Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti III puntata X Factor 5

+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 02 Dic 2011, 13:28

la cosa che più mi ha colpito di questa puntata è che ho visto un Morgan che sta davvero male...secondo la mia modestissima opinione sia chiaro. Però prima di sbroccare stava accasciato sul banchetto dei giudici, quando si è alzato barcollava...boh, speriamo bene che ve devo dì.
Per il resto trovo il tutto un pò piatto, ma i due che mi continuano a piacere sono quelli di Arisa, un pò Francesca ma spero che le diano una canzone che la valorizzi davvero e ieri sera anche i moderni non mi hanno fatto così tanto schifo.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 13:34

fear-of-the-dark ha scritto:la cosa che più mi ha colpito di questa puntata è che ho visto un Morgan che sta davvero male...secondo la mia modestissima opinione sia chiaro. Però prima di sbroccare stava accasciato sul banchetto dei giudici, quando si è alzato barcollava...boh, speriamo bene che ve devo dì.
Per il resto trovo il tutto un pò piatto, ma i due che mi continuano a piacere sono quelli di Arisa, un pò Francesca ma spero che le diano una canzone che la valorizzi davvero e ieri sera anche i moderni non mi hanno fatto così tanto schifo.

Ti quoto in tutto, soprattutto su Morgan (anche io ho avuto l'impressione che il delirio, a tratti, fosse "vero" delirio  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 406495 )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Cantastorie Ven 02 Dic 2011, 13:51

precisassion sul mio inserimento videofinalMengoni di esatti 2 anni fa:

non avendo intenzione di vedere la replica-puntata perchè il genere "dance" mi è ostico (soggettivamente parlando ovviamente) ho letto webcronaca vostra stamattina e anzicchè venirmi voglia di vedere esibizioni-3a puntata o leggermi dettagli su sbroccamentiMorgan o regolaritàSky o Rai o parappai ( non seguendo daytrimes e xtratime ..m'annoio non ci posso far nulla),mi sono regalata 10 minuti .che per me. che ho seguito solo dal xf3 in poi riassumono il senso di questo programma:
"prendi un potenzialeTalento, rivoltalo come un calzino e mettilo alla prova con i generi-musicali più disparati, poi "rimettilo in equilibrio", soffia due volte, gira i pollici, riascolta il risultato".
Non metto in dubbio sia già successo con altri nelle edix. precedenti...ma il rilievo che facevo è a quest'edizione in corso.

Non seguendo io le vicende....non ho cognizione se stia o meno riaccadendo in xf5 ..rileggendo la webcronacavostra m'è parso che ne sono lontani (a questo mi riferivo con "rilevatela/esprimetela voi la differenza")

Torno nel sarcofago-mummia ...cià ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Ven 02 Dic 2011, 13:54

Secondo me Morgan non stà bene....nel ruolo che gli hanno "appioppato". Avrà accettato per soldi, boh....ma si vede che non è soddisfatto....infelice, oserei dire...e ierisera ha provato a rivelare la verità...cioè che è tutto finto....falso...d'altronde è tv, no?
Nel daytime della settimana scorsa mi ha fatto quasi tenerezza....ci ha provato a dare una spinta ai sotto uomini.....(vincenzo era il mio preferito...ma ierisera.... Sangue )...forse anche per farseli piacere....ma i risultati sono stati più che deludenti....e allora in puntata ha sbroccato..forse!
Comunque era chiaro che ierisera dovesse ballottare jessica....e comunque doveva uscire valerione....che ha l'entusiasmo e la presa da popstar di un tronco d'albero! sudo freddo
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 13:56

lifeisbeautiful ha scritto:Secondo me Morgan non stà bene....nel ruolo che gli hanno "appioppato". Avrà accettato per soldi, boh....ma si vede che non è soddisfatto....infelice, oserei dire...e ierisera ha provato a rivelare la verità...cioè che è tutto finto....falso...d'altronde è tv, no?
Nel daytime della settimana scorsa mi ha fatto quasi tenerezza....ci ha provato a dare una spinta ai sotto uomini.....(vincenzo era il mio preferito...ma ierisera.... Sangue )...forse anche per farseli piacere....ma i risultati sono stati più che deludenti....e allora in puntata ha sbroccato..forse!
Comunque era chiaro che ierisera dovesse ballottare jessica....e comunque doveva uscire valerione....che ha l'entusiasmo e la presa da popstar di un tronco d'albero! sudo freddo

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925, ma non credo che XF sia fasullo fino a questi punti. Credo che Morgan sia stato instabile ieri sera (soprattutto piscologicamente) e che gli altri tre abbiano confuso strategia con ingiustizia, eliminando chiaramente il più forte dei due  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 225379
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Ven 02 Dic 2011, 14:01

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925, ma non credo che XF sia fasullo fino a questi punti. Credo che Morgan sia stato instabile ieri sera (soprattutto piscologicamente) e che gli altri tre abbiano confuso strategia con ingiustizia, eliminando chiaramente il più forte dei due  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 225379

ma infatti una bastardata simile da elio non me l'aspettavo....e ora attendo la vendetta di morgan.... :neve:

..la frase di arisa poi nun se po' sentì "mi sono affezionata a valerio" (o simile)...che è....??? Un peluche??? ahahahano
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da alux Ven 02 Dic 2011, 14:38

Mede@ ha scritto:Ho capito Alux, e nn lo metto in dubbio cio' che dici, Morgan fa le cazzate, ed io ti rispondo che nelle vecchie edizioni dove Carcano non c'era e c'erano Rodini, c'erano anche altri cantanti validi che non siano Mengoni, quindi questo ragionamento vale anche per le scorse edizioni; anche dove non c'era Mengoni, indi per cui ho ricordato anche altri casomai nn ci si ricordasse piu' di loro, certe volte pare che X Factor sia solo Mengoni e non é cosi' per quanto mi riguarda.
Tutto molto bello e tutto molto vero. Nella prima edizione ho amato gli Aram e i Cluster , ricordo con piacere alcune esibizioni di Ilaria, Silvia, Emanuele e Giusy; ho adorato mezzo cast della seconda edizione, Noemi e Bastard su tutti; ho adorato Marco nella terza edizione; ho trovato interessante Nathalie lo scorso anno; mi piacciono Antonella, Francesca e forse qualcun altro in questa quinta edizione.
Non solo, ma finito X Factor ho ascoltato e in alcuni casi comprato gli album di alcuni di loro. Poi che per motivi che sono oggettivi e soggettivi insieme io tra tutti preferisca Mengoni, saranno pure cavolacci miei  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 953427

Tutto ciò però non ci azzecca nulla con il discorso che ho fatto io e che evidentemente è stato travisato solo perché nel mezzo c'era il nome di Mengoni. Lo riassumo:
Morgan quest'anno ha delle ciofeche ---> è colpa della produzione? Secondo me no ---> Perché? Perché in passato ha dimostrato di non avere un fiuto infallibile come talent scout ---> Facci un esempio: ad esempio quando stava per scartare Marco Mengoni ai bootcamp, salvo poi prenderlo su suggerimento di Carcano. Fine.
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Dic 2011, 14:55

[quote="alux"]
Mede@ ha scritto:Poi che per motivi che sono oggettivi e soggettivi insieme io tra tutti preferisca Mengoni, saranno pure cavolacci miei  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 953427

Tutto ciò però non ci azzecca nulla con il discorso che ho fatto io e che evidentemente è stato travisato solo perché nel mezzo c'era il nome di Mengoni. Lo riassumo:
Morgan quest'anno ha delle ciofeche ---> è colpa della produzione? Secondo me no ---> Perché? Perché in passato ha dimostrato di non avere un fiuto infallibile come talent scout ---> Facci un esempio: ad esempio quando stava per scartare Marco Mengoni ai bootcamp, salvo poi prenderlo su suggerimento di Carcano. Fine.

Se é per questo anche Becucci "non poteva vedere" a X Factor prima della strigliata in diretta e poi con lui ci ha vinto l'edizione occhiolino

Poi i cavolacci tuoi restano tuoi, a me personalmente non interessano, puoi pure impazzi' per le tagliatelle di nonna Pina, liberissima di farlo sinceramente, il mondo é bello perché é vario.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da alux Ven 02 Dic 2011, 15:04

Mede@ ha scritto:Se é per questo anche Becucci "non poteva vedere" a X Factor prima della strigliata in diretta e poi con lui ci ha vinto l'edizione occhiolino

Poi i cavolacci tuoi restano tuoi, a me personalmente non interessano, puoi pure impazzi' per le tagliatelle di nonna Pina, liberissima di farlo sinceramente, il mondo é bello perché é vario.
Grazie per la tua benedizione sorriso
Non sapevo che non volesse prendere neppure Becucci ai bootcamp; quello che dici conferma la mia teoria che Morgan non è un talent scout infallibile, visto che Becucci è bravissimo e meritava di entrare ad X Factor sorriso
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Dic 2011, 15:18

alux ha scritto:
Mede@ ha scritto:Se é per questo anche Becucci "non poteva vedere" a X Factor prima della strigliata in diretta e poi con lui ci ha vinto l'edizione occhiolino

Poi i cavolacci tuoi restano tuoi, a me personalmente non interessano, puoi pure impazzi' per le tagliatelle di nonna Pina, liberissima di farlo sinceramente, il mondo é bello perché é vario.

Grazie per la tua benedizione sorriso
Non sapevo che non volesse prendere neppure Becucci ai bootcamp; quello che dici conferma la mia teoria che Morgan non è un talent scout infallibile, visto che Becucci è bravissimo e meritava di entrare ad X Factor sorriso

Prego non c'é di che, infatti l'ho scritto prima

nn lo metto in dubbio cio' che dici, Morgan fa le cazzate,
.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da rossadavino Ven 02 Dic 2011, 15:30

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 165157 da quello che leggo puntatone ieri sera Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 3424

io aspetto domenica sera Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 257163
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da maimeri Ven 02 Dic 2011, 16:09

spacerabbit ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ho appena rivisto i video della terza puntata e non so bene cosa pensare.
Morgan ha sbroccato, ma con una energia e una contorsione che, conoscendolo da circa 14 anni, mi lascia pensare ad una sorta di messaggio per il pubblico.

Dice: in rai era tutto finto qui no! Poi aggiunge con enfasi che lui ama la verità, e che questo spettacolo è meraviglioso ma ridicolo.
Primo indizio: se era tutto finto come mai ci ha lavorato per 3 anni, dicendo sempre che era che era vero? Morgan è maestro di ironia e di eloquenza e l'enfasi con cui parla del vero, e il tono concitato, polemico di tutto il discorso non mi torna molto. Sembra quasi volesse dirci: mi hanno fatto pressioni su chi eliminare.

Dice: Perchè volete giocare con me ancora?
Secondo indizio: in che senso stanno giocando? Se il televoto fosse pulito non sarebbe un gioco, è sempre capitato che due cantanti dello stesso giudice andassero in ballottaggio la stessa sera, e sebbene dispiaciuto, nessun giudice ha mai gridato al falso.

La Ventura dice: sei stato interpellato per primo per permetterti di indicarci quale sia il tuo volere sui tuoi concorrenti.
Terzo indizio: ma se così fosse, come mai dal momento che Morgan ha eliminato Valerio poi tutti gli altri eliminano Davide? Non vi sembra un controsenso?

Stranamente nessuno ha fatto i soliti discorsi: chi è più discografico? chi è già andato in ballottaggio quindi significa che non piace... etc etc

Non mi esprimo sulla scelta fatta, né sull'accusa che ho letto in altri forum che Valerio sia un "raccomandato", anche se personalmente preferivo Davide, e secondo me pure Morgan... ad ogni modo tutta sta faccenda mi puzza assai.

Ultima cosa: ma il famoso notaio sempre presente nelle altre edizioni che fine ha fatto?

Voi cosa ne pensate?

spacerabbit ha scritto:Quindi scusate, mi sembra di capire che per voi il fatto che prima si dica che il giudice che viene interpellato per primo per dargli la possibilità di indicare chi vuole portare avanti della sua squadra e poi si fa esattamente il contrario (cioè si sceglie l'opposto) non ha nulla di sospetto.
Valerio era già andato in ballottaggio, quindi evidentemente non è che convinca tanto (una volta passi, ma due di seguito forse sono un segnale); inoltre non si può certo dire che obiettivamente Valerio canti meglio di Davide, quindi che gli altri tre giudici si siano schierati con tanta sicurezza non mi pare credibile, avrei capito se in ballottaggio ci fossero, per dire, Davide e Nicole, tra cui magari la differenza è lampante, ma così proprio non mi convince

ciao e benvenuta/o

non èstata la ventura a dire che lo hanno messo per primo per dare indicazioni, ma cattelan. la ventura gli ha dato retta qundo lui ha invocato il tilt.

TUTTO è sospetto, già il fatto che marco si riotrovi in squadra gente che non lo stimola granchè per nn dire nulla. ormai l'hanno bollato come capro espiatorio, nome da sfruttare, e gli danno i soldi per fare questa cosa e lui giù, a ingoiare rospi, e a dover dire pure: "grazie che mi fate stare qui".



autori assolutamente infami e davvero mi fermo qui

LucyGordon ha scritto:Terza puntata


“Che vergogna te la sei fatta addosso
Mentre tutti mangiano. Cosa penseranno?
Ci è giunta voce che nel suo paese l’inciviltà regna sovrana
Ambasciatore che ingrata mansione
la rappresentanza di tale etnia subumana.”


“Cari signori brindo a tale rozza illazione
poiché mi diverte il pregiudizio borghese
perché guastare tale atmosfera gioviale con la tensione
brindiamo all’amore materno, filiale, carnale
brindiamo all’amore promiscuo, fedele e spirituale.”




Signore e signore benvenute alla fiera dell’apparenza, del preconfezionato, del tutto e del nulla.  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 953427

Quanto mi è difficile scrivere queste poche righe, sono combattuta fra la finzione e la verità. Se non ci fosse stata Antonella quest’anno, griderei anch’io alla vergogna della falsità, ma non lo faccio per interesse. Perciò non sarò certo io che giudicherò lo sfogo di Morgan (l’unico momento vero della serata) perché avrà si bisogno di soldi, ma in quell’angolo dove lo hanno relegato ci sta stretto e alla fine non ha retto. Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità.

Bene adesso mi rimetto gli occhiali 3D e dico la mia sullo spettacolo più vero del mondo. cucu

E’ ufficiale Tommassini mi ha scassato le ovaie. Ha rovinato tutto anche ieri sera, la miglior puntata è ancora la prima guardacaso quella dove il creativo era all’angolo.

Pronti ? Via!!  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 206753

Antonella: dov’è non la vedo? Datemi gli occhiali ho un calo della vista. Ma no guarda è la in mezzo allo schermo. Sento la voce fra i rimbombi. Ma vedo solo una marea di braccia. A no eccola……..porca miseria è finito il pezzo. Bravo Tommaaaa !!!!! Complimenti. Fatemi sapere voi come ha cantato, qui i pochi che ci hanno capito qualcosa hanno detto che è stata bravissima. Ma io se non sento e non vedo non posso giudicare.

Davide: mi è piaciuto, potente, allegro divertente. Magari si poteva evitare un uso così eccessivo di effetti sulla voce, ma tutto sommato l’insieme è stato gradevole. Si è prestato alla coreografia anche se con risultati non del tutto convincenti. Casomai ci sarebbe da dire qualcosa in più sul pezzo assegnato, veramente scadente, ma qui andiamo sul soggettivo.
Voto: 6.5

Nicole: tutto lo spiegamento di forze è pronto, sta arrivando la vincitrice di xfatto e si vede.
La diva è servita e riverita. Pezzo giusto, coreografie curate. Cameraman in fibrillazione. E mica la facciamo cantare nascosta dai widiwall questa.
Finito l’angolo invidia, parliamo della prestazione. E’ brava non ci sono cazzi ( per fortuna). Poi che non mi smuova un pelo è un’altra cosa. Però sa cantare, balla bene e non incrina la voce mentre si muove. Bella la citazione sui passi a Michel Jackson. Perché se non lo sapete Nicole è una fan sparata di Michel, ha composto pure una discreta canzuncella per lui. Cercatevela sul tubo.

Voto 8

Cafè Margot: nu nu nu ……….non ci siamo……l’occhialuta non è più in palla come hai provini e il duo ne risente. Letteralmente sguaiata. Tutto l’insieme è insignificante. Da notare la differenza di mezzi in campo messi per loro rispetto alla precedente. Eheheheeheh

Voto: 5

Vincenzo: un abominio. Non ha la voce per fare questo pezzo, e neanche tanti altri. Per giunta fa lo stereotipo del macho strappamutande, mancava un piede sopra la ballerina ed era perfetto. Vaffanculo.

Voto: 0

Chi va la ballottaggio? Davide!!!! …………buffoni.  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 89494 Morgan si aspettava uno dei suoi, ma non lui….assolutamente……..fate voi i conti.

Arriva Giorgia ieeeeeeee, caruccia tanto. Canta benissimo, riesce a far sembrare capolavori anche brani ciofega come quello di ieri. Bello l’arrangiamento, ma sostanza nisba. Canta, saluta, convenevoli di rito, arrivederci e grazie. E’ stato breve, ma intenso. Chi era l’ospite? sherlock


E via seconda manche!! Veloci che Alessia si è messa dei lampadari al posto degli orecchini e fra poco si pista le orecchie.

Jessica: aiaiaiai…..ti hanno dato un pezzo per far sentire che non hai le note basse e ci sei cascata in pieno. Uno sfacelo, non acchiappa una nota. Disastro generale. Aivoia a dire della personalità e carisma, ma cantare ?? Commenti di una falsità imbarazzante. Ma che sto dicendo???? Scusate gli occhiali 3D mi sono scivolati sul naso. Ecco rimessi ….brava bene bis.

Voto: 3

Valerio: tho…….quasi che ha cantato bene. Per me se non lo facessero vedere ai deitaim, ma solo nei live potrebbe pure convincere. Ma prima di tutti si deve convincere lui di essere un cantante.
Forza bello dai che stasera non vai al ballottaggio.

Voto: 6

I Moderni: Celeste sta male, ma riesce ugualmente a fare la sua parte. Prendono per il culo Lady G. e lo fanno finalmente con intonazione ( eccezion fatta per la parte centrale del pezzo). Mi sono piaciuti non chiedetemi perché, ma sono stati originali e divertenti. Questo devono fare.

Voto: 7

Francesca: versione 3D, brava bravissima un incanto. Versione vero cinema: la stiamo perdendo…libera…libera….non ci siamo, ma proprio per niente, impacciata e fuori luogo, anche vocalmente.. Che sia la vittima sacrificale di Simo?......mmmmm Mi rimetto gli occhiali va…

Voto: 5

Claudio: finalmente si è dato una mossa vocalmente, era ora. Mi è piaciuto. Non quanto ad Arisa sia chiaro, ma lei ha altre aspirazioni per il suo orsetto, se lo becca a solo lo sfinisce. Claudio rischiava grosso con questo pezzo, ma è riuscito a sfangarla nonostante ( si può dire nonostante?) sembrasse sempre sull’orlo del precipizio.
Tralascio il commento di Cattelan perché Eddie Vedder è meglio non tirarlo in ballo, per favore evitiamo sproloqui.

Voto: 6.5

Per me ( e non solo!!) il ballottaggio era fra Vincenzo e Jessica , con uscita a calci in culo per Vincenzo. Poi mi sono rimessa gli occhhiali 3D e “giustamente” è uscito Davide. tifaitaliaa


Voti alla giuria

Arisa : 6
Elio : 6
Ventura: 4
Morgan 3D: 4
Morgan: 8



cos'è la citazione all'inizio? perchè morgan 3D e morgan? che vuol dire?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da LucyGordon Ven 02 Dic 2011, 16:46

maimeri ha scritto:


cos'è la citazione all'inizio? perchè morgan 3D e morgan? che vuol dire?


Perchè pensi seriamente che il morganzio che esalta l'esibizione di Jessica, Francesca e Vincenzo sia quello vero?

Le citazioni che metto prima di ogni mia cag.. recensione sono di una filosofa che trova sempre dei versi adatti all'uopo. bah! ( all'uopo, è un termine che ho imparato ieri)
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Ven 02 Dic 2011, 17:00

LucyGordon ha scritto:
maimeri ha scritto:


cos'è la citazione all'inizio? perchè morgan 3D e morgan? che vuol dire?


Perchè pensi seriamente che il morganzio che esalta l'esibizione di Jessica, Francesca e Vincenzo sia quello vero?

Le citazioni che metto prima di ogni mia cag.. recensione sono di una filosofa che trova sempre dei versi adatti all'uopo. bah! ( all'uopo, è un termine che ho imparato ieri)

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da LucyGordon Ven 02 Dic 2011, 17:18

Vista l'esibizione di Antò...........adesso posso completare la mia recensione.


Adesso ho capito perchè non l'ho vista. Era l'ospite!!!! :neve:


http://xfactor.sky.it/showvideo/104340/la-sensuale-strict-machine-di-antonella/01-12-2011/
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Ven 02 Dic 2011, 18:21

per quanto mi riguarda l'ho riascoltato parola per parola, ha detto cose giuste.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da lifeisbeautiful Ven 02 Dic 2011, 18:25

Ho appena visto l'esibizione di Claudio.....mica male! occhiolino E stoccafisso-Vincenzo potrebbe andare a lezione di sensualità da lui.... :neve:
lifeisbeautiful
lifeisbeautiful
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Ven 02 Dic 2011, 18:28

sophia ha scritto:per quanto mi riguarda l'ho riascoltato parola per parola, ha detto cose giuste.
come sempre, ma il mondo in cui muove e lavora non è adatto alla sua crudele sincerità ed al suo disincanto... triste

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da morgan4ever Ven 02 Dic 2011, 18:30

vista..e il morgan come sempre non mi ha delusa..
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da morgan4ever Ven 02 Dic 2011, 18:34

ps.certo che non ha una noemi e un mengoni in scuderia...
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Dic 2011, 19:33

alux ha scritto:
Mede@ ha scritto:
echo ha scritto:Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?

Si ma c'é anche la costruzione di Noemi, power of love di Becucci/Elisa, bohemian rapsody degli Aram, impressioni di settembre di enrico etc. , x Factor nn é stato solo Mengoni e su, pare che il metro di giudizio/paragone ci sia solo con Mengoni
Quoto questo ma mi riallaccio soprattutto alla frase scritta da Amantide:
Siccome io non ho parlato di questo, ma del fatto che se non è aiutato da un vocal coach valido anche lui può prendere cantonate nel suo ruolo di talent scout, non vedo cosa c'entrino questi discorsi sul più grande talento del secolo ecc...
Anche a me piacciono tantissimo Noemi, i Cluster, mi sono piaciute molte esibizioni di Matteo dentro X Factor. Ma che c'entra con il fatto che a volte il fiuto di Morgan nel riconoscere chi aveva talento e chi meno non sia stato infallibile?  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 953427

Perchè nemmeno io non vedo cosa c'entra l'essere infallibile o meno di Morgan in tutto ciò. E' ovvio che anche lui sbaglia, dice delle cazzate etc., dimmi chi è che non lo fa (lasciando a parte il delirio di ieri sera) o chi ha detto che è infallibile. Non c'entra niente.
Resta il fatto che è stato il giudice migliore, ma non è la fine del mondo se ha la categoria peggiore a qualcuno tocca. Mi dispiace che a parte Antonella, quella migliore sia andata alla Ventura che tutto può essere tranne che un giudice/mentore in questo contesto. Poteva essere assegnato a Elio oppure Arisa.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Dic 2011, 19:39

Saix91 ha scritto:
sophia ha scritto:Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.

Si ma anche Simona e Arisa hanno contribuito. La cosa più grave è che Morgan ha fatto talmente pena nel suo delirio anti-rai e sfragagnau vari, sparando i discorsi a natta sul tilt e sul Berlusca, che poi sembrava quasi che Mona, Elio e Arisa avessero delle motivazioni valide per eliminare farfallino-Davide sudo freddo

Simona ha contribuito per stupidità, oppure per strategia ancora non mi sono fatta una idea chiara su questo. E' possibile che abbia voluto mandare la cosa in tilt per "aiutare" Morgan.
Arisa ha una "giustificazione" perchè in effetti ha sempre cercato di non criticare tanto Valerio, Davide invece si. Quindi da lei me l'aspettavo.
Elio è stato quello che ha deciso puramente per strategia perchè Valerio lo ha sempre criticato. Sembra che dormi in puntata, ma mica tanto.
Del resto il casino lo ha creato Morgan con la sua sceneggiata.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 02 Dic 2011, 19:52 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 19:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
Saix91 ha scritto:
sophia ha scritto:Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.

Si ma anche Simona e Arisa hanno contribuito. La cosa più grave è che Morgan ha fatto talmente pena nel suo delirio anti-rai e sfragagnau vari, sparando i discorsi a natta sul tilt e sul Berlusca, che poi sembrava quasi che Mona, Elio e Arisa avessero delle motivazioni valide per eliminare farfallino-Davide sudo freddo

Simona ha contribuito per stupidità, oppure per strategia ancora non mi sono fatta una idea chiara su questo. E' possibile che abbia voluto mandare la cosa in tilt per "aiutare" Morgan.
Arisa ha una "giustificazione" perchè in effetti ha sempre cercato di non criticare tanto Valerio, Davide invece si. Quindi da lei me l'aspettavo.
Elio è stato quello che ha deciso puramente per strategia perchè Valerio lo ha sempre criticato. Sembra che dormi in puntata, ma mica tanto.
Del resto il casino lo ha creato Morgan con la sua sceneggiata.

E su questo ti stra  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 625925

Mi sembra che, generalmente, io e te si sia abbastanza allineati. Son contento :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Dic 2011, 19:45

echo ha scritto:
Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.
Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?

Eh pure io vorrei proprio vedere chi mi fa La costruzione di un amore, the power of love, impressioni di settembre. Quindi?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Ven 02 Dic 2011, 19:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
echo ha scritto:
Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.
Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?

Eh pure io vorrei proprio vedere chi mi fa La costruzione di un amore, the power of love, impressioni di settembre. Quindi?
quindi nulla WUB

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 3 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.