Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I televoti resi pubblici.

+6
G.Kaplan
Gibbone
Amantide_Religiosa
piedonex
maimeri
LucyGordon
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty I televoti resi pubblici.

Messaggio Da LucyGordon Sab 07 Gen 2012, 10:18

Prima Puntata

Prima manche
1. Nicole 6.878
2. Francesca 5.069
3. Vincenzo 2.783
4. Claudio 2.202
5. Cafè Margot 2.171
---
6. Rahma 1.262

Seconda manche
1. Jessica 4.372
2. Antonella 4.114
3. I Moderni 3.880
4. Valerio 2.866
5. Davide 2.431
---
6. Le 5 2.297


Seconda puntata

Prima manche
1. Francesca 14.989
2. Jessica 10.740
3. Vincenzo 10.574
4. Claudio 10.164
5. Davide 4.975
---
6. Le 5 4.667

Seconda manche
1. Antonella 17.994
2. Nicole 17.529
3. Cafè Margot 10.878
4. I Moderni 10.124
---
5. Valerio 6.664

Tilt
Le 5 34.189
Valerio 17.773

Terza puntata

Prima manche
1. Nicole 23.503
2. Antonella 20.197
3. Vincenzo 12.537
4. Cafè Margot 9.735
--
5. Davide 8.031

Seconda manche
1. Francesca 21.670
2. Claudio 18.022
3. I Moderni 14.823
4. Jessica 14.029
--
5. Valerio 13.071

Quarta puntata

Prima manche
1. Francesca 22.720
2. Nicole 22. 466
3. Claudio 17.644
4. Vincenzo 12.700
--
5. Cafè Margot 12.610

nota: 90 voti di differenza tra Vincenzo e le Cafè Margot

Seconda manche
1. Antonella 27.461
2. Valerio 23.978
3. Jessica 23.148
--
4. I Moderni 21.447

Quinta puntata

Prima manche
1. I Moderni 31.176
2. Antonella 25.166
3. Jessica 24.744
4. Nicole 22.267
5. Francesca 22.036
--
6. Claudio 17.765
7. Valerio 16.480
8. Vincenzo 12.774

nota: puntata dai risultati clamorosi, Vincenzo è il meno votato, ma al secondo televoto uscirà Valerio

Eliminazione
Valerio 56.327
Vincenzo 51.613
Claudio 23.392

nota: qui si votava per chi doveva uscire. Vincenzo è stato salvato signur

Sesta puntata

Prima manche
1. Antonella 27.654
2. I Moderni 24.879
3. Francesca 24.397
4. Nicole 20.860
5. Jessica 18.173
--
6. Vincenzo 15.542

Seconda manche
1. Francesca 26.777
2. Antonella 26.172
3. I Moderni 25.775
4. Nicole 17.481
--
5. Jessica 16.319

Semifinale

Prima manche
1. Francesca 46.366
2. Antonella 46.290
3. I Moderni 45.973
--
4. Jessica 24.948
5. Nicole 24.536

Tilt
Jessica 50.585
Nicole 39.616

Seconda manche
1. Antonella 60.899
2. Francesca 59.836
3. I Moderni 55.050
--
4. Nicole 47.145

Finale

Prima manche
1. Francesca 146.669
2. I Moderni 121.825
3. Antonella 108.319

Seconda manche
1. Francesca 229.033
2. I Moderni 166.484



qui gli originali con tanto di firma del notaro controllando


http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_televoto_xfactor_sky.pdf
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da maimeri Sab 07 Gen 2012, 10:59

grazie lucy
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da piedonex Sab 07 Gen 2012, 17:25

Nicole ha praticamente retto in prima o seconda posizione per le prime quattro puntate, poi il crollo.

Interessante vedere i voti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 18:15

molto interessante vedere i voti. E' strano come caxxo vota la gente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Gibbone Sab 07 Gen 2012, 19:24

come valutava qualcuno in giro, si vede che Nicole molto probabilmente ha vissuto dei voti "sfusi".
Secondo questo utente nelle prime puntate la maggior parte dei telespettatori distribuiva i 5/20 voti a disposizione verso più cantanti.
Andando avanti poi si sono concentrati su un solo concorrente ed è li che Nicole ha perso di botto un gran numero di voti.
Si vede che oggettivamente tutti la valutavano molto brava, ma alla fine come personaggio non piaceva a nessuno o comunque preferivano altri (e li capisco :neve: )

Comunque vedendo queste classifiche (pubblicate sul sito di XFactor con un pdf) una cosa è chiara:

Quando Cattelan diceva che l'ordine di chi passava la puntata era casuale, in realtà non lo era manco per niente..
Fateci caso, l'ordine era sempre identico alla classifica dei voti ricevuti
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 19:36

Quando Cattelan diceva che l'ordine di chi passava la puntata era casuale, in realtà non lo era manco per niente..
Fateci caso, l'ordine era sempre identico alla classifica dei voti ricevuti

Sono andata a controllare i video sul sito di Sky. L'ordine è assolutamente casuale.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da piedonex Sab 07 Gen 2012, 20:11

Gibbone ha scritto:come valutava qualcuno in giro, si vede che Nicole molto probabilmente ha vissuto dei voti "sfusi".
Secondo questo utente nelle prime puntate la maggior parte dei telespettatori distribuiva i 5/20 voti a disposizione verso più cantanti.
Andando avanti poi si sono concentrati su un solo concorrente ed è li che Nicole ha perso di botto un gran numero di voti.
Si vede che oggettivamente tutti la valutavano molto brava, ma alla fine come personaggio non piaceva a nessuno o comunque preferivano altri (e li capisco :neve: )


Io ovviamente posso parlare solo per me.
Come abbonato Sky avevo a disposizione 5 voti per manche e li ho sempre usati.
Non ho mai votato Nicole, che ho sempre reputato vocalmente tra le migliori, per una semplice ragione, ho sempre considerato che essendo una delle più brave comunque il suo pacchetto fisso di voti l'avrebbe preso, quindi ho sempre diviso i miei voti tra Francesca e Davide prima e Francesca e Vincenzo poi.

Può anche essere che in molti abbiano fatto questo ragionamento sbagliato che in semifinale l'ha fatta cadere.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da G.Kaplan Dom 08 Gen 2012, 09:26

piedonex ha scritto:
Gibbone ha scritto:come valutava qualcuno in giro, si vede che Nicole molto probabilmente ha vissuto dei voti "sfusi".
Secondo questo utente nelle prime puntate la maggior parte dei telespettatori distribuiva i 5/20 voti a disposizione verso più cantanti.
Andando avanti poi si sono concentrati su un solo concorrente ed è li che Nicole ha perso di botto un gran numero di voti.
Si vede che oggettivamente tutti la valutavano molto brava, ma alla fine come personaggio non piaceva a nessuno o comunque preferivano altri (e li capisco I televoti resi pubblici. 3424 )


Io ovviamente posso parlare solo per me.
Come abbonato Sky avevo a disposizione 5 voti per manche e li ho sempre usati.
Non ho mai votato Nicole, che ho sempre reputato vocalmente tra le migliori, per una semplice ragione, ho sempre considerato che essendo una delle più brave comunque il suo pacchetto fisso di voti l'avrebbe preso, quindi ho sempre diviso i miei voti tra Francesca e Davide prima e Francesca e Vincenzo poi.

Può anche essere che in molti abbiano fatto questo ragionamento sbagliato che in semifinale l'ha fatta cadere.

MA se ti piacesse veramente un concorrente voteresti un altro perché tanto quello si salva? Credo proprio di no.... I televoti resi pubblici. 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da piedonex Dom 08 Gen 2012, 09:59

G.Kaplan ha scritto:

MA se ti piacesse veramente un concorrente voteresti un altro perché tanto quello si salva? Credo proprio di no.... I televoti resi pubblici. 3424

Io no.
Infatti sin dai tempi dei provini ho tifato per Francesca e per quella ho sempre votato.

Però pensare che in finale ci fossero i moderni e non Nicole mi ha fatto un po' specie !
E non la metto neppure tra quelle antipatiche, Chiara era brava ed antipatica ed in più si era anche venduta malissimo con il pubblico, ad esempio.
Ma in Nicole io non trovo tutte queste colpe.
Forse ad un certo punto ha stancato perchè il duo Folli/Ventura non è stato capace di farle fare il salto di qualità.

Tutta la domanda sta nel fatto di come fosse percepita Nicole dal pubblico:
un giovane talento o un bravissimo "clone" di cento altre ottime cantanti ?
Temo che vinca la seconda ipotesi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da G.Kaplan Dom 08 Gen 2012, 10:41

piedonex ha scritto:

Io no.
Infatti sin dai tempi dei provini ho tifato per Francesca e per quella ho sempre votato.

Però pensare che in finale ci fossero i moderni e non Nicole mi ha fatto un po' specie !
E non la metto neppure tra quelle antipatiche, Chiara era brava ed antipatica ed in più si era anche venduta malissimo con il pubblico, ad esempio.
Ma in Nicole io non trovo tutte queste colpe.
Forse ad un certo punto ha stancato perchè il duo Folli/Ventura non è stato capace di farle fare il salto di qualità.

Tutta la domanda sta nel fatto di come fosse percepita Nicole dal pubblico:
un giovane talento o un bravissimo "clone" di cento altre ottime cantanti ?
Temo che vinca la seconda ipotesi.


i Moderni potrebbero anche aver "investito" in voti, I televoti resi pubblici. 46500 non per accusarli eh... però con queste modalità di voto tutto può essere e non sarebbero certo i primi
Nicole sicuramente alla lunga ha stancato, nonostante la bravura, che appeal può avere una ragazzina di 16 anni? Mi sembrava di guardare Io canto!
Non so... mi trovo un pò in difficoltà a fare un'analisi dei talent di questa edizione, non mi è piaciuto nessuno e anche quelli potenzialmente interessanti (un'Antonella, un Claudio) sono stati neutralizzati dalle assegnazioni I televoti resi pubblici. 297113
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Saix91 Dom 08 Gen 2012, 18:37

Cioè, Antonella è in media stata al 1° posto fino alla semi, poi in finale il tracollo... Ma perchè????????????????

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da didi Dom 08 Gen 2012, 18:48

Saix91 ha scritto:Cioè, Antonella è in media stata al 1° posto fino alla semi, poi in finale il tracollo... Ma perchè????????????????

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
ciao a quel punto considerato che nessuno era entrato pienamente nel cuore del pubblico la differenza l' hanno fatta gli inediti
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da maimeri Dom 08 Gen 2012, 19:32

se la differenza l'hannofatta gli inediti allora suppongo e immagino che la gente abbiavotato per il nome che ha firmato l'inedito. elisa ha scritto canzoni migliori e quello più interessante era quello di antonella, secondo me
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da didi Dom 08 Gen 2012, 19:45

maimeri ha scritto:se la differenza l'hannofatta gli inediti allora suppongo e immagino che la gente abbiavotato per il nome che ha firmato l'inedito. elisa ha scritto canzoni migliori e quello più interessante era quello di antonella, secondo me
elisa ha di sicuro fatto cose migliori però ad un primo ascolto e dai commenti della gente i finalisti sono quelli i cui inediti hanno colpito di più come primo impatto. per la firma doveva prevalere grignani ma forse era cantata troppo troppo male ciao ciao
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da LucyGordon Dom 08 Gen 2012, 19:51

Saix91 ha scritto:Cioè, Antonella è in media stata al 1° posto fino alla semi, poi in finale il tracollo... Ma perchè????????????????

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3


nei prossimi giorni ti scriverò un papello sul perchè Anto non abbia vinto. Intanto stasera puoi chiderlo a lei dalle 21.30 alle 22.30 su facebook I televoti resi pubblici. 953427

https://it-it.facebook.com/AntonellaOfficialPage?sk=wall&filter=1
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 08 Gen 2012, 21:55

didi ha scritto:
Saix91 ha scritto:Cioè, Antonella è in media stata al 1° posto fino alla semi, poi in finale il tracollo... Ma perchè????????????????

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
ciao a quel punto considerato che nessuno era entrato pienamente nel cuore del pubblico la differenza l' hanno fatta gli inediti

Faccio una premessa. Per me tutti gli inediti non erano niente di che, ma in generale il livello degli inediti è stato il migliore di tutte le edizioni.
Detto ciò, per me l'inedito più bello era quello di Jessica (e non amo per niente Grignani, anzi), ma è stato cantato malissimo, una confusione totale nell'interpretazione di Jessica anche. Dopo quello il migliore era di Francesca, sopratutto per merito suo perchè lo ha cantato benissimo (a parte solo un momento nella nota finale) la prima sera.
Secondo la mia opinione Antonella ha avuto l'inedito peggiore.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Saix91 Lun 09 Gen 2012, 09:28

Amantide_Religiosa ha scritto:
Faccio una premessa. Per me tutti gli inediti non erano niente di che, ma in generale il livello degli inediti è stato il migliore di tutte le edizioni.
Detto ciò, per me l'inedito più bello era quello di Jessica (e non amo per niente Grignani, anzi), ma è stato cantato malissimo, una confusione totale nell'interpretazione di Jessica anche. Dopo quello il migliore era di Francesca, sopratutto per merito suo perchè lo ha cantato benissimo (a parte solo un momento nella nota finale) la prima sera.
Secondo la mia opinione Antonella ha avuto l'inedito peggiore.

Ama, non riesco più a quotarti pianto3 :neve:

No vabbè, scherzi a parte Jessica aveva un inedito orendo, Franceschina carino e radiofonico, Antonella aveva quello più interessante (pur moi)...

maimeri ha scritto: se la differenza l'hannofatta gli inediti allora suppongo e immagino che la gente abbiavotato per il nome che ha firmato l'inedito. elisa ha scritto canzoni migliori e quello più interessante era quello di antonella, secondo me

Ecco, qui invece I televoti resi pubblici. 625925 tutto sì sì!


Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 09 Gen 2012, 10:16

Comunque la canzone dei Moderni al terzo ascolto ti fa già venire l'orticaria, non sarà mai un tormentone I televoti resi pubblici. 46500
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da LucyGordon Lun 09 Gen 2012, 11:46

Dopo la pubblicazione dei televoti per ogni puntata, credo di aver capito perché Antonella non abbia vinto. Sempre che questi dati siano attendibili.
Se fate caso Anto è stata sempre prima o seconda, anche nella puntata degli inediti, il clamoroso sorpasso è avvenuto solo nella finale. Perché?
Nell’ultima puntata gli spettatori sono aumentati di ben 400.000 unità, questi si presume non abbiamo mai visto le altre puntate, è il classico pubblico dell’ultima ora attratto solo “dall’evento vincitore”. Perciò tutto quello fatto nelle puntate precedenti di colpo viene ridimensionato. Antonella ha perso per colpa del duetto con la Mannoia e lo dico da estimatrice della stessa. Ho visto alcune volte dal vivo Fiorella e posso ammettere che giovedì è stata alquanto sottotono e molto imprecisa. Il duetto non ha funzionato, non so di chi sia stata la colpa, ma sembrava che Antonella stesse rimediando agli errori della più titolata cantante. Questo ha sicuramente deviato sugli altri talenti il voto dei nuovi spettatori di cui sopra, che magari non avendo mai visto prima Antonella non sono stati attratti dalla sua esibizione. Mettiamoci pure che l’inedito “Distratto” è più orecchiabile e popolarnazionale e il gioco è fatto. Per non parlare di tanti commenti stranamente acidi contro Antonella delle ultime due settimane letti in vari forum, in primis quello di Sky.
Non so chi abbia seguito la preparazione del duetto, ma di sicuro qualcuno ha sbagliato. Ma oramai questa è acqua passata, so che Antonella vuole continuare sulla strada intrapresa con Arisa nel genere elettro-pop e ne sono felice.
Dopo la Winehouse “de noartri “ (Giusy) faccio volentieri a meno della Adele “de noartri”, mentre Anto è finalmente e veramente una “cosa” nuova, come voce e come presenza scenica.

Ovviamente my opinion. I televoti resi pubblici. 953427
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Ciprea* Lun 09 Gen 2012, 11:53

...Molto piu' semplicemente, senza spremerci troppo le meningi....tra i tre finalisti....lasciando da parte bravura, ecc ecc.....di tutti....piu' o meno...
Francesca ha avuto la meglio su Antonella e sui Moderni....sul pubblico votante..... per l'effetto......TENEREZZA! La sua immagine giovane e fresca e per niente..." piena di se'", ha influito sulla emotivita', degli spettatori dell'ultimo minuto.

Grazie Lucy dei dati!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Gaufre Lun 09 Gen 2012, 12:22

Lucy, hai dimenticato di dire che anche che Tomassini ci ha messo del suo per rovinarla, eh!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da LucyGordon Lun 09 Gen 2012, 12:40

Gaufre ha scritto:Lucy, hai dimenticato di dire che anche che Tomassini ci ha messo del suo per rovinarla, eh!

Non hai tutti i torti. Anto nonostante quello che si dica è una ragazza semplice e ingenua. Di sicuro non conosce la furbizia e ha anche pagato per questo.
Quando l'abbiamo vista uscire conm l'ennesimo vestito di Navarro per giunta di 20 anni fa, ci siamo messe le mani sui capelli, poi è inutile che il Tomma abbia detto a bocce ferme che la più elegante di xfatto sia stata lei e che ne sia innamorato (?).
Nel complesso però su di lei ho visto le mise più attraenti e sperimentali. Ricordo "What Else Is There?" "Morirò d'amore" lo spaziale e sexy " mad about you" per non dire di "Total Eclipse of the Heart" dove il pacchetto completo è stao eccellente.
Mi ripeto, non ha funzionato quasi niente nell'ultima puntata. Compresa la faccia rassegnata di Arisa già dall'inizio. Si è vista?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Gaufre Lun 09 Gen 2012, 12:50

LucyGordon ha scritto:
Gaufre ha scritto:Lucy, hai dimenticato di dire che anche che Tomassini ci ha messo del suo per rovinarla, eh!

Non hai tutti i torti. Anto nonostante quello che si dica è una ragazza semplice e ingenua. Di sicuro non conosce la furbizia e ha anche pagato per questo.
Quando l'abbiamo vista uscire conm l'ennesimo vestito di Navarro per giunta di 20 anni fa, ci siamo messe le mani sui capelli, poi è inutile che il Tomma abbia detto a bocce ferme che la più elegante di xfatto sia stata lei e che ne sia innamorato (?).
Nel complesso però su di lei ho visto le mise più attraenti e sperimentali. Ricordo "What Else Is There?" "Morirò d'amore" lo spaziale e sexy " mad about you" per non dire di "Total Eclipse of the Heart" dove il pacchetto completo è stao eccellente.
Mi ripeto, non ha funzionato quasi niente nell'ultima puntata. Compresa la faccia rassegnata di Arisa già dall'inizio. Si è vista?
Mi trovi abbastanza d'accordo. Gli abiti di scena della finale l'hanno sicuramente penalizzata.
No, la faccia di Arisa non l'ho notata I televoti resi pubblici. 241284 Ma alcune cose le ho guardate distrattamente.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da G.Kaplan Lun 09 Gen 2012, 14:52

Se Antonella fosse capitata a Morgan avrebbe fatto grandi cose, ma forse non è stata data a lui apposta... probabilmente il suo percorso era già prestabilito e non si potevano rischiare sperimentazioni
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da maimeri Lun 09 Gen 2012, 15:08

LucyGordon ha scritto:Dopo la pubblicazione dei televoti per ogni puntata, credo di aver capito perché Antonella non abbia vinto. Sempre che questi dati siano attendibili.
Se fate caso Anto è stata sempre prima o seconda, anche nella puntata degli inediti, il clamoroso sorpasso è avvenuto solo nella finale. Perché?
Nell’ultima puntata gli spettatori sono aumentati di ben 400.000 unità, questi si presume non abbiamo mai visto le altre puntate, è il classico pubblico dell’ultima ora attratto solo “dall’evento vincitore”. Perciò tutto quello fatto nelle puntate precedenti di colpo viene ridimensionato. Antonella ha perso per colpa del duetto con la Mannoia e lo dico da estimatrice della stessa. Ho visto alcune volte dal vivo Fiorella e posso ammettere che giovedì è stata alquanto sottotono e molto imprecisa. Il duetto non ha funzionato, non so di chi sia stata la colpa, ma sembrava che Antonella stesse rimediando agli errori della più titolata cantante. Questo ha sicuramente deviato sugli altri talenti il voto dei nuovi spettatori di cui sopra, che magari non avendo mai visto prima Antonella non sono stati attratti dalla sua esibizione. Mettiamoci pure che l’inedito “Distratto” è più orecchiabile e popolarnazionale e il gioco è fatto. Per non parlare di tanti commenti stranamente acidi contro Antonella delle ultime due settimane letti in vari forum, in primis quello di Sky.
Non so chi abbia seguito la preparazione del duetto, ma di sicuro qualcuno ha sbagliato. Ma oramai questa è acqua passata, so che Antonella vuole continuare sulla strada intrapresa con Arisa nel genere elettro-pop e ne sono felice.
Dopo la Winehouse “de noartri “ (Giusy) faccio volentieri a meno della Adele “de noartri”, mentre Anto è finalmente e veramente una “cosa” nuova, come voce e come presenza scenica.

Ovviamente my opinion. I televoti resi pubblici. 953427

sono d'accordo su queste valutazioni. potrebbe essere che anche la produzione si sia regolata seguendo queste stesse considerazioni
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

I televoti resi pubblici. Empty Re: I televoti resi pubblici.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.