Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

+8
Ancade
Big girl
Saix91
xenas
pongi
bellaprincipessa
dino75
piedonex
12 partecipanti

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 10 Ott 2015, 15:57

piedonex ha scritto:Erica.
Mi viene il dubbio di non aver visto una puntata di provini  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo
Delle prime tre non ne ricordo neppure una.
Erica comunque si taglia le gambe da sola dimenticando il testo e smettendo di cantare.

Non conosco nessuna di queste ragazze!
La prima che ha 16 anni ma ne dimostra 40, anzi come dice Mika sembra Anastacia a 75 anni, non la ricordo per nulla! Idem le altre 3, dopo un pò mi son ricordata soltanto che la bionda aveva cantato Fuck you...

Enrica era la ragazza venuta con la mamma, la signora che le diceva "devi ballare come Madonna e spaccare come Lady Gaga"  :neve:

Di queste 4 non ne salverei nessuna, solo Erica, ma è sufficiente nulla di più...sono davvero scioccata dal basso livello di questi bootcamp!

Margherita è bravissima, potrebbe vincere se non fosse l'anno delle band!
La mia preferita è Gaia ha un'intensità spaventosa nonostante rimanga immobile sul palco e sembri sempre un pò impaurita.

Eleonora è pazzesca! A questo punto tra tanto piattume e tanti "sosia" mi sembra l'unica con una personalità forte, almeno particolare, diversa, non so se mi spiego...aiuto!

Saix91 ha scritto:
Erika/Ghetto superstar: L'avrei fatta passare perchè rappava. Sì, questa è la motivazione. D'altronde qua ce ne sono solo 3 forti, e poi è tutto un mare di karaoke senza rimedio nè espiazione.
Floriana/Crazy in love: lol! Ma via dai, ma che è? Karaoke su karaoke e si perde pure in un mare di ansia, scordandosi mezzo testo. 4 - Eliminata

Anche per le Under donne concordo con te quasi su tutto, avevo dimenticato Selene, ma davvero stiamo parlando di ragazze che se la cavano col canto nulla di più!
Floriana ad esempio, non so come sia arrivata fin qui, e non capisco come si possano perdere cinque minuti di bootcamp per mandare in onda la sua esibizione!
Erika invece per par condicio l'avrei mandata fuori per i vestiti, se l'hanno fatto con il ragazzo di Manola col vocione che cantava Paradise City, allora dovevano cacciare anche lei  risate  risate

Ma invece Zoci che fine ha fatto?

Terribile come abbiano illuso la ragazza dei THe Helena!!  triste  triste


piedonex ha scritto:
Ora non so più chi segue il montaggio dei provini (prima Magnolia, poi Sky direttamente o quelli di Fremantlemedia), però su Sky non possono dire di "non avere spazi", visto che la puntata in replica passa almeno sette volte tra venerdì e domenica (e credo passi le dieci in una settimana).

E non credo ne facciano una questione di costi, visto che il girato c'è già, qualche stagista che monta l'avranno pure  :neve: .
E' proprio una scelta tecnica e di marketing, però non ha alcun senso trovarsi all'home visit gente vista ai provini cinque secondi o non vista completamente. Io ieri sera non ne ricordavo almeno quattro o cinque delle due categorie ! (Martina Galli chi è ? )
....

In effetti io rimpiango sempre X factor sulla Rai, ne abbiamo già parlato tante volte! Ma vorrei i provini di X factor 2, tutti i giorni, mezz'ora al giorno per tre mesi! Sono anche poco furbi, il pubblico in questo modo si affeziona!
Io alla prima puntata dei live ero già affezionata ad Enrico Nordio, Matteo e Noemi come se li conoscessi da una vita!
In più adoravo il daily lungo che andava in onda su rai4.

Quando avevano annunciato una puntata in più di audizioni, pensavo che si fossero resi conto di questo "problema", ne parlammo anche, ricordi? Invece a quanto pare sembra che l'abbiano fatto con l'unico scopo di ritardare i live, perchè Mika ad aprile non voleva firmare perchè era in tour a settembre e inizio ottobre, così per farlo partecipare si sono organizzati in modo diverso!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Panca Bestia Sab 10 Ott 2015, 18:54

pongi ha scritto:Potevano mancare i contributi fondamentali di Panca? Ciao Panca ciao

Ciao!
Dubito che i miei contributi siano fondamentali, ma io li do lo stesso che mi diverto! :neve:

Riassumendo il tutto, mi sembra che il livello sia più basso rispetto all'anno scorso. Forse è un'impressione, forse ragiono come i vecchi per cui "ai miei tempi era meglio".
Nel senso che non riesco a vedere un favorito.
Eppure, a quest'ora l'anno scorso avevamo già i favoriti Lorenzo Fragola ed Emma Morton, oltre che le successive rivelazioni MADH e Ilaria.

Quest'anno, boh...in generale, per gusto personale posso dire di aver preferito fra tutti Davide Sciortino, Gaia, Urban Strangers e Angel Gabriel, tanto per indicarne uno per categoria.
Fra gli altri, c'è Marco che dopo aver stupito riuscendo a fare bene la canzone di Mika, non se l'è cavata male neanche al bootcamp...ma sembra mancare di personalità.
Eleonora è forse la vera sorpresa, alle audizioni sembrava più una macchietta, e invece...però è a rischio. Come ha fatto notare Skin è sempre in bilico fra l'exploit e il disastro. Il che vuol dire che sarà difficilissimo gestirla ai live, ammesso che ci arrivi : basta sbagliare un'assegnazione e sarà una catastrofe.
Riguardo alla vicenda del gran rifiuto di Sara, non saprei come interpretarlo...tutto preparato? Gli interessava solo farsi pubblicità? Può darsi, però c'è da dire che il pubblico si è fatto rumorosamente sentire contro di lei e potrebbe essersi scoraggiata in partenza.

Confermo anch'io di aver ad un certo punto trovato sul palco gente di cui non ricordavo l'esistenza.

Ma come ha fatto notare anche Big Girl...ma Zoci che fine ha fatto? \\\\\\\\'zzo

Non so se me lo sono immaginato io, ma mi pareva che alle pre-selezioni su chi mandare direttamente ai bootcamp fosse stata scelta....è sparita all'improvviso?

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Sab 10 Ott 2015, 19:22

GIA'!!!!

ZOCI????? sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso

Dopo tutta quella pantomima dell'ukulele da firmare? Dopo tutto che era anche brava, e tra queste BM ce n'erano tipo 5-6 inesistenti? bang-bang

(Ora che ci penso: era BM o era una veja?)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 10 Ott 2015, 20:31

E il biondino che rappava? Comune si chiamava? Karmel... Anche lui è scomparso...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da pongi Sab 10 Ott 2015, 23:38

Saix91 ha scritto:GIA'!!!!

ZOCI????? sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso

Dopo tutta quella pantomima dell'ukulele da firmare? Dopo tutto che era anche brava, e tra queste BM ce n'erano tipo 5-6 inesistenti? bang-bang

(Ora che ci penso: era BM o era una veja?)

Sono andata a cercare: era una veja (ha 28 anni) e a quanto lei stessa ha scritto in rete ha partecipato a una preselezione dei bootcamp (non andata in onda) nella quale il numero dei prescelti da 26 è stato ridotto a 12, quelli che poi si sono visti in trasmissione. In questa fase è stata fatta fuori.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Panca Bestia Dom 11 Ott 2015, 00:34

Saix91 ha scritto:GIA'!!!!

ZOCI????? sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso sorpreso

Dopo tutta quella pantomima dell'ukulele da firmare? Dopo tutto che era anche brava, e tra queste BM ce n'erano tipo 5-6 inesistenti? bang-bang

(Ora che ci penso: era BM o era una veja?)

Non lo ricordo....l'altro giorno la aspettavo comparire fra le ragazzine, ma niente...ora che ci penso però potrebbe essere un over, forse aveva più di 25. Ma anche li non pervenuta.

E poi è vero, c'è anche Karmel! Non so se avesse le capacità e la voce per andare avanti sul serio, però aveva secondo me una qualità fondamentale, troppo spesso sottovalutata : aver creato un ritornello orecchiabile, per quanto semplice, che si ricorda e ha fatto grande presa sul pubblico e sui giudici che probabilmente a inizio canzone già stavano pensando di mandarlo a casa...e non è cosa comune, mi viene in mente solo Federico il barbuto l'anno scorso.
Solo per quello meritava un'altra chance.

E invece boh, tutti e due sono completamente spariti dai radar, da qualche parte fra le post-audizione e i bootcamp, senza una ragione apparente sorpreso

Edit : ho visto adesso il messaggio di Pongi...ah ecco, allora c'era una spiegazione...mi pareva strano. Peccato però, era stata bella quell'audizione.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Dom 11 Ott 2015, 10:31

Le ho scritto su FB e mi ha risposto dopo qualche ora, davvero molto gentile la ragazza  OCCHEI!

Zoci ha scritto:Ciao Guido, ti ringrazio davvero molto per l'interessamento! sorriso in pratica nell'eliminatoria prima del bootcamp sono capitata nella squadra di Elio, che non mi ha portata avanti; evidentemente mi aveva detto di sì solo per far contento il pubblico non so c'é da dire che eravamo la squadra più numerosa (26 di cui ne passavano solo 12) e io non mi sento di corrispondere ai canoni del "bel canto all'italiana" che ha dichiarato di stare cercando...

Quello che ha scritto Pongi, in pratica: e sì, Karmel me n'ero accorto che l'avessero segato (era Over anche lui, comunque: Elio ne ha trombati parecchi in pre-selezione)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Dom 11 Ott 2015, 14:15

Comunque il sito ufficiale ci ha copiato i sondaggioni risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Dom 11 Ott 2015, 14:21

Per ora i voti sul sito danno questi concorrenti:

Under Uomini: Leonardo, Eva e Luca
Under Donne: Margherita, Selene, Gaia
Gruppi: Street Chords (sono, dopo Davide, i più votati in assoluto !!!), Urban Strangers e Landlord
Over: Davide, Giovanni e Massimiliano


C'è però da dire che sul sito ufficiale si può votare all'infinito... sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Lun 12 Ott 2015, 11:11

Non trovo più la "pagina" dedicata a MIKA.
Vi metto qui lo scambio di twit tra Mika e Fedez, giusto per farvi capire il clima rilassato che vige tra i giudici quest'anno.
Se è off-topic, cancellate pure.
X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 12065529_924535530953063_551100918991346623_n
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Lun 12 Ott 2015, 14:22

Un articolo su Eleonora, molto interessante

http://velvetmusic.it/2015/10/12/eleonora-anania-a-x-factor-2015-video/
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Lun 12 Ott 2015, 18:52

Ancade ha scritto:Un articolo su Eleonora, molto interessante

...

Per conto mio da giovedì sera di Sally ci sono tre versioni: quella di Vasco, quella della Mannoia e quella di Eleonora :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da ubik Lun 12 Ott 2015, 19:17

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 10366178_733542736789422_5294413487721193185_n

forse di Eleonora ci stanno nascondendo qualche cosa X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Suspect  X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Suspect  X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Suspect  X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Suspect X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da ubik Lun 12 Ott 2015, 19:19

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 12043031_749403378536691_2437671408640555828_n

\\\\\\\\'zzo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Lun 12 Ott 2015, 19:39

ubik ha scritto:

forse di Eleonora ci stanno nascondendo qualche cosa...

Se è brava ed ha fatto la scena ai provini, a me va anche bene.
Piuttosto che dodici concorrenti scialbi, preferisco la cavalcata di un cavallo di razza occhiolino

Anche perchè Margherita alla seconda prova mi ha già stufato e gli altri faccio quasi fatica a ricordarli WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Lun 12 Ott 2015, 19:49

Io penso che - a prescindere dal fatto che lei stia più o meno "fingendo" - rimanga la realtà di una voce interessante e con molto potenziale che ha bisogno di essere domata, contenuta e ben indirizzata stilisticamente parlando :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Lun 12 Ott 2015, 19:52

Se fa quattordici esibizioni come quella di giovedì scorsa a me sta bene occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da xenas Mar 13 Ott 2015, 08:56

ad xfactor l'intonazione dovrebbe essere relativa. ci deve essere qualcosa in più e pare che Eleonora per ora ce l'abbia
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Mar 13 Ott 2015, 09:07

Saix91 ha scritto:Le ho scritto su FB e mi ha risposto dopo qualche ora, davvero molto gentile la ragazza  OCCHEI!

Zoci ha scritto:Ciao Guido, ti ringrazio davvero molto per l'interessamento!  sorriso  in pratica nell'eliminatoria prima del bootcamp sono capitata nella squadra di Elio, che non mi ha portata avanti; evidentemente mi aveva detto di sì solo per far contento il pubblico  non so  c'é da dire che eravamo la squadra più numerosa (26 di cui ne passavano solo 12) e io non mi sento di corrispondere ai canoni del "bel canto all'italiana" che ha dichiarato di stare cercando...

Quello che ha scritto Pongi, in pratica: e sì, Karmel me n'ero accorto che l'avessero segato (era Over anche lui, comunque: Elio ne ha trombati parecchi in pre-selezione)

Grazie Saix, che efficienza! :neve:
Quindi la ragazza se li porta bene i 28 anni risate

Mi dispiace per lei e per Karmel! Ma Elio cerca il bel canto all'italiana? Lo sa che a votare sono sopratutto ragazze adolescenti? Lo vedo male occhiolino Però fa bene, ci vuole un pò di diversificazione!

xenas ha scritto:ad xfactor l'intonazione dovrebbe essere relativa. ci deve essere qualcosa in più e pare che Eleonora per ora ce l'abbia

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto: forse di Eleonora ci stanno nascondendo qualche cosa...
Se è brava ed ha fatto la scena ai provini, a me va anche bene.
Piuttosto che dodici concorrenti scialbi, preferisco la cavalcata di un cavallo di razza occhiolino
Anche perchè Margherita alla seconda prova mi ha già stufato e gli altri faccio quasi fatica a ricordarli WUB

Saix91 ha scritto:Io penso che - a prescindere dal fatto che lei stia più o meno "fingendo" - rimanga la realtà di una voce interessante e con molto potenziale che ha bisogno di essere domata, contenuta e ben indirizzata stilisticamente parlando :neve:

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 625925
Forse se siamo tutti colpiti da Eleonora è perchè la categoria under donne è davvero scarsa! Ma anche io rispetto a tante ragazze bacchettone, scusate il termine :neve: , che certo magari hanno studiato anche canto per 10 anni tutti i giorni a tutte le ore, preferisco lei che porta sul palco la sua rabbia e la sua interpretazione! Eva, Martina Galli, Selene, non ti accorgi neanche quando salgono sul palco e quando scendono.....
Diciamo che Eleonora ricorda come tipo Jessica Mazzoli, ma a me piace molto di più lei!

Sono d'accordo con Xenas, l'intonazione è una condizione necessaria ma non sufficiente, come dimostrano anche tanti cantanti famosi! Soprattutto a X factor, non è importantissima!

E anche a me Margherita non piace più come all'inizio, ma la trovo bravisssima e intensa! Quello che mi preoccupa è il pubblico, penso che farà la fine di Violetta, sembra anche più antipatica!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Mar 13 Ott 2015, 20:46

Big girl ha scritto:...

E anche a me Margherita non piace più come all'inizio, ma la trovo bravisssima e intensa! Quello che mi preoccupa è il pubblico, penso che farà la fine di Violetta, sembra anche più antipatica!

Se leggi i commenti sulla pagina ufficiale in moltissimi l'hanno già "bollata" come Violetta 2 !
Purtroppo per lei è già praticamente spacciata.

L'essersi presentata con l'inutile dulcimer le ha segato le gambe, è già odiatissima e tacciata di essere snob e pretenziosa dopo due sole esibizioni... signur

Ho imparato la lezione con Violetta, la situazione è praticamente irrecuperabile.
Anzi fossi quelli della produzione suggerirei quasi a Skin di non prenderla...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Mar 13 Ott 2015, 21:03

Margherita non può non prenderla, a meno che nella prova degli Home visit non si sia talmente sbagliata nell'esibizione da non poterla predere. Eleonora è una cosa nuova, a metà tra Gianna Nannini e Gabriella Ferri passando per Vasco Rossi. E a proposito di Gianna Nannini, visto la familiarità della Maionchi con Elenonora, non vorrei che sia una di quelle da lei tenute in osservazione. Non dimentichiamoci che la Maionchi è discografico che ha scoperto Nannini e Ferro.

Margherita come Violetta? Forse, ma è in grado di fare spettacolo fino ad almeno metà del Live.

Enrica è il "caso umano" di Garrucciana memoria. La povera extracomunitaria sola e senza papà che si è fatta con le proprie mani (e voce).

Per lo spettacolo e per i confessionali è strepitosamente adatta.

perciò...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Mar 13 Ott 2015, 21:07

Ancade ha scritto:Margherita non può non prenderla, ...
perciò...

In sostanza "Ciao Gaia ciao ciao ciao " :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Mar 13 Ott 2015, 22:03

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:Margherita non può non prenderla, ...
perciò...

In sostanza "Ciao Gaia ciao ciao ciao "  :neve:

oddio, Gaia qual è? Se penso a Gaia io penso a quella di XF7...
X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 475446
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Mar 13 Ott 2015, 22:05

Ah, GAIA!

eh...
ripeto, se Margherita non ha - scusate il francesismo - scazzato la prova agli HV, allora Gaia è spacciata. Del resto l'avevano un po' preannunciato: fragile, chissà se riesce a sostenere la pressione dei live... ecc.
la scusa per non prenderla Gaia ce l'hanno. :)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Mar 13 Ott 2015, 23:10

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:Margherita non può non prenderla, ...
perciò...

In sostanza "Ciao Gaia ciao ciao ciao "  :neve:

oddio, Gaia qual è? Se penso a Gaia io penso a quella di XF7...
X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 475446

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Gaia-albertazzi
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26817
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 24 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.