Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

+18
miniatina
Ciprea*
killer73
G.Kaplan
judylee
maimeri
Cantastorie
sophia
seunanotte
mambu
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
lepidezza
nonhol'età
Vale82
rapa nui
Chiara 75
Mede@
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da rapa nui Gio 20 Ott 2011, 11:51

Mede@ ha scritto:http://www.cielotv.it/cielolive.html
Canta, Medea ha pubblicato questo link...
da quello che vedo però stasera è previsto un altro programma, può darsi che lo facciano vedere domani in differita anche qui
non so non so

edit: ops... Medea è stata più veloce.... sorry sorrisodiscuse

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Mede@ Gio 20 Ott 2011, 11:55

violablu ha scritto:Gli abbonati, inoltre, potranno scegliere come e dove seguire la trasmissione. Oltre alla puntata in onda su SkyUno, X Factor sarà visibile un’ora dopo su SkYUno+1, ma anche OnDemand sul web e su tutti i tablet grazie a SkyGo.
Le prime quattro puntate, dedicate ai casting, saranno visibili sul canale digitale terrestre Cielo (il venerdi in prime time), mentre – fanno sapere i dirigenti SKY – stanno ancora valutando se trasmettere (sempre in differita) anche le altre puntate.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Cantastorie Gio 20 Ott 2011, 13:15

mi scuso, ma a stento arrivo a leggere "la pagina corrente" dei topics che provo a seguire....e quindi faccio la figura rinco de prima musico pungere speedyMedea forevarrra x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 206753 chissà
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da violablu Gio 20 Ott 2011, 14:53

nonhol'età ha scritto:
killer73 ha scritto:ho il terrestre ma non becco Cielo.che sfiga nera.da noi l il terrestre entra tra circa un mese,speriamo che mandino in onda anche le altre puntate in differita.

Guarda killer che hai lo stesso problema di chi sta in Sicilia credo, però ieri qualcuno ha segnalato il sito internet dove si può vedere Cielo. L'ho cercato ma non lo trovo nel marasma di topic aperti su XF.
Magari qualche gentile admin lo può mettere anche qua per chi ha 'sto problema, grazie Grazie confuso
qui in terra sicula non siamo ancora passati al digitale terrestre ma i canali del d.t. col decoder si vedono praticamente tutti, cielo certamente! Comunque ogni tanto bisogna risintonizzare il decoder per beccare nuovi canali. ciao

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da mariele4ever Gio 20 Ott 2011, 15:32

rapa nui ha scritto:
Mede@ ha scritto:http://www.cielotv.it/cielolive.html
Canta, Medea ha pubblicato questo link...
da quello che vedo però stasera è previsto un altro programma, può darsi che lo facciano vedere domani in differita anche qui
non so non so

edit: ops... Medea è stata più veloce.... sorry sorrisodiscuse

Infatti su Cielo lo danno in differita, quindi domani sera occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Ciprea* Gio 20 Ott 2011, 15:47

Con il digitale terrestre aggiornate spesso i canali...adesso da me si vede anche Arturo, sul canale 221.

Su Cielo, XFactor la manderanno domani sera alle 21 in differita....sigh...sara' brutto leggere da voi e vedere domani...ma anche bello. come ho gia' scritto...gia' sapere e...evitare gli stonati ahhahahah


Comunque prendete nota anche di questo sito.....

http://xfactor.sky.it/
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Ciprea* Gio 20 Ott 2011, 15:55

G.Kaplan ha scritto:
killer73 ha scritto:Kaplan,io sto a Camaiore,(in Versilia per chi non lo sapesse),proprio un oretta fa ho provato ad aggiornare i canali,ha reinstallarli,ho aggiornato il decoder,cosi,tanto per vedere se mi trovava qualcosa di nuovo,invece nulla di nulla,mi so rimasti gli stessi.

Ma tu i canali rai li vedi? Io nulla!!! (sul digitale)

killer73 ha scritto:no kaplan,niente canali rai sul digitale.vedono qualcosa i miei genitori che abitano sull amiata,i 2 rai sport,rai gulp e rai storia,ma qua da me per ora nada de nada.

Piccolo ma grandeeee consiglio.....fidatevi da chi ne ha viste di ..ogni bah! con il digitale terrestre....Per chi ha grandi problemi di ricezione, di buchi di ricezione...dipende dalle zone, acquistate solo il decoder TV SAT. Prende sia il satellitare che il digitale terrestre libero, ogni canale e si vede benissimo! Costa un po' di piu', ma io da Unieuro , in promozione lo pagai 89, euro. I siti di questi grandi magazzini dell'elettronica, tipo Unieuro, Mediaworld, Marco Polo, Euronics, vendono anche on line...e fanno spesso le promozioni sui loro prodotti...se non li trovate vicino casa ovvio..Ah e fate mettere un potenziatore all'antenna.

Chi ancora non ha lo switch-off non sa cosa significhi ancora... fiorellino x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 700287 Diavolo confuso censura bang-bang ROTFL
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da nonhol'età Gio 20 Ott 2011, 16:47

E' veramente un incubo, ogni 3x2 ti partono i canali, poi ogni tanto te ne spunta uno nuovo proprio sopra a quello che seguivi e magari passano 15 giorni prima che tutto torni come prima. Se va via la corrente poi spesso devi riprogrammare.....e se hai una mamma di 90 anni sveglissima che vive da sola e segue la tv, bisogna essere pronti alla chiamata a qualsiasi ora per rimettere a posto i canali se no telefona in due minuti al negozio di riparazioni tv - uscita 25 ueri ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 20 Ott 2011, 17:03

nonhol'età ha scritto:E' veramente un incubo, ogni 3x2 ti partono i canali, poi ogni tanto te ne spunta uno nuovo proprio sopra a quello che seguivi e magari passano 15 giorni prima che tutto torni come prima. Se va via la corrente poi spesso devi riprogrammare.....e se hai una mamma di 90 anni sveglissima che vive da sola e segue la tv, bisogna essere pronti alla chiamata a qualsiasi ora per rimettere a posto i canali se no telefona in due minuti al negozio di riparazioni tv - uscita 25 ueri ahahahano

avrebbero dovuto introdurre il digitale quando tutto sarebbe stato pronto e funzionante. Hanno fatto il solito lavoro alla cacciara.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da G.Kaplan Gio 20 Ott 2011, 17:24

Ciprea* ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
killer73 ha scritto:Kaplan,io sto a Camaiore,(in Versilia per chi non lo sapesse),proprio un oretta fa ho provato ad aggiornare i canali,ha reinstallarli,ho aggiornato il decoder,cosi,tanto per vedere se mi trovava qualcosa di nuovo,invece nulla di nulla,mi so rimasti gli stessi.

Ma tu i canali rai li vedi? Io nulla!!! (sul digitale)

killer73 ha scritto:no kaplan,niente canali rai sul digitale.vedono qualcosa i miei genitori che abitano sull amiata,i 2 rai sport,rai gulp e rai storia,ma qua da me per ora nada de nada.

Piccolo ma grandeeee consiglio.....fidatevi da chi ne ha viste di ..ogni x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 905791 con il digitale terrestre....Per chi ha grandi problemi di ricezione, di buchi di ricezione...dipende dalle zone, acquistate solo il decoder TV SAT. Prende sia il satellitare che il digitale terrestre libero, ogni canale e si vede benissimo! Costa un po' di piu', ma io da Unieuro , in promozione lo pagai 89, euro. I siti di questi grandi magazzini dell'elettronica, tipo Unieuro, Mediaworld, Marco Polo, Euronics, vendono anche on line...e fanno spesso le promozioni sui loro prodotti...se non li trovate vicino casa ovvio..Ah e fate mettere un potenziatore all'antenna.

Chi ancora non ha lo switch-off non sa cosa significhi ancora... x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 670386 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 700287 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 70398 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 847118 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 166521 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 151483 x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 889905

Cmq io penso che non si vedano i canali rai perchè fino al passaggio definitivo non viene inviato il segnale... no? x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 46500
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da violablu Gio 20 Ott 2011, 17:25

Dal lunedì al mercoledì Radio 105, trasmetterà una striscia radiofonica interamente dedicata a X Factor 5, e dal 17 novembre sarà allestita anche una web radio che trasmetterà il programma 24 ore su 24. OCCHEI!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)  - Pagina 5 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.