda e datti la risposta.. war



timotipo ha scritto:Però.....ma quanto avete scritto???? ... i sali!
Avrei partecipato volentieri anche io, mi piacciono molto le cronache in diretta, ma non ce l'ho fatta. Primo perche Facchinetti non mi garba per nulla e poi ieri è stata una giornata campale....una delle tante di questo periodo. :neve:
Una cosa mi amareggia molto, io sono sempre stata una telespettatrice rai con la puzza sotto il naso per mediset e altre reti in generale ma mi sento deufradata di tutti i programmi (pochi a dire il vero e per i quali facevo volentieri tardi) che guardavo con piacere.
Ieri mi son guardata Don Matteo fino a che sonno non mi colse! :neve:

Timo....passare qualche ora con noi facendo la web cronaca di questo programma o pseudo tale, anche di Xfactor se hai Sky, ti servirebbe da rimedio per farti passare qualche momento senza pensare...la prossima volta....organizzati e ..buttati nella mischia....forse fin dopo la sigla iniziale....la prossima puntata ci trovi... oddio... ditino fischio mah :neve:

didi ha scritto: ciao SPAVENTOSO!!!!!! ho visto il programma ma sinceramente ho fatto già un reset. non ho capito niente un caos infinito come si fa a giudicare una voce in un coro urlante? Un mix di bambini canterini e cori da stadio. proprio un programma senza filo conduttore nè passione. Onestamente sono intristita, mi sembra un' altra vita pensare a xf di morgan. Unico momento piacevole rivedere mengoni in quello studio (operazione nostalgia)!

Onesto riassunto Didi! La prossima volta pero' devi essere temeraria anche tu StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 953427 StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 206753 :neve: :neve:

Chiara 75 ha scritto:Sabato 29 alle 15.40 su Rai 2 c'è Sabato Academy con Daniele Battaglia e Alessandra Barzaghi, lo spazio di approfondimento di Star Academy (voto: 7) in cui si può rivedere il meglio della puntata di giovedì con l'aggiunta di backstage e fuori onda. In studio gli opinionisti Andrea Montovoli, Andrea Scanzi, Federica Gentile e Petra Loreggian.

http://realityshow.blogosfere.it/

No vabbè...Ma Scanzi? risate risate Roz Icone

No vabbeh, ma.....tutti???? Roz Icone signur risate risate risate risate


La sopravvissuta alla prima puntata vi saluta....forse vedra' la sigla iniziale della seconda... StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 63085 ROTFL ROTFL ROTFL martello ciao ciao ciao a tutti ma soprattutto ai miei compagni si ..sventura risate ciao bacio
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Set 2011, 21:08

Scanzi è pagato per fare il bastian contrario in tv, prende il posto di quello rosso di capelli, magro, con barbetta caprina, arrotamento di erre, che ci siamo sopportati per qualche anno.
Scanzi ha il pallino di essere il libellista di turno, ma non ha la stoffa; ha una gran considerazione di se stesso, basta vedere la pagina dedicata su wikipedia che a mio parere è stata scritta da lui. chissà
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da piedonex Ven 30 Set 2011, 23:01

VivaMatteo ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:La prima puntata del talent show Star Academy, condotto da Francesco Facchinetti e in giuria Roy Paci, Nicola Savino, Lorella Cuccarini e Ornella Vanoni, ha tenuti incollati nell’anteprima, Star Academy Countdown 1.485.000 5,30% e nel programma 1.352.000 telespettatori, share 6,41%.

http://www.tvblog.it/post/28047/ascolti-tv-29-settembre-2011-don-matteo8-star-academy-io

Wow,che successone!!!

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 804932 ROTFL ROTFL ROTFL

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 953427 noi c'eravamo!! risate risate risate

Non ci sarà la seconda puntata... StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 206753

come avete già scritto la prima mossa dovrebbe essere il cambio di giorno di programmazione.

poi sinceramente tirare altre 11 puntate con questa formula WUB
se lo fanno comunque è segno che sono soldi già spesi per contratto...

diciamo che in un'azienda seria un prodotto come questo non dovrebbe passare le tre puntate.
meglio trasmettere le repliche di Cobra 11...che almeno costano di meno... risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -  - Pagina 22 Empty Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.