Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 3 USA

+6
LucyGordon
pongi
piedonex
Panca Bestia
ubik
Saix91
10 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Mar 21 Gen 2014, 22:52

@ Saix91: non trovi vagamente inquietante che ci piacciano gli stessi? X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Panca Bestia Mer 22 Gen 2014, 00:26

piedonex ha scritto:
Panca Bestia ha scritto:
La mia piccola Jessica Biel ce l'ha fatta, speriamo che col suo gruppo nonricordocomesichiama superi quest'altro scoglio.

Sai che non ho capito a chi ti riferisci ?
A Damie ?



Bè, non è proprio uguale, però qualcosa di lei ricorda, e adorando io fisicamente la Biel (o almeno quando era giovane, ai tempi di Seven Heaven) non ho potuto fare a meno di notarlo....chiaramente parliamo di una versione "in peggio".  occhiolino 

Comunque è la ragazza coi capelli lisci castani delle Sweet Suspense, il nome non lo ricordo, non l'ho cercato su Internet per il terrore che mi apparisse qualcosa tipo "sweet suspense,vincitrici di x factor USA..."  :neve: 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Saix91 Mer 22 Gen 2014, 01:51

ubik ha scritto:@ Saix91: non trovi vagamente inquietante che ci piacciano gli stessi? X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect

Tutt'altro, mi fa piacere; vuol dire che i miei gusti sono migliorati  occhiolino 

(Non che ci volesse poi molto a vedere che Lillie è un gradino sopra  amore )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Mer 22 Gen 2014, 05:27

Panca Bestia ha scritto:


Bè, non è proprio uguale, però qualcosa di lei ricorda, e adorando io fisicamente la Biel (o almeno quando era giovane, ai tempi di Seven Heaven) non ho potuto fare a meno di notarlo....chiaramente parliamo di una versione "in peggio".  occhiolino 

Comunque è la ragazza coi capelli lisci castani delle Sweet Suspense, il nome non lo ricordo, non l'ho cercato su Internet per il terrore che mi apparisse qualcosa tipo "sweet suspense,vincitrici di x factor USA..."  :neve: 

X Factor 3 USA - Pagina 3 X-factor-sweet-suspense-Top-16


Moooooooolto in peggio  :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Mer 22 Gen 2014, 05:28

X Factor 3 USA - Pagina 3 10-sweet-suspense-1170x658-08-480x270_retina
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Saix91 Mer 22 Gen 2014, 09:59

piedonex ha scritto:X Factor 3 USA - Pagina 3 10-sweet-suspense-1170x658-08-480x270_retina

Di queste tre la piccola Jessica Biel è l'unica che non mi piace  risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Mer 22 Gen 2014, 12:02

Ogni riccio un capriccio ...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da pongi Mer 22 Gen 2014, 17:53

Saix91 ha scritto: vintage


Beh, in effetti un po' vintage la è  :neve: 


pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Mer 22 Gen 2014, 19:00

Saix91 ha scritto:
Tutt'altro, mi fa piacere; vuol dire che i miei gusti sono migliorati  occhiolino 

(Non che ci volesse poi molto a vedere che Lillie è un gradino sopra  amore )

 X Factor 3 USA - Pagina 3 483101  naaaaaaaaaaaa, eri già bendisposto  X Factor 3 USA - Pagina 3 921979 

 X Factor 3 USA - Pagina 3 625925 la seconda
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Mer 22 Gen 2014, 19:03

pongi ha scritto:
Beh, in effetti un po' vintage la è  :neve: ...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... X Factor 3 USA - Pagina 3 I5 X Factor 3 USA - Pagina 3 801982 X Factor 3 USA - Pagina 3 I5
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Panca Bestia Gio 23 Gen 2014, 01:52

piedonex ha scritto:
Panca Bestia ha scritto:


Bè, non è proprio uguale, però qualcosa di lei ricorda, e adorando io fisicamente la Biel (o almeno quando era giovane, ai tempi di Seven Heaven) non ho potuto fare a meno di notarlo....chiaramente parliamo di una versione "in peggio".  occhiolino 

Comunque è la ragazza coi capelli lisci castani delle Sweet Suspense, il nome non lo ricordo, non l'ho cercato su Internet per il terrore che mi apparisse qualcosa tipo "sweet suspense,vincitrici di x factor USA..."  :neve: 

X Factor 3 USA - Pagina 3 X-factor-sweet-suspense-Top-16


Moooooooolto in peggio  :neve: 

Bè ovvio, nessuna è come l'originale  ailoviu 
Però già il fatto che la ricordi vagamente mi da un'istintiva simpatia per lei.

Comunque, alla fine la puntata è andata come previsto : eliminate le Roxy Montana per i gruppi, come pensavo, per gli altri anche, guardando la puntata, mi aspettavo andasse più o meno così.
Comunque, nella prossima puntata pare che sarà fatto un recupero fra i 4 eliminati, immagino votato dal pubblico, quindi andranno in 13...secondo me, così a occhio, ritireranno dentro il tizio degli over 25.

Intanto ci hanno già spoilerato qualcosa : a giudicare dai sondaggi di gradimento per categoria, pare che quelli avanti siano Rachel Potter, Sweet Suspense, Carlos Guevara, Ellona Santiago...che sia fra questi il futuro (o meglio, passato) vincitore?
Non saprei, e se lo sapete, mi raccomando, non ditelo!  :neve: 
Vabbè che fatti a questo punto contano relativamente, però chissà, la simpatia del pubblico può portare qualcuno più scarso più avanti del previsto, almeno per un paio di puntate.

Voglio proprio vedere il primo "live" comunque, per capire se anche questi qui, come i concorrenti nostrani, dopo ottime audizioni crollano alla prova del palco.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da pongi Gio 23 Gen 2014, 20:11

Avendo deciso di dare il mio contributo, sono andata a ripescare su youtube le esibizioni di questa puntata (con qualche difficoltà, perchè le trascrizioni dei nomi dei concorrenti fatte da Saix erano a dir poco deliranti  risate ), me le sono guardate tutte e cercherò di commentarle come se (lo giuro) non sapessi niente di quello che è successo dopo.

Vediamo:
Ragazze.
Ellona Santiago: il genere per quanto mi riguarda è totalmente privo di interesse, però lei non è malaccio, dai. Soprattutto alla luce di  quelle che sono venute dopo...
Danie Geimer: Non so come avesse cantato prima perchè non l'avevo mai sentita, ma qui è stata atroce. Giustamente fuori.
Rion Paige: che dire, poverina? Quasi altrettanto atroce. E quelle braccine sventolanti...va bene non discriminare l'handicap ma dovrebbero evitarle di mettersi alla berlina in quel modo, poverina. Comunque, delle due anch'io avrei tenuto lei.
Khaya Cohen: genere altrettanto privo di interesse, ma lei non è niente male. Concordo che del gruppo è stata la più convincente.

Ragazzi.
Josh Levi: il simpatico negretto non è malvagio, ma lascia un po' il tempo che trova. Nel gruppo c'è stato chi ha fatto di peggio, comunque.
Carlos Guevara: sarà stata la canzone inadatta, non discuto, ma ha cantato male e ha stonato assai. E personalmente ho i miei dubbi che la sindrome di Gilles de la Tourette sarà sufficiente a tenerlo dentro a lungo: dopotutto la conosce solo chi ha letto i libri di Oliver Sacks, e non so quanti ce ne siano nel pubblico di XF USA...
Carlito Olivero: vale lo stesso discorso fatto per Ellona Santiago. Questi latinos mi interessano meno di zero ma anche lui tutto sommato è bravo, dai.
Tim Olstad; più che un prete m'è parso lo zio un po' sovrappeso degli altri concorrenti. Ma quanti anni ha quel povero ragazzo? Non canta neanche male, ma dubito che avrà un grande futuro.

Veci:
Lillie McCloud: brava è brava, niente da dire. Ma me lo spiegate che senso ha ripescare una ex cantante disco degli anni 80 ormai dimenticata e spedirla in una trasmissione che dovrebbe selezionare esordienti? Sarebbe come se  ripescassero, che so, Tiziana Rivale e la mandassero a X Factor Italia...
Jeff Gutt: sto qui mi pare una specie di Becucci americano. Patisco che sia vergognosamente raccomandato, patisco il figlio piezz'e core, però sembra piuttosto bravo: anche se come stile non stravedo per lui (esattamente come non stravedevo per Becucci)
Rachel Potter: lei è brava, ma la canzone era loffia. Vedremo.
Nonmiricordoilnome/James Kenney: ho fatto una fatica bestiale a scovarlo ma il povero nano non era male, dai. E' che il gruppo è forte e non poteva uscire che lui, ma per me un altro giro avrebbe meritato di farselo.

Gruppi:
Roxxy Montana: Saix le ha distrutte, e io non so come confessargli che a me non sono dispiaciute. Le ho trovate sufficientemente bizzarre da rendere interessante una canzone che detesto e trovo noiosa oltre ogni dire.
Sweet Suspense: saranno anche tecnicamente migliori, ma non mi hanno detto niente. Un gruppo che, per personalità e originalità, potrebbe serenamente stare a XF Italia.
Alex e Sierra: che devo dire? A me questi due piacciono. Concordo che l'esibizione su You're the one that I want era stata piuttosto incolore, ma qui si sono decisamente rifatti. Nessuno dei due ha una gran voce -hanno entrambi un bel timbro ma come potenza ed estensione sono piuttosto carenti, soprattutto lui- ma come duo sono bravi e particolari. Direi che il loro destino, più che per quasi tutti gli altri, è affidato alle assegnazioni: se saranno azzeccate faranno sicuramente strada, ma un'assegnazione sbagliata potrebbe penalizzarli più di altri.
Restless Road: i tre ragazzoni non sono male, dai. Curioso quello col vocione da basso, ma anche gli altri mi sono sembrati  decorosi. Però, anche qui, il genere non mi interessa granchè, ahimè.


Quando danno la prossima, che poi vado a ripescare le esibizioni e mi unisco a voi?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Gio 23 Gen 2014, 20:21

pongi ha scritto:

Quando danno la prossima, che poi vado a ripescare le esibizioni e mi unisco a voi?

Il lunedì sera  occhiolino 
Ma io recupero tutto il sabato dopo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Saix91 Ven 24 Gen 2014, 01:10

pongi ha scritto:Avendo deciso di dare il mio contributo, sono andata a ripescare su youtube le esibizioni di questa puntata (con qualche difficoltà, perchè le trascrizioni dei nomi dei concorrenti fatte da Saix erano a dir poco deliranti  risate ), me le sono guardate tutte e cercherò di commentarle come se (lo giuro) non sapessi niente di quello che è successo dopo.

Vediamo:
Ragazze.
Ellona Santiago: il genere per quanto mi riguarda è totalmente privo di interesse, però lei non è malaccio, dai. Soprattutto alla luce di  quelle che sono venute dopo...
Danie Geimer: Non so come avesse cantato prima perchè non l'avevo mai sentita, ma qui è stata atroce. Giustamente fuori.
Rion Paige: che dire, poverina? Quasi altrettanto atroce. E quelle braccine sventolanti...va bene non discriminare l'handicap ma dovrebbero evitarle di mettersi alla berlina in quel modo, poverina. Comunque, delle due anch'io avrei tenuto lei.
Khaya Cohen: genere altrettanto privo di interesse, ma lei non è niente male. Concordo che del gruppo è stata la più convincente.

Ragazzi.
Josh Levi: il simpatico negretto non è malvagio, ma lascia un po' il tempo che trova. Nel gruppo c'è stato chi ha fatto di peggio, comunque.
Carlos Guevara: sarà stata la canzone inadatta, non discuto, ma ha cantato male e ha stonato assai. E personalmente ho i miei dubbi che la sindrome di Gilles de la Tourette sarà sufficiente a tenerlo dentro a lungo: dopotutto la conosce solo chi ha letto i libri di Oliver Sacks, e non so quanti ce ne siano nel pubblico di XF USA...
Carlito Olivero: vale lo stesso discorso fatto per Ellona Santiago. Questi latinos mi interessano meno di zero ma anche lui tutto sommato è bravo, dai.
Tim Olstad; più che un prete m'è parso lo zio un po' sovrappeso degli altri concorrenti. Ma quanti anni ha quel povero ragazzo? Non canta neanche male, ma dubito che avrà un grande futuro.

Veci:
Lillie McCloud: brava è brava, niente da dire. Ma me lo spiegate che senso ha ripescare una ex cantante disco degli anni 80 ormai dimenticata e spedirla in una trasmissione che dovrebbe selezionare esordienti? Sarebbe come se  ripescassero, che so, Tiziana Rivale e la mandassero a X Factor Italia...
Jeff Gutt: sto qui mi pare una specie di Becucci americano. Patisco che sia vergognosamente raccomandato, patisco il figlio piezz'e core, però sembra piuttosto bravo: anche se come stile non stravedo per lui (esattamente come non stravedevo per Becucci)
Rachel Potter: lei è brava, ma la canzone era loffia. Vedremo.
Nonmiricordoilnome/James Kenney: ho fatto una fatica bestiale a scovarlo ma il povero nano non era male, dai. E' che il gruppo è forte e non poteva uscire che lui, ma per me un altro giro avrebbe meritato di farselo.

Gruppi:
Roxxy Montana: Saix le ha distrutte, e io non so come confessargli che a me non sono dispiaciute. Le ho trovate sufficientemente bizzarre da rendere interessante una canzone che detesto e trovo noiosa oltre ogni dire.
Sweet Suspense: saranno anche tecnicamente migliori, ma non mi hanno detto niente. Un gruppo che, per personalità e originalità, potrebbe serenamente stare a XF Italia.
Alex e Sierra: che devo dire? A me questi due piacciono. Concordo che l'esibizione su You're the one that I want era stata piuttosto incolore, ma qui si sono decisamente rifatti. Nessuno dei due ha una gran voce -hanno entrambi un bel timbro ma come potenza ed estensione sono piuttosto carenti, soprattutto lui- ma come duo sono bravi e particolari. Direi che il loro destino, più che per quasi tutti gli altri, è affidato alle assegnazioni: se saranno azzeccate faranno sicuramente strada, ma un'assegnazione sbagliata potrebbe penalizzarli più di altri.
Restless Road: i tre ragazzoni non sono male, dai. Curioso quello col vocione da basso, ma anche gli altri mi sono sembrati  decorosi. Però, anche qui, il genere non mi interessa granchè, ahimè.


Quando danno la prossima, che poi vado a ripescare le esibizioni e mi unisco a voi?

 risate risate risate  Sono più i nomi che avevo sbagliato che quelli che avevo imbroccato!

Comunque non ho detto che le Sweet Suspense siano superiori tecnicamente -  anche perchè di tecnica mi sembra che non ce ne stia proprio nulla  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo  - solo le ho trovate più coinvolgenti e meno sguaiate  :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 00:46

Arrivo pure io  :neve: 

Che fiera di talenti, come per la versione italiana il palco live tronca le gambe a metà dei cantanti.

Ellona Santiago: Se avessimo avuto lei nella versione italiana staremmo ancora gridando al talento visto che Aba è sembrata quasi un fenomeno per una coreografia di due passi. Lei canta come se avesse fatto un concerto di due ore, peccato però che sia sul palco da tre minuti  :neve: 

Danie Geimer: Sensuale come il fornaio interpretato da Abatantuono in Fantozzi  risate 
Persino la Cyrus deve cantare nuda per far alzare l'interesse verso questa canzone, Danie si presenta sul palco con il cappotto...  ciao 

Rion Paige: NO, vi prego NO. Ditemi che settimana prossima esce. Imbarazzante per noi e soprattutto per lei.

Khaya Cohen: Trasparente, mi ha detto meno di niente.

Josh Levi: Come nei film più scontati, il ragazzo di colore è il primo che fanno fuori  risate 

Carlos Guevara: Un po' impreciso, ma a me è piaciuto. Molto meglio degli altri assolutamente anonimi.

Carlito Olivero: Si muove, canta, salta e balla. Almeno fa qualche cosa. E non la fa neppure male.

Tim Olstad: Difficile ricreare l'emozione della prima esibizione. Ed era anche molto prevedibile. Ormai l'effetto sorpresa è passato. Però non è il peggiore del gruppo.

Lillie McCloud: Che canti bene e che io non la veda bene sul palco non necessariamente sono due cose in contraddizione. Come concetto non amo vedere sul palco nè i ragazzini nè i super over, però a volte i ragazzini li posso capire, i super over no.

Jeff Gutt: Ha cantato bene e mi è anche piaciuto, ma lo manderei via solo per non sentire più che a casa ha un piccolo ometto di cinque anni ! E chissenefrega !!! Guardi Ryon e pensi un paio di secondi...

Rachel Potter: Ai provini era stata la mia preferita. Ed evidentemente anche quella di Kelly visto che l'ha fatta passare anche dopo la pessima prova del bootcamp live. Canzone mai sentita, ma la voce mi piace molto.

James Kenney: Chiiiiiiii ??? era già spacciato ancora prima di salire sul palco, non c'era neppure bisogno che cantasse. E non l'ha fatto neppure male, ma troppo normale ed anonimo per poter lasciare un segno.

Roxxy Montana: Un solo commento, grafico: X Factor 3 USA - Pagina 3 Lupi_ululanti
Imbarazzanti.

Sweet Suspense: Tre ragazze quasi a caso sul palco, però si impegnano, non fanno disastri e sono pure carine. Rispetto alle Roxxy Montana qualitativamente sembra di vedere un concerto dei tre tenori ed ho detto tutto.

Alex e Sierra: Lui è bravo e mi piace, canta bene, lei in quest'esibizione ha cantato anche bene, ma io la trovo insopportabile, non ci posso fare niente. Non comprerei un suo disco neppure sotto tortura, come non guardo le trasmissioni con Briatore anche se fossero bellissime.
E' un po' la vicenda di Violetta (per me ovviamente al contrario), lei è brava, ma mi sta parecchio sulle p.lle a pelle e quindi non la voterei mai.

Restless Road:I tre ragazzoni del coutry a me piacciono, più in gruppo che presi singolarmente. Ubik ha già anticipato che hanno fatto qualche scivolone, però ci sta. In America potrebbero anche avere un quasi futuro.

Ultimo commento, la Rowland è proprio gnocca  ZiZì


Ultima modifica di piedonex il Dom 26 Gen 2014, 17:26 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Dom 26 Gen 2014, 02:25

diavoli tentatori  X Factor 3 USA - Pagina 3 483101 

copio e incollo i commenti che scrissi nel mio forum a ottobre, quando seguivo la trasmissione via youtube  musico


ragazze:

Danie Geimer X Factor 3 USA - Pagina 3 Affraid  improvvisamente urla come una pazza scatenata e l'intonazione va completamente a farsi benedire X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect 

Rion Paige X Factor 3 USA - Pagina 3 Affraid  X Factor 3 USA - Pagina 3 Affraid  canzone completamente sbagliata, la tonalità sembra essere troppo alta e lei perde completamente il controllo della voce, checché ne dicano i giudiconi X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect  X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 

Ellona Santiago nonostante un brano osceno e una coreografia azzardata (ma perché devono affibbiare dei generi così esagerati? X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect  ) tutto sommato lei se la cava sufficientemente

Khaya Cohen X Factor 3 USA - Pagina 3 561231  rimane la mia preferita, mi piace la sua voce, mi piace il suo aspetto e mi piace come occupa la scena X Factor 3 USA - Pagina 3 79629 

Demi Lovato con i capelli in tema con Halloween deve eliminare una delle 4 ragazze X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 
a casa torna: Danie Geimer (giustamente, ma io farei a meno anche della voce di Rion Paige X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 )

ragazzi:

Carlito Olivero X Factor 3 USA - Pagina 3 30341  ma che assegnazione originale; non mi è piaciuto per nulla, al contrario che a Simon X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect  moscissimo e spesso con importanti problemi di intonazione

Carlos Guevara X Factor 3 USA - Pagina 3 16239  che delusione, mi sembrava il migliore ma in questo brano (forse sbagliato per lui) non mi è piaciuto per nulla, mi è sembrato avere anche problemi di intonazione

Tim Olstad quello che mi piaceva di meno forse questa sera è il migliore, anche se la sua versione della canzone mi sembra veramente antica X Factor 3 USA - Pagina 3 30341  (forse è colpa proprio del suo stile di canto)

Josh Levi nulla di entusiasmante X Factor 3 USA - Pagina 3 30341  i ragazzi questa sera non mi pare abbiano sfondato X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect 

vediamo che viene mandato a casa da Paulina X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 
Josh Levi X Factor 3 USA - Pagina 3 3789766577  troppo moscietto questa sera, ma sicuramente non il peggiore dei 4 X Factor 3 USA - Pagina 3 456612

OVER:

Jeff Gutt non posso dire che abbia cantato male, ma questo genere di canzone e il suo genere di voce non mi rapiscono X Factor 3 USA - Pagina 3 456612 

Lillie McCloud X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 anche lei questa sera ha un attacco tutt'altro che gradevole e preciso X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect  ma che accade a tutti quanti? sarà l'emozione? X Factor 3 USA - Pagina 3 197349 comunque continua a sembrare una che sta sul palco da vent'anni, forse persino troppo, come al solito anche la sua interpretazione mi sembra troppo caricata X Factor 3 USA - Pagina 3 79629 

Rachel Potter voce non particolarmente originale, ma questa sera una delle più intonate X Factor 3 USA - Pagina 3 79629 

James Kenney mah, forse dei 4 il meno convincente, ha un cedimento nel finale X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect 

tuttavia la vedo dura per Kelly X Factor 3 USA - Pagina 3 30341  chi manderà a casa? X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect 
meno convinta degli altri giudici, manda a casa James Kenney X Factor 3 USA - Pagina 3 3789766577 

GRUPPI:

Restless Road X Factor 3 USA - Pagina 3 30341  boh, a me non entusiasmano così tanto, a parte qualche stecca non sempre sono armonici, a volte una voce spara sulle altre e l'uso del basso incomincia a sembrarmi macchiettistico in certi momenti

Sweet Suspense candidate a durare come il famoso gatto in autostrada? X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect

Alex & Sierra X Factor 3 USA - Pagina 3 561231  carini e bravi spero vadano avanti a lungo X Factor 3 USA - Pagina 3 79629 

RoXy Montana lanciano un paio di ululati che non mi convincono per nulla X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect  X Factor 3 USA - Pagina 3 Suspect 

di chi si libererà Simon? X Factor 3 USA - Pagina 3 561231 
RoXy Montana  X Factor 3 USA - Pagina 3 3789766577  (sono andate peggio le altre 3 però X Factor 3 USA - Pagina 3 30341 )

@ Piedone:  risate le Roxy Montana ci hanno richiamata la stessa immagine
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Dom 26 Gen 2014, 02:59

ubik ha scritto:@ Piedone:  risate le Roxy Montana ci hanno richiamata la stessa immagine

 risate   risate   risate vedo che anche Saix a tal proposito cita la Sila
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 08:46

All'inizio dei provini sembrava che il livello dei cantanti americani fosse anni luce distante da quello dei provinanti italiani.
Anche perchè erano in numero clamorosamente superiore e quindi statisticamente era più probabile che ci fossero grandi talenti.

Invece alla prova live sembra che siamo allo stesso livello e che molti "quasi bravi" con un'assegnazione errata o per l'emozione abbiano perso tutta la loro bravura.

Mi piacerebbe sapere, giusto per curiosità, che fine hanno fatto i due vincitori, Tate  risate e Melanie.

Ma anche ad esempio la brava Carly Rose o Drew.
Come da noi nel nulla o comprimari in qualche spettacolo musicale ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 15:52

Già dopo le prime due puntate mi sento di dire che tutto il mondo è paese ed anche nella versione americana, quelli che alle audizioni sembravano fenomeni in realtà sono delle belle pippe !

Allora mi chiedo, visto che di Melanie Amaro in Italia non è arrivato nulla, visto che di Tate Stevens in Italia non è arrivato nulla  signur Grazie  e neppure di tutti gli altri partecipanti alle due passate edizioni, perchè farci vedere doppiata la versione Usa mentre quelli che escono dalla versione Inglese se fanno una comparsata di dieci minuti ad X Factor bloccano Milano per una giornata ?
Ci hanno mandato persino Olly Murs, che siamo sinceri, non sa nè di carne nè di pesce.

A quelli di Sky non potrebbe venire la geniale idea di cestinare l'inutile versione americana ed invece prendere la versione Uk e doppiarla (io ad esempio non so chi abbia vinto l'edizione di quest'anno).
A me ad esempio sarebbe piaciuto vedere la storia dei cinque One Direction dall'inizio.

Mi direte, ma tanto la versione Uk di ascolti e di seguito nel mondo ne ha già abbastanza, mentre quella Usa è solo alla terza edizione ed ha bisogno di pubblicità.
Però se poi i primi che non ci credono e non fanno nulla sono loro (la produzione Usa), non crederanno veramente che ci siano degli italiani che si mettono a comprare su itunes le canzoni di Tate Stevens ???  risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Dom 26 Gen 2014, 17:04

piedonex ha scritto:...(io ad esempio non so chi abbia vinto l'edizione di quest'anno)....

ovviamente lei  X Factor 3 USA - Pagina 3 483101 



e così, sia in Australia per il secondo anno consecutivo che in UK quest'anno, vincono le over  musico 

delle scorse edizioni USA personalmente seguo su FB solo Jason Brooks, che era quello che mi era piaciuto l'anno scorso e che il mentore ha fatto fuori in due puntate  mosca
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 17:13

ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:...(io ad esempio non so chi abbia vinto l'edizione di quest'anno)....

ovviamente lei  X Factor 3 USA - Pagina 3 483101 

Ora che me lo hai detto, mi sono ricordato.
La guardia carceraria vero ?
Ho visto alcune sue esibizioni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 17:33

ubik ha scritto:
delle scorse edizioni USA personalmente seguo su FB solo Jason Brooks, che era quello che mi era piaciuto l'anno scorso e che il mentore ha fatto fuori in due puntate  mosca

Carly Rose ad esempio è stata "cestinata" come Drew ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da ubik Dom 26 Gen 2014, 17:42

Carly chi?  musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 17:46

ubik ha scritto:Carly chi?  musico

La vera vincitrice dell'anno scorso  :neve: 

X Factor 3 USA - Pagina 3 Carly
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da piedonex Dom 26 Gen 2014, 17:49

X Factor 3 USA - Pagina 3 Carly-rose-sonenclar-gallery

X Factor 3 USA - Pagina 3 Selena-gomez-carly-rose-sonenclar-dinner-in-new-york__oPt

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3 USA - Pagina 3 Empty Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.