Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 9

+9
Discomusic
Vale82
xenas
Saix91
Panca Bestia
sonobeatrice
Tafunk
pongi
bellaprincipessa
13 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 10:17

Mi correggo, c'è anche il video di Michele Bravi, ed è molto bello...



Ultima modifica di Ancade il Lun 20 Lug 2015, 10:22 - modificato 3 volte.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 10:20

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 20 Lug 2015, 19:02

Ancade ha scritto:
chi canta nei promo? All'inizio mi sembra la voce di Chiara, ma poi piano piano si capisce che non lo è...

L'hanno chiesto anche sulla pagina ufficiale, è di una cantante che preferisce rimanere anonima signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 19:13

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
chi canta nei promo? All'inizio mi sembra la voce di Chiara, ma poi piano piano si capisce che non lo è...

L'hanno chiesto anche sulla pagina ufficiale, è di una cantante che preferisce rimanere anonima signur

Mah...
vabbe'...
Roz Icone
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 20 Lug 2015, 19:59

Ancade ha scritto:Beh, in effetti ricordavo il commento sulla lavatrice e l'ho guardato per ultimo. Ma lo trovo - da un punto di vista narrativo - il più di impatto. La gente senza musica che balla al ritmo del cestello della lavatrice dà molto l'idea della disperazione umana in cui ci si ritroverebbe se non si potesse più ascoltare musica. ...

Per me lo spot migliore resta quello dell'anno scorso, a mio parere rappresentava perfettamente il concetto di X Factor:



A me la storia della "revolution" ha già bello e rotte le... Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 20:14

Mika possono fare sempre le stesse cose tutti gli anni!
e quest'anno c'è la revolution delle band con gli strumenti.
primi nel mondo. Pare che S. Cowell sia stato un osso duro da convincere e che abbia ceduto solo per via del fatto che XF italy è forse l'unico show XF che ancora fa tanto successo... (credo che gli ascolti sianocaduti anche in UK, leggevo...)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 20:16


Per me lo spot migliore resta quello dell'anno scorso, a mio parere rappresentava perfettamente il concetto di X Factor:



concordo, comunque, quello dell'anno scorso era molto bello...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Lun 20 Lug 2015, 20:56

Ancade ha scritto:http://tvzap.kataweb.it/news/124960/x-factor-2015-assegnate-le-categorie-ai-giudici/

HEILAAAA'''

FEDEZ GRUPPI
ELIO OVER 24
MIKA UNDER UOMINI
SKIN UNDER DONNE





eh?? ...   sospetto    mah....


piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:E devo dire che, per quello che ho visto a Bologna la sola prima giornata, le band... SPAAACAVANO!!!
Questa cosa degli strumenti sul palco, non so... è magica.
...

E' questa la mia principale paura per quest'edizione occhiolino



Che l'X "revolution" non sia volutamente troppo sbilanciata a favore delle band, grande novità di quest'anno.
Allora che anche gli altri cantanti, se vorranno, possano cantare con la musica dal vivo.

Staremo a vedere come avranno strutturato il tutto.
Già vedere che le nostre ipotesi sul rientro di Elio, perchè gli avrebbero assegnato le band, sono andate a pallino, danno molto da riflettere  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo




concordo in pieno con Piedo......e anch'io ero straconvinta che Elio fosse stato richiamato principalmente per questo motivo....


piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:

E - non conoscendo Fedez - quanto ne sa lui di band e gruppi musicali?
(illuminatemi)

Che ne sappia poco o molto poco importa.
Temo che ormai sia chiaro che lui porta grandi numeri di voti.
E questo commercialmente è quello che importa occhiolino

Tanto vale fargli fare una cavalcata trionfale, ben venga per X Factor.

sì, in effetti pensandoci ha senso......hanno tutto l'interesse a far vincere una band quest'anno, per "mettersi in pari" con Amici, dove bloody Mary ha dimostrato già da un paio d'anni le potenzialità di questa strada.....e l'unico modo sicuro è assegnarle a Fedez puà!




gli spot a me non piacciono per niente sudo freddo sudo freddo   quello dell'anno scorso invece era molto carino!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Lun 20 Lug 2015, 21:18

http://xfactor.sky.it/2015/07/20/-river---il-nuovo-video-di-madh/

comunque, la "mano" di Fedez si sente eh...
Madh, secondo, è spinto forse anche più di Fragolino...

Penso al "povero" ICS, al palo nonostante il secondo posto, o a Michele Bravi... per dire...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 21 Lug 2015, 05:18

Ancade ha scritto:.....

Penso al "povero" ICS, al palo nonostante il secondo posto, o a Michele Bravi... per dire...

Michele, senza mettere assolutamente in discussione la sua bravura, fu un vincitore "per caso".
Che fosse commercialmente "difficile" si era capito subito, come Becucci che non mandarono neppure a vedere da fuori le porte dell'Ariston...

Quell'anno fu l'esempio di come gestendo male il mezzo televisivo si riuscì a non far vincere Mika (e Violetta ovviamente).

C'erano riusciti con la Ventura ed erano convinti di replicare con Mika dandogli la squadra migliore, ma poi gaffes su gaffes... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Mar 21 Lug 2015, 11:17

Vale82 ha scritto:
Ancade ha scritto:http://tvzap.kataweb.it/news/124960/x-factor-2015-assegnate-le-categorie-ai-giudici/

HEILAAAA'''

FEDEZ GRUPPI
ELIO OVER 24
MIKA UNDER UOMINI
SKIN UNDER DONNE





eh?? ...   sospetto    mah...

concordo in pieno con Piedo......e anch'io ero straconvinta che Elio fosse stato richiamato principalmente per questo motivo....


piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:

E - non conoscendo Fedez - quanto ne sa lui di band e gruppi musicali?
(illuminatemi)

Che ne sappia poco o molto poco importa.
Temo che ormai sia chiaro che lui porta grandi numeri di voti.
E questo commercialmente è quello che importa occhiolino

Tanto vale fargli fare una cavalcata trionfale, ben venga per X Factor.

sì, in effetti pensandoci ha senso......hanno tutto l'interesse a far vincere una band quest'anno, per "mettersi in pari" con Amici, dove bloody Mary ha dimostrato già da un paio d'anni le potenzialità di questa strada.....e l'unico modo sicuro è assegnarle a Fedez puà!

gli spot a me non piacciono per niente sudo freddo sudo freddo   quello dell'anno scorso invece era molto carino!


Cosa????
Elio e Skin a disposizione, e danno le band a Fedez??? Non ci siamo proprio! Era proprio quello che temevo....

Ma devo dire che ormai X factor ha preso una direzione più commerciale, ne abbiamo parlato tante volte, alla fine vendere cd interessa anche a loro, altrimenti perdono di credibilità! E chi meglio di Fedez?
Finalmente si può dare luce alla categoria gruppi, e visto che la produzione ha deciso di investire in questa cosa delle band, che almeno ci guadagnino qualcosa!
Poi che le band vadano a lui e non ad un mito come Skin o ad un genio come Elio, poco importa triste

Però il lavoro fatto da Fedez con Madh non è stato per niente male, anzi forse uno dei migliori di sempre, allora spero che Fedez scelga band in stile Madh e non in stile Fragola, ma se pure ne dovesse scegliere una sola tra le 3 fatta di ragazzi carini, vincerà quella!

Per quanto riguarda gli spot, ho capito che ormai sta diventando X Fedez sorpreso ma non esageriamo, mandare in onda solo lo spot con lui protagonista è troppo di parte! Skin Elio e Mika lo stanno registrando, ne manderanno uno per volta! occhiolino

Infine, sono d'accordo, lo spot dell'anno scorso era molto più centrato! Sia perchè coglieva in pieno lo spirito di X factor e l'utilità, sia perchè invogliava a partecipare :neve:
Questi sono fatti benissimo, come fa sempre Sky, però ok in un mondo senza musica non si può vivere, mi sembra ovvio, e quindi? risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mar 21 Lug 2015, 11:48

Mah, io credo che quell'anno, quello di Michele Bravi, la squadra dei talent era così agguerrita e così forte con personaggi così interessanti, tutti (tranne il primo che se ne andò di Morgan, mai capito perché lo scelse, forse proprio perché gli fu imposto sul Rapper dalla voce fantastica - che ancora oggi imperversa nell'ipod di mio figlio (ndr) - compresi i due che si ritirarono lasciando il posto a Roberta Pompa, che per la prima volta in tanti anni di fedele devozione a xfactor il vincitore finale non mi è stato chiaro da subito.

Che abbia vinto Michele (e il secondo posto al gruppo della Ventura, vabbe'... ) e non Violetta fu uno shock. Ma probabilmente fu grazie all'antipatia della ragazza (che poi, si è visto, nonostante tutto il pompare su di lei, è sparita, esattamente come pare sia sparita Emma Morton).

Ma Michele è bravo. E' particolare. E' speciale (sorry, per chi probabilmente non lo ama, qui dentro, ma a me è sempre piaciuto fin dal suo primo casting), solo che è un cantante d'altri tempi, più intellettuale che immediato, ha bisogno di testi e musiche che non siano banali e commerciali. E immagino non si facile né trovare parolieri e musicisti a quella portata, né scommettere su di lui anziché prodotti facili facili come Fragola e Madh... per dire.

Se vogliamo, tutti i talent di Morgan, tranne Mengoni (ma forse lì, proprio perchè da subito Mengo si è svincolato dal suo mentore) e Chiara (ma la pubblicità della Tim quanto ha influito sulla sua popolarità?) hanno sì vinto ma poi sono spariti dalla scena.

Aram Quartet: sciolti (Antonio Maggio ha avuto un exploit a Sanremo dopo anni)
Matteo Becucci: balere/discoteche/qualche musical/ah, programma di Carlo Conti su Rai dove imita altri cantanti.
Mengoni: ok, successone, ma del resto, Morgan andava sbandierando ai quattro venti di averlo scoperto lui (cosa discutibile)
Chiara: buon successo, ma perché è stata lanciata come personaggio e messo in secondo piano la sua capacità di cantare
Michele Bravi.

E per Michele Bravi mi dispiace tanto. Perché è particolare e diverso da tutti... :/
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da xenas Gio 23 Lug 2015, 13:24

Ancade ha scritto:Mah, io credo che quell'anno, quello di Michele Bravi, la squadra dei talent era così agguerrita e così forte con personaggi così interessanti, tutti (tranne il primo che se ne andò di Morgan, mai capito perché lo scelse, forse proprio perché gli fu imposto sul Rapper dalla voce fantastica - che ancora oggi imperversa nell'ipod di mio figlio (ndr) - compresi i due che si ritirarono lasciando il posto a Roberta Pompa, che per la prima volta in tanti anni di fedele devozione a xfactor il vincitore finale non mi è stato chiaro da subito.

Che abbia vinto Michele (e il secondo posto al gruppo della Ventura, vabbe'... ) e non Violetta fu uno shock. Ma probabilmente fu grazie all'antipatia della ragazza (che poi, si è visto, nonostante tutto il pompare su di lei, è sparita, esattamente come pare sia sparita Emma Morton).

Ma Michele è bravo. E' particolare. E' speciale (sorry, per chi probabilmente non lo ama, qui dentro, ma a me è sempre piaciuto fin dal suo primo casting), solo che è un cantante d'altri tempi, più intellettuale che immediato, ha bisogno di testi e musiche che non siano banali e commerciali. E immagino non si facile né trovare parolieri e musicisti a quella portata, né scommettere su di lui anziché prodotti facili facili come Fragola e Madh... per dire.

Se vogliamo, tutti i talent di Morgan, tranne Mengoni (ma forse lì, proprio perchè da subito Mengo si è svincolato dal suo mentore) e Chiara (ma la pubblicità della Tim quanto ha influito sulla sua popolarità?) hanno sì vinto ma poi sono spariti dalla scena.

Aram Quartet: sciolti (Antonio Maggio ha avuto un exploit a Sanremo dopo anni)
Matteo Becucci: balere/discoteche/qualche musical/ah, programma di Carlo Conti su Rai dove imita altri cantanti.
Mengoni: ok, successone, ma del resto, Morgan andava sbandierando ai quattro venti di averlo scoperto lui (cosa discutibile)
Chiara: buon successo, ma perché è stata lanciata come personaggio e messo in secondo piano la sua capacità di cantare
Michele Bravi.

E per Michele Bravi mi dispiace tanto. Perché è particolare e diverso da tutti... :/

sai che leggevo e continuavo a chiedermi Michele bravi chi? ho dovuto googlare per ricordarmelo. no
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da xenas Gio 23 Lug 2015, 13:26

Big girl ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Ancade ha scritto:http://tvzap.kataweb.it/news/124960/x-factor-2015-assegnate-le-categorie-ai-giudici/

HEILAAAA'''

FEDEZ GRUPPI
ELIO OVER 24
MIKA UNDER UOMINI
SKIN UNDER DONNE





eh?? ...   sospetto    mah...

concordo in pieno con Piedo......e anch'io ero straconvinta che Elio fosse stato richiamato principalmente per questo motivo....


piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:

E - non conoscendo Fedez - quanto ne sa lui di band e gruppi musicali?
(illuminatemi)

Che ne sappia poco o molto poco importa.
Temo che ormai sia chiaro che lui porta grandi numeri di voti.
E questo commercialmente è quello che importa occhiolino

Tanto vale fargli fare una cavalcata trionfale, ben venga per X Factor.

sì, in effetti pensandoci ha senso......hanno tutto l'interesse a far vincere una band quest'anno, per "mettersi in pari" con Amici, dove bloody Mary ha dimostrato già da un paio d'anni le potenzialità di questa strada.....e l'unico modo sicuro è assegnarle a Fedez puà!

gli spot a me non piacciono per niente sudo freddo sudo freddo   quello dell'anno scorso invece era molto carino!


Cosa????
Elio e Skin a disposizione, e danno le band a Fedez??? Non ci siamo proprio! Era proprio quello che temevo....

Ma devo dire che ormai X factor ha preso una direzione più commerciale, ne abbiamo parlato tante volte, alla fine vendere cd interessa anche a loro, altrimenti perdono di credibilità! E chi meglio di Fedez?
Finalmente si può dare luce alla categoria gruppi, e visto che la produzione ha deciso di investire in questa cosa delle band, che almeno ci guadagnino qualcosa!
Poi che le band vadano a lui e non ad un mito come Skin o ad un genio come Elio, poco importa triste

Però il lavoro fatto da Fedez con Madh non è stato per niente male, anzi forse uno dei migliori di sempre, allora spero che Fedez scelga band in stile Madh e non in stile Fragola, ma se pure ne dovesse scegliere una sola tra le 3 fatta di ragazzi carini, vincerà quella!

Per quanto riguarda gli spot, ho capito che ormai sta diventando X Fedez sorpreso ma non esageriamo, mandare in onda solo lo spot con lui protagonista è troppo di parte! Skin Elio e Mika lo stanno registrando, ne manderanno uno per volta! occhiolino

Infine, sono d'accordo, lo spot dell'anno scorso era molto più centrato! Sia perchè coglieva in pieno lo spirito di X factor e l'utilità, sia perchè invogliava a partecipare :neve:
Questi sono fatti benissimo, come fa sempre Sky, però ok in un mondo senza musica non si può vivere, mi sembra ovvio, e quindi? risate

non tenete conto del fatto che tra i 4 l'unico che è anche un produttore (se sbaglio mi corrigerete) è proprio fedez, quindi è l'unico che magari riesce a lanciare davvero una band...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 28 Lug 2015, 19:51

Domenica sera Sky Uno trasmetterà il concerto di Mika "Live at Olympia".
Ore 21.30.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mer 29 Lug 2015, 12:01

piedonex ha scritto:Domenica sera Sky Uno trasmetterà il concerto di Mika "Live at Olympia".
Ore 21.30.

sky dovrebbe mettere a punto un po' il suo repertorio. E' da XF7 che lo fanno vedere...
ora, io sono una fan sfegatata, ma... potevano far vedere chessò? Taormina o Cattolica? giusto per...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 29 Lug 2015, 17:53

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:Domenica sera Sky Uno trasmetterà il concerto di Mika "Live at Olympia".
Ore 21.30.

sky dovrebbe mettere a punto un po' il suo repertorio. E' da XF7 che lo fanno vedere...
ora, io sono una fan sfegatata, ma... potevano far vedere chessò? Taormina o Cattolica? giusto per...

Pensa che io non l'ho mai visto Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mer 29 Lug 2015, 21:32

piedonex ha scritto:
Pensa che io non l'ho mai visto Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 483101

io sono stata al Fabrique a Milano il 10 giugno (c'è la cronaca sul mio blog ;) con tanto di foto dell'attesa delle 11 ore fuori dal locale...) e il giorno dopo a Xfactor a Bologna. Meraviglioso. Quando è sul palco si trasforma. Nel programma è simpatico, ma sul palco è una forza della natura...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mer 29 Lug 2015, 21:42

Comunque avete visto? Courmayeur come sede per gli Home Visit!
;)
http://www.aostasera.it/articoli/2015/07/28/36907/x-factor-elio-fedez-mika-e-skin-sono-gia-a-courmayeur-per-girare-gli-home-visit
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 29 Lug 2015, 21:47

Saranno andati a rinfrescarsi le idee :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 04 Ago 2015, 20:12

Quasi pronta la nuova pubblicità con i quattro giudici.
Girata a Monza, sotto casa di Morgan !!!

Che burloni risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mar 04 Ago 2015, 23:41

Sembra che Sky abbia serie intenzioni di mandare in onda XF9 su MTV, in chiaro, per tutta la durata del talent. Se così fosse sarebbe una buona cosa no?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 05 Ago 2015, 00:04

Buona no, per rispetto agli abbonati.
Ma trasmetterla in chiaro il giorno dopo o la domenica credo sarebbe commercialmente una buona mossa, come fecero il primo anno.

Perchè poi su Mtv quando il canale in chiaro di Sky è Cielo ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Mer 05 Ago 2015, 21:31




io ovviamente ne sarei contenta :neve:
però anche a me sembra strana la scelta di mtv piuttosto che cielo.....
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Gio 06 Ago 2015, 19:28

piedonex ha scritto:
Perchè poi su Mtv quando il canale in chiaro di Sky è Cielo ?


a quanto si dice in giro, Sky ha acquisito MTV...
http://www.melty.it/x-factor-9-andra-in-onda-anche-su-mtv-a168252.html
a meno che non sia una bufala...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 6 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.