Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 8

+11
Vale82
Tafunk
LucyGordon
Big girl
Panca Bestia
xenas
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
vannibit
Saix91
15 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Sab 14 Giu 2014, 16:37

Ricerca per immagine su google piedo?

Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Sab 14 Giu 2014, 16:52

Tafunk ha scritto:Ricerca per immagine su google piedo?


Sono cintura nera di google :-)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Vale82 Sab 14 Giu 2014, 17:23

LucyGordon ha scritto:

 bah! 



beh qui sicuramente meglio che nel precedente secondo me  sì sì! 
la canzone indubbiamente aiuta però, è d'impatto come poche.....bella voce senza dubbio ma comunque non ho urlato al miracolo  :neve:   sorrisodiscuse 
 bah!  forse è colpa tua, hai creato un'aspettativa eccessiva  bah! 

devo dire poi che su questi video anch'io, come Piedo, in generale sono piuttosto diffidente perchè spesso sono a dir poco "infiocchettati"......certo non posso sapere se è questo il caso, se tu hai avuto modo di sentirla dal vivo ai provini di certo avrai un'idea più chiara e veritiera della mia........


ah, a proposito del video....ma il testo di 'sta benedetta canzone non lo legge mai nessuno?  sudo freddo    faccette di bimbi sparate a raffica mentre di sottofondo un tizio viene legato alla sedia della cucina.....  \\\\\\\\'zzo   sudo freddo 



piedonex ha scritto:Con uno staff di venti persone alle spalle pure io potrei sembrare un fenomeno della musica, invece sono una super pippa...


 risate   naaaaaa non esageriamo, io anche con uno staff di trecento spaccherei i vetri........   risate risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Dom 15 Giu 2014, 12:22

Bha
mi sembra che nella musica dei vari protagonisti dei talent ci sia "poca verità vissuta"...
non so se è capibile come frase

Comunque è sempre divertente vedere X factor.
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Lun 16 Giu 2014, 09:45

C'è di buono che in X Factor comunque i voti sono sempre stati "veri".
Se questa Jade arriverà con l'arroganza di chi crede di aver già vinto, farà la fine di Violetta.
Se invece oltre al personaggio ed alla voce, ci sarà anche la persona allora sarà una passeggiata fino alla vittoria.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Lun 16 Giu 2014, 18:01

i voti dei giudici intendi?
Sì. Quelli sì.

quelli con televoto telefonico delle prime edizione sulla rai ho miei dubbi....
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Lun 16 Giu 2014, 18:09

Quelli del pubblico su Sky hanno sempre avuto senso secondo me.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Lun 16 Giu 2014, 18:40

secondo me più o meno...

la rete aiuta. Sicuramente è meno sotto controllo di alcuni.

Però non mi tornano i numeri.

E' un discorso lungo.
Premetto.
Penso che Morgan come giudice sia bravissimo ed è quello che ad ora (tristezza!) gli riesce meglio.
Tra i concorrenti, nella media sono stati pochissimi i meritevoli di un contratto discografico, a mio gusto
Infatti praticamente tutti finiscono nell'oblio.
X factor è bello come show televisivo, ma non lo considero un festival di esordienti.

Ho fatto questo pensiero. Ditemi la vostra. occhiolino  occhiolino 
I fan di Morgan votano per uno dei suoi indipendentemente da tutto, ma non sono un gran numero.. a conti fatti sono qualche migliaia. Forse 150.000/200.000? facciamo 300.000!  sì sì! 
I fan di Elio, sono tanti, in media non guardano x factor e chi lo guarda rimane cinico e staccato. Quindi non vota. Sempre secondo me.  sorriso 
Mika. Saranno milioni i suoi fan solo in Italia e credo fermamente che, di questi, chiunque abbia potuto ha guardato x factor! Al di là della mediocrità delle sue cantanti, mi dite che la gente non avrebbe comunque votato una delle sue?
La Ventura raccoglie la gente e sa muovere anche le corde dello show business nei momenti giusti. Pensiamo alla vittoria della Michelin secondo me decisa prima di iniziare. Magari non era proprio puntato su di lei ma la Ventura aveva bisogno di far crescere la sua credibilità come giudice di un talent musicale, quindi doveva vincere.

L'anno scorso ai ballottaggi Mika vinceva sempre e gli altri giudici hanno iniziato a dire che, data la sua "potenza" di raccolta di fan, non c'era partita. Ricordate?
Da quel momento le cose per Mika non sono più andate lisce..
Sarà un caso?

Secondo me l'unico esempio musicale che l'anno scorso aveva un senso ad avere un contratto serio, e che può avere un futuro, erano gli street clarcks, ma praticamente non li ha cagati nessuno...



Quindi date queste premesse  sudo freddo , penso chi guarda x factor voti in parte i giudici ed in parte i "personaggi" televisivi che cantano..
Già questo vizia il voto e non mi fa tornare i conti...
o no?

 sorriso


Ultima modifica di Tafunk il Sab 05 Lug 2014, 16:51 - modificato 1 volta.
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Mar 17 Giu 2014, 11:48

Gli Street hanno un contratto con Sky. Almeno quello.

Sul discorso voti a prescindere è sicuramente vero che Morgan ha più potere, però va detto che è anche quello che ha capito, meglio di altri, come funziona la "macchina" X Factor.
Nasconde i difetti dei suoi e ne valorizza i pregi.

Non per niente nell'anno della Michelin aveva una squadra di zozzoni ed infatti è rimasto senza cantanti.

La Ventura è stata più brava di Mika perché non ha mandato al patibolo le sue ragazze, cosa che invece ha fatto la Casale...ops...Mika.

Resto dell'idea che ci voleva dell'impegno per non far vincere Violetta e loro ci sono riusciti.
Riguardando il crollo dei voti delle ragazze di Mika tutto aveva un senso: una era un bluff, una non si mai capito cosa dovesse cantare ed una era simpatica come un autovelox dietro una siepe...

Michele ha vinto più per demerito degli altri che per merito suo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Mar 17 Giu 2014, 12:06

anche questo è vero. sorriso ed è probabile!

ma se un pochino ho capito come funzionano le logiche dei fansssssss, quelli di Mika avrebbero e, secondo me hanno, votato Violetta fino in fondo a prescindere.
Dato in numeri che ci sono dietro a Mika e agli altri non mi tornano i conti, tutto qua.

Mi tornano solo pensando al fatto che ad un certo punto il fan club italia di Mika ha smesso di votare
Se per decisione personale di ognuno o se richiesto a me rimane il dubbio.
Oppure, altra ipotesi che mi viene in mente, che non sia tutto così lineare.

Penso alle dinamiche del mondo Morganico
Sì, alla fine si dicevano cose tipo "forza. Questa sera votiamo tutti per questo o per quello"
Insomma si davano la carica a vicenda.
E' normale ed è bello.
Credo che succedano cose del genere in quasi tutti i gruppi... e se il gruppo è di milioni persone, bhè, non capisco...


Ultima modifica di Tafunk il Mar 17 Giu 2014, 16:27 - modificato 1 volta.
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Big girl Mar 17 Giu 2014, 14:30

Questa conversazione è molto interessante, mi faccio queste domande dal 2008!
Io parlo per me, ma credo che ognuno di noi è rappresentativo di un campione di persone occhiolino 
Non ho mai votato le ragazze di Mika! Eppure per Mika di cose strane ne ho fatte  :neve: 
Quando ho votato, ho votato per gli Ape Escape, perché sono delle mie parti, Tony D'Alessio faceva parte di un gruppo, il Pozzo di San Patrizio, che ho visto live almeno 5/6 volte! Non so se li conoscete...e una volta ci fermammo a parlare tramite amici in comune!
Sostenerli mi è venuto spontaneo! E comunque quelli del Pozzo di San Patrizio sono davvero bravi!
Se non ci fossero stati gli Ape Escape, non avrei votato proprio!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Mar 17 Giu 2014, 16:36

ecco giusto ci sono anche gli amici e i sostenitori "diretti"
Quelli che votato e creano gruppi FB per qualcuno perchè già conosciuto e "delle sue parti"

Quale percentuale avranno all'interno del totale dei voti?
Comunque anche lro di certo non cambiano idea....  sorriso 

non lo so.. chissà 
mi piacerebbe fare un sondaggio tra tutti i fan club e capire man mano le idee ed opinioni
Così da capire l'andamento dei voti Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 206753 

io non ho mai votato ad una trasmissione televisiva.
Guardo tutto come fosse una serie tv.

 tvtv 
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Mar 17 Giu 2014, 21:52

L'anno scorso ho postato i risultati di voto del sito dei talent e non erano molto distanti da quelli reali.
Piuttosto penso che per i voti giochi molto l'effetto simpatia.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Mer 18 Giu 2014, 15:25

i milioni di voti alla simpatia di Mika che fine hanno fatto?

io credo che si voti il più "simpatico" del giudice che piace.

non mi tornano i conti...
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Mer 18 Giu 2014, 18:12

Vista la pubblicità su Sky con la barista/cantante ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Mer 18 Giu 2014, 18:40

piedonex ha scritto:Vista la pubblicità su Sky con la barista/cantante ?

nooooooooooo
cosa mai mi sono persa? :neve: 
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Gio 19 Giu 2014, 08:31

Sul tubo ancora non c'è. Non ho guardato sul sito di sky.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Big girl Gio 19 Giu 2014, 14:36

piedonex ha scritto:Vista la pubblicità su Sky con la barista/cantante ?

http://xfactor.sky.it/showvideo/203450/x-factor-torna-a-settembre/18-06-2014//?pag=1/

dici questa?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Gio 19 Giu 2014, 17:21

Si, a me é piaciuta molto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da sonobeatrice Gio 19 Giu 2014, 20:50

Sì avete ragione questa pubblicità è proprio ben azzeccata.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Tafunk Ven 20 Giu 2014, 10:29

sì.e' bella!

Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Big girl Ven 20 Giu 2014, 15:51

è vero, è molto bella!  occhiolino 

Comunque dopo le 3 giornate di Bologna, domani e dopodomani a Roma ci sono altre 2 giornate di audizioni!
Poi l'1 e il 2 luglio a Milano faranno i bootcamp, che quest'anno sono aperti al pubblico se vi interessa!
Io sono in partenza per Roma, non ho Sky ma tra un pò lavorerò per loro sudo freddo 
Speriamo che ci siano cantanti migliori perchè a parte un paio nessuno mi è sembrato all'altezza per ora!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Ven 20 Giu 2014, 17:24

Ma hai visto la vincitrice annunciata ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da piedonex Sab 21 Giu 2014, 11:08

La pubblicità mi sambra abbia messaggi abbastanza chiari.
Spero che quest'anno abbiano capito che "ghettizzare" X Factor solo su Sky serve a poco ...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26820
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Vale82 Sab 21 Giu 2014, 17:50



molto carino lo spot   sì sì! 

riguardo alla questione dei voti posso ragionare solo in generale perché non vedo più xfactor da quando è su sky, ma tanto i meccanismi sono sempre quelli...........io non credo che abbiano bisogno di fare magheggi col voto del pubblico, perché è un voto che, volendo, è già di per sè influenzabile a monte in mille modi, facendo leva su fattori emotivi, caratteriali e personali dei concorrenti, attraverso le dinamiche tra i giudici, attraverso assegnazioni che avvantaggino alcuni a scapito di altri e così via.......

per quanto riguarda i giudici in particolare, credo sì che influenzino il voto, ma non nel senso "tanti fan=tanti voti" altrimenti è chiaro che contro Mika non ci sarebbe stata storia.......sicuramente il fattore "simpatia" avrà il suo peso, almeno all'inizio, ma il pubblico di xfactor credo che abbia sempre dimostrato di guardare al lavoro che il giudice fa all'interno del programma........per questo il "fattore M"  :neve:  è sempre stato determinante.......Morgan ormai si è guadagnato non solo la stima ma direi proprio la "fiducia", se mi passate il termine, del pubblico in quel ruolo. E questo è un dato di fatto con cui gli altri devono fare i conti............
all'arrivo di Elio c'erano grandi aspettative nei suoi confronti, poi nel corso del tempo ho letto (anche qui) commenti via via più tiepidi, come se si fosse scocciato di stare lì  risate  ........quindi mi pare di capire che si sia praticamente chiamato fuori da solo........
stesso discorso per Mika: l'anno scorso c'erano grande attesa e grande curiosità nei suoi confronti, poi da quello che ho capito i suoi impegni non gli hanno consentito di essere molto presente.......questo potrebbe spiegare perché i voti dell'inizio basati sulla simpatia si siano poi persi............senza contare che il fatto stesso che gli altri giudici abbiano fatto notare in trasmissione la sua forza rispetto al voto del pubblico può essere stato un modo per influenzare, appunto, il pubblico (così come il far emergere, se ho capito bene, la spiccata antipatia della concorrente favorita che militava nella sua squadra......)

quanto alla Ventura.......date le sue grandi capacità in quel ruolo  :neve:  e la grande simpatia che riscuote tra il pubblico  :neve:  penso che debbano aver fatto i salti mortali carpiati per farla vincere una volta  risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 8 - Pagina 5 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.