Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti I puntata X Factor 5

+18
Mede@
Gibbone
bellaprincipessa
didi
Karenina
Gaufre
Violatrix
Ciprea*
maimeri
sickGirl
sophia
Chiara 75
nonhol'età
Saix91
fear-of-the-dark
dino75
piedonex
Amantide_Religiosa
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2011, 00:09

Saix91 ha scritto:Ma sono l'unico a cui ieri Valerio è piaciuto??? \\\\\\\\'zzo

Cosa c'era che non andava nella sua prova, non capisco triste

fuori tempo, alcune stecche da paura, nel complesso da brivido sudo freddo
tra tutti è quello palesemente più in difficoltà.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2011, 00:12

nessuno ha commentato il fatto che Jessica abbia portato in trasmissione la canzone che si era scelta per l'home visit ?
cosa molto strana che ieri mi ha dato da pensare.

di solito le canzoni scelte dai cantanti sono usate nel ballottaggio, non in puntata, soprattutto alla prima.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 00:14

sto guadando ora.
prima manche livello altissimo. I più deboli, a mio avviso, Rahma e Vincenzo.
Io avrei mandato Vincenzo al ballottaggio che, a parte l'assegnazione di morgan, trovo abbia dei limiti vocali pazzeschi.
Della seconda manche per ora ho visto solo valerio e moderni.
Valerio debole pure lui. Povero Morgan, é messo proprio male quest'anno.
Fin ora i miei preferiti Francesca e Daniele (si chiama cosi'? Il Cera, il sosia di Cattelan).
Ah, anche caffé margot e moderni mi gustano.

aspetto con ansia che si scarichi la terza parte e poi vi daro' la mia pagella definitiva.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Sab 19 Nov 2011, 00:25

bellaprincipessa ha scritto:
Fin ora i miei preferiti Francesca e Daniele (si chiama cosi'? Il Cera, il sosia di Cattelan).

si chiama Claudio occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 00:28

piedonex ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Fin ora i miei preferiti Francesca e Daniele (si chiama cosi'? Il Cera, il sosia di Cattelan).

si chiama Claudio occhiolino

ecco, per dire... sudo freddo
inzomma, ci siamo capiti...

tre minuti alla fine dello scarico e mi guardo la terza e ultima parte dello scio'
a dopo! ciao
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 00:44

ok. Antonella é forte. e bellissima.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Sab 19 Nov 2011, 01:01

piedonex ha scritto:nessuno ha commentato il fatto che Jessica abbia portato in trasmissione la canzone che si era scelta per l'home visit ?
cosa molto strana che ieri mi ha dato da pensare.

di solito le canzoni scelte dai cantanti sono usate nel ballottaggio, non in puntata, soprattutto alla prima.
questa non si è capita infatti
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 01:01

iessica nun me piasi.
Il papasidero é l'unico ascoltabile del morgano...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Sab 19 Nov 2011, 01:34

Violatrix ha scritto:
maimeri ha scritto:record assoluto anche rispetto a quando marco faceva xf sulla rai?

Diciamo che siamo ai livelli di XF3 (con Mengoni). A XF4 sulla RAI facevamo 80/90 persone in puntata.

C'è il picco in trasmissione e un ottimo traffico nei giorni successivi (segno che, nonostante non ci siano più 200 persone a commentare la diretta, siamo ancora abbastanza gettonati Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 984920 ).

PS: Mai, non credo che Elio si riferisse ai Bluvertigo, sai? Non ho mai recepito Bluvertigo come un nome "inglese" (anche perché altrimenti si sarebbero chiamati Bluevertigo, come molti storpiano il loro nome). Il romanzo di Auster, dopotutto, è stato tradotto come Mr Vertigo, non come Signor Vertigine.

Comunque meglio le "5isers" di "Le Cinque" che mi fa venire in mente una rete di Berlusconi. Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 448469

no anche secndo me nonsi riferiva specificamente ai bv ma secondo me marco si è sentito chiamato in causa aveva la faccia abbstanza risentita ( a parte che lui si chiama in causa da solo anche quando non c'entra niente hehe)

Karenina ha scritto:se lo riguarda a ripetizione risate


hihihihihihihih


nonhol'età ha scritto:La serata mi è piaciuta molto: ritmo, scorrevolezza, poco spazio lasciato a siparietti o dietro le quinte vari, Cattelan molto british, non ha mai fomentato scontri ed ha lasciato spazio a tutti senza che però nessuno eccedesse. Devo dire che quest'anno apprezzo molto anche il lavoro di Tommassini, molto più sobrio e non eccessivo anche per gli abiti dei talent(Piedo musico ).
Ho avuto la conferma della pesantezza e noiosità di di Elio che avevo notato nelle 6 ore di registrazione a Trento: in quell'occasione, chiese a tutti i concorrenti come si scrivesse il loro nome e nei commenti finali ripeteva come un disco rotto che loro cercavano l'xfactor e che lui badava all'intonazione. Bene fece Morgan, alla fine, a dirgli che aveva rotto le balls. la Ventura è tutta uova e zucchero sentendosi in una botte di ferro, ma prima o poi verrà fuori la sua 'pancia'. Arisa mi aveva sorpreso a Trento per la sua ironia e autoironia e per l'arguzia nei giudizi, ieri sera sembrava l'ombra di quella persona, forse colpa della prima diretta. Morgan, leggermente misogino e con l'aria di quello che dice 'l'onore è tutto vostro' :neve: ha mascherato bene l'emozione del rientro e la scontentezza per i suoi talent. Penso che senza quegli arrangiamenti innovativi i suoi si sarebbero ritrovati ancor di più nelle canne. Ho paura che quest'anno scarseggeranno i conigli nel cilindro.
Le ragazze della Ventura sono molto brave, Nicole è quella che mi convince meno, troppo fragile, dietro le quinte sembrava il muro del pianto. Francesca si conferma per l'impressione che ne avevo avuto a Trento, brava e determinata, molto più matura della sua età. Jessica, come ho già detto un'altra volta, mi ha sempre preso, difficile distogliere l'attenzione, se non la rovina la Ventura, per me ha buone possibilità.....bisognerebbe sapere come viene percepita sui social chissà
Dei gruppi, a me piaccono solo i Moderni, sarà perchè li ho visti dal vivo ai casting, ma mi comunicano allegria, freschezza nonostante l'assegnazione di Elio. Dei talent di Arisa mi piace Claudio, però non so a lungo andare....dipenderà dalle assegnazioni.
Per quanto riguarda l'extra factor, terribili i due protetti della Ventura, l'interattività a mio parere è necessaria, fa sentire lo spettatore molto più coinvolto e ascoltato(anche se non è vero). La parte finale con la Pina e compagnia cantante è da salvare solo nella parte dei commenti di Tanica, Fiocco azzurro la spedirei a Gardaland con l'obbligo quotidiano di 30 giri sulle montagne russe e la pulizia, vestita così, della vasca delle otarie.
Resto perplessa sul sistema di votazione: se io mi faccio 20 profili diversi su facciabuco e cipcip, posso votare 200 volte dallo stesso pc?? chissà \\\\\\\\'zzo sorpreso confuso

concordo su cattelan tommassini e fiocco spalaneve. anche sul fattoche a marco hanno dato la squadra più debole per pareggiare, altrimenti arrivava a metà gara con 4 concorrenti e gli altri zero o pocopiù ( ammesso che ci siano nuovi ingressi) non sono ds'accordo sul fatto che abbia dissimulato bene l'emozione, all'inizio si ma poco dopo è scivolato e molto male anche.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Gibbone Sab 19 Nov 2011, 05:03

Anche se sono nuovo nuovo mi è permesso dire la mia? :neve:

Premetto di non reputarmi un esperto di musica, ma infondo chiunque paghi per la musica (e ad oggi grazie a Fanning e Parker è na rarità) ha sempre ragione :neve: ..

Comincio..La diretta mi è piaciuta tantissimo e lo dimostra il fatto che mi ha attirato tutta la serata a guardare solo la tv, cosa che sinceramente non accadeva da anni (escludendo la visione di grandi film).
Il palco mi è piaciuto molto e, anche se ho sentito delle critiche per la scenografia, devo dire che in realtà a me è piaciuta molto..
Non conosco il teatro della luna, ma mi aspettavo più gente vedendo anche le foto dal sito, ma si vede che per costruire il palco e tutta la zona dei giudici ha fatto si che si dovessero sacrificare un bel pò di posti.
L'introduzione bella, non solo per Pride cantata da tutti ma anche per la presentazione dei giudici..Fino ad ora (provini compresi) si vede che Sky di dindini da spendere ne aveva ( e non v'erano dubbi ) e non ha tirato il braccino..Sembrava di vedere una di quelle trasmissioni americane, dove appunto investono tanto nella scenografia degli studi..e la cosa mi piace..
Passiamo ai ragazzi:
Nicole: Indubbiamente brava ma, come ha detto il grande Costantino Della Gherardesca, ricorda troppo Celin Dion..la trovo anche poco spontanea e molto attrice quando canta..a qualcuno piacerà, qualcuno dirà che così deve essere...Ma a me non piace, mi sa di falsa modestia...Ma lo capisco visto che sta ragazzina vive, secondo me, troppa pressione per il canto e rischia di godersi poco la cosa. Lo dimostrava il fatto che dal primo provino si son presentati: Mamma, Papà, Sorelle, Fratelli, Zii, Cugini, Nonni, Bis-nonni, Cugini di 2° grado, Vicino, Salumiere, Giornalaio, etc. Brava, è andata avanti, andrà avanti...Ma per me non può vincere, soprattutto se continuerà a fare la parte dell'angelo che con vuole colpire il cuoricino delle vecchie...7.5

Café Margot: mhmmm...A differenza dei provini questa volta mi son piaciute, fino ad ora l'unica cosa che mi era piaciuto delle due ragazze era il look e l'espressività di Vittoria, ma non avevo capito come mai fossero arrivate alle dirette...Per come hanno interpretato 50mila (che, oh, dite quel che volete a me piace) mi son ricreduto..ma sento ancora qualcosa che non va, quindi 6.5

Claudio: piace..mi piace ma forse gli avrebbero dovuto far cantare una canzone differente...non mi ha fatto impazzire come l'ha cantata, sarà che ormai a quella canzone nelle mie orecchie ci sta bene solo una voce femminile come quella di Amy Lee, anche se la sua voce "ruvida" prima di ascoltarlo mi sembrava azzeccata..Ma una volta sentito mi ha un pochetto deluso, quindi non me la sento di dargli oltre la sufficienza. L'ho votato perchè mi piace la sua voce a prescindere ma spero di sentire di meglio, sarà da provare con un pezzo dei Nickelback? la butto lì 6

Vincenzo: Ecco, dopo Claudio, Vincenzo è il 2 dei 4 che preferisco..Aggiungo che gli arrangiamenti proposti da Morgan mi son piaciuti, 2 dei tre non sono risultati all'altezza , ma Vincenzo non faceva parte dei due anzi era perfetto..Secondo me nel futuro continueremo a sentirlo 8

Francesca: Voilà e siamo a 3/4 dei miei preferiti..splendida..all'apparenza semplice, timida..ti fa assolutamente tenerezza ma quando canta è un'altra persona, ha una voce, una grinta che ti trascina...Appena ha cantato a modo suo i Led Zeppelin ho detto "Ok questa deve vincere" e infatti le ho dedicato il 60% dei miei voti.
Ho letto che qualcuno la reputa "inespressiva"..scherziamo?
Quando canta gli occhi cacciano un'anima che ti penetra, anche se non adoro la canzone di Adele, come l'ha cantata lei me l'ha fatta piacere molto di più..Aggiungo e forse sarà una mia illusione, ma il fatto che sia la più inesperta di tutti le da quella fiducia in più perchè se queste son le basi..Auguri! E speriamo che Simona si renda conto che con un altro tipo di musica, dove potrà tirare fuori la sua grinta, può davvero shockare tutti 8.5

Rahma: Mi pare che qui non sia piaciuta molto, a me non è dispiaciuta ma è evidente che davanti a Nicole, Francesca e Vincenzo, a parer mio, era davvero troppo dura. Non credo che aver cantato per ultima abbia influenzato la sua esclusione. Infondo tutti hanno avuto lo stesso tempo visto che si votava sin da prima delle esibizioni e siccome non siamo a sanremo, è chiaro che qui si vota soprattutto a prescindere dalla singole prestazioni offerte in diretta e sono pochi quelli che secondo me hanno aspettato di sentirla prima di decidere se votarla o no. Voto 6.5

Finisce la prima parte, forse nel complessivo quella che a parer mio ha mostrato le prestazioni migliori

Valerio: Oh a me non piace...mandatelo ad amici non a X Factor..non capisco come sia arrivato fin qui però poi vedendo che agli Home Visit si è visto contro il rossho, il falsetto e il ragazzo che ci vede tutti morti dopo il 21/12/2012...Diciamo che è qui per fortuna va..A me non piace, non mi trasmette nulla e non mi piace neanche come canta..4.5

Moderni: Alle audizioni mi erano piaciuti decisamente di più, far cantare zucchero mi sa che è stata una scelta sbagliata..Sembrava una caciara no una canzone, sarà stata colpa loro o era proprio il tipo di canzone ad essere inadatta ma mi auguro di vedere di meglio perchè sono convinto che sappiano fare di meglio. Ah, qualcuno dica alla ragazza che, anche se molto carina, non è Fergie :neve: Voto 5.5

Antonella: Antonella mi ha sorpreso..Non mi aveva colpito molto e avrei preferito la "baby sitter tedesca" (perdonatemi non mi viene il nome :neve: ) però dopo giovedì mi sono ricreduto..Ottima interpretazione, mi da l'idea che abbia ancora la voce un pò legata..non so come spiegarmi...ma vedendo come ha cantato sul palco ho capito perchè Arisa l'ha scelta...Complimenti. Voto 7.5

Jessica: Qualcuno dica a chi veste i ragazzi che Jessica deve essere Gothic/Dark..punto e basta, ce l'ha stampato in faccia...come ha detto Morgan è una bambola horror e, ricordando un pò Asia Argento, non v'erano dubbi che Morgan si ingrifasse per lei risate ..Detto questo la voce mi piace molto, la grinta che ci mette non è da meno...Era la 4° dei miei preferiti dopo Claudio, Vincenzo e Francesca..ma dopo l'interpretazione di Antonella sono un pò indeciso, anche se sono completamente diverse...Cambiatele Look. Voto 7.5

Davide: Bhò un altro mistero, ancora non capisco come mai anche lui sia arrivato fin qui..In questo caso devo dire che per fortuna a vestirsi non è stato lui..Non voglio ripetere quel che ho detto per Valerio ma l'idea è più o meno quella..Avesse cantato meglio, con questo My Way poteva strappare applausi ma è stato proprio pessimo..Voto 4.5

Le 5: ok, sono più da teatro, musical, quel che volete..Ma mi piacciono...Non da arrivare fino alla fine ma cantano davvero bene...Come han fatto ad arrivare all'eliminazione con le prestazioni di Davide e Valerio?..il più grande mistero di Giovedì anche se un idea ce l'ho...praticamente sia il voto online sia quello con l'App era out..ed è stato out per tutta le seconda metà della seconda fase del programma..Secondo me questo ha scombussolato molto l'esito delle votazioni...Esteticamente, la chiattoncella stona un pò, non perchè brutta ma perchè erano tutte spilungone..Mi sembravano una versione femminile dei neri per caso :neve: 6.5..

Minchia son le 5 e non so neanche cosa ho scritto...Spero di non aver tirato fuori delle vongolate epiche e che non mi sia fatto prendere dalla dislessia notturna...credo di aver commentato tutti e 12....


Ah si, volevo aggiungere una cosa..Non credo di sbagliarmi ma per votare sul sito sky non devi per forza essere abbonato ma basta semplicemente iscriverti. Ed è vero che puoi votare con Facebook. Non direttamente su FB, ma puoi collegare il tuo account FB al sito di XFactor e poi votare (ovviamente l'account deve essere verificato), quindi come ha detto nonhol'età, volendo, ci si può creare 10 profili e collegandosi/scollegandosi da ognuno e associando i vari profili ogni volta allora si potrebbero dare 50 voti..Non credo abbiano messo dei filtri per verificare se uno stesso profilo appartenga ad una stessa lina & pc..però per dare quei 50 voti ci si perderebbe n'eternità e, almeno che uno non ci guadagni qualcosa a farlo, non vedo perchè qualcuno dovrebbe perderci tutto sto tempo occhiolino

Detto questo io vi do la buona notte perchè sennò domani alle 9 mi alzo già morto ciao
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 10:01

Gibbone ha scritto:Anche se sono nuovo nuovo mi è permesso dire la mia? :neve:

Premetto di non reputarmi un esperto di musica, ma infondo chiunque paghi per la musica (e ad oggi grazie a Fanning e Parker è na rarità) ha sempre ragione :neve: ..

Comincio..La diretta mi è piaciuta tantissimo e lo dimostra il fatto che mi ha attirato tutta la serata a guardare solo la tv, cosa che sinceramente non accadeva da anni (escludendo la visione di grandi film).
Il palco mi è piaciuto molto e, anche se ho sentito delle critiche per la scenografia, devo dire che in realtà a me è piaciuta molto..
Non conosco il teatro della luna, ma mi aspettavo più gente vedendo anche le foto dal sito, ma si vede che per costruire il palco e tutta la zona dei giudici ha fatto si che si dovessero sacrificare un bel pò di posti.
L'introduzione bella, non solo per Pride cantata da tutti ma anche per la presentazione dei giudici..Fino ad ora (provini compresi) si vede che Sky di dindini da spendere ne aveva ( e non v'erano dubbi ) e non ha tirato il braccino..Sembrava di vedere una di quelle trasmissioni americane, dove appunto investono tanto nella scenografia degli studi..e la cosa mi piace..
Passiamo ai ragazzi:
Nicole: Indubbiamente brava ma, come ha detto il grande Costantino Della Gherardesca, ricorda troppo Celin Dion..la trovo anche poco spontanea e molto attrice quando canta..a qualcuno piacerà, qualcuno dirà che così deve essere...Ma a me non piace, mi sa di falsa modestia...Ma lo capisco visto che sta ragazzina vive, secondo me, troppa pressione per il canto e rischia di godersi poco la cosa. Lo dimostrava il fatto che dal primo provino si son presentati: Mamma, Papà, Sorelle, Fratelli, Zii, Cugini, Nonni, Bis-nonni, Cugini di 2° grado, Vicino, Salumiere, Giornalaio, etc. Brava, è andata avanti, andrà avanti...Ma per me non può vincere, soprattutto se continuerà a fare la parte dell'angelo che con vuole colpire il cuoricino delle vecchie...7.5

Café Margot: mhmmm...A differenza dei provini questa volta mi son piaciute, fino ad ora l'unica cosa che mi era piaciuto delle due ragazze era il look e l'espressività di Vittoria, ma non avevo capito come mai fossero arrivate alle dirette...Per come hanno interpretato 50mila (che, oh, dite quel che volete a me piace) mi son ricreduto..ma sento ancora qualcosa che non va, quindi 6.5

Claudio: piace..mi piace ma forse gli avrebbero dovuto far cantare una canzone differente...non mi ha fatto impazzire come l'ha cantata, sarà che ormai a quella canzone nelle mie orecchie ci sta bene solo una voce femminile come quella di Amy Lee, anche se la sua voce "ruvida" prima di ascoltarlo mi sembrava azzeccata..Ma una volta sentito mi ha un pochetto deluso, quindi non me la sento di dargli oltre la sufficienza. L'ho votato perchè mi piace la sua voce a prescindere ma spero di sentire di meglio, sarà da provare con un pezzo dei Nickelback? la butto lì 6

Vincenzo: Ecco, dopo Claudio, Vincenzo è il 2 dei 4 che preferisco..Aggiungo che gli arrangiamenti proposti da Morgan mi son piaciuti, 2 dei tre non sono risultati all'altezza , ma Vincenzo non faceva parte dei due anzi era perfetto..Secondo me nel futuro continueremo a sentirlo 8

Francesca: Voilà e siamo a 3/4 dei miei preferiti..splendida..all'apparenza semplice, timida..ti fa assolutamente tenerezza ma quando canta è un'altra persona, ha una voce, una grinta che ti trascina...Appena ha cantato a modo suo i Led Zeppelin ho detto "Ok questa deve vincere" e infatti le ho dedicato il 60% dei miei voti.
Ho letto che qualcuno la reputa "inespressiva"..scherziamo?
Quando canta gli occhi cacciano un'anima che ti penetra, anche se non adoro la canzone di Adele, come l'ha cantata lei me l'ha fatta piacere molto di più..Aggiungo e forse sarà una mia illusione, ma il fatto che sia la più inesperta di tutti le da quella fiducia in più perchè se queste son le basi..Auguri! E speriamo che Simona si renda conto che con un altro tipo di musica, dove potrà tirare fuori la sua grinta, può davvero shockare tutti 8.5

Rahma: Mi pare che qui non sia piaciuta molto, a me non è dispiaciuta ma è evidente che davanti a Nicole, Francesca e Vincenzo, a parer mio, era davvero troppo dura. Non credo che aver cantato per ultima abbia influenzato la sua esclusione. Infondo tutti hanno avuto lo stesso tempo visto che si votava sin da prima delle esibizioni e siccome non siamo a sanremo, è chiaro che qui si vota soprattutto a prescindere dalla singole prestazioni offerte in diretta e sono pochi quelli che secondo me hanno aspettato di sentirla prima di decidere se votarla o no. Voto 6.5

Finisce la prima parte, forse nel complessivo quella che a parer mio ha mostrato le prestazioni migliori

Valerio: Oh a me non piace...mandatelo ad amici non a X Factor..non capisco come sia arrivato fin qui però poi vedendo che agli Home Visit si è visto contro il rossho, il falsetto e il ragazzo che ci vede tutti morti dopo il 21/12/2012...Diciamo che è qui per fortuna va..A me non piace, non mi trasmette nulla e non mi piace neanche come canta..4.5

Moderni: Alle audizioni mi erano piaciuti decisamente di più, far cantare zucchero mi sa che è stata una scelta sbagliata..Sembrava una caciara no una canzone, sarà stata colpa loro o era proprio il tipo di canzone ad essere inadatta ma mi auguro di vedere di meglio perchè sono convinto che sappiano fare di meglio. Ah, qualcuno dica alla ragazza che, anche se molto carina, non è Fergie :neve: Voto 5.5

Antonella: Antonella mi ha sorpreso..Non mi aveva colpito molto e avrei preferito la "baby sitter tedesca" (perdonatemi non mi viene il nome :neve: ) però dopo giovedì mi sono ricreduto..Ottima interpretazione, mi da l'idea che abbia ancora la voce un pò legata..non so come spiegarmi...ma vedendo come ha cantato sul palco ho capito perchè Arisa l'ha scelta...Complimenti. Voto 7.5

Jessica: Qualcuno dica a chi veste i ragazzi che Jessica deve essere Gothic/Dark..punto e basta, ce l'ha stampato in faccia...come ha detto Morgan è una bambola horror e, ricordando un pò Asia Argento, non v'erano dubbi che Morgan si ingrifasse per lei risate ..Detto questo la voce mi piace molto, la grinta che ci mette non è da meno...Era la 4° dei miei preferiti dopo Claudio, Vincenzo e Francesca..ma dopo l'interpretazione di Antonella sono un pò indeciso, anche se sono completamente diverse...Cambiatele Look. Voto 7.5

Davide: Bhò un altro mistero, ancora non capisco come mai anche lui sia arrivato fin qui..In questo caso devo dire che per fortuna a vestirsi non è stato lui..Non voglio ripetere quel che ho detto per Valerio ma l'idea è più o meno quella..Avesse cantato meglio, con questo My Way poteva strappare applausi ma è stato proprio pessimo..Voto 4.5

Le 5: ok, sono più da teatro, musical, quel che volete..Ma mi piacciono...Non da arrivare fino alla fine ma cantano davvero bene...Come han fatto ad arrivare all'eliminazione con le prestazioni di Davide e Valerio?..il più grande mistero di Giovedì anche se un idea ce l'ho...praticamente sia il voto online sia quello con l'App era out..ed è stato out per tutta le seconda metà della seconda fase del programma..Secondo me questo ha scombussolato molto l'esito delle votazioni...Esteticamente, la chiattoncella stona un pò, non perchè brutta ma perchè erano tutte spilungone..Mi sembravano una versione femminile dei neri per caso :neve: 6.5..

Minchia son le 5 e non so neanche cosa ho scritto...Spero di non aver tirato fuori delle vongolate epiche e che non mi sia fatto prendere dalla dislessia notturna...credo di aver commentato tutti e 12....


Ah si, volevo aggiungere una cosa..Non credo di sbagliarmi ma per votare sul sito sky non devi per forza essere abbonato ma basta semplicemente iscriverti. Ed è vero che puoi votare con Facebook. Non direttamente su FB, ma puoi collegare il tuo account FB al sito di XFactor e poi votare (ovviamente l'account deve essere verificato), quindi come ha detto nonhol'età, volendo, ci si può creare 10 profili e collegandosi/scollegandosi da ognuno e associando i vari profili ogni volta allora si potrebbero dare 50 voti..Non credo abbiano messo dei filtri per verificare se uno stesso profilo appartenga ad una stessa lina & pc..però per dare quei 50 voti ci si perderebbe n'eternità e, almeno che uno non ci guadagni qualcosa a farlo, non vedo perchè qualcuno dovrebbe perderci tutto sto tempo occhiolino

Detto questo io vi do la buona notte perchè sennò domani alle 9 mi alzo già morto ciao

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'è qualcuno più logorroico di me! happy happy happy

A quanto vedo non concordiamo su Valerio (ma credo che sia piaciuto solo a me e Nonholetà, a questo punto sudo freddo ) e neanche su Davide, che per me a dispetto di una base pietosa ha fornito una buona prova.

Vincenzo piace molto anche a me, ma Azzurro l'ha cantata malino e la base alla Modena City Ramblers l'ha affossato del tutto. Per me era lui il ballottante della I manche.

Francesca non è che non sia espressiva; è solo che onestamente ha messo ben poco pathos ed emozione nella prova di giovedì, su un brano che gioca il 90% della sua forza su questo. Bravina comunque, ma l'assegnazione l'ha molto penalizzata ieri.

Concordiamo invece su Claudio, Moderni, Nicole, Jessica e Antonella.

Ah, comunque BENVENUTO SUL FORUM :neve: :neve: ciao

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 10:03

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Ma sono l'unico a cui ieri Valerio è piaciuto??? \\\\\\\\'zzo

Cosa c'era che non andava nella sua prova, non capisco triste

fuori tempo, alcune stecche da paura, nel complesso da brivido sudo freddo
tra tutti è quello palesemente più in difficoltà.

Un paio di stecche le ho sentite anche io, ma le ho giustificate nel mio commento logorroico alla puntata.

Fuori tempo? Davvero? \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 11:14

Posso?
Nicole: 8
Francesca: 9
Jessica: 6
Claudio: 8
Antonella: 7,5
Rahma: 7
Vincenzo: 6
Davide: 7
valerio: 5
I moderni: 7,5
Caffe' margot: 7,5
Le cinque: 7,5

Unico insufficente valerio. La squadra di morgan e' la piu' debole, vincenzo secondo me e' un bluff ENORME.
Francesca la migliore insieme a claudio e antonella. Jessica un altro bluff che si sgonfiera'. I gruppi vocali bravi, più o meno tutti alla stesso livello, vedremo.
Ieri sera andava eliminato valerio a mio avviso ma rahma ci stava, non perche' non sia brava ma p
Erche', visto il livello alto, e' stata meno convincente degli altri.

Saluti e baci
E anche jessica si sgonfiera'.
Francesca immensa, claudio e antonella molto bravi
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 11:16

bellaprincipessa ha scritto:Posso?
Nicole: 8
Francesca: 9
Jessica: 6
Claudio: 8
Antonella: 7,5
Rahma: 7
Vincenzo: 6
Davide: 7
valerio: 5
I moderni: 7,5
Caffe' margot: 7,5
Le cinque: 7,5

Unico insufficente valerio. La squadra di morgan e' la piu' debole, vincenzo secondo me e' un bluff ENORME.
Francesca la migliore insieme a claudio e antonella. Jessica un altro bluff che si sgonfiera'. I gruppi vocali bravi, più o meno tutti alla stesso livello, vedremo.
Ieri sera andava eliminato valerio a mio avviso ma rahma ci stava, non perche' non sia brava ma p
Erche', visto il livello alto, e' stata meno convincente degli altri.

Saluti e baci
E anche jessica si sgonfiera'.
Francesca immensa, claudio e antonella molto bravi

Ti manca il voto a Le 5 occhiolino

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 11:17

C'e'!, 7,5...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 19 Nov 2011, 11:17

anche la princi è nel fansclub di francescaaaaaaaa!!! mengonelle mengonelle mengonelle

però a me è piaciuta tatno anche ggessica! :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 11:18

Io la trovo fintissima e vedrai che si sgonfiera'...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 19 Nov 2011, 11:22

bellaprincipessa ha scritto:Io la trovo fintissima e vedrai che si sgonfiera'...

staremo a vedere, comunque sono d'accordo con te che la squadra del Morgano non è un granchè ahimè...pensa francesca nelle mani di Morgano.... :neve:

Valerio doveva uscire comunqe perchè lì in mezzo non c'entra nulla secondo me!


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Sab 19 Nov 2011, 11:24 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 11:24

Quello che davvero non capisco e' il generale entusiasmo per vincenzo...
E' svociato, non comunica niente e mi sembra un altro simil alternativo abbastanza finto che se la tira...
Boh...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 19 Nov 2011, 11:27

bellaprincipessa ha scritto:Quello che davvero non cisco e' il ge erale entusiasmo per vincenzo...
E' svociato, non colunica niente e mi sembra un'altro simil alternativo abbastanza finto che se la tira...
Boh...

mhm...io non saprei, dovrei risentirlo in qualcosa di diverso,l'arrangiamento di azzurro non mi ha entusiasmato e quello di My way ad essere sincera mi sembrava la musichetta delle giostrine alla festa del paese, i mitici "calciinculo" :neve: ora mi sbranano quindi vado a nascondermi Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 902917
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Nov 2011, 11:32

bellaprincipessa ha scritto:Quello che davvero non capisco e' il generale entusiasmo per vincenzo...
E' svociato, non comunica niente e mi sembra un altro simil alternativo abbastanza finto che se la tira...
Boh...

Nemmeno a me piace musico

Non lo so, la prima impressione che mi ha dato é stata quella di "cazzone" sudo freddo nn so come spiegarmi sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 19 Nov 2011, 11:33

Pure a me gli arrangiamenti non han fatto impazzire pero', ben gestito, il papasidero ha voce, il vincenzo no.
Bof, comunque sparissero entrambi il programma non ne risentirebbe. La partita si gioca tra simona e arisa.
Claudio, antonella, francesca, jessica (dite voi), e purtroppo nicole che, concordo, e' troppo classica e impostata e fintina, pero' canta davvero bene.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 19 Nov 2011, 11:38

bellaprincipessa ha scritto:Pure a me gli arrangiamenti non han fatto impazzire pero', ben gestito, il papasidero ha voce, il vincenzo no.
Bof, comunque sparissero entrambi il programma non ne risentirebbe. La partita si gioca tra simona e arisa.
Claudio, antonella, francesca, jessica (dite voi), e purtroppo nicole che, concordo, e' troppo classica e impostata e fintina, pero' canta davvero bene.

OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Sab 19 Nov 2011, 11:51

bellaprincipessa ha scritto:Quello che davvero non capisco e' il generale entusiasmo per vincenzo...
E' svociato, non comunica niente e mi sembra un altro simil alternativo abbastanza finto che se la tira...
Boh...

Non è che sia svociato, è che non ha un gran range vocalico, ma come personaggio cantautorial-impegnato non serve un granchè. Non venitemi a dire che cantautori come Dylan & Co. avevano una gran voce. Eppure hanno sfruttato quello che c'era per sfondare; Vincenzo si deve inserire in questa scia (magari con canzoni miglior di "Azzurro" vomito )

Io quello che non capisco è il generale entusiasmo per Francesca... Sono l'unico a pensare che sia la più debole della squadra under donne? non so
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Sab 19 Nov 2011, 12:04

bellaprincipessa ha scritto:Pure a me gli arrangiamenti non han fatto impazzire pero', ben gestito, il papasidero ha voce, il vincenzo no.
Bof, comunque sparissero entrambi il programma non ne risentirebbe. La partita si gioca tra simona e arisa.Claudio, antonella, francesca, jessica (dite voi), e purtroppo nicole che, concordo, e' troppo classica e impostata e fintina, pero' canta davvero bene.

Assolutamente. sorriso

La vittoria di Morgano quest'anno sarà far arrivare un suo cantante,Vincenzo secondo me,in semifinale per presentare l'inedito. E' un giudice talentuoso e un bravo maestro,ma non può fare miracoli. Il livello delle cantanti della Ventura è troppo alto. Che poi io preferisco tutta la vita uno come Vincenzo a una Nicole è un altro discorso. Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 953427

Comunque Fiore è un fan di barbetta eh eh... :neve:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.