Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

+35
Petra
rossadavino
sonobeatrice
floppy
Cuore di Tenebra
minako-chan
violablu
RebeMuso
Karenina
killer73
Chiara 75
maimeri
Ghinda
Emmaris
bellaprincipessa
didi
sophia
nonhol'età
sickGirl
Cantastorie
Saix91
rapa nui
lepidezza
judylee
miniatina
Gaufre
piedonex
fear-of-the-dark
Ciprea*
mambu
Brina78
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Violatrix
Mede@
39 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da maimeri Dom 13 Nov 2011, 01:21

Saix91 ha scritto:La cosa più bella sarebbe che Morgan riuscisse a trionfare con Valerio Mammà...

Minimo lo fanno Santo Subbito e lo proclamano Dio dei Talent :neve:

ti prego. poi magari va a finire davvero così. cioè mi metto a piangere ve lo dico


piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Hanno appena mandato in onda su Sky uno speciale sulle 4 categorie.
Castoldi ha già cambiato atteggiamento... occhiolino risate

visto.
ora deve per forza fare buon viso a cattivo gioco.
comunque tutti avrebbero sperato nella categoria della Ventura e non credo che tutti avrebbero portato Jessica...

ma jessica è quella sarda coi capelli scuri e l'esoftalmo? a me piace. vedo se c'è qualche video di sta cosa che dite, quanto dura?




Chiara 75 ha scritto:
Petra ha scritto:
piedonex ha scritto:
a questo punto mi viene il sospetto che punti tutto su Vincenzo e faccia come la maionchi quando aveva i Bastard, cioè ha preso due ragazzi sacrificali ai quali dedicherà poco tempo per concentrarsi su uno, l'unico che ha una possibilità di vittoria.



credo anch'io che potrebbe essere così, del resto in finale con la squadra completa non ci arrivi comunque. A parte la seconda edizione in cui aveva una squadra eccezionale, ricordo che nella prima c'era gente come i 4saund e gli FM, nell'ultima oltre a Silver che era così così c'era Ornella (chi se la ricorda?) e un'altra che entrò dopo di cui non ricordo il nome, quindi qualche ciofeca l'ha sempre avuta anche lui.


Cosa ha detto nello spaciale? Che ha la squadra più forte al mondo e farà il mazzo a tutti? risate


che vincerà perchè i suoi ragazzi piacciono alle mamme... risate risate
io sono mamma e mi piace solo vincenzo. farfallino è simpatico ma quello deve fare la drag queen , cocco de mamma sciapissimo davvero, cioè dai. non li voterei mai, a parte forse vincenzoperchè mipiace quella sua imperturbabilità. ma di dov'è?

piedonex ha scritto:dopo la Ventura è Elio ad avere la squadra migliore.
e considerando le caxxate che ha fatto la Ventura nelle edizioni passate, è lui che ha le carte migliori.

Poi, ad ora, sono convinto che Francesca potrebbe vincere anche da sola.
concordo

sophia ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:
sophia ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:
sophia ha scritto:No Ama il tuo post non centra nulla, anzi concordo con la tua analisi. Poi ti quoto i pezzi. ciao A cuore rispondo dopo che ora ho gente.

Tranqui, si chiacchera ciao
Per intenderci ancora meglio: il personaggio è quello che è, arruffone e approssimativo con qua e là belle intuizioni e una formazione musicale non certo a prova di bomba ma apprezzabile. Più che sufficiente ad emergere in un panorama tv di una povertà sconfortante. E lo scrive uno che - forum canta - lo ha molto apprezzato nelle passate edizioni. Ciò detto, [è importante non perdere il senso della misura: il [/b]personaggio ha i suoi limiti - anche musicali - e quando è svogliato nun se pò guardà.[/b]
Marco ha una formazione in parte accademica in parte random corrispondente alla sua personalità. La parte random corrisponde a quell'anarchia del fare e dell'intuire che lo caratterizza e lo differenzia dagli altri. Calvetti ha studiato no?
I limiti li ha come tutti e secondo me per non perdere la misura badiamo che ci stanno altri 3 giudici in questa trasmissione, pure gente che ha fatto il conservatorio, che pur volenterosi non è che hanno cambiato con le loro intuizioni il volto della trasmissione .
Buona domenica ... io ho finito in ufficio e me ne vadissimo ciao



Cosa c'entrano, di grazia, gli altri tre giudici e Calvetti? Il fatto di essere circondato da somari non fa di nessuno, ipso facto, un genio. Continuo a ritenere che Marco Castoldi non sia un genio e troppo spesso agisce da tipico italiano cialtrone: e lo dico dopo aver sostenuto per due anni qui dentro - scontrandomi pure pesantemente con qualcuno che ora lo osanna - che nelle edizioni cui ha partecipato è stato l'unico a capirci qualcosa. E per essere meglio della Ventura e di Arisa quanto a competenza musicale basto pure io...
Calvetti è rimasto orfano perchè sono partite alcune righe del mio post mentre scrivevo.
Per rispondere: Il discorso quando siamo entrati era ampio e non solo su Morgan, ma sulla trasmissione ed altro. Tu ricordavi aglia ltri che l'importante è non perdere la misura nella valutazione del personaggio Morgan definito in questa edizione che Morgan è cialtrone, arruffone approssimativo limitato musicalmente ecc.. . Ecco la mia misura nel valutare la puntata, il comportamento di Morgan e un'eventuale responsabilità dei singoli per la riuscita, è diversa e mi ha fatto dare un occhio anche ai contributi degli altri componenti del programma .

nn ho capito

cmq marco da quello che s'è visto finora lo vedo molto scoglionato. e rimango dell'opinione che calvetti se lo sia scelto lui


maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 13 Nov 2011, 08:11

Magari glielo hanno anche imposto, e magari se lo è anche dovuto tenere, per carità. Non voglio fare quello che viene giù dalle montagne del sapone, nè tanto meno, di conseguenza, quello che gli fa la predica: del resto, anche fosse, ha accettato compromessi ben peggiori di questo (li ricordiamo tutti, penso). Ma, proprio perchè non ho mai pensato che fosse l'eroe senza macchia e senza paura che emerge da alcune descrizioni e valutazioni, ma "semplicemente" un buon mestierante con una discreta cultura musicale (e in Italia è già molto, visto quel che circola ) mi sento libero di apprezzarne alcuni lati, e abbastanza lucido - e competente - per evidenziarne altri.
Tutto nella norma comunque: siamo tendenzialmente un paese di tifosi, che ci mette pochissimo a passare dall'osanna al crucifige, e nello scegliere l'uno o l'altro prescinde volentieri dai fatti... :neve:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 13 Nov 2011, 10:01

sophia ha scritto:Io Morgan l'ho trovato cresciuto, maturato rispetto a quanto ho visto su Youtube dell'ultima edizione che fece di Xf. Lo vedo meno d'assalto, meno "eccessivo", più sornione e tranquillo, con un atteggiamento consapevole delle situazioni che magari non condivide.
Non mi deprime, ma invece mi fa pensare con le sue parole e i suoi modi. E questo mi piace
Un artista può evolvere il suo personaggio per tante ragioni.Distinguo il mio giudizio su lui ed Elio da quello sulla trasmissione che d'altra parte ancora non è iniziata.
Circa Calvetti, ovvio che non l'ha scelto lui. Vorrei tanto che divenisse il padrone di Sony , ma al momento gli han detto che non si può fare.
Sul discorso pecunia non olet comincerei a guardare a casa di tutti allora.
Immagino già un paese di integerrimi disoccupati che decisi a non affrontare cose che non li aggradano sul lavoro, al mattino non vanno a lavorare perchè pecunia olet.
Morgan ha sempre fatto la stessa scelta quella di buttare lì motivi di dibattito e tentativi di cambiamento dal di dentro. E' riuscito per tre volte in rai può farcela oppure no in Sky. Mi fido che ci tenta. Infatti dice tante cose interessanti per chi ha orecchi.

Più che sornione e tranquillo mi sembrava rintontito e spento X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 3424 X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 27272
Uno sguardo da paIuraaaa!
Cmq visti i 3 passati mi sconvolge sempre di più l'eliminazione del ragazzo italo-albanese (non ricordo il nome X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 10:08

G.Kaplan ha scritto:
Cmq visti i 3 passati mi sconvolge sempre di più l'eliminazione del ragazzo italo-albanese (non ricordo il nome X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500)

mi pare Paolo Scandale occhiolino

deve aver fatto un disastro al bootcamp.
anche "i moderni" ex free chords non hanno fatto bene il bootcamp.
infatti li hanno fatti vedere pochissimo.

almeno questa è l'unica idea sensata che mi è venuta in mente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 13 Nov 2011, 10:14

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
Cmq visti i 3 passati mi sconvolge sempre di più l'eliminazione del ragazzo italo-albanese (non ricordo il nome X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500)

mi pare Paolo Scandale X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 981826

deve aver fatto un disastro al bootcamp.
anche "i moderni" ex free chords non hanno fatto bene il bootcamp.
infatti li hanno fatti vedere pochissimo.

almeno questa è l'unica idea sensata che mi è venuta in mente.

Dici che è per quello?
Ma due su 3 di quelli passati fanno pena... potrà mai aver fatto peggio di loro?!
A questi punti mi viene solo da pensare a raccomandazioni X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 733551
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 10:16



Più che sornione e tranquillo mi sembrava rintontito e spento X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 3424 X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 27272
Uno sguardo da paIuraaaa!
ciao ciao di sicuro ha ragioni molto molto personali per adottare un comportamento pacato e non cadere nei noti eccessi. Purtroppo bisogna pur ricordare i tristi affari "di famiglia" per cui è sotto controllo ed osservazione, un errore può costargli tantissimo! Mi auguro che la sua personalità musicale non venga schiacciata da questo, a me è sembrato proprio depresso ed indifferente quoto SPENTO signur signur
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 13 Nov 2011, 10:32

didi ha scritto:

Più che sornione e tranquillo mi sembrava rintontito e spento X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 3424 X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 27272
Uno sguardo da paIuraaaa!
X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 259983 X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 259983 di sicuro ha ragioni molto molto personali per adottare un comportamento pacato e non cadere nei noti eccessi. Purtroppo bisogna pur ricordare i tristi affari "di famiglia" per cui è sotto controllo ed osservazione, un errore può costargli tantissimo! Mi auguro che la sua personalità musicale non venga schiacciata da questo, a me è sembrato proprio depresso ed indifferente quoto SPENTO X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 165157 X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 165157

Non ci sarebbe nulla di male ad essere pacati, è proprio l'occhio spento(da altrove) che mi ha fatto impressione X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 27272
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 10:34

G.Kaplan ha scritto:
Dici che è per quello?
Ma due su 3 di quelli passati fanno pena... potrà mai aver fatto peggio di loro?!
A questi punti mi viene solo da pensare a raccomandazioni X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 733551

può essere tutto.
ha fatto tre puntate pure Giacomone risate

io sono più del'idea che ho già espresso che Morgan punti tutto su Vincenzo e gli altri due siano due vittime sacrificali a cui dedicare anche poco tempo.
Davide poi è il clone del personaggio di Glee, una macchietta.

piuttosto sono rimasto male per come ha escluso Daniel Rays, la sirena urlante.
premetto che non mi piaceva l'anno scorso e neppure quest'anno (insomma ero uno dei pochi in accordo con la Tata :neve: ), però non puoi far arrivare uno alla fase finale dicendogli che è bravissimo e poi liquidarlo con "bella la tua giacca, belle anche le scarpe, non sei passato, ciao".

io gli avrei messo le mani addosso, non si tratta così la gente.
ed ai provini aveva pure preso in giro la Tata perchè l'aveva escluso subito !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 13 Nov 2011, 10:47

piedonex ha scritto:
ha fatto tre puntate pure Giacomone X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 583831

io sono più del'idea che ho già espresso che Morgan punti tutto su Vincenzo e gli altri due siano due vittime sacrificali a cui dedicare anche poco tempo.
Davide poi è il clone del personaggio di Glee, una macchietta.

piuttosto sono rimasto male per come ha escluso Daniel Rays, la sirena urlante.
premetto che non mi piaceva l'anno scorso e neppure quest'anno (insomma ero uno dei pochi in accordo con la Tata X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 3424 ), però non puoi far arrivare uno alla fase finale dicendogli che è bravissimo e poi liquidarlo con "bella la tua giacca, belle anche le scarpe, non sei passato, ciao".

io gli avrei messo le mani addosso, non si tratta così la gente.
ed ai provini aveva pure preso in giro la Tata perchè l'aveva escluso subito !

Infatti, anche quello è strano... oltretutto è stato distaccatissimo con quel poveretto
Manco gli ha dato un abbraccio di consolazione! X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 10:52

ciao In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 10:55

evvai chi vedrà la diretta capirà di più perchè potrebbe essere un gioco della produzione che con i montaggi giusti ha creato un morgan scoglionato e lontano anni luce da quello che conosciamo......
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 11:06

didi ha scritto: ciao In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

didi ha scritto: evvai chi vedrà la diretta capirà di più perchè potrebbe essere un gioco della produzione che con i montaggi giusti ha creato un morgan scoglionato e lontano anni luce da quello che conosciamo......

scusate il francesismo, ma allora la produzione ha lavorato con il cul... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 13 Nov 2011, 11:12

didi ha scritto: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 358938 In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

Ma come fai a saperlo? X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 11:25

G.Kaplan ha scritto:
didi ha scritto: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 358938 In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

Ma come fai a saperlo? X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500
ciao avevo fatto la domanda alla fine della puntata su cielo ed essendo chiuso l'argomento mi è arrivato un mp (non dico il mittente se vuole intervenire lo farà) che pare ha una fonte molto sicura ciao ciao
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Chiara 75 Dom 13 Nov 2011, 11:31

Sul forum La Riserva hanno postato un'intervista fatta a Daniel qualche giorno fa in cui ha speso parole molto belle nei confronti di Morgan.
Boh... mah
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 12:00

Chiara 75 ha scritto:Sul forum La Riserva hanno postato un'intervista fatta a Daniel qualche giorno fa in cui ha speso parole molto belle nei confronti di Morgan.
Boh... mah
ciao per me hanno costruito il caso ed infatti ne parliamo da giorni!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 12:12

didi ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Sul forum La Riserva hanno postato un'intervista fatta a Daniel qualche giorno fa in cui ha speso parole molto belle nei confronti di Morgan.
Boh... mah
ciao per me hanno costruito il caso ed infatti ne parliamo da giorni!

se devono costruire un caso sul nulla sono messi veramente male... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 12:19

ciao piedo non è proprio il nulla tutti abbiamo visto (oppurre ci hanno fatto vedere) un morgan diverso e morgan è il cuore del programma
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Dom 13 Nov 2011, 12:31

piedonex ha scritto:dopo la Ventura è Elio ad avere la squadra migliore.
e considerando le caxxate che ha fatto la Ventura nelle edizioni passate, è lui che ha le carte migliori.

Ma si scherza eh? I gruppi sono di una mediocrità assurda (tranne la Cafè, ma sono troppo strane/dinicchia)...

Gli Over sono una gran bella squadra, secondo me, anche se non sappiamo niente di come Arisa lavorerà, gli Under Uomini sono debolucci perchè Morgan ha cannato completamente una scelta, indebolendoli.

Secondo me Davide-Glee può finire solo in due modi:
1) Osannato dalla folla perchè Morgan gli dà dei pezzi stratosferici gruppo
2) Mandato al macello dopo due turni perchè Morgan gli affida pezzi di Pierdavide Carone a spregio X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 804932
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da mambu Dom 13 Nov 2011, 12:32

didi ha scritto: evvai chi vedrà la diretta capirà di più perchè potrebbe essere un gioco della produzione che con i montaggi giusti ha creato un morgan scoglionato e lontano anni luce da quello che conosciamo......

anfatti, è sempre la solita. macari al daniel gli ha fatto un discorso di un'ora e ci hanno mostrato 20 secondi.


Sofi', "esoftalmo" vale per "occhi protrusi"? la fanciulla li ha anche molto distanti; io li chiamo "occhi da rana" ma c'è una parola per definire questa caratteristica? controllando
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 12:52

didi ha scritto: ciao piedo non è proprio il nulla tutti abbiamo visto (oppurre ci hanno fatto vedere) un morgan diverso e morgan è il cuore del programma

che Morgan sia "umorale" lo sappiamo dalla prima edizione occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Dom 13 Nov 2011, 12:53

didi ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
didi ha scritto: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 358938 In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

Ma come fai a saperlo? X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500
ciao avevo fatto la domanda alla fine della puntata su cielo ed essendo chiuso l'argomento mi è arrivato un mp (non dico il mittente se vuole intervenire lo farà) che pare ha una fonte molto sicura ciao ciao

cosa fate ?
come Pasolini ? sudo freddo

sapete ma non parlate ?
qua troppa gente conosce gente che conosce gente...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da didi Dom 13 Nov 2011, 14:02

piedonex ha scritto:
didi ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
didi ha scritto: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 358938 In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

Ma come fai a saperlo? X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 46500
ciao avevo fatto la domanda alla fine della puntata su cielo ed essendo chiuso l'argomento mi è arrivato un mp (non dico il mittente se vuole intervenire lo farà) che pare ha una fonte molto sicura ciao ciao

cosa fate ?
come Pasolini ? sudo freddo

sapete ma non parlate ?
qua troppa gente conosce gente che conosce gente...
banned io non sono pino la rana vi ho detto tutto senza tacere nulla la mia è testimonianza de relato il teste diretto può dire di più; vi assicuro che non conosco nessuno!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da maimeri Dom 13 Nov 2011, 16:25

didi ha scritto: ciao In realtà sembra che sia stato montato così ma in realtà con daniel ha parlato e gli ha dato tutte le motivazioni! Che pensare?

lo ripescheranno?

piedonex ha scritto:
didi ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Sul forum La Riserva hanno postato un'intervista fatta a Daniel qualche giorno fa in cui ha speso parole molto belle nei confronti di Morgan.
Boh... mah
ciao per me hanno costruito il caso ed infatti ne parliamo da giorni!

se devono costruire un caso sul nulla sono messi veramente male... WUB


effettivamente. ma penso che qualcuno lo ripescano per forza anche se credo, mi si corregga se sbaglio, che in teoria il regolamento preveda che quelli che entrano in corsa abiano dovutofare ( o far finta di fare) dei provini durante il periodo del programma
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da ubik Dom 13 Nov 2011, 16:47

@ piedo X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 470318

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 17 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.