Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

+13
Panca Bestia
LucyGordon
bellaprincipessa
Violatrix
G.Kaplan
ubik
Big girl
Semola
fear-of-the-dark
Saix91
Cuore di Tenebra
pongi
piedonex
17 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 07 Dic 2013, 14:20

Semola ha scritto:Notiziona: la finale in diretta anche in chiaro su Cielo.

uh... carràmba!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 07 Dic 2013, 14:24

piedonex ha scritto:Chi vedrà solo la finale non credo che voti.

O meglio, solo una piccolissima parte di loro farà e lo farà per partito preso. Come chi ha Sky d'altronde.
Scherzi??
Voterò a tutto spiano anti-cavalla! :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 07 Dic 2013, 19:55

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Chi vedrà solo la finale non credo che voti.

O meglio, solo una piccolissima parte di loro farà e lo farà per partito preso. Come chi ha Sky d'altronde.
Scherzi??
Voterò a tutto spiano anti-cavalla! :neve: 
Mi toccherà fare un altro abbonamento per votare la puledra...

Che però dovrebbe imparare a stare zitta...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da pongi Sab 07 Dic 2013, 20:36

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Rodeo

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 14:18

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 1469945_692653724102635_375106622_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 14:20

E se volete esagerare c'è pure un estratto del concertone di ieri sera !!!

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202499736285300
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 14:21

Il concerto di Michele invece è questa sera.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Panca Bestia Dom 08 Dic 2013, 15:07

Comunque, in giro per il web tutti gli opinionisti più-o-meno-competenti danno per certa la vittoria di Michele.

E io mi chiedo : perchè? Come ha fatto Violetta a buttare nel cesso una vittoria che pareva certa all'inizio? WUB 

E' vero che il suo inedito è migliore, ma anche quello di Violetta - sorvolando sul testo - ha un che di orecchiabile e radiofonico, e comunque lei canta bene, come sempre. ailoviu 

Cioè, ricordiamoci che "a far l'amore in tutti i luoghi in tutti i laghi" ha vinto Sanremo...bah! 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Dom 08 Dic 2013, 15:14

Panca Bestia ha scritto:Comunque, in giro per il web tutti gli opinionisti più-o-meno-competenti danno per certa la vittoria di Michele.

E io mi chiedo : perchè? Come ha fatto Violetta a buttare nel cesso una vittoria che pareva certa all'inizio? WUB 

E' vero che il suo inedito è migliore, ma anche quello di Violetta - sorvolando sul testo - ha un che di orecchiabile e radiofonico, e comunque lei canta bene, come sempre. ailoviu 

Cioè, ricordiamoci che "a far l'amore in tutti i luoghi in tutti i laghi"  ha vinto Sanremo...bah! 
Beh questo non rende la sigla dei Teletubbies l'inedito di Violetta un bel pezzo, ma proprio pè niente.  

Manco quello di Michele è un capolavoro, ma il confronto è abbastanza ingeneroso :neve: 

P.s. La dovete smetterla di gufarla a Michele dicendo che ha già vinto risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 16:11

Violetta si è giocata buona parte dei voti potenziali non essendo stata capace di porsi di fronte alle telecamere ed al pubblico.

E' sempre risultata un po' troppo "distante", non dico snob o con la puzza sotto al naso, quello forse è troppo, però non è che la si possa definire accattivante sul palco.

Nei daily poi spesso non ha brillato, come non hanno brillato le sue compagne Valentina e Gaia in verità, per arrivare alle ultime falsissime puntate a lei dedicate in cui doveva per forza risultare spontanea e simpatica.
Ecco, a quel punto stava sulle palle pure a me che ho sempre tifato per lei.

Dal punto di vista vocale continuo a sostenere che lei sia la migliore.
Michele, che per una serie di motivi, ora sembra essere il vincitore, qualche errore l'ha fatto.

Non ho trovato l'intervista a Violetta, ma dire che aveva un brano di un grande autore italiano e che l'ha rifiutato perchè troppo maturo per i suoi 19 anni mi sembra una caduta di stile non da poco.
Avrebbe fatto meglio a stare zitta piuttosto (anche altre volte).

Quante altre occasioni di cantare sul palco del Forum crede che le capitino ?
Meglio un gran brano che "non sente suo" o la canzone dell'asilo che invece la rispecchia completamente ? sudo freddo 

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 16:13

Saix91 ha scritto:

P.s. La dovete smetterla di gufarla a Michele dicendo che ha già vinto risate risate risate
Io credo ancora nel colpo di coda di Violetta occhiolino 
Voglio una vittoria alla Becucci !!! :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Dom 08 Dic 2013, 20:07

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

P.s. La dovete smetterla di gufarla a Michele dicendo che ha già vinto risate risate risate
Io credo ancora nel colpo di coda di Violetta occhiolino 
Voglio una vittoria alla Becucci !!! :neve: 
mah..solo a me è sembrata peggio di Cristina D'Avena?
Io voto Michele che ha una parvenza di canzone e giacchè ci sono voto pure Ape escape...meglio loro che le bamboline che fanno no non no..:neve: ciao 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 20:11

Io da bambino mi feci fare l'autografo da Cristina D'Avena e credo anche di averlo ancora da qualche parte X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Dom 08 Dic 2013, 20:47

piedonex ha scritto:Io da bambino mi feci fare l'autografo da Cristina D'Avena e credo anche di averlo ancora da qualche parte X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101
ah ecco mò capisco perchè ti piace la capretta che fa ciao...signur 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 08 Dic 2013, 22:34

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:Io da bambino mi feci fare l'autografo da Cristina D'Avena e credo anche di averlo ancora da qualche parte X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101
ah ecco mò capisco perchè ti piace la capretta che fa ciao...signur 

risate risate risate Trauma infantile per piedo. :neve: 

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 08 Dic 2013, 22:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:Io da bambino mi feci fare l'autografo da Cristina D'Avena e credo anche di averlo ancora da qualche parte X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101 X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 483101
ah ecco mò capisco perchè ti piace la capretta che fa ciao...signur 
risate risate risate Trauma infantile per piedo. :neve: 
Un evento per un bambino !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Lun 09 Dic 2013, 08:50

Violetta secondo me non era pronta (a livello di maturità personale, non di tecnica) per partecipare ad un programma di questo genere e si è bruciata la chance
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Dic 2013, 21:11

G.Kaplan ha scritto:Violetta secondo me non era pronta (a livello di maturità personale, non di tecnica) per partecipare ad un programma di questo genere e si è bruciata la chance

naaaa solo un inedito del caxxo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Lun 09 Dic 2013, 22:01

Amantide_Religiosa ha scritto:

naaaa solo un inedito del caxxo.

che ha scelto lei...  signur 
Altro che cultura musicale...

Giovedì sarà lì a saltare per gli One Direction...  risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Dic 2013, 23:24

piedonex ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

naaaa solo un inedito del caxxo.

che ha scelto lei...  signur 
Altro che cultura musicale...

Giovedì sarà lì a saltare per gli One Direction...  risate 

Beh scelto lei è un parolone. Non credo abbia avuto voce in capitolo, ma non può dire diversamente. Difende il suo pezzo come può.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Lun 09 Dic 2013, 23:38

Prima o poi salterà fuori il nome dell'autore del pezzo che lei ha "scartato"... sudo freddo 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 10 Dic 2013, 09:45

posso?
recuperato la semifinale.

Sinceramente pensavo peggio. Il bello di quest'anno che vedo le puntate "in differita" é che sono prevenutissima da quello che leggo qui per cui, alla fine, la puntata mi sembra sempre meno peggio del previsto! risate 

Inediti


Ape Escape: già sentito e un po' casinaro ma, sinceramente, forse il mio preferito. Non mi sono dispiaciuti.

Andrea: anche lui non originale a me non é dispaciuto per niente. continuo a trovare che canti molto bene, ha una voce che mi piace molto e lo trovo il più interessante di questa edizione. Deve solo imparare a sciogliersi un po' di più sul palco.

Violetta: no comment. Una cagata pazzesca. Comunque é vero che sembrava Arisa con l'ukulele, solo che Arisa canta meglio.

Aba: no comment, una cagata pazzesca. Peccato perché lei continua ad essere quella che canta meglio di questa edizione per me.

Michele: ok, il pezzo é di Ferro, e per tutto il tempo cercavo la voce di Ferro. Ci vuole Ferro per cantare un pezzo di Ferro che, altrimenti, risulta solo noioso e pieno di parole... Michele l'ha cantato malissimo, inascoltabile per me, in assoluto il peggiore, stavo male per lui. L'unico bel testo.

Io avrei fatto ballottare Michele o Violetta comunque. O anche Aba al massimo.

Ballotta Andrea.

SEconda manche

Aba: bravissima! una canzone di una difficoltà estrema che ha retto benissimo dall'inizio alla fine! Una professionista.

Ape Escape: carini dai! restano loro, nel bene e nel male, canzone giogiona al punto giusto.

Violetta: stupore ... é vero che é stata imprecisa, pero' é stata la prima volta che mi é piaciuta. Forse perché ho trovato supendo l'arrangiamento di questa canzone (che non amo particolarmente), e lei, finalmente, l'ho sentita in un genere diverso, in una performance che non la faceva sembrare una bambina scema dell'asilo Pini... Cosi' doveva essere Violetta, cosi' sarebbe stata valorizzata... peccato che sia arrivata alla fine questa canzone e peccato che proprio su questa sia stata più imprecisa, pero' forse anche per questo motivo mi é piaciuta di più.

Michele: orrore... poverino che cacca pupù... serata disastrosa per lui, che ha messo in luce tutti i suoi limiti... sono controcorrente ma per me farlo vincere é uno scandalo...

Mio ballottante: Michele

ballotta Aba.

Scontro finale. Io li avrei tenuti entrambi perché sono i miei preferiti. Esce Andrea. Mi spiace proprio, non lo meritava...

Giudici: Morgan era davvero fuori completamente!!!! pero' mi ha trovata quasi sempre d'accordo con lui. Elio e Ventura soliti. Mika più buono questa volta ma sempre più antipatico... (a parte la canzone "figa" che mi ha fatto morire!!!)

Ah, l'inedito di morgan devo riascoltarlo perché mi ha lasciata un po' interdetta...





bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 10 Dic 2013, 09:47

scusate, aggiungo ancora una cosa. bella seconda manche, bei pezzi scelti (indipendentemente da come sono stati cantati).
In generale questa edizione mi é piaciuta per la scelta dei pezzi, cose spesso non cosi' scontate e comunque varie... forse a livello musicale (non di talent) la migliore.
In ogni caso non noiosa, non tirata in lungo. A me é piaciuta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Panca Bestia Mer 11 Dic 2013, 01:55

piedonex ha scritto:Violetta si è giocata buona parte dei voti potenziali non essendo stata capace di porsi di fronte alle telecamere ed al pubblico.

E' sempre risultata un po' troppo "distante", non dico snob o con la puzza sotto al naso, quello forse è troppo, però non è che la si possa definire accattivante sul palco.

Nei daily poi spesso non ha brillato, come non hanno brillato le sue compagne Valentina e Gaia in verità, per arrivare alle ultime falsissime puntate a lei dedicate in cui doveva per forza risultare spontanea e simpatica.
Ecco, a quel punto stava sulle palle pure a me che ho sempre tifato per lei.

Dal punto di vista vocale continuo a sostenere che lei sia la migliore.
Michele, che per una serie di motivi, ora sembra essere il vincitore, qualche errore l'ha fatto.


Mi sa che hai ragione, credo anch'io che il problema di Violetta sia stato proprio quello. Le potenzialità erano enormi, così come quella delle compagne.

Del resto, dopo i bootcamp e gli home visit, un risultato finale 1° Violetta 2° Valentina 3° Gaia, magari era difficile ma non sembrava impossibile, e anche dopo le prime 3 puntate, Mika poteva fare l'en-plein (con la subentrante Pompa come unica probabile eliminata lungo la strada).
Invece alla fine la squadra finisce per ottenere, con ogni probabilità, un 2°, 6° e 8° posto (più il 10° di Roberta Pompa), che da un punto di vista discografico finiscono per valere con ogni probabilità zero.
Evidentemente le under donna, partite favoritissime, non hanno retto alle pressioni del palcoscenico, finendo per rendere meno del previsto.

Anche secondo me, da un punto di vista vocale è la migliore. Michele canta bene ma a quanto si è visto, manca di forza nella voce e di fiato. Però scavalca Violetta in quanto a simpatia, modo di stare sul palco e probabilmente anche in quanto a scelte musicali.

Un vero peccato, però.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Mer 11 Dic 2013, 06:05

Panca Bestia ha scritto:

...
Evidentemente le under donna, partite favoritissime, non hanno retto alle pressioni del palcoscenico, finendo per rendere meno del previsto.

Anche secondo me, da un punto di vista vocale è la migliore. Michele canta bene ma a quanto si è visto, manca di forza nella voce e di fiato. Però scavalca Violetta in quanto a simpatia, modo di stare sul palco e probabilmente anche in quanto a scelte musicali.

Un vero peccato, però.

Però una ragazza di 19 anni che esordisce dicendo una frase del tipo: "il mio mondo è il country ed adoro il folk"  e non conosce 9 to 5 di Dolly Parton  signur 

Ho alcuni amici che suonano a livello amatoriale nei locali una volta la settimana, ma quando avevano 20 anni erano dei juke box ambulanti  stupore stupore stupore 

Violetta non conosce le canzoni più famose di Dolly Parton, non sa chi sono i Cure  stupore , passino i suoi 19 anni, ma se vuol fare di questa passione e talento (visto che comunque la voce c'è) una professione vera, mi sa che deve studiare parecchio.

Alla fine sai qual è l'impressione che ha dato e che forse la farà arrivare seconda e non prima ?
Il fatto che si sia presentata come una giovanissima con una cultura musicale raffinata, mentre è emerso che di quel genere conosce pochissime canzoni (in finale ricanta ancora Jackson ??? ANCORA, dopo averla già cantata agli Home Visit ???) e quindi le sue scelte risultano snob e furbette.

Dai, vado ai provini di X Factor, porto un pezzo di Giorgia che porteranno altre due mila ragazze o un pezzo blues che non ha mai portato nessuno in nessuna edizione dei provini di X Factor al mondo ?

Bravissima nel sapersi giocare questa carta, molto meno brava nel saper tenere alto il livello della partita quando si è scoperto il bluff.

Concordo, "Un vero peccato però"  occhiolino 

Anche di quest'edizione ricorderò veramente poco.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Semifinale - Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.