Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sky: in arrivo la Digital Key per vedere i programmi in chiaro

+4
Admin
alexieanna
omar77
Amantide_Religiosa
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sky: in arrivo la Digital Key per vedere i programmi in chiaro - Pagina 2 Empty Re: Sky: in arrivo la Digital Key per vedere i programmi in chiaro

Messaggio Da nadia77 Mar 27 Ott 2009, 10:42

Scusate se riposto in alto questo topic ma ho una curiosità (lo so è banalle ma non me ne intendo), io ho il decoder Sky normale e vorrei passare a quello Hd ma ci sono interventi da fare bisogna tirare altri cavi o quello che c'è già è sufficiente?
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Sky: in arrivo la Digital Key per vedere i programmi in chiaro - Pagina 2 Empty Re: Sky: in arrivo la Digital Key per vedere i programmi in chiaro

Messaggio Da xenas Mar 27 Ott 2009, 12:06

Amantide_Religiosa ha scritto:
omar77 ha scritto:questa del non rinnovo è una cosa di quest'estate, infatti sono spariti da sky tutti i programmi di raisat.

eh lo so ma qui si parla di un'altra cosa e cioè Sky sta facendo una nuova porposta per il pubblico, cioè di vedere i canali del digitale terrestre in chiaro, quindi in pratica la Rai e senza pagare niente alla rai....ma non ti sembra assurdo tutto ciò....che la Rai si scava la fossa da sola? A chi conviene?????

Il canone rai i una tassa sulla TV fisica non sui canali che si guardano, credo comprenda TV, PC e Radio
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.