Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vocal coach di X Factor 5

+6
mariele4ever
lepidezza
VivaMatteo
nonhol'età
Violatrix
Mede@
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Ven 07 Ott 2011, 23:22

Stavo cazzeggiando su fb, a quanto pare isso é quello di Arisa:

Giuseppe Barbera:


In arte Gioni Barbera, è compositore, arrangiatore e pianista italiano. Dal 1996 è docente al CET (Centro Europeo Toscolano) di Mogol e dal 2000 anche coordinatore musicale dei corsi.
Biografia
Nasce a Palermo, 7 settembre 1967.

Nel 1991 Barbera si diploma in pianoforte al conservatorio "A. Corelli" di Messina con 10 e lode più la menzione d'onore.

Nel 1993 frequenta il corso di perfezionamento per compositori di musica leggera e successivamente quello per arrangiatori al CET (Centro Europeo Toscolano) di Mogol.
...
Nel 1995 partecipa al programma “Stella nascente” scritto da Nino Pirito e con la regia di Antonio Moretti, che vede protagonisti i migliori allievi del CET. Il programma presentato da Ornella Vanoni e Red Ronnie va in onda a puntate su Rai 2. Da questa esperienza nasce un cd dal titolo “Stella nascente” per il quale Barbera compone, arrangia e interpreta il brano “Pensare col cuore”, prodotto da Gianni Bella.

Nel 1996, scrive per Ornella Vanoni le musiche del brano “Bello Amore”. Con questo brano la Vanoni si presenta al Festival di Sanremo, ma poche ore prima dell'esibizione la melodia passa in un programma radiofonico della RAI con un altro testo cantato da Emilia Pellegrino, ex allieva del CET. Discografia e stampa si schierano a favore della Vanoni, ma è lei stessa a ritirarsi prima ancora di ricevere un verdetto dalla commissione del Festival. Tuttavia il brano, considerato come uno dei possibili candidati alla vittoria della kermesse canora, viene inciso nella riedizione dell'album “Sheherazade” che riceve il disco d'oro. Lo stesso anno, partecipa al tour “Il nostro canto libero” insieme a Mogol, Mario Lavezzi e altri allievi del CET. Sempre nel 1996, sotto suggerimento di Oscar Prudente, riceve la cattedra del Corso compositori al CET.

Nel 1997, come vocalist, incide il brano “Insieme a te sto bene” per l'album di Mario Lavezzi dal titolo “Voci e chitarre”. Brano inserito anche nell'album “A più voci” (2009) dello stesso autore.

Nel 1999 arrangia e coordina la parte artistica di molti dei cd della raccolta “Mogol: musica e poesia”, composta in totale da 20 cd ed edita dalla Hobby & Work.
Gli anni duemila

Nel 2000 insieme a Valter Vincenti arrangia l'inno del Giubileo del 2000 dei giovani dal titolo l'”Emmanuel”. Inno che eseguono anche dal vivo davanti a Papa Giovanni Paolo II. Lo stesso anno diventa coordinatore musicale dei corsi del CET.

Nel 2001, riceve la direzione musicale del musical evento “Emozioni” con la regia di Sergio Japino.

Nel 2005, nasce il gruppo LMC (Libera musica da concerto) costituito da Barbera al pianoforte e voce, Giulio Proietti alla batteria, Sandro Rosati (Raff) al basso e contrabbasso e Giada Amadei (Amadea) voce. Gruppo che si rivela subito molto affiatato grazie anche al loro già consolidato rapporto umano e professionale; anche gli altri componenti sono docenti al CET da anni.

Nel 2006, il gruppo LMC firma un contratto con la casa discografica di Mogol, la Avventura Records, che lo porta ad incidere nel 2008 un cd di 13 brani di cui 2 inediti (“Rosa Mentirosa” e “Yammamara”).

Nel 2007, cura le appendici del libro “Le forme della canzone. Cosa fa di una canzone una bella canzone” di Giosuè Luca Cavallaro con Jvan Sica, edito da Zona. Come pianista prende parte alla prima edizione del Premio Mogol svoltosi in Valle d’Aosta.

Nel 2009 partecipa alla seconda edizione del Premio Mogol accompagnando al piano gli artisti presenti sul palco. Lo stesso anno compone e dirige le musiche per il film autoprodotto “Storie - Sicilian Commedy” del regista Daniele Gonciaruk. Attualmente il film è in postproduzione.

Nel 2010, entra a fare parte del cast della quarta edizione di “Victor Victoria - Niente è come sembra”; cura infatti tutti gli arrangiamenti delle cover cantate da Arisa per introdurre gli ospiti del programma. Nello studio della trasmissione è lui ad accompagnarla al piano sospeso a tre metri di altezza. Lo stesso anno, partecipa come pianista, accompagnando gli artisti e suonando delle sue composizioni, al Premio Mogol andato in onda su Rai1. Sempre nel 2010, compone la musica del brano “Come mi fai bene tu” incisa nel cd “Ti amo anche se non so chi sei - Artisti per la donazione degli organi” fortemente voluto da Roberto Ferri e Marinella.

Nel 2011, prende parte alla quarta edizione del Premio Mogol. Compone inoltre la musica della canzone “Il tempo che verrà”, colonna sonora del film “Tutta colpa della musica” di Ricky Tognazzi, uscito nelle sale il 9 Settembre. Il 24 Settembre si è esibito in piazza Campidoglio nel concerto “I capolavori di Mogol, 50 anni di successi” con il nome d'arte, Gioni, datogli da Mogol. Quest'anno lo ha visto in tour con Arisa nello “Special Victor Victoria tour”; insieme hanno aperto alcune date dell'attuale tour di Franco Battiato.

Gioni sarà il vocal coach di Arisa per la quinta edizione di “X Factor”, in onda su Sky da ottobre.


https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Giuseppe-Barbera-fan-page/195015283875496?sk=wall


Ultima modifica di Mede@ il Mar 18 Ott 2011, 12:56 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Ott 2011, 12:50

Mede@ ha scritto:I vocal coach di X Factor 5 Schermata%202010-09-06%20a%2017.13.34

Alberto Tafuri Lupinacci nasce a Torino nel 1963, inizia gli studi classici all’età di sette anni e approda al jazz all’età di 18 anni.

Dal 1990 inizia una lunga serie di collaborazioni con alcuni tra i più importanti artisti italiani in qualità di arrangiatore, tastierista (Fabrizio De Andrè, Enrico Ruggeri, Elio e le Storie Tese, Jovanotti, Eugenio Finardi, Fiorella Mannoia, Antonella Ruggiero, Robert Palmer, Steve Jansen), oltre che di produttore artistico (Max Pezzali 883, Alice), e con alcuni dei protagonisti della nuova scena musicale quali Stylophonic e Pacifico.

Nel 2007 con il gruppo Animalunga, incide Il mio posto nel mondo e subito dopo, con Adesiva Discografica, pubblica il suo primo lavoro da solista, Persi e ritrovati, un viaggio solitario al pianoforte attraverso le canzoni di successo italiane e straniere degli anni 70 e 80.

Di prossima pubblicazione una rivisitazione in chiave jazz delle grandi hit dei Police, insieme a Marco e Tullio Ricci e Maxx Furian.

Il portiere di notte 1993, al piano con Enrico Ruggeri


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Ott 2011, 12:52

Paola Folli

I vocal coach di X Factor 5 250px-Paola_Folli

Nel 1991 ha partecipato (insieme ad Alex Baroni) ai cori per l'album Un'altra strada del cantautore genovese Massimiliano Cattapani.

Nell'estate del 1996 ha prestato la voce al brano Domani del duo rap Articolo 31.

Nel 1997 ha partecipato in proprio a Sanremo giovani proponendo Dimmi chi sei. Quindi, di conseguenza, ha presentato al Festival di Sanremo 1998 il brano Ascoltami, piazzandosi al settimo posto nella categoria Nuove Proposte. La canzone ha dato anche il titolo al suo primo album da solista.

Nell'estate 1998 ha aperto tutti i concerti dei Pooh nel loro tour The best of Pooh Tour 1998, cantando sia brani inediti dall'album Ascoltami che cover di altri artisti.

Ha partecipato anche alla trasmissione Viva Napoli nel 1998, duettando con Gigi Finizio in due classici della cultura partenopea. A questa manifestazione sarà nuovamente invitata sia nel 1999 che nel 2002.

Nell'autunno 2000 ha realizzato una versione della famosa Ave Maria di Charles Gounod, inserita nell'album The Most Relaxing Feel 2.

Fra il 2003 e il 2006 ha collaborato con Zelig Circus, in qualità di vocal coach.

Nel dicembre 2006 ha collaborato con Elio e le Storie Tese per la canzone Presepio imminente. Il sodalizio con il gruppo era già in atto da alcuni anni, quando la Folli aveva preso parte come corista all'album Cicciput.

Nel 2007 ha partecipato all'MpZero Tour di Renato Zero.

Fra aprile e novembre 2008 ha affiancato di nuovo di Elio e le Storie Tese nei concerti del Supermassiccio Tour (tour promozionale per l'album Studentessi, in cui la cantante figurava ancora), coprendo anche importanti ruoli da solista. La collaborazione dal vivo si è quindi ripetuta nell'estate 2010, in occasione del Bellimbusti in tour.

Ha inoltre realizzato alcune colonne sonore di film d'animazione come Hercules della Walt Disney e Johan Padan a la descoverta de le Americhe, quest'ultimo presentato anche alla 59ª edizione del Festival del Cinema di Venezia.

http://www.paolafolli.it/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Ott 2011, 12:56

Calvetti sudo freddo

http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Calvetti

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Violatrix Mar 18 Ott 2011, 12:58

Mede@ ha scritto:Calvetti I vocal coach di X Factor 5 27272

http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Calvetti

Gesù...

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mar 18 Ott 2011, 13:19

CIAO BEA ciao Roz Icone I vocal coach di X Factor 5 483101 amici gruppo

L'ho scritto già di là, per me il Castoldo è sotto tutela dopo l'incidente diplomatico dell'altro anno........così non potrà sputare sulla canzone che daranno eventualmente a un suo talent in finale. Speriamo Calvetti non incida sulla scelta delle cover sudo freddo
Tafuri era già il coach di Elio lo scorso anno e quello di Arisa penso se lo sia scelto lei perchè è insegnante nella scuola di Mogol dove lei ha studiato
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Ott 2011, 13:19

bacio per Bea e Medea!!

Ma di Morgan chi sarà???

Edit... Calvettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????? bang-bang bang-bang
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da lepidezza Mar 18 Ott 2011, 13:25

vedo che Castoldi gode della stima degli addetti ai lavori che lo hanno fortemente voluto!
lo conoscono così bene che scelgono per lui...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mar 18 Ott 2011, 13:34

ti ho letto e risposto anche di là pungere
Visto che il marchio XF scopro oggi che è in comproprietà Sony-Cowell, era implicito che la casa discografica dicesse la sua, soprattutto vista la brutta figura che Castoldi le ha fatto fare due anni fa sulle canzoni per la finale. Sicuramente Calvetti scriverà il testo della canzone per la finale e così si eviteranno commenti in trasmissione visto che non potrà dire non lo sapevo musico
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da lepidezza Mar 18 Ott 2011, 13:39

quindi imporglielo per la preparazione dei suoi è un dettaglio sulla resa di castoldi?
caspita che premessa stimolante!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da VivaMatteo Mar 18 Ott 2011, 14:39

Io vedo in questa "scelta" un compromesso che mi piace poco triste
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da mariele4ever Mar 18 Ott 2011, 14:44

MI piace Paola Folli... vocal coach di chi?
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Mar 18 Ott 2011, 14:49

mariele4ever ha scritto:MI piace Paola Folli... vocal coach di chi?

Della Ventura
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da mariele4ever Mar 18 Ott 2011, 14:55

Ho letto adesso... peccato! WUB
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 18 Ott 2011, 16:54

VivaMatteo ha scritto:Io vedo in questa "scelta" un compromesso che mi piace poco triste

Piace poco? Io lo trovo insulso e scandaloso!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da sophia Mar 18 Ott 2011, 19:19

lepidezza ha scritto:quindi imporglielo per la preparazione dei suoi è un dettaglio sulla resa di castoldi?
caspita che premessa stimolante!

perchè? Lo conosci Castoldi, l'hai visto preparare i ragazzi, non si farà certo intimidire ...e poi sto' Calvetti pur se un po' antico saprà pure far qualcosina.E poi spero che Morgan non perda tempo a scrivere canzoni per Xfactor.

Non mi impensierisco, faranno il compromesso fra materia ed antimateria. Sinceramente più che per Castoldi mi preoccupo per Calvetti: 12 puntate con il ciclone Morganetto I vocal coach di X Factor 5 609359 ...gli conviene una visita preventiva dal cardiologo.


Ultima modifica di sophia il Mar 18 Ott 2011, 22:39 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Mar 18 Ott 2011, 19:25

sophia ha scritto:
lepidezza ha scritto:quindi imporglielo per la preparazione dei suoi è un dettaglio sulla resa di castoldi?
caspita che premessa stimolante!

perchè? lo conosci Castoldi, l'hai visto preparare i ragazzi non si farà certo intimidire ...e poi sto' Calvetti pur se un po' antico saprà pure far qualcosina. e poi spero che Morgan non perda tempo a scrivere canzoni per Xfactor.

Non mi impensierisco faranno il compromesso fra materia ed antimateria. Sinceramente più che per Castoldi mi preoccupo per Calvetti: 12 puntate con il ciclone Morganetto I vocal coach di X Factor 5 609359 ...gli conviene una visita preventiva dal cardiologo.



sudo freddo risate risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 18 Ott 2011, 19:35

nonhol'età ha scritto:CIAO BEA ciao Roz Icone I vocal coach di X Factor 5 483101 amici gruppo

L'ho scritto già di là, per me il Castoldo è sotto tutela dopo l'incidente diplomatico dell'altro anno........così non potrà sputare sulla canzone che daranno eventualmente a un suo talent in finale. Speriamo Calvetti non incida sulla scelta delle cover sudo freddo
Tafuri era già il coach di Elio lo scorso anno e quello di Arisa penso se lo sia scelto lei perchè è insegnante nella scuola di Mogol dove lei ha studiato

Adesso che ci penso, può essere pure che il compromesso sia proprio sulla scelta dell'inedito? Una canzone di Morgan/Calvetti??? E' solo un'idea..... sudo freddo

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Mar 18 Ott 2011, 19:41

Vabbé io penso che sia la stessa "magagna" messa in atto per Sanremo, ovvero il duetto Castoldi/Patty Pravo.

Castoldi = Sony

Pravo = Carosello Records

Calvetti = Sony

Uno scambio di coppie insomma :neve: sudo freddo


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da sophia Mar 18 Ott 2011, 19:42

può essere amà .... dov'é BEA?I vocal coach di X Factor 5 358938
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mar 18 Ott 2011, 19:42

sì, penso anch'io che possa essere una cosa del genere. E' stato troppo forte lo smacco subito l'altr'anno durante la presentazione degli inediti, hanno fatto una figuraccia che la più grande casa discografica non può permettersi.
Credo comunque che sia anche loro interesse lasciarlo libero di scegliere le cover, infatti solo durante le prime tre edizioni sono riusciti a piazzare in classifica su i-tunes, settimana dopo settimana, le canzoni scelte per i suoi talent
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da mariele4ever Mar 18 Ott 2011, 19:47

Mede@ ha scritto:Paola Folli

I vocal coach di X Factor 5 250px-Paola_Folli

...

Adesso mi sono ricordata di averla intravista in un daytime nella scorsa edizione di X-factor, se non sbaglio come preparatrice dei ragazzi nell'omaggio canoro fatto a Elio... sì sì!

Edit: no, non è stato in quella occasione, sono andata a vedermi il video e lei non c'è... mah
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Emmaris Mar 18 Ott 2011, 22:12

sophia ha scritto:
lepidezza ha scritto:quindi imporglielo per la preparazione dei suoi è un dettaglio sulla resa di castoldi?
caspita che premessa stimolante!

perchè? lo conosci Castoldi, l'hai visto preparare i ragazzi non si farà certo intimidire ...e poi sto' Calvetti pur se un po' antico saprà pure far qualcosina. e poi spero che Morgan non perda tempo a scrivere canzoni per Xfactor.

Non mi impensierisco faranno il compromesso fra materia ed antimateria. Sinceramente più che per Castoldi mi preoccupo per Calvetti: 12 puntate con il ciclone Morganetto I vocal coach di X Factor 5 609359 ...gli conviene una visita preventiva dal cardiologo.

ma si Calvetti non farà casini, è messo lì' soprattutto per la scelta degli inediti e organizzare il lavoro con i cantanti sugli EP.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Mer 19 Ott 2011, 01:36

grazie della conferma Emma Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 19 Ott 2011, 02:01

Emmaris ha scritto:
ma si Calvetti non farà casini, è messo lì' soprattutto per la scelta degli inediti e organizzare il lavoro con i cantanti sugli EP.

e per fare sta cosa c'era bisogno assegnarlo a Morgan com un gat tacà ai marun?! ahahahano

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I vocal coach di X Factor 5 Empty Re: I vocal coach di X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.